City of Sand Castles
di Patosangel32

25/01/14, ore 19:34

mmm, allora cosa posso dire riguardo Sebastian? Solo poche parole: mi sta facendo impazzire! Davvero, questo ragazzo non lo capisco, e io studio psicologia quindi capire le persone è il mio mestiere! Comunque... se c'è una cosa di cui sono certa è che vuole salvare Clary! Passando ad altro... i ricordi di Clary riguardo Sebastian sono bellissimi, leggerli è stato davvero meraviglioso anche perchè posso davvero capireche cosa prova! La scena tra Simon e Isabelle, manco a dirlo, mi è piaciuta molto, spero solo che i due non si separino definitivamente... La scena tra Alec e Magnus mi ha sorpreso, so che Magnus è un tipo deciso ma non mi aspettavo tutto così in fretta...comunque non mi fraintendere, la scena mi è piaciuta tantissimo, ti assicuro che la mia non è una critica! Anzi sono felicissima di aver già letto del loro prima bacio e sono rimasta anche molto soddisfatta! Da un sadico come Magnus non ci si può aspettare proprio altro!

25/01/14, ore 19:16

ohh, che dolci! Luke e Jocelyn sono fantastici in effetti posso dire che questa coppia - insieme alle altre due citate come mie preferite - fanno tranquillamente concorrenza per il primo posto! Il personaggio di Luke, poi, non si può non adorare, è così giusto ( inteso come equilibrato)! E poi il suo amore per Jocelyn è una cosa assolutamente fantastica, anche se quello che mi ha sempre colpito di più è il suo affetto paterno per Clary! Comunque... intanto le coppie si stanno formando sempre più, mi fa piacere :) Speriamo che Alec si decida a chiamare Magnus e che tra Isabelle e Simon le cose vadano più chiare che nella saga... anche se ammetto di vedere le complicanze in vista, complicanze che hanno il nome di Conclave ( come al solito)...
alla prossima!

25/01/14, ore 19:00

Che bello, sono felicissima che Isabelle sia finalente libera! comunque la parte tra lei e Simon mi è piaciuta tantissimo, dopo Alec e Magnus questa coppia è la mia preferita! Ora immagino che il ragazzo alla porta sia Alec, è proprio una fortuna che si trovino tutti quanti nello stesso posto!

25/01/14, ore 18:27

sì! Lo sapevo che Simon l'avrebbe trovata meno male! Non so come a fatto a sapere che era lì o anche solamente a vederla ma ne solo felicissima! Speriamo che ora riesca a tirarla fuori da qui e a riportarla da Alec! La parte tra Jace e Alec, comunque, mi è piaciuta tantissimo, anzi ma che dico?, mi è piaciuta un infinita davvero!
Ora vado a leggere il prossimo capitolo, che sono curiosissima di scoprire tante tante cose!

25/01/14, ore 18:13

devo ammettere di essere rimasta sconvolta! Tutto mi sarei immaginata ma non quello che Jonathan ha fatto ad Isabelle! Spero che prima o poi se ne pensa e faccia qualcosa per aiutarli perchè altrimenti voterei a favore di qualunque cosa Alec volesse fargli... Comunque! Cercando di passare a cosa più allegre... finalmente Alec e Magnus si sono incontrati! Io sono una loro grandissima fan e aspettavo questo momento da quando ho iniziato a leggere questa storia! E, in effetti, avevo anche l'impressione che sarebbe successo in questo capitolo, non so perchè! Magnus è sempre il solito esibizionista però è troppo forte quando fa così! Sinceramente devo però dire che Sebastian mi ha profondamente deluso, mi aspettavo di più da questo personaggio, comunque starò a vedere e giudicherò veramente questo personaggio solo più tardi...

25/01/14, ore 16:23

Ed ecco che entra in scena il nostro fratello silente preferito XD OMG! guai a loro se fanno del male al nostro Sebby >.< Giù le zampe! Su che Jace e Clary vanno alla riscossa. Cavolo, ha ragione la rossa. Aveva appena ritrovato il fratello e ora che è pure diventato buono, glielo allontanano? ma scherziamo! D: Morite voi che avete osato separare due fratelli U.U Quanto mi piace il loro rapporto tra fratelli nella tua storia. Magari fosse così anche nel libro *.* Ci sentiamo al prossimo aggiornamento! Ciauuuuu! :*

24/01/14, ore 22:03

che forte Jace! In effetti all'inizio può apparire un po' superficiale però sincermante penso che se non ci fosse lui in certe situazioni ci sarebbe un tale abbattimento... alla fine la sua presenza non può che essere una fortuna! Alec, dal punto di vista della sua "relazione" con Clary è chiaramente sempre lo stesso, ma tanto noi lo sappiamo che poi cambierà, gli ci vuole solo tempo... Chissà chi troverà per prima Isabelle, comunque la parte di Sebastian mi è piaciuta tantissimo, me lo sentivo che prima o poi si sarebbe scoperta la sua vera natura...

24/01/14, ore 21:37

Ecco, sapevo che sarebbe successo... Maryse è difficile da capire, ma come personaggio mi piace, speriamo che riesca a riprendersi prima o poi, sono curiosa di scoprire come andrà a finire questa storia! Comunque me lo sentivo che era stato Sebastian a rapire Isabelle, probabilmente lo ha fatto per avere Clary, comunque se l'ha portata in Germania e Simon e Magnus stanno andando lì è molto probabile che riescano a salvarla e così lei e Simon si conosceranno! Comunque Alec mi è piaciuto tantissimo quando si è fatto avanti e si è messo a parlare ed esprimere la sua idea davanti a tutti, in questa storia lo vedo più sicuro e aperto e la cosa non può che farmi una grande piacere! Spero che la cosa duri!

