La vita va avanti
di Kimmy_chan

20/12/13, ore 20:47

Finalmente ho trovato un pò di tempo per leggere questo nuovo capitolo, che mi ha abbastanza appassionata :)
Mi è piaciuta la storia della cagnolina anche se mi ha ricordato tantissimo un'altra fanfiction di hg che ho letto, nella quale avviene più o meno la stessa cosa.
Con questo non ti sto accusando di plagio assolutamente, magari non la conosci nemmeno ma mi ha ricordato quello XD
Il cane mi ha fatto molta tenerezza e mi piacerebbe se ne parlasse di più in futuro!
Un bacio a presto

16/12/13, ore 18:07

Oh miei dei no!! Non ci puoi lasciare così con Peeta che ha un attacco e Katniss indifesa in cucina! Ah gia scusa è vero.... mi chiamo Marco e ho cominciato a leggere la tua fic e devo dire che la trovo stupenda e meravigliosa (anche se non avrai pace finché non pubblichi il continuo)
E niente aspetto con ansia la continuazione
-HarryPercyAnn

16/12/13, ore 14:26

Cucciolo il cagnolino *-* Brava Katniss che l'hai salvato.
Ma Peeta che fai?? T_T Disgraziato di uno Snow che me l'hai ridotto così!
Capitolo bellissimo, come del resto tutta la storia. Sono molto curiosa di sapere come la farai proseguire!
Scrivi molto bene, complimenti!

Garash_

15/12/13, ore 23:04

oh no! Peeta calmati!!! ma che succede?!?! è tua moglie non vedi!?!?!
sono proprio curiosa di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo...spero nulla di male.
comunque è stato dolcissimo questo capitolo, ed è scritto veramente bene, adoro il tuo modo di cambiare i punti di vista dei protagonisti. il finale mi ha fatto quasi prendere un infarto...povera katniss. chissà cosa succederà! sono troppo ansiosa di leggere il continuooooo!!!! ti prego fallo subito!!!! non resistoooooo!!!!! bacioni, ale
Ps io VOGLIO assolutamente il tuo messaggio di avvertimento dell'aggiornamento, perchè appena arriva mi fiondo a leggere!!! ;D

15/12/13, ore 14:05

- Sei un mostro! Lurido mostro, vattene! Vattene da casa mia! - urlò fuori di sè, Peeta, prima di scagliarsi contro di me.

oh mio Zeus!
PEETA!!!!!!!!!!!
no! cattivo bambino! non puoi prendere a coltellate tua moglie!
No! mamma patrik dice No!
e mannaggia a lui!
era un capitolo così dolce e tenero!
davvero molto molto bello.
oddio ora sono davvero curiosa di sapere come andrà avanti!
a presto
xo xo
B

15/12/13, ore 09:30

PEETA, NON AZZARDARTI A FARLO!! U.U
Non può morire Katniss Q.Q
Povera Stella, meno male che adesso sta meglio :)
Aspetto il prossimo, bellissimo capitolo!
Magicadark007

08/12/13, ore 22:10

ciao! scusami ma recensisco per tutti i capitoli...che dire...sono fantastici! adoro questo continuo del canto della rivolta, dopo che katniss e peeta si sono sposati e hanno due bellissimi figli. mi è piaciuto tantissimo questo capitolo, soprattutto il fatto che caty sia innamorata, è descritto molto bene, ed è molto bello il fatto che cambi spesso i punti di vista, per far capire di più ciò che provano i personaggi. non vedo l'ora che continui, quindi fallo presto! ciao ciao, ale

08/12/13, ore 21:09

Scusami ma questo capitolo non mi è piaciuto molto, perché trovo un pò surreale che una bambina di sette anni (se non sbaglio nei vecchi capitoli era stato detto così) abbia una cotta... Sono del parere che questo distrugga il personaggio.
Cioè, si tratta di una bambina delle elementari e non di un'adolescente.
E' scritto bene, mi è piaciuto dal punto di vista stilistico, nei dialoghi e tutto, ma pensare che una bimba di 7 anni dice alla madre di avere un cotta per un tizio mi fa accapponare la pelle XD
Se Caterina fosse stata un'adolescente avrei apprezzato molto molto di più questo capitolo!

