Frames.
di maynflow

13/01/14, ore 16:16

Ff bellissima *-* maa quando cavolo aggiorni? Io e la mia compagna di banco dobbiamo chiaccherare delle ff che leggiamo e visto che stiamo leggendo entrambe questa ff vorremmo continuare a commentarla <3 quindi aggiorna presto <3 <3 <3

03/01/14, ore 18:14

Ciao! Eccomi qui di nuovo, per la terza volta. Devo dire che anche se ho dovuto aspettare un po' di tempo ne è davvero valsa la pena. E' un capitolo davvero pieno di cose per cui famgirlizzare (?) come un'isterica! Inutile dire che ho adorato tutti i pov, sopratutto quello dei Larry - lo so, sono prevedibile - anche se c'è stato un piccolo passaggio in cui mi sono persa. Mi pare che ad un certo punto ci sia un po' di confusione riguardo Harry e Louis, ma si tratta solo di un paio di parole che non rovinano il gusto della lettura nè tantomeno impediscono di capire;mi sto riferendo al pov di Harry, in cui lui ad un certo punto dice di passare la mano tra i ricci di Louis, anche se non escludo di essermi confusa io (chiedo venia nel caso, sono appena tornata da un lungo viaggio in auto).
Niall e Derek sono troppo dolci, anche se ancora non riesco a inquadrare bene la situazione tra loro. Confido che ci arriverò, con i prossimi capitoli! Che dire, come sempre aspetto con ansia il prossimo capitolo e... niente, alla prossima!
Non vedo l'ora di sapere come continuerà!

02/01/14, ore 22:13

Fa strano sentirsi chiamare rossa adesso che sono davvero rossa AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH Prego, prego, non c'è di che - anche se ultimamente ti ho abbandonato, ma ssssssh. Non deve saperlo nessuno.
Ziam. Ziam ziam ziam. Ziiiiiiiiaaaaaaam. Ho saltellato sulla sedia e urlato per tutto il capitolo, ma ho capito di aver perso la mia sanità mentale in questo preciso punto: “Non è stato solo divertimento. Non lo è mai stato.”
COME SCUSA?!?!?!?!!?! Sono tutti troppo teneri ed io voglio piangere. çAç
Harry continua a confondermi. Prima non vuole che Louis gli si avvicini, poi gli si presenta a casa dopo essersi accorto che manca da tre settimane. E ci dorme assieme.
...You go boy, confuso e incoerente is the way! (?)
Infine, Derek e Niall. Derek e Niall. DEREK E NIALL. OuO
Niente, tenerissimi come sempre. Mi piacerebbe solo sapere di più su questo fighissimo misteriossimo 10/10wouldbang-issimo professore...
Bom, nemmeno ti faccio i complimenti perché tanto sono sottintesi. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A prestossss,
Erica.

02/01/14, ore 01:54

Zayn e Liam sono usciti, Harry è andato di sua spontanea volontà da Louis e lo ha bacia, per non parlare di quando sia addormenta! Niall viene baciato dal professore dei nostri sogni. Io credo di amarti, già
Solo per queste cose ti sposerei. Suu, ora che ci sono le feste continui vero? *faccia cucciola* c:

21/12/13, ore 23:51

Vorrei farti la mia recensione tutta colorata ma non ho tempo lol.
Parlando di questo capitolo mi piace tantissimo,gli Ziam sono dolcissimi (come sempre) Louis e Harry lo sono ancora di più.
Ma per questo capitolo il premio per la coppia più cucciolosa va a Niall e Derek ahahah.
Aggiorna presto ti pregoooo!

21/12/13, ore 20:45

Oh cielo, gli Ziam sono la cosa più dolce che abbia mai visto, o meglio...letto! Zayn, batti il cinque perchè non ti sei fatto abbindolare da Liam.
Non credevo che Harry avrebbe fatto questo passo da gigante ma, dopo tre settimane, è andato a casa di Louis e devo dire che le cose sono andate anche piuttosto bene! ;)
Niall e Derek...serve un nome per questa ship: Deriall...Nirek...Niak...Derell...
Deriall è quella che mi piace di più, comunque...mi piacciono da impazzire insieme. la differenza di età è la cosa che mi piace di più, sì, l'ho già detto che ho una passione per questa cosa!
Beh, nel frattempo che aspetto il continuo ti aguguro un felice Natale! A presto!