24/01/14, ore 21:19

Male male male... ma davvero, dove è finita Isabelle! Sono sempre più preoccupata, chissà quanto tempo ci metteranno a trovarla! Comunque la scena tra Alec e Max mi è piaciuta tantissimo, sono felice di aver rincontrato quel bambino, io lo adoro! Magnus e Simon sono proprio una bella accoppiata, comunque adesso ho capito un motivo in più per cui Magnus e Alec si sono messi insieme: uno sbaglia sempre il nome di Simon, l'altro non se lo ricorda nemmeno, sono la coppia perfetta! Comunque questa nuova versione di Simon mi piace tantissimo, è interessante conoscerlo già vampiro, chissà che sta combinando però... non vedo l'ora di scoprirlo!

24/01/14, ore 21:07

Accidenti, che situazione brutta! Mi dispiace vedere Clary così e anche del fatto che ha una concezione dell'amore così negativa! Certo, essere cresciuta con Valentine e Jocelyn ha rafforzato la cosa e quindi non è nemmeno colpa sua però, indipendentemente da questo, è davvero una brutta cosa! Spero solo che Jace riesca a farle cambiare idea!

24/01/14, ore 20:36

Ciao! Eccomi qui pronta a continuare con le recensioni! Allora... la scoperta sul Robert mi ha lasciata direi più che indignata! Sembra quasi che questo personaggio sia destinato a fare cose che fanno soffrire i suoi figli! Adesso non so ancora come andrà avanti la storia, però prima Alec con il suo comportamento freddo nei confronti di quello che è, adesso Isabelle con questo... Sinceramente temo di scoprire che cosa accadrà quando la cosa verrà fuori ( se verrà fuori chiaramente!)... la scena tra Imogen e Jace mi è piaciuta tantissimo, il personaggio dell'inquisitrice l'ho sempre adorato e la frase finale è semplicemente bellissima, trovo che in quel semplice piccolo pezzo hai espresso benissimo la personalità di Imogen, all'inizio sembra disposta solo a parlare di lavoro e appare fredda ma alla fine si capisce di come vuole bene alle persone importanti per lei, anche se poche! Alec è stata davvero dolcissimo quando si è imbarazzato, comunque credo che alla fin fine all'inquisitrice piaccia pure lui! Adesso sono preoccupatissima per Isabelle però, anche se ho in mente delle idee non so ancora chi l'ha rapita, spero solo che stia bene e che la ritrovino presto! Chissà che cosa ci fa Jace a casa di Clary.... conoscendolo però magari ci sta anche provando!

23/01/14, ore 22:40

Ah - ah, che situazione! Comunque, raccontiamo tutto con calma! Ritrovare i ragazzi già adolescenti mi ha fatto molto piacere, anche perchè mi sembrano tutti uniti! In particolare, mi piace molto l'aggiunta di Jonathan Wayland! ( per inciso, così lo sai già, a me piace sempre ogni aggiunta però comunque lo dico con sincerità)! La parte tra Clary e Jace mi è piaciuta molto, le battute sono state molto divertenti, originali e semplici allo stesso tempo, e la frae finale mi è piaciuta un sacco, sicuramente la consapevolezza che Clary ha raggiunto riguardo Jace è molto importante ai fini della storia! Valentine, chiaramente, vuole avere Clary dalla sua parte, mentre Jonathan sembra ancora una bella incognita! Ma meglio così alla fine!

23/01/14, ore 22:28

Che dolce Will! è proprio vero che un personaggio come lui non può mancare e questa sua nuova personalità mi piace tantissimo, è un bambino davvero tenerissimo! Al contrario, Jonathan è cresciuto letale come ci si aspetta da uno che ha sempre vissuto con Valentine, comunque chissà che non tiri fuori qualcosa di sorprendente, sono curiosa di scoprire qualcosa in più anche perchè, alla fin fine, questo personaggio mi piace!

23/01/14, ore 22:18

Ciao! Questa nuova versione della storia mi piace molto! Trovo che il capitolo sia stato scritto bene e il punto di vista di Jocelyn è davvero interessante, soprattutto per come vengono raccontate i sentimenti e le sensazioni che prova! Jonathan e Jace sono state descritti molto bene, in particolare mi è piaciuta la descrizione di Jace, che bambino tenero che è! La comparsa di Stephen mi ha sorpresa, ma positivamente, anche se, considerato che questa è la storia reinventata, è normale che lui sia presente! Mi ha fatto piacere anche risentir nominare Luke e chiaramente la bambina che sta aspettando è Clary! è incredibile come in quel momento loro due sono così vicini e poi come si allontaneranno arrivando addirittura a dimenticarsi l'uno dell'altro!
Beh, che altro dire? Alla prossima!

23/01/14, ore 21:33

Stavolta sono stata brava e sono la prima a recensire uu
Innanzitutto: JEM JEM JEM o Fratello Zaccaria se vogliamo essere più precisi. Sono felicissima che hai introdotto questo nuovo personaggio e spero che ci sarà anche negli altri capitoli perchè non può assolutamente mancare un Fratello Silente, specie uno come Jem ahahah. La parte iniziale di Clary è dolcissima, io adoro sempre di più il rapporto che ha con Jonathan, sono l'amore davvero! E poi Jace che è tanto carino e si preoccupa e cerca di aiutarla ** La MALEC AMORI MIEI. Come si fa a non shipparli? Magnus è davvero un figo e Alec tutto timido e tenero. La cosa che mi piace è che riesci a dare spazio a tutti i personaggi e che la vicenda si intrecci su più storie insieme, proprio come fa zia Cassie.
P.s. Sono Adri, ho cambiato il nick ahahaha
Complimenti, alla prossima <3
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 09:35 pm)