Frames.
di maynflow

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
27/10/13, ore 13:05

Questa storia seppur sia all'inizio mi piace.
Scrivi molto bene, ti soffermi sui particolari, esprimi al meglio le emozioni e non tralasci i dettagli. Louis ha un carattere veramente tenero, molto introverso. E' un cucciolo *^*
Harry fa tanto il duro, all'esterno, ma penso che abbia un cuore fatto di cioccolato *Q* Sembra apparentemente seccato di ritrovare alla lezione di letteratura Tomlinson, ma è anche incuriosito dalla stranezza del liscio :)
Poi appare Liam (LO ZIAM. DIO MIO.). Devo dire che faccio molta fatica a dare un giudizio ora, ma sei partita decisamente bene ;)
Inoltre seguo anche la tua pagina fb, insomma continuerò a leggere *^*
Un bacione grande e al prossimo aggiornamento!
p.s. se vuoi ho pubblicato una one-shot larry :)
tua Sofii <3

27/10/13, ore 00:24

OKEY.
Allora.
"Aumenta la luminosità. Impostazioni ISO. No, questa foto è meglio in bianco e nero. Mette in risalto il sorriso, i denti perfettamente bianchi, le labbra carnose. [...] Partiva sempre prima di casa per farsi una passeggiata e arrivare in orario a scuola, come se la sua vita fosse già progettata e scandita dalle lancette che scorrevano. [...] Arrossii involontariamente quando pensai di voler essere quel fumo, essere intorno a lui e non nascondermi per scattare alcune foto."
Lou è adorabile almeno quanto il senso di inquietudine che trasmette! Però è un patato ;A; dai, guardalo! E' un cucciolo da coccolare e tenere al caldo...
"Il senso di colpa e la delusione nello sguardo di Louis che facevano capolino timidamente."
E come può Harry trattarlo male? Devo ancora inquadrarlo esattamente - Harry, intendo -. Ma già così lo prendo a librate in faccia (<3
E POI.
E' arrivato Liam. E' arrivato Liaaam!
Sono così felice! Non so perché la Ziam mi entusiasmi così tanto... (sarà che leggo sempre Larry e cambiare un po' mi fa bene? O forse perché in Gilmore Girls la coppia che amo di più è finalmente insieme dsghfda  e quindi sono felice per tutti...). Comunque, li adoro insieme... Però povero Loue! Fallo consolare da Niall (?).
Ti lascio qui perché continuerei a sproloquiare sulla dolcezza di Ziam e con chi potresti far consolare Lou (tipo googla "John Barrowman"... SAREBBERO PER-FETTI INSIEME). basta.
Addieu! *3*

26/10/13, ore 23:56

Ciao, questa è la prima recensione che lasciò, devo dire che questa fan fiction mi affascina molto nonostante ci siano solo due capitoli, scrivi molto bene, complimenti! Aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Baci. xx

26/10/13, ore 10:38

Oddio, amo questa ff ** non vedo l'ora di leggerlo tutto, ti giuro, aggiorna presto

25/10/13, ore 22:54

Wiii. Sono l'altra Fiore di face :3
Dato che avevo più o meno già espresso quello che penso sulla storia, ora mi sento un po' a corto di idee. perdonamiiii.
Quindi, partirò con recensioni serie dal prossimo capitolo. I promise.
Dico sono che Stalker!Louis già lo adoro dfdgfghdf.
Byee!

ps. aggiungi parti ziam in abbondanza, che sono sempre gradite <3

25/10/13, ore 22:38

SONO LA TUA MUSA! \m/
Niente, ho poco da dire visto che ti sto amando/odiando già dal vivo per le idee malate e perché non vuoi dirmi cosa cavolo succede nel capitolo 20.. e questo è il ringraziamento per le mie idee spettacolari? Non ci siamo affatto signorina, no no! E che schifo. (cit.) Comunque sì, per la seconda volta in poco tempo mi ritrovo in questo angolo del fandom che non mi appartiene in cui tu e "pianura_" mi avete "risucchiato" per aver deciso di scrivere proprio in questo campo, ma devo dire che le cose hanno preso una piega migliore di ciò che mi aspettavo, questa storia è come una mia piccola creatura perché non sono mai parte integrante di 'ste cose - quindi è una bella soddisfazione :3 non assicuro una recensione ad ogni capitolo visto che ho già letto e sai che penso che sia fantastica u.u quindi, visto che sto divagando, chiuderò così e auguro a tutti i lettori: in bocca al lupo <3

