Frames.
di maynflow

25/11/13, ore 21:00

Ma Harryy!! Whyyy?? Louis si comporta in modo così dolce, vuole conoscerti e tu??? Gli dai un pugno nello stomaco?? :( anyway bel capitolo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo e vedere come va a finire... Baci xx

25/11/13, ore 19:36

Allora gli Ziam sono troppo carini anche se Liam non si lascia baciare in pubblico.
Parlando di Harry,dio.
Ma perchè cavolo fà cosi grrr.
Ma un punto a suo favore ce l'ho:ha detto che Louis aveva un bel visino!
Hahaha ora ti lascio :)

25/11/13, ore 18:31

Ehilà! Sono una nuova lettrice e mi sono bevuta questi 6 capitoli in meno di mezz'ora. AMO il tuo modo di scrivere e l'originalità di questa storia. Il personaggio di Louis mi inquieta parecchio, se fossi in Harry e dovessi scoprire che mi fa foto di nascosto credo che impazzirei. Ma bando alle ciance, io non sono Harry! Tra l'altro l'Harry di questa storia mi intriga molto e mi piacerebbe scoprire qualcosa di più sul suo passato, come mai è diventato così apatico, ma tempo al tempo, tu farai scoprire tutto. Louis invece, oltre a inquietarmi mi incuriosisce anche lui, ha questo passato misterioso, dove due anni prima è successo qualcosa.
Gli Ziam sono, in qualunque storia io legga, ANGST! E mi piace da matti questa cosa.
E infine c'è Niall, che nella trama nella storia dici che starà con un newcharacter, beh spero che questo nuovo personaggio sia un maschio (scusa, ma detesto le het) e spero che arrivi il prima possibile perchè mi farebbe piacere leggere di più riguardo al biondino!

25/11/13, ore 13:51

Allora, parto dicendo che non ho fatto altro che urlare come - concedimi la frase - come una pica notturna, 'cause that's the way.
Liam che non vuole fare coming out e respinge il povero kebabbaro, e il povero kebabbaro che è costretto ad aspettare mi fanno spezzare il cuore: spero che presto riusciranno a trovare la retta via al momento smarrita (Dante wtf esci dalla mia testa), perché giuro che se non finiscono insieme smatto. *tic nervoso all'occhio*
Invece Harry (che ascolta i Nirvana >>>>>>>>>) è una testa di cazzo. Capisco che Louis è un pochino andato mentalmente, ma non c'è bisogno di trattarlo così male. GIURO CHE SE LO PICCHIA DI NUOVO MI INCAZZO COME UNA BESTIA. NON SI FA, HARLOD, NON SI PICCHIA LUIGINO.
Boh ecco non mi spreco in complimenti perché tanto lo sai che penso di questa storia lol
Ci vediamo sabato con il prossimo capitolo - cercherò di ricordami di ricordarti di aggiornare ahahahahah - e niente, a presto OuO
Un bessssito, Erica.

25/11/13, ore 10:16

Nope. N O P E.
NON PUOI FARMI QUESTO. Io voglio i Larry, già in questo capitolo sono morta. Haz prova qualcosa in più per Louis sonounostalkerfigo Tomlinson?
Gli Ziam non devono essere nemmeno commentati. Liam ancora non è pronto però si vede che vuole tantissimo Zayn.
Il prossimo urlerò per i Larry? Oh god! Non. vedol'ora che sia sabato! Altro da dirti?
Ah sei bravissima e mi fa sempre piacere recensire **
Per il resto la storia è davvero bella.
Ci vediamo al prossimo capitolo babe <3
Un bacione,

Alli x

19/11/13, ore 21:19

SCUSAMI, SCUSAMI, SCUSAMI.
Mi sono completamente dimenticata di recensire! Sono una persona orribilee.

