City of Sand Castles
di Patosangel32

03/12/13, ore 18:55

Ciaaaao :D
Qualche giorno fa mi hanno consigliato questa ff su twitter, ma solo adesso ho avuto tempo di recensire *sorry*
E' la prima ff su Shadowhunters (ti avviso, così per scrivere qualcosa).
La storia è bella, mi piace il legame tra Clary e Jonathan/Sebastian, mi piace come hai parlato dell'iperprotettività di Jocelyn e cavoli adoro Stephen <3
L'unica cosa che mi ha lasciato un po' sconcertata è come è andata veloce la storia all'inizio, cioè tutte le coppie, jace/Clary (Jace ti amoooooooo) Simon/Izzy e Alec/Magnus si sono "messe insieme" quasi subito. Mi sarebbe piciuto di più se avessi allungato un po' diciamo...Ma la storia e tua, non mia =) quindi lo os dovrei tenere la bocca chiusa ^-^
Ho già detto che adoro Jace? Anzi gli Herondale in generale dai :3
Ah un'altra cosa che mi ha lasciata spaesata? Lo stupro di Isabelle. Ma daaai!! Io adoro anche Jonathan, non puoi fargli fare una cosa del genere!! A Izzy poi!!
Nella parte sintattica e grammaticale mi sembra tutto apposto, se ci sono errori sono pochi (cosa molto apprezzata).
E basta...non ho più niente da dire/scrivere, solo che aspetto con ansia la festa di Magnus :D
Baci,
Marina

ps. Jaaaaaaaceeee ti adooooroooo

02/12/13, ore 16:28

Ahahah Clary ora vedrai come ti veste la Izzy XD Con trucco e parrucco. Bè... magari senza parrucca, ha la fortuna di avere dei bellissimi capelli rossi :P Ora non vedo l'ora di sapere della festa. Qualche pomiciata in bagno da parte della Clace? o della Sizzy? Da Magnus e Alec mi aspetterò di peggio più avanti visto che Alec è un timidone uhuhuh la cosa andrà per le lunghe ma il nostro stregone sa come influenzare bene le persone con la sua mente eccentrica. Che gatto fortunato il presidente Miao XD Ci sentiamo alla prossima. Bye bye!

02/12/13, ore 13:50

O.o
Sto fuori qualche giorno e quando torno trovo tre capitoli nuovi? TRE?! Wow OoO
Awww Simon e Izzy <3
Awww Jace e Clary <3
Amo Stephen alla follia, secondo me non ha avuto abbastanza spazio nella storia. E ovviamente non si può non amare Magnus ^O^
Non vedo l'ora di leggere della festa, conoscendo Magnus.... Magari qui dessero feste così XD
Aggiorna presto!

Fyamma ;)

01/12/13, ore 23:58

Come sempre, stupenda :)
Non vedo l'ora del prossimo, e Jace è sempre strepitoso quando c'è Jocelyn ahahah <3

30/11/13, ore 21:18

E Jace e Clary avevano una notizia abbastanza sconvolgente... Jocelyn, ho messo incinta tua figlia solo con lo sguardo XD se se... pensa che infarto le prenderebbe. Stephen invece è un padre magnifico *-* Mi piace il suo spirito di iniziativa e anche Jace direi che lo apprezza :P La storia mi sta piacendo sempre di più e anche a costo di ingozzarti di patatine, voglio che scrivi scrivi scrivi XD Muahahah quanto sono cattiva O_O Ci sentiamo presto su FB, bacioni!

30/11/13, ore 15:35

Davvero un bel capitolo per una storia fantastica,
mi piacerebbe molto se allungassi i capitoli ma comunque vedo che aggiorni spesso la storia quindi non ce n'è bisogno.
Complimenti, davvero una bella storia!

29/11/13, ore 21:37

ma..ma..ma.. AMO JONATHAN.
cioè, amo il TUO JONATHAN, quello della tua storia. è dolcissimo, è bellissimo, è perfetto! ma lo odio anche per aver interrotto jace e clary. bastardo lol
"se ti trovo un'altra volta così avvinghiato a mia sorella, io ti uccido" aww, ma l'amore tra lui e clary? L'AMORE TRA LUI E CLARY? è una cosa perfetta. io non ce la faccio, rischio di svenire.

e anche magnus che vuole cambiare la gestione dell'istituto di new york.. CHISSÀ CHI CI VUOLE, MAH MAH MAH *cofcof* alec *cofcof*

ok, basta, sparisco.
amo la tua ff e amo come scrivi, just this.
alla prossima (cioè molto, molto, MOLTO presto, vero?)

