Frames.
di maynflow

08/12/13, ore 14:19

Ciao! Eccomi qui a recensire per la seconda volta...mi sento quasi una professionista (?)
Ok, lasciamo perdere i miei vaneggiamenti. Come ogni settimana, sei riuscita a creare quella suspence che rende l'attesa quasi sfiancante, almeno per quanto mi riguarda. Mi sento la peggiore delle fangirls ma la tua storia mi piace troppo, capiscimi! Ho adorato il pov di Niall, è qualcosa di adorabile - anche se non so bene perchè - ma per essere sincera non posso dare un giudizio troppo obbiettivo, conoscendo poco i One Direction. Posso solo apprezzare ciò che scrivi e chiedere opinioni alla mia sorellina Directioner per quanto riguarda la caratterizzazione dei personaggi.
La parte di Louis... dai, non puoi farci questo! Dà troppa ansia vederlo così, per una impaziente come me, poi, è quasi snervante tutta questa situazione con i suoi genitori, ma ho fiducia che valga la pena per l'attesa. Spero di trovare tante altre situazioni da Larry-sclero come nel capitolo precedente, andando avanti. Sono davvero curiosa di sapere come si evolverà la storia, come faranno Loius e Harry a vedersi, ora che Lou è bloccato in casa.
Che altro dire, aspetto con ansia sabato prossimo!
A presto, un bacio da quella piccola pazza di Glim *--*

06/12/13, ore 11:03

Quindi la pubblichi domani? Me piasa. Ora comincio:
MA PORCA DI QUELLA POLENTA. CI RENDIAMO CONTO CHE HO AVUTO LA FACCIA DA PESCE LESSO PER TUTTO IL CAPITOLO? A una riga succedeva qualcosa e due righe dopo qualcos'altro di più sconvolgente.
Si prospetta un capitolo molto triste domani, lo so. OMAMMINA. Non ci posso ancora credere che Harry si sia un pochino sciolto. Ma, porco dondolo, Louis deve studiare dentro casa. Vaffanbagno. Gli Ziam mi fanno venire i diabete ** kdfjvh susususu che domani è quasi arrivato **

02/12/13, ore 19:43

*urletto scemo* lo amo. okey a parte gli scleri, questo capitolo è scritto davvero bene...finalmente si sono baciati! Tomlinson 1 - Styles 0 (amo questa parte) questa storia va nei preferiti complimenti!!!

01/12/13, ore 00:07

OMG awww Il bacio LARRY *WW* FINALMENTEE :DDD <3 ...sn carinissimi e spero che adesso harry riesca a sbloccarsi di più ! Gli Ziam sono cucciolosi ^^ e nn vedo l'ora di scoprire quello che ha in mente di fare Zayn... Anyway sei bravissima e la storia mi prende sempre di più *^* !
p.s. Allora a sabato, cn un'altra recensione <3 !!!

30/11/13, ore 18:47

Bel capitolo!!!! Soprattutto la parte dove i Larry si baciano!!! Spero tanto che dopo quello che è successo, harry comincerà ad aprirsi nei suoi confronti!! Anyway aspetterò con ansia il prossimo capitolo e lascerò come sempre una recensione! Baci xx

30/11/13, ore 18:28

Il loro primo bacio! Ieiondjib❤
Anche se Louis era ubriaco non m'importa,Harry si é lasciato andare anche se solo per una notte (devo essere felice o no?)
Oh mio Dio gli Ziam sono troppo cucciolosi sopratutto Liam!
Non vedo l'ora di scoprire dove Zayn lo vuole portare.
Ma sono super triste per Louis *piange disperatamente* non ho capito quello che ha fatto in precendeza ma i suoi mi danno proprio fastidio!
Potevano alemno cercare di sentire le spiegazioni di Louis!
Continua presto!

30/11/13, ore 17:22

Nooooo, non puoi averlo finito così!
Povero Lou dopo il bacio è costretto a non vederlo più. Ma gli ziam *-* sono bellissimi! Avranno un appuntamento!*-*
Malik cosa avrà in mente? Sono curiosa!
Ed il bacio Larry l'hai descritto davvero bene!
Bellissimo anche questo capitolo!
Non vedo l'ora che metti il prossimo capitolo!
Mina love you!

Alli x

30/11/13, ore 15:54

Wow, ad ogni capitolo la storia diventa più appassionante!
Premetto che ho letto tutti i capitoli di questa tua fan fiction, avrei voluto recensire prima ma sono riuscita a ricreare il mio account solo adesso. Comunque, senza dilungarmi, penso che la tua storia sia bellissima, mi sta dando assuefazione. E' romantica, misteriosa, coinvolgente, e scrivi davvero bene! Ho scoperto questa storia due venerdì fa, e mi è sembrata una tortura aspettare da sabato scorso fino ad oggi, davvero. Che altro dire, non ci sono critiche da fare, non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo per sapere come continua. A presto!

