Frames.
di maynflow

04/11/13, ore 22:06

Bellissimo capitolo! Sono una larry Shipper però gli ZIAM mi ispirano troppo dolcezza!! E poi in questo capitolo si danno un bel po' da fare LOL anyway Louis mi fa davvero paura D: devo assolutamente scoprire cosa ha combinato due anni fa D: non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Ps: sei davvero brava a scrivere e questa ff é molto originale complimenti, davvero! Meriteresti il doppio delle recensioni!!

04/11/13, ore 20:05

Un altro bellissimo capitolo :)
Complimenti adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

04/11/13, ore 19:55

Mi piace moltissimo questa storia, non solo per la trama assolutamente intrigante, ma anche per il modo in quì è scritta.
Sono davvero contenta di aver iniziato aleggerla.

04/11/13, ore 19:42

Hey ciao :)
Ho appena letto il primo capitolo di questa tua storia e già mi incuriosisce moltissimo :)

04/11/13, ore 19:40

Hey ciao mi hai chiesto di passare e sono passata.
Premetto col dire che mi intriga tantissimo la trama e riesci soprattutto a scrivere in prima persona, cosa che io non faccio perchè non mi sento abile.
Amo la descrizione di Harry me lo sono immaginato con un jeans e una felpa con il cappuccio alzato e le cuffie con la sigaretta sull'orecchio mentre cammina nella scuola con l'aria da tenebroso, veramente.
Louis invece mi incuriosisce troppo la sua passione, mica sarà qualcosa di perverso?ahahha
scrivi in maniera divina e riesci a coinvolgere troppo il lettore,cosa, per me, fondamentale per il successo di una storia.
ci vediamo al prossimo capitolo.
un bacio,
-M

03/11/13, ore 22:39

RIECCOMIIIII.
Dunque. *tono da persona seria*
MI HAI FATTO DECEDERE.
sono una ziam shipper, questa roba fa male al mio cuoricino :(
scena rossa descritta nei minimi dettagli (ouo), poi c'è il momento Zouis che è 'AWWWWWW' e fa capire quanto si vogliano bene, e Harry strafatto alle prese con un ammiratore segreto.
LOUIS PASSIONE STOLKING.
AHAHAH.
voglio il prossimo.
m u o v i t i.
xxGiulia.

03/11/13, ore 22:12

AAALLORAAA.
I'm Luke. (aka Giulia lol.)
BeneBeneBene.
Si comincia con un Louis estasiato da Harry, poi si passa a un Harry scorbutico, dopo un Payne sognante e successivamente un Malik imprevedibile.
Dal punto di vista grammaticale è ok, tutto giusto.
La narrazzione si sviluppa bene all' inizio, poi nel 'pov' di Harry non mi piace molto.
non so perchè.
Coomunque, impazzisco per la parte di Liam e la suspence alla fine.
MENOMALE HAI GIA' SCRITTO IL 3^ CAPITOLO AHAHAH.
PEERFETTO.
xxGiulia

03/11/13, ore 17:16

Santo cielo mi sento male.....cioè questa storia ti ossessiona totalmente e senza via di scampo!!!!Aspetterò con ansia il prossimo capitolo perchè sei una fantastica scrittrice!!!

03/11/13, ore 15:09

Ariciao!
Rieccomi a recensirti questa meraviglia di capitolo; per iniziare: *colpetto di tosse*
GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. GLI ZIAM. Did I mention Ziam?
Mi hai leggermente causato qualche multiplo infarto con il pov di Zayn. Sono leggermente morta. Leggermente. Non puoi semplicemente lanciare certi pezzi senza un minimo di preavviso e pensare di passarla liscia! *striscia sul pavimento cercando di riprendersi*
Per quanto riguarda Lou... Che ansia. Continua ad essere sempre più inquietante... E poi, CHE COSA DIAVOLO E' SUCCESSO DUE ANNI FA?! Ho bisogno di sapere. E se fossi Harry, avrei iniziato a dare di matto probabilmente molto prima: insomma foto sue ovunque con scritte sul retro...
Aiuto.
Bene dunque, ti aspetto la prossima settimana con il nuovo capitolo e spero di scoprire subito il segreto degli Zouis perché, ugh, odio non sapere le cose.
Un bacio!
Erica.
(Recensione modificata il 03/11/2013 - 07:57 pm)