Okey. Dovrei rileggere il capitolo per formare una recensione degna di questo nome, ma devo leggere anche il 5, quindi... boh.
Suppondo che Louis mipiacestalkerarti finirà molto male. Tipo lumaca asfaltata...
Niente Ziam, ma ho già visto che ci si rifà nel prossimo capitolo :'D

17/11/13, ore 03:54

Ed anche questo capitolo mi è piaciuto molto *^*... aspetto con ansia il prossimo!!! :33

17/11/13, ore 00:55

Bel capitolo, praticamente è più concentrato sugli ZIAM ma vabbene così! LOL anche se avrei voluto che fosse un po' più lungo!!!! Anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere che cosa succede!!
Ps: Bella fan fiction ti meriti tante,taaaante altre recensioni! Baci xx

16/11/13, ore 20:54

Mi ha portato qui lo Stato Recensioni sul gruppo Facebook (proprio all'ultimo minuto. I'm sorry about that, colpa del lavoro).
Premetto che di solito tendo ad evitare il fandom dei One Direction, almeno le storie che trovo linkate sui vari social network. Per esperienza personale, più che altro, perché ne trovo sempre di tutte uguali. Quindi sono stata piuttosto contenta di vedere che la tua era una fan fiction Larry (sono una Larry Shipper totale) che sono quelle che di solito tendo a seguire.
Finora ho avuto tempo solo di passare in questo primo capitolo, comunque per questa introduzione direi che ci siamo: ho apprezzato in particolare il POV di Louis, mi piace l'idea di lui e Zayn appassionati di fotografia. Invece, devo ammetterlo, non amo particolarmente le storie in cui Harry é il bad boy di turno, però non voglio fare pregiudizi sulla storia, quindi per ora andrò avanti per vedere come la svilupperai -anche perché credo che ci sia una giustificazione al comportamento di Harry, e che Louis ne dovrà passare delle belle (:

16/11/13, ore 18:03

Allora, grazie per avermi ringraziato... MA NON PUOI SEMPLICEMENTE RINGRAZIARMI E FARE LA CARINA DOPO AVERMI SPARATO LA PARTE DHJODSCJKV DEGLI ZIAM, OKAY?! *heavy breathing*
Non commento neanche il primo pov, tanto s'è capito che mi è oltremodo piaciuto lol
Per quanto riguarda il secondo pov... la bromance Narry è troppo carina OuO
Mi sono sentita sollevata quando Niall ha cancellato il blog, ma poi mi sono ricordata che sto leggendo una tua storia (ad ogni avvenimento buono ne corrispondono due o più cattivi)... Ergo evito di dire "la situazione si è risolta per il meglio" e mi preparo psicologicamente ai prossimi capitoli che, come hai infatti anticipato, suppongo non saranno per niente leggeri.
Non ho altro da aggiungere, quindi... a sabato prossimo!
Erica.

P.S.: chiedo scusa per eventuali errori, sono dal cellulare e non vedo che scrivo c:

16/11/13, ore 17:26

Mina,
Sono seria. MA HAI VISTO COME SCRIVI? Amo il tuo modo di scrivere!
Comunque come sempre eccomi a recensire :)
Anche se è un capitolo di passaggio penso che è molto importante perchè per la prima volta troviamo il pov di Niall.
Se hai detto che nel sesto ci saranno momenti Larry, allora credo che Niall eliminerà il blog e Louis cercherà di avvicinarsi a Harry
ma questo si vedrà. Per il resto amo gli Ziam tantissimo spero che capiranno che si vogliono a vicenda.. Ma Niall si trasferirà?
Ci vediamo sabato prossimo, come sempre!
Un bacio,