25/10/13, ore 22:18

Sono "Luke Hemmings" del gruppo.
non badare al nome, è il mio profilo di scorta AHAHAHAHHAH LOL.
comunque: non è tanto lunga la tua storia, ma visto che contiene molti particolari e succedono molte cose, te la passo.
Forse dovresti sviluppare di più la parte delle conversazioni, visto che dai molto spazio ai pensieri dei personaggi.
Grammaticalmente parlando è ok: verbi dei tempi giusti, pochissime ripetizioni e aggettivi che precisano i nomi.
Aspetto con molta ansia il 2 capitolo.
LO PRETENDO.
Devo sapere cosa fa Louis con la macchina fotografica.
"Non c’era nulla di più bello nel vedere soffrire le persone: era sempre stata una mia stranezza che non avevo mai confidato a nessuno, nemmeno a Niall. Se le persone erano gentili, di buon animo e caritatevoli, provavo una certa soddisfazione nel vedere come le mie parole crude e acide come spilli  facessero breccia nei loro cuori rendendoli così fragili. Mi piaceva anche pensare che con il mio comportamento riuscissi a rendere proprio queste persone più forti, con una corazza intorno a loro che non permetteva nessuna critica e  nessuna parola di entrare dentro. In un certo senso, speravo diventassero come ero diventato io. E se Louis era quel tipo di persona fragile, eccome se mi sarei divertito a torturarlo psicologicamente."
Devi assolutamente sviluppare questo ragionamento di Harry!
Lo so che è già incasinato, però è figa sta cosa.
Nel conplesso però mi piace.
Ciaoo (:
xx Giulia.

25/10/13, ore 22:06

Innanzitutto: grazie prego ciao come stai domanda inutile (se inizio a svarionare già all'inizio di questa recensione...) per aver messo il link per la mia fic e per le correzioni che ti faccio ogni volta che scrivi. c:
Harry è un personaggio così... criptico; sembra essere il tipico bello, lontano, impossibile ed irraggiungibile. E tormentato. Poraccio. Ma è carinissimo quando dice di essersi beccato una sospensione per Niall, ohhwww... E no, non mi esprimerò sul Dilaudid; spero solo che la sua "dipendenza" non diventerà seria col passare del tempo. °-°
Mi esprimerò su Louis, invece: credo di essermene innamorata, anche se mi sembra un po'... inquietante? Leggermente fissato con Harry, o è solo una mia impressione? Lo scambio di battute fra lui ed Harry è stato abbastanza epico, uhuhuhuh. Anche se breve, e il mio cuore da fangirl sta quindi sperando in dialoghi più lunghi fra i due prossimamente perché sigh, che carini che sono assieme.
In ogni caso, la storia scorre che è una bellezza, e sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo, eheh. Spero di rivederci presto, alla prossima!
Un abbraccio, Erica.

25/10/13, ore 22:04

All'inizio il tutto è sembrato un po' incasinato, però poi è stato più scorrevole.
Mi piace tanto come partenza, ora però bisogna vedere come intendi continuare e spero che non degeneri in una solita fanfiction solo "cuore e amore" dove il "per sempre felici e contenti" regna sovrano. Sarò strana io, però vedo più interessante un rapporto contorto e impossibile che una storia romantica, senza problemi per strada. Tornando a noi, la grammatica è abbastanza corretta. Vorrei vedere come fai entrare in scena Leeeeeeeeyum. c:
Spero riuscirai a mantenere il rapporto "freddo e distaccato" di Harry anche in seguito, perché è una cosa che può far friggere il cervello al lettore. Quindi te lo consiglio proprio; per non parlare dell'atteggiamento sicuro (ma in realtà intimorito) di Loueeh. AAHH, la finisco.
Buona scrittura e al prossimo capitolo :)

25/10/13, ore 21:50

anche se è solo al primo capitolo la storia mi piace, il testo è scorrevole e tu scrivi bene, e poi è larry/ziam quindi l'adoro, continua presto. :)

25/10/13, ore 18:59

Hola chica! Sono la tipa di facebook. *aria di mistero.*
Anyway... La trama è davvero molto interessante, anche calcolando il fatto che preferisco le AU!. E' scritta anche bene, per cui non posso di certo lamentarmi u.u
Spero solo che il prossimo capitolo arrivi presto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]