City of Sand Castles
di Patosangel32

23/02/14, ore 15:03

oddio! mi sono innamorata di questa storia!
E' assolutamente bellissima, complimenti<3

22/02/14, ore 16:57

Siiiii Sebastian e Clary parabatai!!!! Non c'è cosa più carina di loro due che promettono di starsi sempre vicini!!! Aspetto con ansia i prossimi capitoli e non vedo l'ora di sapere cosa succederà!!

10/02/14, ore 22:10

ah, ecco il bellissimo capitolo che tanto ho aspettato! Il giuramento parabatai è stato bellissimo, davvero! Sebastian in questo capitolo mi ha sorpreso molto, in positivo naturalmente! Sono curiosissima di scoprire quali saranno le altre sorprese che ci riserverà nei prossimi e - a quanto pare - ultimi capitoli!

27/01/14, ore 21:15

davvero,davvero bellissimo :D
Non so perchè, ma questi ultimi capitoli visti dal punto di vista di Jonathan (personaggio che di solito non amo AFFATTO) mi stanno piacendo addirittura di più di quelli dei Clace. Sono sereni, speranzosi anche nella loro apparente disperazione. Come al solito di faccio i miei complimenti per la sintassi, che in questa tua long apprezzo sempre moltissimo. Come verbi non mi permetto di correggere, perchè non sono un'esperta, ma ti faccio un'unico monito: una presenza che tranquillizza si dice rasserenante, non rasserenatrice. Poi, questo è quello che penso io, potrei anche sbagliarmi. Attendo con ansia (anzi, specialmente trepidazione) il prossimo capitolo! Let's get started for the escape!!!
x o x o x o x o x o x o x Ben

27/01/14, ore 13:29

Wow, questo capitolo è bellissimo! La conversazione tra il fratello silente e Seb mi è piaciuta tantissimo, non so come descriverla nè dire perchè però mi è davvero entrata dentro... La frase finale poi, mi ha letteralemente fatto venire la pelle d'oca! Non sto sempre più nella pelle di scoprire come andrà a finire questa storia!

26/01/14, ore 21:20

eh sì, sicuramente fratello Zaccaria li aiuterà! in effetti prima non ci ho pensato, ma è la figura più adatta da far comparire in questo momento... sono molto felice, comunque, che Alec abbia deciso di aiutarli, anche se in realtà sapevo che lo avrebbe fatto e poi penso che ora abbia imparato una cosa importante, ovvero che certe cose non vanno fatte perchè sono una caratteristica di una famiglia, ma perchè sei tu ad essere così... lezione che, tra l'altro, sarebbe molto utile anche a Seb, ricordando il suo discorso precedente!

26/01/14, ore 21:06

Devo ammettere che tra tutti i personaggi della saga, alla fine, quello che capisco di più tra tutti è proprio Sebastian... in parte perchè so che cosa vuol dire voler dire una cosa e invece dirne un'altra anche per non preoccupare le persone ( cosa che, almeno credo, più o meno tutti hanno fatto nella loro vita) un po' perchè riesca a comprendere facilmente il suo rapporto con Clary e il fatto che ogni luogo in cui va ci sono solo difficoltà ad essere accettato con semplicità come accade ad altre persone, anche se queste due caratteristiche non mi riguardano completamente... Comunque la notizia che vogliono diventare parabatai è bellissima, Clary se lo merita davvero e quale migliore parabatai ci può essere per Jonathan se non sua sorella, l'unica persona che gli vuole bene da sempre e senza chiedere nulla?

26/01/14, ore 20:54

ahh, ecco a cosa serve la runa! Beh, comunque come ho detto essere andato con loro ha fatto molto bene a Sebastian, sono davvero tanto felice di questo cambiamento! Chissà cosa ne diranno gli altri... comunque penso che il gruppo dei nostri eroi non può essere completo senza Sebastian... Speriamo che alla fine anche Jocelyn riesca ad accettarlo, Luke sicuramente lo farà e penso proprio che anche per l'inquisitrice, Stephen e insomma tutti gli altri alla fine non sarà un problema!

26/01/14, ore 20:41

ahh che bello questo capitolo! Sono davvero felice per quello che è successo! Punto 1: Sebastian se ne è andato con Clary! Punto 2: la piccolissima scena finale tra Magnus e Alec è stata super dolcissima! Punto 3: ora che Sebastian è con gli altri incomincerà a capire un bel po' di cose a cui non ha mai pensato, soprattutto sui nascosti... Comunque, sono sempre più felice di leggere di come Seb si sta mostrando sempre più buono, speriamo solo che Magnus sappia gestire la situazione, anche se credo che la sua parlantina ( più i suoi poteri chiaramente) sapranno essere più che efficaci...

25/01/14, ore 22:02

Wow, che capitolo! Ed ecco che le coppie si sono ufficialmente ufficializzate tutte! Chissà che difficoltà dovranno affrontare, di solito la parte interessante nasce da adesso... ( non che fino ad ora non lo sia stata, chiaramente!)

25/01/14, ore 21:51

ahaha Alec è sempre il solito, mi sta troppo simpatico! Magnus però batte tutti, figurati se non faceva una festa per il suo gatto! Questo personaggio è semplicemente unico, davvero! Chissà che capiterà mai alla festa... se dovessero capitare un bel po' di casini non mi sorprenderebbe, intanto mi immagino di conoscere nuovi nascosti, magari anche un famoso vampiro di conoscenza di tutti!

25/01/14, ore 21:42

ecco che l'ora della verità è finalmente ( per modo di dire viste le notizie) arrivata! Chissà che cosa ne verrà fuori! Intanto il fatto che Luke sia stato accettato è positivo! Certo che Alec è sempre divertente! "Sono un cacciatore non un consulente matrimoniale!" che ridere mi ha fatto questa frase! Comunque, se devo essere sincera, non so se voglio davvero che le cose si risolvino, sono molto confusa... nella versione originale della storia Robert non mi piace affatto, almeno per il momento, però è anche vero che io dico sempre che il perdono, se chiesto sinceramente, è giusto concederlo e che comunque questa è una versione nuova e diversa e quindi il personaggio di Robert potrebbe essere diverso di conseguenza... direi che alla fine mi conviene aspettare e continuare a leggere per scoprire lentamente che cosa accadrà e prendere la decisione solo a quel punto...

25/01/14, ore 21:23

ah ecco, finalmente la posizione di Sebastian in tutto questo è stata confermata! Mi fa piacere che sia questa, io l'ho sempre creduto un personaggio davvero buono! Chissà come reagiranno Luke ma soprattutto Jocelyn nel vedere la casa andare a fuoco speriamo solo che vengano avvisati prima di scoprirlo per evitare che non pensino che Clary è là dentro... il mio timore, ora, è che Valentine riesca comunque ad arrivare a Clary, conoscendolo, nonostante tutte le magie, persone e precauzioni che si possono usare per proteggerla e nasconderla...

25/01/14, ore 20:04

wow, questo capitolo è sorprendente! Sono già certa che in futuro ne verranno di più sorprendenti ma questo mi è piaciuto molto per il carattere dell'inquisitrice, e vai che sta mostrando il suo vero carattere anche lei! Speriamo che la cosa duri! Intanto sono felice che Magnus e Simon rimaranno lì per un po', non vedo l'ora di scoprire che cosa accadrà con i loro "partner"! Certo che più deciso di così Jace non poteva essere, eh?

25/01/14, ore 19:53

awwwwwwwwwwwwww siiiiiiii <3 Parabataiiiiii Clary e Jonathan che emozioneee <3 <3 Sono felice che finalmente impari ad amare, mi piace troppooo <3