21/12/13, ore 18:30

Awwww queto capitolo è pieno di feelsss!! Ma il momento più dolce è stato quello tra Derek e Niall!! Per non parlare poi di harry che va da Louis shhdownsoabzjsknsdo!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Baci xx

21/12/13, ore 17:24

Tesoro,
Eccomi qui a recensire anche il nono di questa ff. Prima di tutto ti avviso di sistemare, perché hai riscritto due volte il pov di Liam.
Passando alla storia, mi piace come ragiona Harry. Non mi aspettavo per niente che era lui stesso che andava da Louis e lo baciava di nuovo. La parte Ziam è stupenda. Mi piace molto il loro primo appuntamento e invece Niall si è preso una bella cotta per il suo professore, che ricambia ma che non può purtroppo stare con lui. Non so cosa mi aspetto nei prossimi capitoli. Spero che Haz tornerà da Louis. Ma mi sento che fra poco Haz scoprirà la verità sulle foto. Il capitolo è veramente bello, forse c'è qualche errore but who cares? AHAHAH
Ci vediamo la prossima settimana come sempre.

Un bacione enorme

Alli

Ps la scorsa volta mi sei mancata!<3

19/12/13, ore 14:55

Inutile dire che sto già shippando Niall e Derek come se non ci fosse un domani; spero per te che questi due finiscano assieme. Perché in caso contrario, so benissimo dov'è casa tua e so benissimo come picchiare (in realtà no, ma ti lascio scegliere se vuoi essere presa a pugni, schiaffi o calci). E comunque, yeeeeeeey! Niall è a Londra! Momenti Narry!
Louis e la madre... fralala. Solo una cosa: "Quella volta? No, non l’avrei detto ad Harry. Sarebbe rimasto un segreto."
MUORI TU E I TUOI SEGRETI, IO VOGLIO SAPERE COSA DIAMINE E' SUCCESSO """QUELLA VOLTA""" E TI CONVIENE DIRMELO/DIRCELO PRESTO PERCHE' NON SONO UNA PERSONA PAZIENTE

...Capitolo meraviglioso come sempre, che mi ha lasciata nuovamente con il fiato sospeso! Spero di leggere il prossimo prestissimo, la curiosità mi sta uccidendo. Dunque sì, non so come concludere, viva la jolix e volemose bene!
Erica.

19/12/13, ore 00:06

bellissima FF ma quando hai intenzione di continuare a scriverla??

15/12/13, ore 02:30

Bello Bello Bello *^* !!! mi è piaciuto molto questo capitolo... Niall che si trasferisce a Londra fjgheug, e poi il nuovo personaggio, il prof. waaaa <3 , ti sei mica ispirata a Derek di TEEN WOLF *Q* ??? (#sclero)
Smpre tanti complimenti e alla prossima recensione ;D KISS <3 . !!

10/12/13, ore 14:17

Ashbasteahh Bello, bello, bellissimo, stupendo. Quando continuerai? Sabato? Domenica? Sto cominciando ad essere dipendente da questa FF. Niall col professore Figo mi piace 👍

09/12/13, ore 21:50

In tanto scusa per il ritardo!
Grazie per gli auguri di ieri cucciola <3
Passando al capitolo, mi piace il personaggio di Niall! Non so perché ma mi sento che lui fa amicizia con Louis ahah sono malata vero?
Il pov di Louis è corto ma bello! Vabbè ma da una come te, ovvio che tutti i capitoli sono belli! Ma mi mancano i Larry! Gli ziam sono bellissimi anche se in questo capitolo non ci sono! Ma dopo il bacio e Louis che scappa prima di svegliarsi come si sarà sentito?
Comunque Mina una sola recensione non Basta per dire quando sei brava!
Sono sempre la tua lettrice numero uno!
Ci vediamo al prossimo capitolo tesoro!
Un bacione grandissimo

Alli x

08/12/13, ore 17:23

Allora Niall ha descritto Derek perché é la prima persona che ha incontrato o perché é innamorato???
Lol.
La madre e il padre di Louis mi danno proprio sui nervi,perché la madre deve fare tutto quello che suo marito vuole? Non sa decidere da sola,dio.
Continua presto che sono veramente troppo curiosaaaa!

08/12/13, ore 14:38

Il pov di Niall mi piace da impazzire! Finalmente si scopre il misterioso new character: il professore. Sono in lutto perchè non è Josh, ma sono anche entusiasta perchè questo professore è molto più grande di Niall (ho una passione segreta per le storie in cui uno è adolescente e l'altro è un adulto, ma ssshhh), e il loro primo incontro è stato bellissimo! Poi Niall che si mette subito a scrivere, aaaawww.
Sai che odio la mamma di Louis? Ma un calcio sul sedere non glielo leva nessuno! Invece di pensare alla salute del figlio lo segrega in casa, come se facendo così pensa di poterlo guarire.
Non importa se non hai aggiornato ieri perchè tanto non c'ero e non potevo leggere. Questa storia mi piace sempre di più e non vedo l'ora del prossimo.
A presto, Mina! xx