Frames.
di maynflow

13/11/13, ore 18:30

Aw,fanfiction alquanto carina.un Louis ossessivo,impacciato e strambo mi mancava! Mi piace molto,un pò mi dispiace perchè nella storia Lou sembra lo sfigato di turno,ma per una volta gli sta bene (LOL),non ci sono gravi errori grammaticali,accenti e punteggiature ben messe,trama molto interessante,bhe,che altro devo dirti? Continua così!! Un cosiglio,chi aggiorna tardi tende a perdere lettori,quindi spero che aggiornerai in tempi brevi,perchè questa storia merita tanto,ora ti saluto e a presto!
xx

13/11/13, ore 14:23

Ciao! Ho trovato la tua storia nello stato recensioni della pagina Fecebook, quindi eccomi qua!
Come spesso ho detto a molte altre persone, non sono in grado di recensire pienamente questa storia perchè degli One Direction so poco o nulla. Non so come si chiamano, che canzoni fanno e non posso permettermi di giudicare la trama della storia. Mi dispiace, davvero, ma la mia ignoranza in materia le supera tutte xD
Per il resto, ti posso consigliare di rivedere il capitolo: ho trovato parecchi errori, sia di battitura sia di vera e propria grammatica, com tempi verbali errati e imperfezioni su singolari e plurali. E' un peccato, perchè mentre leggevo trovavo queste cose e perdevo anche il filo del discorso!
Vedo però, con piacere, che la storia piace a molte persone quindi meglio per te! Spero che possa andar sempre così :)
Alla prossima! Valentina :)

13/11/13, ore 11:48

So che avevi lasciato il IV capitolo sul gruppo di FB, per avere una recensione, ma non mi piace iniziare le cose dal mezzo e, non avendo mai letto prima la tua storia, mi sembrava più coerente andare con ordine! Tanto più che questa prima parte di storia è intrigante. Presenti molto bene i personaggi, soprattutto Har, utilizzando tocchi descrittivi rapidi ed efficaci, che ci portano a intuire non solo il loro aspetto fisico, ma anche il carattere e certi atteggiamenti caratteristici. Secondo me questo è molto importante per dare vivacità e concretezza ad un racconto.
Per adesso non so ancora fino a che punto Har mi potrà piacere o meno: ha l'aria di bellissimo e dannato e sono più che favorevole ai personaggi di questo tipo (chi non lo sarebbe?^_^), ma mi ha conquistato maggiormente Louis, col suo sorriso irriverente e le sue ossessioni, che, momentaneamente, lasci solo intravedere... Insomma, non fraintendermi, sono due personaggi interessanti e molto ben delineati, la mia era una constatazione di carattere soltanto "umorale" e soggettivo.
Bel capitolo, complimenti.

13/11/13, ore 11:09

Partecipo allo stato recensioni del gruppo EFP- Salotto con tè e cupcake. Premetto che non sono una fan dei One direction e che non conosco questo fandom, quindi il mio parere sarà incentrato puramente sulla correttezza grammaticale, sullo stile e sul contenuto del testo; per quanto riguarda la corretta interpretazione delle personalità dei protagonisti non saprei commentare!
Per quel che riguarda la grammatica e l'orografia non ho trovato particolari errori, ma ti segnalo qualche imperfezione:
-Ne bastavano qualcuna: la forma corretta è ne bastava qualcuna
-Ho notato la mancanza di virgole in punti in cui sarebbero necessarie (es. Premuroso sarcastico ZaynPremuroso, sarcastico Zayn).
-Attenzione a battere uno spazio dopo il punto fermo (es. Premuroso sarcastico Zayn.Non ebbi nemmeno l’occasione[...]: Premuroso, sarcastico Zayn. Non ebbi nemmeno l’occasione[...])

Per quel che riguarda lo stile mi piace molto, la storia è narrata bene (a differenza di altre che mi è capitato di dover recensire in questo fandom, in cui non esisteva un filo logico, ma solo un dialogo di botta e risposta che non si potrebbe definire racconto, ma copione). Non usi termini complicati o inadatti ai personaggi e questo fa sì che la lettura sia scorrevole, mai noiosa.

Il contenuto è forte, come annunci nelle caratteristiche della storia, ma trattato con cautela e giusta attenzione, inoltre il racconto risulta intrigante nonostante non presenti forti elementi di originalità.

Un saluto,
Alessia

12/11/13, ore 22:34

ciao bellezza, te l'ho detto già miliardi di volte ma te lo ripeto hahah scrivi benissimo. comunque spero che tra zayn e liam nasca qualcosa di più di semplici scappatelle e anche che lou riesca a far addolcire un pò harry e che ci siano piu larry moments. per il resto continua cosi sei bravissima.

12/11/13, ore 19:46

rifletteva->riflettesse
mentre camminavo il corridoio->mentre camminavo nel corridoio o mentre percorrevo il corridoio
Non era un caso allora se il mio fosse-> non era un caso allora che il mio fosse
E questi sono solo tre dei tanti che ho trovato. Mi metto neutra sperando che tu ti possa correggere e essendo anche io una ragazza alle prime armi. Non seguo i one direction e quindi non posso fare nè commenti sulla trama, nè tanto meno sui vari ricollegamenti al loro mondo e quant'altro.