08/12/13, ore 12:09

Oh
non vedo l'ora di sapere come va avanti
nella mia mente ora c'è un solo pensiero
leggere leggere leggere....
spero che aggiornerai il più presto possibile
la storia mi piace e mi incuriosisce parecchio
a presto
xo xo
B

08/12/13, ore 01:05

Che cariniiii! La piccola Mellark segue le orme del padre! *.* però lei per fortuna non ha trovato una specie di ritardata come la madre (XD) ma un bambino dolcissimo! Katniss versione mamma mi piace molto e, inutile dirlo, anche Peeta versione papà (ma ci sarà una versione in cui non sia perfetto?!). Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio

07/12/13, ore 23:57

Che pucciolosa la piccola mellark !!:3 é un amore. !! Ha preso dal suo papà per il fatto di incantarsi a guardare l innamorato.. Mi è piaciuto molto l evoluzione del rapporto che la bambina ha con katniss. Ma mi dove è andata a finire katniss ? Non farmela sparire ti prego !! Aspetto presto un nuovo capitolo
Xoxo
Sara

07/12/13, ore 23:36

storia molto carina. Interessante la parte di Johanna e Gale. quindi aggiorna x favore. non dire che parlo come un telegramma lo so gjà.

07/12/13, ore 22:35

Awwww!!
Che carini Caty e Josh! *^*
Amori, baciatevi sotto il vischio! *scappa via temendo la reazione di Caterina*
By the way, incontreranno Gale e Jo?
Baci
Magicadark007

05/12/13, ore 00:28

Dai, ammettilo che questa ti mancava :'D
Ebbene sì, sono arrivata anche io a recensire la tua storia su HG. Dai, come potevo non recensirla? O come potevo non farti impazzire anche qui? *^*
Cara Kimmy, noto con piacere che abbiamo spesso di collocare a destra e a manca i famossissimi punti e virgola cominciando però con le virgole :')
Ma che ti hanno fatto di male? :')
Dimmelo, ti prego :')

Comunque, noto con piacere che vai migliorando a vista d'occhio e mi piace lo stile di scrittura che hai adottato.
Non ho notato nessun errore grave, eccetto per qualche errore di battitura quando imparerai a rileggere il testo, prima di pubblicarlo? :'D e alcune frasi scorrette che vorrei citarti:
"Volevo fuggire da tutto quello che era accaduto lì, in quella casa, da quello che avevo visto e provato, in poche ore..."
Volevo fuggire da tutto quello che era accaduto lì, in quella casa, da quello che avevo visto e provato in quelle poche ore...
•"girò la testa verso di me e spalando la bocca."
girò la testa verso di me e spalanCANdo la bocca.

"Subito dopo che Katniss fu uscita dalla porta di casa"
Subito dopo che Katniss USCì dalla porta di casa

E poi basta :3 credo
Poi, ci tenevo a dirti che mi piace come stai strutturando l'andare degli eventi! So' proprio curiosa di sapere cosa succederà una volta che la famiglia Mellark cenerà assieme alla famiglia hawthorne ^.^ e ovviamente come reagirà la cara mogliettina di Gale appena saprà che il marito ha invitato a cena la famiglia della ragazza di cui (è) stato innamorato *u*
Aw, vedo aria di tempesta #inizia a fangirlare
Compatiscimi, oggi sono andata a vedere al cinema La ragazza di fuoco .. e ancora dobbiamo fangirlare! Aw.
Ehm, non vedo l'ora di leggere il capitolo successhivo :3
Un abbraccio,

Arianne.

01/12/13, ore 22:34

Il capitolo é stupendo! Davvero lo amo! Mi sono piaciute soprattutto le scene con i bimbi Mellark. Peeta e Katniss sono dolci insieme e Peeta é il papà piu bravo del mondo! É perfetto! *.* poi abbiamo scoperto chi é la misteriosa moglie di Gale...mi piace tanto Johanna! Sono molto.curiosa di leggere il prossimo capitolo. A presto spero