La vita va avanti
di Kimmy_chan

27/11/13, ore 18:05

Mi piace un sacco quest'idea, anche perché non ho minimamente idea di come potrebbe andare a finire questa storia: un nuovo triangolo amoroso ( anzi, a questo punto quadrato... visto che c'è anche Johanna)? oppure Kat e Gale resteranno buoni amici e nient'altro? eheheh spero in tante avvicendamenti che ci lascino con il fiato sospeso :)
Mi piace molto i nomi dei bambini di Katniss, soprattutto il maschio, Feel. I capitoli sono un po' corti, spero che potrai allungarli un po' prossimamente e... nada, Katniss in alcuni punti è un po' OOC , ma direi che ci può stare visto che non è più la ragazzina di 16/ 17 anni che vediamo nel libro e che - almeno teoricamente- è maturata durante gli anni.
Ah, ultima cosa, rileggi i capitoli perché ci sono alcuni errori di ortografia/ battitura. Te ne riporto uno, per esempio:

"Mi caddero dalle mani l’arco e la faretta" .

Mi sembra evidente che il tuo intento era di scrivere "faretra" , ma molte volte succede di farsi sfuggire qualche lettera mentre si scrive velocemente alla tastiera. Niente di grave , ovvio, , ma ti consiglio di riguardare... ce ne sono diversi nel susseguirsi dei capitoli :)
Quindi, pero che le mie piccolissime critiche non ti abbiamo offesa e... aggiorna al più presto perché sarò felicissima di lasciarti una nuova recensione!
Bè, prima di lasciarti due domandine per curiosità : 1) Tu solitamente shippi Katniss/Gale o Katniss/Peeta?
2) Hai già visto Catching Fire? Io andrò Sabato... non vedo l'ora!
A presto
Katgale97

26/11/13, ore 15:24

Adoro questa storia!!! TI PREGO CONTINUA e in fretta ahahahahah mi piace tantissimo come scrivi! Mi sono finita i 5 capitoli in 10 minuti e sono bellissimi! Scrivi molto bene e spero che questa recensione ti dia un motivo in più per continuare a scrivere questa storia!!!
Alla prossima!!
WeareInfinite99 <3
Ps La mia parte preferita???? Peeta e Katniss interrotti da quel ''caratterino'' della figlia! aahhahahahah

25/11/13, ore 00:58

Sono stata felice di leggere anche il capitolo 5, questo rispetto agli altri mi è piaciuto un pò meno perché non ci sono stati grandi sviluppi nella storia, ma l'ho trovato comunque piacevole alla lettura.
Come ti ho già detto precedentemente apprezzo molto il tuo modo di scrivere poiché lo trovo scorrevole e lineare. Una cosa che non mi è piaciuta molto è stato il carattere di Caty, un pò scontrosa e viziata per essere una bambina di 7 anni, però delineare il carattere dei personaggi è una cosa personale che non si può contestare a un autore!
Per il resto sono rimasta stupita dalla fragilità di Johanna, tra l'altro uno dei miei personaggi preferiti delle serie, che a parer mio non si sarebbe mai lasciata scoraggiare dalla mancanza temporanea del suo maritino XD
Ho apprezzato moltissimo l'accoppiamento Johanna/Gale e la lettura sotto i vari punti di vista dei personaggi (che tra l'altro sussiste nei vari capitoli).
Spero di leggere presto i nuovi capitoli!
Ciao :)

24/11/13, ore 22:50

Ho letto tutti i capitoli in una volta, la storia mi è piaciuta molto, è scritta in modo semplice ma di grande impatto! Mi piace il tuo modo di scrivere e anche il seguito che stai dando al matrimonio di Katniss e Peeta e alla storia con Gale.
Ci sono delle cose un pò banali tipo l'invito a cena, come se le distanze tra i distretti fossero di 10 minuti tra loro (nel libro i personaggi prendono un treno e ci impiegano giorni per viaggiare) ma per il resto la trovo davvero carina :)
Sono curiosa di sapere come continua!
A presto

24/11/13, ore 22:39

Si è finalmente scoperta la moglie di gale .... Me li vedo abbastanza bene insieme <3
Comunque anche questo capitolo e carinissimo e mette in luce un po' i caratteri dei bambini che sono proprio simpatici e pucciosi :) la parte che mi è piaciuta di più e comunque la scena peenis XD me li ci vedo i due !!! Spero di vedere presto l aggiornamento :)
Sara