12/11/13, ore 17:21

Ciao! Partecipo anche io allo Stato Recensioni, quindi eccomi qui :)
Comincio col dirti che non frequento questo fandom (ascolto musica completamente differente) quindi ho letto questo primo capitolo come se fosse una storia originale. Te lo dico perché nel caso ci fossero riferimenti alla vita reale dei personaggi, io non li ho colti, ovviamente.
La trama non sembra male, anzi devo dire che è piuttosto accattivante e sicuramente se fossi un'amante dello slash continuerei la lettura, ma purtroppo non lo sono e questa chiaramente è una pecca mia, non della tua storia! Il tuo stile è scorrevole, fluido e non ho notato errori di grammatica né imprecisioni, quindi complimenti :) hai un modo di scrivere che riesce ad invogliare la lettura e questa non è una cosa che si trova ovunque, quindi complimenti doppi.
Di solito non apprezzo il cambio di POV, perché nella maggior parte dei casi si tende ad immedesimarsi male nei vari personaggi, confondendo alcuni lati dei caratteri, invece tu sei stata molto brava in questo: hai delineato perfettamente i due protagonisti, molto diversi tra loro, facendomi capire fin dal primo capitolo come sono fatti entrambi.
L'unica cosa che ti volevo segnalare riguarda il Dilaudid. L'idromorfone è un oppioide, derivato dalla morfina e basta :)
Un bacio!

10/11/13, ore 20:30

Buonasera :3
Prima di iniziare, vorrei precisare che ho letto diverse storie di One Direction, ma nonostante questo devo ancora capire che cosa hanno di speciale... xD (mi dispiace dirlo, ma non comprendo questo amore...)
cmq sia, a parte questo, il tuo modo di scrivere è scorrevole ed è corretto xD
Mi piace come sono stati sviluppati i personaggi e nonostante io sia un po' anti-slash, come mi ha definito una ragazza xD, io preferisco scrivere di ragazzi che vanno con le ragazze (nel mondo vero quelli stanno diminuendo ogni giorno di più, non voglio che anche nel mondo della letteratura succede la stessa cosa..xD) spero che tu mi capisca :3
La storia, oltre a questi miei piccoli pensieri, sembra originale e anche il modo in  cui descrivi i personaggi e i pensieri...
Forse la parte che ho preferito di meno è quando Harry si mette a pensare di volersi fare il culo di Luis.. xD
Vedremo come andrà a finire :3
un bacione
Krystal

10/11/13, ore 12:16

Diciamo che ho iniziato a dare di matto direttamente al 24601: riferimenti a Les Mis! *vola via felice*
Niente, i Narry mi hanno praticamente uccisa, sono così teneri insieme. Qualche possibilità di vederli entrambi a Londra? Perché sarebbero davvero carini. c:
Non ti dico cos'è successo invece ai miei ormoni durante la litigata Zouis; la mia mente di fangirl perversa ha immaginato ben altre possibilità di conclusione del pov, ma oggettivamente è stato meglio per Zayn andare semplicemente via dopo aver lanciato una bomba simile.
Cos'è questo blog pieno di foto? Che ansia. Louis inizia a farmi paura, e anche tanta. :c
Niente, capitolo forse un po' meno emozionante degli altri ma comunque bello: come al solito è scritto bene e la punteggiatura è corretta (cm sn sympa ihihih).
Spero di leggere il prossimo capitolo presto, a sabato prossimo!
Un abbraccio, Erica.

10/11/13, ore 00:25

Qst ff è bellissima... è fatta veramente bene.... e adoro il banner!!! Ok forse nn ho ankora inquadrato bene i personaggi... ma secondo me più in la capirò meglio le loro personalità.... poi tu scrivi veramente bene.... e nn vedo già l'ora di leggere il proximo capitoloo!!!
Baci... Rachel

10/11/13, ore 00:13

Questa Fanfiction è BELLISSIMA !!!Complimenti;) ...mi piace sempre di ù ed è una delle pochissime che mi ha veramente presa *-* .
 Il tuo modo di scrivere mi piace molto e poi adoro la cosa dei punti di vista ^-^

09/11/13, ore 22:43

Harry è troppo distaccato :c Uffa. Mi piace tanto questa Fan Fiction c: Perché non fai succedere qualcosa? Harry sembra che è un per-sempre-mestruato lol c':

09/11/13, ore 17:21

Minaaaaaaaa,
Eccomi come ti avevo promesso sono qui a recensire:D
Ma la chiamata Narry è una cosa dolcissima cioè si vede che ad Haz manca Niall ma come hai detto tu non glielo dirà mai AHAH
Liam che invita Zay ma quest'ultimo rifiuta?
E poi alla fine il litigio Zarry! Ma zayn è cretino che dice del blog?
Non vedo l'ora che sia il 16 *-*
Sei bravissima come sempre <3
Un bacione :*

Alli x

09/11/13, ore 17:07

Ovviamente anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, complimenti! Adoro il modo in cui scrivi ed anche l'idea di questa ff è fantastica, perché è diversa dalle altre! Comunque parlando del capitolo, beh Harry è un po' uno stronzetto, c'è l'ha tanto col Louis, quando poi quel poveretto non ci ha fatto niente (apparte stalkerarlo 24 ore su 24 lol) anyway non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Baci xx

09/11/13, ore 16:42

Molto carino anche se Harry mi da proprio fastido,é una vera e propria testa di cazzo!
Louis é super cuccioloso ❤
Sinceramente spero che nel prossimo capitolo ci saranno più Larry moments.
Anche se adoro Louis credo che stia esagerando foto di Louis e pure il blog?hahaha.
Continua presto.
LarryDrug.
Ti ho già detto che amo il banner?