P.s. Non sono molto pratica di EFP, è la prima recensione che scrivo e spero non sia troppo futile(?)
(Recensione modificata il 30/11/2013 - 03:55 pm)

30/11/13, ore 15:04

No come e ora come faranno Louis e Harry ha vedersi?Mi si è appena spezzato il cuore!!!
Gli Ziam li adoro!!Stanno diventando di una tenerezza che mi mette solo di buon umore!!!
Ormai ho bisogno di leggere questa storia come una disperso nel deserto ha bisogno dell'acqua!!Sei fantastica complimenti!!Un bacio

30/11/13, ore 14:55

Oh cielo, che bellezza!
Harry, il finto acido, che 'salva' Louis dalle grinfie di un altro uomo. E finalmente il bacio, con un Louis ubriaco ma ancora abbastanza capace di ragionare e con un Harry stanco di lottare per salvare gli altri. Aaaawww!
Zayn è perfetto, quando chiede a Liam un apuntamento stavo battendo le mani come una deficiente! Il suo pov è quello che mi è piaciuto più di tutti, ha parlato del suo rapporto con Louis ed è stato molto bello da leggere.
Mi aspettavo che Louis se ne andasse da casa di Harry, ma avevo una piccola, minuscola speranza. Volevo che rimanesse, ma forse sarebbe stato peggio, Harry l'avrebbe trattato da schifo e mi sarei sentita male per Louis. Ma forse no, Harry sarebbe stato dolce e...oddio basta! E' andata così, Louis è tornato a casa e lì una 'bellissima' sorpresa.
Cosa vogliona fare, segregarlo in casa? Tenerlo prigioniero? Non possono semplicemente aiutarlo e fare i genitori? Già li detesto.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà a Louis, se davvero lo terrano chiuso in casa impedendogli di vedere i suoi amici. E sinceramente non vedo l'ora che arrivi questo fantomanito 'newcharacter' per Niall (prego sia Josh), perchè mi hai detto che arriverà nel prossimo.
Oddio, non posso aspettare!

30/11/13, ore 14:39

Yo gurl, did ya miss me?! c:
Allora, come al solito svarionamenti e urla e bestemmie e cose varie sono state presenti durante tutta la lettura del capitolo; non t'importa? Ed io voglio dirtelo.
Per quanto io possa aver sclerato per i momenti Ziam e per l'ultimo pov, quello di Lou (che, tra parentesi, mi farà consumare il fegato a furia di arrovellarmi sui tanti punti interrogativi che vi sono), ho sicuramente dato il meglio di me nella prima parte della storia.
Che dire, il pov di Harry è oro puro.
Non parlerei tanto di cambiamento da parte del riccio, ma di un momento di debolezza: Harry finalmente abbassa la maschera dietro la quale oramai vive da tempo e si permette di interagire con Lou, "salvandolo" da un'avventura da una sola notte che non sarebbe sicuramente finita bene. Quanto può essere bella e dolce questa cosa?
You go, Harry Coco, continua così.
Non penso ci sia altro da aggiungere. Complimenti come sempre, e a sabato prossimo!
Erica.

28/11/13, ore 17:36

Capitolo bellissimo come al solito! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Mi piacciono un sacco le varie personalità che hai 'affidato' ad ognuno dei personaggi...forse, secondo me, dovresti differenziare di più Liam e Zayn (sempre dal punto di vista del carattere)..Comunque davvero una storia stupenda :)

28/11/13, ore 16:55

Non sono una shipper di nessuno (credo) ma sto letteralmente amando questi capitoli...sono scritti benissimo, e più leggo più mi appassiono alla storia *-* Gran bel lavoro!

26/11/13, ore 19:41

che dire? Amo sempre più questa fanfiction <3 e la storia è molto originale , gli ziam sono carinissimi :'3 e poi NECESSITO di leggere altre scene LARRY <3 e scoprire altro sul loro passato ! Hai detto ke nel settimo ci sarà una scena bellissima LARRY ...BENE....STO GIà SCLERANDO (hgfujdh *W* ) !
Sei bravissima ed è sempre un piacere recensire ^^.
Non vedo l'ora ke arrivi sabato (I CAN'T WAIT T.T ) , a presto baci xoxo

26/11/13, ore 00:39

Meno male che sei a metà, perché credo di non essere capace di aspettare. Massì, il Louis che non molla mi piace troppo. :3