24/11/13, ore 21:41

Hey ciao sono contenta k hai messo johanna come moglie di gale stanno benissimo insieme.... il capitolo e piu lungo del solito ma nn e una cosa negativa anzi... mi e piaciuto molto l ho letto in un baleno.
Ora devo andare al prossimo capitolo ciao :)

24/11/13, ore 21:31

OOOHH SIIIIII!!!!
Yeah, Jo e Gale si sono sposati! Oh yeah!
*si fa pippe mentali su Gale che si inginocchia davanti a Jo, le porge un anello e le chiede "vuoi sposarmi?"*
Adesso Hatworne sarà linciato? O.o
Baci a te e al piccolo Feen (amore! *.*)
Magicadark007
P.S.: Continua anche senza 4-5 recensioni!

22/11/13, ore 15:04

Ciao ho appena letto il capitolo e devo dire che è molto carino .... In questo periodo di attesa per rivedere il film non riesco a non leggere fan fiction su hg ..... Passando al capitolo peeta e sempre un cucciolo che ama katniss alla follia e katniss e sempre lei.... X la moglie di gale io sinceramente non mi sono mai fatta un idea e anzi nella mia mente è rimasto da solo .... Però è solo una mia idea e in molte ff lo fanno stare con Johanna .... Comunque continua così e spero di vedere presto un nuovo capitolo ;)

22/11/13, ore 14:43

Hey, scusa se recensisco solo ora!
Che teneri Feen e Caty *^* puccioni *.*
Vabbè, stop scleri.
Ti devo dire una cosa: se vuoi che io segua questa ff, Gale deve aver sposato Johanna, chiaro??
Hhaha tranquilla, seguirò SEMPRE questa ff!
Baci
P.S.: Ottimo capitolo!

22/11/13, ore 06:38

Hey ciao mi piace molto il capitooo.... peeta e pucciosissimo come al solito e bello vedere k sono felici finalmente.... riguardo alla moglie di gale nn saprei ma l ho sempre visto cn johanna oppure con delly ma nn saprei xk si dovrebbero infuriare se dovessero sapere k lui e andato a trovare una vecchia amica....
Spero continui presto voglio sapere chi e la signora hawthorne hahahha ciao:)

18/11/13, ore 13:40

Il capitolo è davvero carino...mi dispiace così tanto per Gale. Spero che riuscirà almeno a riconquistare l'amicizia di Katiniss. Anche perché non è stata colpa sua se Prim è morta...lui non ha inventato quelle bombe per ucciderla. Aggiorna presto!

17/11/13, ore 22:20

la curiosità potrebbe uccidermi... perciò recensisco anche io (adesso non hai più scuse!!!) ad ogni modo ... mi piace molto la storia e spero che resti una Everlark altrimenti potrei impazzire!!!! solo... mi piacerebbe vede un po' d'interazione tra katniss peeta e i loro figli!!! ma non voglio assolutamente dirti come gestire la tua storia quindi aspetto solo un nuovo capitolo ... il più presto possibile!!! by by RANfyc

17/11/13, ore 19:18

A costo di recensire 2 volte, ti giuro che tu continuerai questa storia, anche sotto minaccia! U.u
Hahaha no scherzo! Però voglio sapere se Gale ha sposato Jo *.*
Baci e alla prossima
P.S.: bel capitolo! Che puccio il figlio di Katniss <3

16/11/13, ore 16:43

wawow O.o
Scopro solo adesso questo capolavoro??
Gale, che hai fatto in tuuutti questi anni? Ti sei sposato Johanna *.*
Spero di si!
Baci

27/10/13, ore 11:15

Kimmy! ^^
Eccomi pronta a recensire come promesso xD
Dunque l'inizio mi piace, è molto interessante con una dose di mistero che ti convince a continuare a leggere. Mi spiace, ma essendo col cellulare non posso dilungarmi. Ti dico comunque che il testo mi sembra scorrevole, dovresti solo evitare di mettere troppi puntini di sospensione ma mi piace lo stesso.
Alla prossima, Ryu.