La vita va avanti
di Kimmy_chan

09/07/14, ore 11:51

Ma quanto cuccioli sono??? Okay, sono partita col piede sbagliato e da gran maleducata.. -.- Ricominciamo! Ciaooo!! Ma quanto cuccioli sono??? *w* (ora va meglioXD) Hanno avuto il loro momento di dolcezza e Peeta è tenerissimo (awwww) La parte di Jo mi ha fatto morire dal ridere, è tutto perfettamente perfetto(non è che hai in mente qualcosa di brutto per rovinare l'atmosfera, vero?? *carica il fucile*)... Non vedo l'ora di leggere il ricongiungimento di tutta la famiglia Mellark e(perché no?) un piccolo bimbo Hawthorne.. Chiedi troppo?? Spero di no XD Alla prossima:* Cry

09/07/14, ore 11:51

AAAAAAAHHHHH sono in estasiiiii finalementeeeee si sono rivisti e hanno fatto l'amore 😍😍😍 peeta sempre premuroso e kat vogliosa di lui AHAHAHAHAHA è stato un capito bellissimooo e ho che faceva la maliziosa AHAHAHAHAH aspetto il prossimo capitolo:)

08/07/14, ore 21:50

ehi!!! ma è un capitolo straordinario!!!
sei stata bravissima, per essere la prima volta che scrivi scene con un raiting rosso!!!
non sei caduta nel volgare e non ti sei limitata a descrivere le "azioni", ma hai trasmesso le emozioni e le sensazioni che provavano peeta e katniss!!!
è stato molto bello il ritrovarsi "hot" di quei due...come ben sai, adoro le scene romantiche, passionali e piene d'amore, quindi mi è piaciuto tutto tantissimo.
sono felice dell'intraprendenza di katniss.... e penso che anche peeta sia contento!! XD
la nostra jo, rimane maliziosa e piccante come sempre.....la adoro! per un attimo gale mi ha fatto tenerezza.
beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! voglio vedere i piccoli che ritrovano il loro papà!!!!
a prestooooooo (spero XD)
ale <3

08/07/14, ore 17:43

Capitolo a luci rosse,eh?
Hai capito la Kimmy?Ahahahahaha.
A parte la "trama" un po' Hot,il capitolo è stupendo!
Mi ha fatto morire dal ridere il POV di Johanna :'D
È troppo maliziosa,ma a noi ci piace così!
E poi,cosa vuol dire "intanto io e Gale potevamo allenarci a fare i genitori con i loro piccoli pargoli,e questa idea mi attirava molto" e "stava tenendo i piccoli in modo impeccabile;sarebbe stato un'ottimo papà"?
Ci vuoi dire di qualcosa di importante,Jo?
Con amore
Jess❤️

28/06/14, ore 13:42

Macciaoooo!!!! Recensisco ora perché sono appena tornata dalle vacanze, grazie per avermi avvisata via messaggio privato ;) Peeta è tornatooooo!!!!! *.* Sì!!!!! E sta (apparentemente) meglio!!! :D Gale e Johanna sono dolcissimi(anche se lei l'ho vista molto OOC) e lui è davvero molto tenero con i bambini(figuriamoci con suo figlio :D). L'unica cosa che non mi convince è tutta questa calma.. La quiete prima della tempesta.. Non hai nulla di brutto in mente, verooo??? Lo spero per il tuo bene! (xP). Alla prossima! Cry:*

25/06/14, ore 22:39

inanzitutto, scusa per il ritardo....sono sempre la solita!
e poi....aaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! finalmenteeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!! evvivaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! urrààààààààààà!!!!!
ok scusa sto sclerando. ma sono rimasta a bocca aperta proprio come katniss quando si è vista davanti peeta!! non ci posso credereeeeeeee!!!! sono al massimo della felicità!!!!!!
il mio adorato peeta è tornato....e mi pare che abbia subito da fare....XD
questo cambiamento di raiting mi incuriosisce.....e mi piace. nel caso non si sia capito, ho adorato questo capitolo XD
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, quindi guai a te se ci metti così tanto per aggiornareeeeeee!!!! ormai è estate, quindi c'è più tempo. eh eh ora sono arrivata alle minacce XD
ma sono contentissima e molto in suspense per il continuo
un abbraccio enormeeeeeeeee <3
ale

24/06/14, ore 15:30

😍😍😍😍😍😍😍😍😍FINALMENTEEEE non vedevo l'ora!!😍 end gente djfndjs che dolciosii che sono. E johanna incinta 😱 gale con i bambini troppo tenero:') e loro sono troppo teneriii. Non vedo l'ora di leggere la scena in cui rivedranno peeta :') e il ritorno tutti insieme a casa 😍😍😍 aspetto il prossimo:)

24/06/14, ore 13:23

Ciao :) scusa il ritardo -.-"
Ma... Awwww come sono dolci Jo e Gale! Li adoro! *-* :3 spero che il loro cucciolino masca presto, muoio dalla voglia di vederlo! :3
Ma quindi Peeta è tornato? Ueeee fantastico :D e chissà che faranno nel prossimo capitolo... Hehehehehe ;) ;3
Comunque non fa nulla che non aggiorni da un mese, perchè ogni volta che leggo i tuoi capitoli scordo tutti i tuoi ritardi e l'unica cosa che riesco a pensare è "Awwwwwwwww *^*"
Vedi però di aggiornare presto :) sono curiosa!
Baci
Magicadark007