Alli x

16/11/13, ore 17:19

...Il Sabato è il giorno più bello della settimana, ufficialmente! Salve, mia dolcissima Mina! (L)
Finalmente mi metto d'impegno e buona lena e recensisco quasi in tempo reale un tuo capitolo (facendomi perdonare - i wish - dell'assenza di mie recensioni nel precedente capitolo, seeempre colpa della mia maligna vita frenetica). DUNQUE, ciancio alle bande come sempre. Parto dalla fine perchè mi sbuca dal nulla un pov made in Nello e il tasso di adorabilità di questo capitolo va decisamente alle stelle! La sua posizione di hacker è piuttosto interessante...Harry gli chiede di cancellare il blog e...cosa scatenerà questa azione? La mia fantasia corre e va, you know, e non posso far altro che immedesimarmi già nelle possibili reazioni di Lou (come sempre, d'altronde lol). Devo sinceramente dirti che la sua voce, quella di Lou, in questo capitolo mi è mancata molto...è il personaggio che sento più vicino fra quelli che hai creato. Diciamo che le piiiccole anticipazioni che stai facendo su questo famossissimo sesto capitolo mi rendono contenta lo stesso a riguardo Larry, e per ora mi accontento delle meravigliose scene Ziam che continui a regalarci.
Ecco, perchè sì, insomma. Le tue scene Ziam. LE TUE SCENE ZIAM! Mi domando cosa accadrà dopo, quando i sentimenti verranno tirati in ballo (perchèlosocheaccadrà!), se già adesso mi fanno emozionare e mi provocano brividi loro due insieme. Come Tu li racconti insieme (:
Nulla, oltre a questo...ricomincia di nuovo la lunga attesa per il tuo prossimo capitolo vero? Nel frattempo non posso che ringraziarti nuovamente. E questa volta non solo per avermi citata nel tuo commento ed aver anche consigliato Fire Music (sei la tenerezza, magiàlosai)...ma per tutto. Per tutte le piccole, bellissime, cose che stiamo continuando a condividere insieme giorno dopo giorno. Possibile che io ti voglia già davvero tutto questo bene? (L)
Ti mando un bacio al volo, giusto prima di ritornare a risentirti in chat ahah.
Salut, mon amour!
*Mia

16/11/13, ore 17:09

Prima di tutto anche se non c'entra niente,non capisco perché ieri nessuna delle FF che seguo sono state aggiornate ed invece oggi?
7 Ff aggiornano,ahahha.
In ogni caso quando Zayn e Liam sono arrivati e hanno cominciato a scopare avevo una paura matta che arivasse qualcuno ahahha.
Passiamo a Harry.
Oddio.
So che il blog é un'idea un po' stramba...Ma la sua reazione é esagerata!!!
Invece Niall.
Ma che mi combini Niall?
Non é che é innamorato di Harry spero?
Scusa ma Niall mi fa proprio arrabbiare.

16/11/13, ore 14:02

bella, bella e bella!
mi piace un sacco come scrivi, la storia mi è interessata subito dal primo capitolo e ora non vedo l'ora di leggere il resto di capitoli!

(sono martina, la ragazza di fb (: )

15/11/13, ore 22:10

ciao cara c:
mi dispiace recensire prima dal quarto capitolo perchè l'ho letto e mi ha incuriosito al punto che insierirò la tua ff tra le ricordate e che, quando avrò tempo, darò un'occhiata ai capitoli passati e futuri (:
inizio con il dirti che non sono una fan degli one direction ma che comunque ho trovato la storia davvero molto carina e particolare. di loro (sia nella realtà che qui, comunque) quello che preferisco è niall, con quella sua faccia da cucciolo indifeso... mi sono immaginata la sua voce al telefono mentre parlava con harry. louis è molto, molto inquietante, al punto che ne ho avuto quasi paura ahah
zayn è il solito tipo misterioso ma, almeno in questa ff, non è il figo/maledetto/bastardo di turno come ormai viene dipinto, anzi, mi sembra piuttosto... "umano".
per quanto riguarda liam è un peccato che sia soltanto accennato così, alla svelta.
trovo la storia davvero intrigante ma quando leggo le ff la domanda che mi pongo sempre è 'il racconto avrebbe funzionato in egual modo se, al posto degli one direction (in questo caso) ci fossero stati personaggi completamente inventati?'.
non ho mai trovato una risposta ahahah
bene, bandierina verde e storia tra le ricordate. spero di trovare del tempo per recensire anche i capitoli passati c:
marts!