La vita va avanti
di Kimmy_chan

25/02/14, ore 22:25

Giuro: ho le lacrime agli occhi! :'(  è troppo triste, ti prego dimmi che Peeta tornerà il prima possibile e sano!! per favore!
Comunque mi è piaciuta molto la parte della partenza e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D sono davvero troppo curiosa!
Aggiorna presto! Alla prossima! LALY_

25/02/14, ore 22:01

Povero Peeta :( giá non è una bella serata e leggo pure questo capitolo triste! :(
Meno male che c'era la domanda di Katniss... Eh si sarebbe bello se avessero un altro figlio ;D
La mia parte preferita é stata quando Caty piangeva e il padre l'ha abbracciata. Cosa accadrá nel prossimo capitolo non lo so. Spero solo che non ci sarà della Gale/Katniss perchè sono tutti e due sposati e io non ce li vedo insieme.
Baci e complimenti per il bel capitolo che mi è piaciuto molto

11/02/14, ore 15:12

Ahahaha ok io pensavo Maggie, perchè non mi sono mai arresa al fatto che forse è morta! :'(
Comunque bellissimo come sempre!♥

10/02/14, ore 20:10

Ciao, ho letto questo primo capitolo e lo trovo molto carino! Peeta avrà sicuramente frainteso(?) vado a leggere il prossimo capitolo
A presto,
Chiara

10/02/14, ore 11:29

Ciao!!! Come mi hai chiesto, passo a recensire la tua storia. Che dirti? Caterina è l'ammore!!!! È troppo tenera, l'adoro!!!! Ciononostante, questo capitolo mi ha strappato qualche lacrima sia di tristezza che di dolcezza.. Aspetto con ansia l'aggiornamento!!!

09/02/14, ore 22:17

che capitolo straordinariooooo!!! la mia parte preferita è senz'altro il ricordo di quando peeta chiede a katniss di sposarla....è stato troppo dolce e divertente!!! ahahahahah XD
sono felicissima che stavolta hai aggiornato prima....a proposito di aggiornamento....mi raccomando CONTINUA ad inviarmi un messaggio privato quando aggiorni...non so che farei senza!!! hahahah
comunque complimenti, ripeto che è stato un capitolo bellissimo.
mi dispiace tantissimo che peeta se ne deve andare...che tristezza.
come faranno katniss, caty e feen? e come farà il nostro peeta?
mi raccomando aggiorna presto perchè non vedo l'ora
un abbraccio
ale

09/02/14, ore 16:14

nuo....
che amori
ho riso come una matta! kat che sgamma Peeta è qualcosa di fantastico.
poverino
si era impegnato così tanto.
caro lui
non posso credere che Peeta se ne va!
tutti ma non peeta
continua così
ci leggiamo presto
B

09/02/14, ore 02:11

Che tristezza immensaaa😭 nooo per quanto tempo lo escluderai peeta dai capitoli?😭😭 caty è troppo dolce :') e la scena del flashback sulla protesta di matrimonio é troppo commovente 😍 aspetto il prossimo :)

08/02/14, ore 09:31

Awwwwwwww *-*
Che romantico Peeta! <3<3<3<3
Perchè adesso si devono lasciare??? :(
Torneranno presto insieme vero? Io spero di si :)
Baci e complimenti per l'idea delle candele

02/02/14, ore 18:17

oh ma quanta dolcezza!
sono così dolci
peeta è così dolce
che amore
scusa se non mi dilungo troppo ma non ho tempo
il capitolo è bello e anche scritto più o meno bene, ogni tanto c'è qualche verbo che mi suona un po' strano ma niente di che
a presto (spero)
B

01/02/14, ore 22:21

Oddio santo quanto maledettamente ho aspettato questo capitolo!!! Finalementee✌️ Non vedevo l'ora di leggerlo è fantastico e ora voglio scoprire cosa succederà senz'altro peeta.. Secondo me ci vai a ficcare qualche guaio aahah che piciula Caterina, dolce e forte 😍 anche se non mi aspettavo che facessi passare già tutti questi anni ma è uguale... Aspetto il prossimo:)

31/01/14, ore 22:44

ciaoooooooo
finalmente hai aggiornato!!! non vedevo l'ora!!!
questo capitolo è stato molto bello e toccante...mi dispiace tantissimo che peeta debba andarsene...povera katniss chissà come supererà la lontananza...e i piccolini!
spero che tutto vada bene.
comunque ogni capitolo che passa diventi sempre più brava e la tua storia diventa sempre più avvincente. :)
mi raccomando aggiorna PRESTISSIMO perchè muoio dalla voglia di leggere il continuo
a presto
ale

31/01/14, ore 15:33

Nuoooo :(
Peeta non puoi andartene! :'(
Adesso sono ancora più curiosa! Aggiorna al più presto, mi raccomando!
Baci
Magicadark007
P.S.: non ti preoccupare per il ritardo!

31/01/14, ore 14:27

Ciao! Come da te chiesto, passo a recensire ben volentieri!!! Che dirti? Il capitolo mi è piaciuto molto e, puntualmente, lo hai interrotto sul più bello!!! Adesso aspetto con ansia l'aggiornamento!! Baci, Cry_Stal

03/01/14, ore 14:30

Wow adoro la tua storia 😍 e kat che riesce a trattenere peeta con se però ho un brutto presentimento, secondo me lo fai andare via comunque mh.. Vabè aahah basta che aggiorni al poi presto perchè sono curiosa.