24/06/14, ore 00:45

Oh che bello sei tornata! mi fa davvero piacere poter leggere un altro capitolo della tua stupenda fanfiction! noto con immenso piacere che anche qualcun'altro è tornato! ahahahah... non vedo l'ora di sapere come la renderanno i piccoli e cosa succederà nel prossimo capitolo ;) hihihihi...
ti prego, ti prego, ti prego... aggiorna presto!
Alla prossima! LALY_

24/06/14, ore 00:22

Prima di iniziare,vorrei fare una premessa:
È meglio che ti prepari mentalmente a tutto ciò,Kimmy.
Perché,a quest'ora sono più fuori di un terrazzo.Quindi non so cosa ne uscirà!
Allora,allora,allora(ma cosa sei,un disco rotto?),il capitolo,se non consideriamo il modo in cui è scritto(perfetto),l'originalità che lo rende diverso dalle altre storie che trattano questo argomento e a Kat e Peeta che sembrano die adolescenti(nel finale),è il mio preferito fra tutti quelli scritti fin ora.Il motivo?Rileggi in dietro ;)
Con amore
Jess❤️

24/06/14, ore 00:18

Spettacolare.. Lo trovo bellissimo... Finalmente peeta è tornato! Mi piace da morire...

26/05/14, ore 12:58

Ciao! Innanzitutto, condolianze e non sentirti dispiaciuta per il ritardo: anch'io ho preso unavpausa da EFP durante il periodo del lutto... Passiamo al capitolo: credo che sia il mio capitolo preferito, è a dir poco stupendo!!!! Finslmente Gale e Katniss hanno fatto pace e sono restati amici!(una delle tante cose che non ho digerito di Mocingjay è stata la fine della loro amicizia). Tutto è perfetto... Ma manca Peeta:(((( ti prego fallo tornare presto!!!!! Bravissima, come sempre! Un bacio, Cry

25/05/14, ore 22:37

allora, inanzitutto mi dispiace tantissimo per il tuo lutto e non devi assolutamente scusarti per il capitolo.
perchè non è molto in ritardo (come ti ho già detto ci sono ff che aggiornano tardissimo) e anche se non è lungo, è sempre bellissimo.sai, devo ammetterlo, ma questa ff mi ha "scombussolata"
io odiavo gale. già, ora mi ritrovo a usare il passato. lo vedevo come un ostacolo tra l'amore di katniss e peeta e nessuno doveva permettersi di ostacolarlo.
ora invece riesce addirittura a piacermi. nessuna ff everthorne o everlark che sia, mi ha fatto cambiare questa opinione. ma la tua sì.
forse è un bene, chi lo sa. ma di certo significa che è un po' speciale, che la tua ff ha lasciato il segno. del resto, è proprio meravigliosa.
allora, io ho il vizio di citare nelle recensioni alcune parti/scene che più mi hanno colpita, le mie preferite (di solito sono scene romantiche) perciò lo farò anche qui:

-Katniss.. va tutto bene. Sei al sicuro ora.-
D'istinto mi buttai tra le braccia del mio amico. Era tornato! Era di nuovo con me!
-Gale... grazie.- sussurrai tra le sue braccia.
-Per cosa?- chiese lui sbalordito.
-Per essere tornato.-
-Oh... beh... sai.. non è tanto divertente la vita senza una Katniss Everdeen che te la scombussola.- sussurrò baciandomi la testa.

spero non ti dia fastidio questa mia abitudine. la scena finale mi è piaciuta molto: è dolce e ha un valore simbolico: finalmente gale e katniss sono tornati insieme. beh, nel senso di AMICI.
perchè se comincia a piacermi gale, io tifo sempre incondizionatamente il mio peetuccio.
a proposito quando torna? non vedo l'ora! almeno facci avere sue notizie!!
beh, ora ti saluto, ci vediamo al prossimo capitolo
bacioni <3
ale

25/05/14, ore 00:46

Pff le battutine di gale sono pessime!! È odiosooo! Non vedo l'ora che torni peeta. Quando torna peeta?!?!😭😭😭😖😩😫si vedè che kat ormai sta facendo fatica a resistere:(:( uffaaaa basta gale. Go peeta! Ahahhaha aspetto il prossimo:)

24/05/14, ore 22:03

Ciao :)
Per prima cosa, mi scuso per il ritardo estremo, ma oggi avevo molta roba da fare... Inoltre, mi dispiace tantissimo per il lutto che hai passato, spero che tu riesca a riprenderti dal tuo lutto.
Ora, tornando al capitolo, non fa nulla se è corto, perchè è venuto benissimo! :)
Spero solo che Gale non torni ad importunare Katniss, confondendola un'altra volta. Sai quanto io detesti la Gale/Katniss -.-
Spero di riuscire a leggere un tuo nuovo aggiornamento al più presto, sono proprio curiosa di sapere come proseguirà questa ff :D
Baci
Magicadark007