La vita va avanti
di Kimmy_chan

24/05/14, ore 14:06

Non provare nemmeno a dire che il capitolo fa schifo perchè non è affatto vero anzi è molto bello come gli altri anche se non vedo l'ora di ritrovare peeta!!!!!!!

Bacioni da pindow_wane_17

30/04/14, ore 15:14

Ok lo so di essere in un tremendo ritardo ma ieri sera ero così stanca che non ce la facevo a recensire -.- mi perdonerai, vero?
Ok, tornando a noi stai tranquilla, io non ho notato nessun errore! Anzi mi sembra davvero un capitolo perfetto :) spero solo che Gale non torni a provarci con Katniss... Si insomma, lei ha Peeta e i figli, lui ha Jo U.U
Comunque stai tranquilla, non fa nulla se aggiorni sempre in ritardo (io non aggiorno le mie storie da chissà quando T.T") io recensirò sempre! (anche se detto da una ritardataria cronica suona poco probabile...)
Baci e alla prossima
Magicadark007

29/04/14, ore 22:13

Meh Meh Meh non mi far ritrovare brutte sorprese ora🙈🙈🙈 che cuore caty😍 e finn che si addormenta solo quando cat canta è troppo bello. Però rivoglio peeta😭😭😭 quando lo fai ritornare😭😭la storia è più vuota senza di luii. Sono curiosa di sapere cosa scriverai al prossimo e all'altro ancora, perchè me lo sento. Me lo sento che tra un po' ritorna u.u ahahahah aspetto il prossimo:)

29/04/14, ore 22:00

su su non preoccuparti, ci sono autrici che aggiornano molto più tardi di te.....credimi sono propro felice del tuo aggiornamento...non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo. l'ultimo era rimasto con un bel po' di suspense.
coooomunque mi è piaciuto molto, ha superato le mie aspettative. gale che gioca con feen e poi con caty a carte è il massimo :** maledetta katniss che si intromette sempre.
diciamo che in questa storia, gale non mi dispiace così tanto. e credimi è una cosa mooooolto strana, perchè di solito lo odio. :P sono una everlark accanitissima
ribadisco che mi piacciono molto i cambio di pov, così riesci a vedere la storia "da più angolazioni" e scoprire le sensazioni e i pensieri di ogni personaggio.
aspetto con ansia notizie di peeta e un nuovo aggiornamento
bacioni

29/04/14, ore 20:43

Apro EFP a caso, vado sulle storie preferite (per puro caso) e trovo la tua storia fresca fresca di aggiornamento! Neanche a farlo apposta XD
Allora, che dirti? Questo capitolo è veramente molto bello e hai sviluppato molto bene il POV di Gale! te lo giuro, quando Gale dice che aspetta un bambino da Johanna sono rimasta a bocca aperta! Di tutte le cose che potevano succedere quella era l'ultima che mi aspettavo! :D sei veramente molto brava!!! Questo capitolo mi ha intrigato molto più degli altri e mi hai lasciata con un'ENORME curiosità di sapere come andrà avanti. Non ti preoccupare per i tempi di aggiornamento, ti capisco molto bene(anche io aggiorno quando mi gira, lasciando storie ferme per settimane intere, ahahahahahahah)
non mi resta altro che farti i miei complimenti :)
Un bacione :*
Cry

02/04/14, ore 17:41

Nooo voglio peetaaa😭😭che tristezzaaaaa! E voglio sapere come va a finire con feen se succede qualcosa. E gale mo?!😨 prevedo confusciion e scazzi ahahhahaha No.ok.voglio.assolutamente.leggere.il.prossimo.al.più.presto. :)

31/03/14, ore 22:56

allora, inanzitutto mi scuso per il mio ritardo....mi dispiace molto, ma il mio pc fa i capricci molto spesso e inoltre sono impegnatissima con la scuola.
allora passiamo al capitolo. ti dico una cosa: io e la suspense finale non andiamo molto d'accordo.
credimi, alcuni autori su efp che seguo e recensisco mi conoscono bene.
e certe volte finisco per impazzire :O
allora, dopo questa brillante osservazione (che a te non importa nulla e non so perchè l'ho scritta), parliamo del capitolo.
che dire? meraviglioso, fantastico, stupendo, perfetto....e chi più ne ha più ne metta.
mi dispiace molto per la partenza di peeta, quindi spero che tornerà presto presto presto
così vediamo delle belle scene everlark *_* (sono una romanticona)
e sono anche felice che kat stia passando più tempo con i suoi figli, impari a capirli e conoscerli meglio.
e poi la fine. ta daaaaaaan!!! gale. eh già, quando si dice sorpresa inaspettata...
sono proprio curiossisimissimissima di scoprire cosa succederà quindi ti prego ti prego ti prego *in ginocchio* aggiorna il più presto possibileeeeee
bacioni

