La vita va avanti
di Kimmy_chan

01/01/14, ore 21:20

Wow!!! Bellissimo capitolo!!!:3 B-E-L-L-I-S-S-I-M-O!!!!! Davvero:3!!! Menomale che Peeta si é ripreso! :D La mia parte preferita é stata quando Peeta bacia Katniss e lei poi riprende conoscenza. Spero che continuerai, perché scrivi davvero molto bene!:)

Bacioni,
. chicca_10

31/12/13, ore 17:21

Ciao!!!
Scusa se recensisco così tardi, ma ero in montagna e non avevo la connessione...
Comunque, questo capitolo è bellissimo!!! Sei migliorata, il ritmo è accelerato e ha dato azione alla storia. C'è qualche errorino di grammatica, ma anche rileggendo puoi correggerlo. Sei stata bravissima a descrivere le sensazioni di Peeta e Katniss, hai trovato le parole adatte! I miei complimenti e auguri di buon anno!!
Baci, Cry_Stal

31/12/13, ore 01:19

-Ma era inutile, lo desideravo. In quel momento doveva essere mio. *•* Un attimo..ancora un secondo..si dai,più o meno mi sono ripresa..no aspetta..non ancora *•*
AHAHAH Bando alle ciance,anche questo capitolo è fantastico,davvero..ma penso tu lo abbia già capito *W*
Quei due sono di una dolciosità unica,ti prego non far succedere nessun inconveniente..e per inconveniente non intendo attacchi di depistaggio,anzi,ma non far si che si separino,per favore,li scippo troppo ç_ç (*•*)
Non vedo l'ora che tu continui,sei veramente brava♥
Ora ti lascio,vado a rileggere Mockingjay..giusto per piangere un pò ç_ç AHAH A presto,Fede♥

30/12/13, ore 01:09

Il capitolo é davvero carino, spero che riusciranno a superare anche questa insieme! Mi sono un po' spaventata quando ho letto la fine del capitolo precedente, però la storia non si chiamerebbe a vita va avanti se Katniss morisse, no? XD spero che aggiornerai presto!

29/12/13, ore 21:01

oh mammamia tu con i tuoi capitolo mi uccidi! sono trooooppo belli!!!!
sono felicissima che katniss stia bene e che peeta sia tornato da lei.
mi piace tantissimo il cambio di punto di vista e non mi stancherò mai di dirtelo, anche in punto di morte ahahahahaha!!
la parte preferita è senza dubbio la fine, quando katniss dichiara ufficialmente che lo ama (ce n'è voluto di tempo ragazza di fuoco) e quando si baciano appassionatamente. eh lo so, sono una romanticona!
aspetto con ansia il continuo, a prestissimo (spero)
Ale

29/12/13, ore 12:53

no no no no no
tu mi stai ucidendo!
che capitolo meraviglioso !
l'avevo già letto ieri sera ma rileggerlo oggi mi ha trasmesso le stesse emozioni anche se sapevo già come sarebbe andato a finire.
loro due sono l'amore
non smetterò mai di dirlo!
sono così cari
lui che cerca di proteggerla senza rendersi conto che andandosene le farebbe più male.

la parte più bella?
uhm difficile
probabilmente questa:

-Katniss ho bisogno di vedere il Dotto...- ma prima che potesse completare la frase, io, già avevo posato le mie labbra sulle sue. Danza inizio ad una danza esotica di lingue e labbra...
-Katniss...- tentò di bloccarmi...
Ma era inutile, lo desideravo. In quel momento doveva essere mio.

mi ispira tantissimo
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto
xo xo
B

29/12/13, ore 12:12

OwO
Che teneri Peeta e Katniss *^*
La parte preferita del capitolo... Il finale! <3
Tranquilla, il messaggio non mi disturba. Anzi a me fa piacere quando gli altri mi avvisano perchè a volte me ne dimentico ^_^"
Baci e al prossimo capitolo
Magicadark007

28/12/13, ore 12:42

Avviso dell'amministrazione:
Richiedere tot recensioni per andare avanti non solo è da maleducati ma è anche vietato dal regolamento in quanto andresti a falsificare la classifica delle storie più popolari su EFP.
Hai fino a stasera, se non ho un tuo riscontro positivo passo alla cancellazione di tutte le recensioni che hai ricevuto fino ad ora con la minaccia di non andare avanti.
Prima di rispondere con "la mia non è una minaccia", "potevi essere più gentile" e "non c'è bisogno di minacciare, le cose si possono chiedere con la calma" sappi che la mia pazienza ha raggiunto il limite, questo è il mio avviso scritto "con la calma" e ogni MP che riceverò su questa lunghezza d'onda mi farà capire che non ti interessa cooperare, quindi passerò alla cancellazione delle recensioni.

26/12/13, ore 13:22

Ciao!!!! Ho letto molto volentieri la tua storia!!! Scrivi molto bene e quest'ultimo capitolo da un po' di azione alla storia(prima la narrazione era un po' lenta, ma è l'unica critica che ho) una domanda: ma la moglie di Gale.., non sarà mica Johanna Mason?! Non mi fraintendere, è che quando ho letto il nome ho fatto un collegamento.. Forse mi sto sbagliando(anche perché Johanna Mason è del distretto 7) comunque... Adesso non vedo l'ora che tu vada avanti!!! Fammi un fischio al prossimo capitolo!!!! Buone feste!!! Cry_Stal

24/12/13, ore 13:10

oh mio zeus
ce l'ho fatta
sono indietrissimo con le recensioni!
mannaggia a me!
il capitolo è bello, come al solito, anzi molto bello, scritto bene e molto verosimile
peeta e katniss
che amori, ora però salvamela, se no vengo da te e ti getto contro peeta depistato
beh, lo ammetto, non lo farei mai, peeta me le tengo tutto per me.
non vedo l'ora di leggere il prossimo
e con la mia siamo a 6 recensioni!
a presto
xo xo
B

23/12/13, ore 19:53

i tuoi capitoli sono mozzafiato ma non puoi far terminare due capitoli di fila in cui katniss è sul punto di morte per colpa di peeta, c'è troppa suspense!!! oh peeta, come puoi aver fatto questo a tua moglie, alla madre dei tuoi figli?
ti prego, ti prego *in ginocchio* pubblica il capitolo il più presto possibile perchè non resistoooo!!!
ti adoro, bacioni
ale

23/12/13, ore 15:25

Premessa: sono HarryPercyAnn ho solo cambiato account per complicazioni che al momento non interessano.
Passando al capitolo: mi è piaciuto molto devo dire ma non puoi farci due capitoli di fila lasciando Katniss in pericolo mortale!! Stupenda descrizione dell'episodio!
Aggiorna presto - HPK_HP_PJ_HG (HarryPercyAnn)

23/12/13, ore 11:02

WOW! Ho letto tutta la storia ed é FANTASTICA! Scrivi davvero molto bene! Che carino il nome Stella!*_* <3
Spero che continuerai la storia al più presto!

Bacioni,
. chiccca_10

22/12/13, ore 23:45

Aiuto,devi continuare al più presto,non puoi lasciarmi così T•T Per favooore,continua! ç_ç E' una delle mie storie preferite,sei veramente brava a scrivere complimenti c': Spero arrivino presto le recensioni richieste,non vedo l'ora di leggere il seguito *-* AHAH Alla prossima♥

22/12/13, ore 23:33

Peeta!!!!!!!! *lo schiaffeggia*
Come può Peeta farmi questo dopo che l'ho idolatrato in Catching Fire?! :'(
Povera Katniss :( mi vengono i lacrimoni Q.Q
Speo che aggiorni presto!
Magicadark007