03/11/13, ore 14:05

Okay. Inizio giusto con due parole (senza dilungarmi) sulla mia sparizione. E queste tre parole sono TI PREGO SCUSAMI ç_ç sono state delle giornate frenetiche, e appena terminerò di scrivere questa recensione portata avanti per troooppi gioooorni, ti scriverò un messaggio e ti spiegherò tutto.
Ma ora, bando alle ciancie. Ti ho già detto tanto riguardo questa FF, ma forse ancora non sono riuscita a farti capire quanto apprezzi il tuo modo di scrivere e la storia che stai creando. Solo tre capitoli...eppure. Eppure c'è già tanto. Tutto gira intorno alle foto, capitolo dopo capitolo e io...immagino. Continuo a leggere rivedendomi in Lou (ironia della sorte, lol?), immaginandolo nella camera buia, impegnato a prendersi cura delle sue foto come si farebbe con un bambino.
Per lui, quegli scatti di Haz, hanno la stessa importanza che avrebbero per me. Più leggo, più ne sono convinta, più la mia fantasia corre e corre. Louis fra le sue foto è nel suo mondo, circondato da Harry Styles, sua "salvezza" come forse "rovina più totale". Mi viene da pensare alle passioni forti, ai grandi amori; a mio parere ogni passione lacera animo e mente umana tanto da tramutarsi in ossessione. Sono certa che è quello che sta accadendo in questa storia, e il solo pensarlo mi procura la stessa emozione che prova il nostro ragazzo mentre ne parla con Zayn, ma le sue mani tremano - tradendolo; la stessa paura e trepidazione che provano gli occhi verdi di Harry mentre (colpo di scena che mi ha fatto proprio esaltare ewè!) trova la foto delle sue timide fossette chiusa fra le pagine di Moby Dick.
In tutto ciò, come non citarlo, il video di SOML: l'ho guardato con le lacrime e con il pensiero fisso alla tua storia. Certe scene erano perfette, adatte, come calzassero a pennello. Ti rendi conto che mi hai già fatto emozionare in maniera tale con i primissimi capitoli?! Non voglio immaginare cosa accadrà dopo, te lo dico AHAHAH.
Per concludere, altre due cose veloci:
1. LA SCENA ZIAM. Va bene, me l'avevi preannunciata, ma...ma...
KAHBGIWEU, penso veramente di amarti, ahahahah. E' tuuuutto perfetto, anche il fatto che loro si diano da fare come conigli dopo pochi incontri. E boh, non ho nulla da dire su come l'hai descritto perchè, ssi, nsomma, cioè. YOU KNOW, GIRL. :3
2. GRAZIE grazie e grazie per avermi citata nei ringraziamenti. Nonostante la mia assenza ingiustificata l'hai fatto solo perchè me l'avevi promesso. Mi sono veramente emozionatacommossa, ti giuro. Correrei da te per abbracciarti iperforte e fangirlizzare con te su ogni cosa esistente al mondo. I love u', REALLY. (<3 )
Dopo questo, evaporo. Aspettati un mio messaggino in cui ti annuncio la mia recensione e ti spiego un po' di cosucce. Ancora un hug perchè te ne meriti milletrecento, e...non vedo l'ora che tu aggiorni. Scontato da dire, vero? *w*

30/10/13, ore 16:17

Mi piace. La trovo una ff interessante e diversa (in senso buono ovviamente e.e).
I Larry che si detestano.. aww :3 piccoli scorbutici ragazzi!! Louis, te sei un maniaco, avrei paura se fossi Harry.. O.o!! Harry, te un po' più scorbutico e sei prefetto ;DD!!!!!
Mi è piaciuta l'introduzione di Liammuccio!! Mi è piaciuto tutto insomma e.e!!!!
A prestissimo (spero)!!!

28/10/13, ore 15:09

Come ti avevo promesso sono passata a leggere la tua storia.

Io non leggo molte Larry rosse perchè devo dirti la verità ho sempre paura che diventino volgari.
Però una promessa è una promessa.
Allora leggendo i primi due capitoli, li trovo molto belli.
Scritti bene, lettura scorrevole.
Trovo molto originalità nella tua storia.
Adoro come hai presentato i personaggi.
Alla prossima
C.

28/10/13, ore 14:28

Più si va avanti più mi incuriosisce.
Scrivi davvero bene e anche se te l'ho già detto te lo ripeto.
Amo l'acidità di Harry, mi fa impazzire. Louis invece mi fa paura per il fatto che lo stalkeri riempendolo di foto hahaha
Tra gli Ziam vedo già sesso violento sui tavoli hahaha
(io shippo Liam!top hahaha)
Brava davvero, spero di rivederti presto con un nuovo capitolo.
See you soon (:

28/10/13, ore 14:25

Okay, la storia mi incuriosisce un sacco. Scrivi davvero bene e soprattutto lo fai in prima persona che non è semplice.
Mi piace molto l'Harry misterioso un po' trasgressivo. Mentre di Louis non saprei ancora dire, non capisco se è uno bravo o come Harry un po' cazzone.
Comunque mi piace davvero, complimenti.
È stata inserita tra le mie preferite :)

27/10/13, ore 17:40

Allora ehm uhm rieccomi. Ciao.
Nella recensione al primo capitolo avevo detto di essere innamorata di Lou; don't get me wrong, lo sono ancora e probabilmente lo sarò 4evah and evah, ma... MAMMA MIA CHE ANSIA. No, seriamente. CHE ANSIA. Immaginare la scena di lui nella camera oscura circondato da foto di Harry... inquietante.
Però è un povero picci patatino psicopatico e quindi lo perdoniamo a prescindere. (?)
Ora, passiamo ad Harry: lo picchio. Non può stroncarmi così Louis, non è giusto. Il mio povero bambino sta lì tutto contento contento che è seduto accanto a lui, e bam “Non farlo. Non funziona con me.” Antipatico. è.é
Liam invece... Boh mi sta già simpatico, e ha già incontrato Zayn... Suppongo ci sarà qualcosa di più su di loro nel prossimo capitolo, no? c:
In ogni caso, chiedo venia per la recensione insensata e... keep going this way, girl!
Al prossimo capitolo!
Erica.