31/03/14, ore 10:32

Mi sa che mi sto innamorando di Feen: ma quanto cucciolo è??? *----* Mi ricorda tanto il mio cuginetto <3<3<3 Dopo essermi persa in queste reminescenze(ahahahahahXDXDXDXDXD) passiamo al capitolo: è molto bello, come sempre, anche se il silenzio di Peeta mi preoccupa: è sparito dalla faccia della terra?? Perché non chiama a casa??? :((( che sta succedendo???? :((( sono troppo in ansia!!!!! E adesso è spuntato fuori Gale: che combinerà??? Sono troppo curiosa!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Un bacio e complimenti per il bellissimo capitolo;) Cry

30/03/14, ore 17:36

La FF è letteralmente perfetta.. ti prego, non uccidere peeta.. dovrei andare dallo psicanalista per farmi curare..

30/03/14, ore 16:09

Allora, primo: sono davvero felice che tu abbia trovato il tempo per aggiornare.
secondo: il capitolo è molto carino e ben scritto :D
terzo: la fine mi ha lasciata un pò... delusa. Mi aspettavo che Peeta fosse tornato, non Gale. Non vedo l'ora di leggere il ritorno del ragazzo del pane...
Ti prego aggiorna presto! Alla prossima! LALY_

30/03/14, ore 14:25

Ciao :)
Allora il capitolo mi è piaciuto molto, anche se corto. Non ti preoccupare del ritardo, perchè è compensato dal tuo ottimo modo di scrivere :D
Solo una cosa... Feen nel libro ha gli occhi grigi, non azzurri. Ma è soltanto un dettaglio che non ho neanche notato, solo rileggendo il capitolo me ne sono accorta. Però non è nulla di grave, tranquilla :)
Adesso cosa vorrà Gale? Kaniss non tradirà mica il marito, vero? 0.0
Baci e alla prossima
Magicadark007

02/03/14, ore 10:43

Cappero!
sono in un ritardo eclatante ed ho davvero pochissimo tempo ma eccomi qua!
allora il capitolo è carino, anche se è tristissimo... Peeta è così dolce e caro... come si fa a non amarlo?
non vedo l'ora di sapere come farai continuare la storia e ovviamente spero in un lieto fine
a presto
B

26/02/14, ore 22:22

Che tristezza infinitaaa:( peeta è andato via e ora kat deve stare da solo con i bimbi, non voglio immaginare quello che duccederà 🙈 comunque è stato dolcissimo questo capitolo :') aspetto il prossimo

26/02/14, ore 17:56

Questo capitolo strappa qualche lacrima... Povera Caterina!!! Mi fa tanta tenerezza!!! Vedrai che papà torna presto(almeno spero, voglio dire... Peeta guarirà, vero?) eppure c'è qualcuno che è sparito: Gale e la cena che dovevano fare? Sono curiosa!;) Per il resto bravissima e grazie per avermi avvisato dell'aggiornamento! Baci, Cry

25/02/14, ore 22:54

noooooo!!! che tristezza....
ho le lacrime agli occhi, mi sono commossa parecchio ;(
mi dispiace tanto per peeta....ti prego promettimi che tornerà prestoooooo
se no come faremo io, katniss, caty e feen?!?!
la mia parte preferita è questa : "-Sai... stavo pensando... perchè non facciamo un'altro bambina?- chiese con sguardo provocatorio mia moglie.
-Katniss!- diventai rosso in volto, chiusi gli occhi e girai la testa verso destra, in modo tale che non potesse vedermi.

Katniss scoppiò in una fragorosa risata... io aprii gli occhi e girai lentamente la testa verso lei. A quel punto anch'io ridevo."

è stata l'unica parte che mi ha strappato un sorriso in quel mare di lacrime....
mi raccomando aggiorna presto, perchè tutte non vediamo l'ora di leggere il continuo
un abbraccio