27/11/13, ore 22:05

Che dire? Ormai non ci sono più complimenti per te, sei un genio.
Meraviglioso, come sempre :)

27/11/13, ore 20:16

Il nostro Seb ha un tempismo perfetto, bravo diavoletto XDXD che carino quando fa il protettore della virtù della sorella <3 Magnus è fantastico e dalla pazienza infinita. Io con una come Imogen avrei perso la pazienza da un bel pezzo. Come faranno i parenti a sopportarla è un mistero o.O anche se non hanno scelta. Hai capito padre e figlio! Se la intendono alla grande quando si parla di donne ehhhh :P e Jace, attento che il tuo fratellino Will potrebbe soffiarti la ragazza ahahahah scherzi a parte, ci aspettano le patatine XP Andiamoooo!! e per il prossimo capitolo che ne dici di una cioccolata calda? Aspetto capitolo e risposta. Bacioni!

27/11/13, ore 19:52

Oddio non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia, sono contenta che finalmente qualcuno ha reso il rapporto tra Jonathan e Clary come quello tra due fratelli (scusa ma amo infinitamente Jonathan hahahah). Al prossimo capitolo.
Baci
-R.

26/11/13, ore 21:41

Duunque, è da poco che ho inizato a leggere la tua ff, ma sappi che ne sono già innamorata, HAHAHAH no vabbè scrivi veramente bene, e la storia è carinissima. Non vedo l'ora di leggere il prosimo capitolo ^.^

26/11/13, ore 21:23

AAAAAH, BOH, IO TI AMO.
ok, no, seriamente. l'ho letta tipo in venti minuti dal settimo capitolo ad ora, e la amo, da morire.
amo ogni cosa di questa fan fiction, anche i piccoli errori di grammatica che fanno notare che sei umana, e non una dea perfetta che scrive cose perfette, lol

no, really. ti amo.

E PER L'AMOR DELL'ANGELO, TI GIURO, O CONTINUI ALL'ISTANTE O VENGO A CASA TUA E TI COSTRINGO A SCRIVERE.
(un po' esagerata? mm, credo di sì, ma vabbé)

aggiorna presto, davvero, per favore
a prestissimo bella

26/11/13, ore 21:19

""Afferrò un passante dei pantaloni e trascinò Alec a un paio di centimetri dalla sua faccia. Il ragazzo, impaurito da tanta confidenza, lo guardò negli occhi. Magnus sorrideva con gli occhi gialli dilatati nel buio.
-“Alexander, sei un po’ teso” disse alla fine facendo salire le mani delicatamente per la schiena del ragazzo. Gli occhi azzurri di Alec si abbassarono per un attimo, giusto per vedere quanto spazio lo separasse da Magnus.
Vedendo che Alec era sul punto di scoppiare, Magnus lo attirò a sé con maggiore foga. Ora le New Rock del cacciatore sfioravano la punta dei mocassini turchesi di Magnus.
Magnus faceva scivolare la mano tra le scapole del ragazzo, non potendo non desiderare di toccare la pelle calda di Alec, di poter accarezzare le cicatrici delle sue rune.
Afferrò i polsi del Cacciatore e le portò dietro il suo collo, per far ricambiare l’abbraccio. Magnus poteva sentire il calore che Alec emanava dal suo corpo slanciato e atletico. Si chiese cosa stesse provando in quel momento. Si chiese se fosse la prima volta che Alec manifestava i suoi interessi sessuali oppure se avesse paura di dichiararlo anche solo a se stesso.
-“Sta tranquillo, Nephilim, ti insegno io come si fa”
Magnus prese il volto di Alec tra le mani e posò delicatamente le labbra su quelle di Alec, che dapprima si era irrigidito neanche Magnus avesse fatto la cosa più assurda del mondo, ma poi si sciolse ricambiando il bacio. Magnus si sentiva strano, in secoli di vita non aveva mai provato quella sensazione. Come se non ci fosse niente al di fuori di Alec, al di fuori delle sue mani tra i capelli, al di fuori delle sue labbra. Separandosi dal ragazzo solo per vederlo negli occhi, Magnus poggiò la fronte su quella di Alec che aveva le guance arrossate e le labbra gonfie. Mentre Magnus lo guardava, fece scivolare lo sguardo sulla runa del collo, lungo le braccia nerborute, più giù fin sotto la cintura carica di armi. Lentamente risalì, per godersi tanta giovinezza e tanta mortalità, soffermandosi sulle labbra socchiuse del cacciatore e per la seconda volta si ritrovò a sentirsi strano. Le sue labbra bruciavano dal desiderio, così senza nessun ripensamento, si avvicinò a baciare Alec per puro bisogno.
Strano che per un immortale, sentirsi vivo significasse trovare qualcuno con cui sentirsi bene fosse naturale, no?"" MALEC. MALEC. MALEC. MALEC.
RISCHIO DI SENTIRMI MALE, CAPISCI? SUL SERIO, SONO A RISCHIO INFARTO.
DIOOO, SE SONO BELLI. LI AMO, CAZZO. LI AMO.

ok, basta, amo questa fan fiction, amo te, amo tutto. kdsgks

26/11/13, ore 20:59

ODDIO.
allora, magnus e alec.. io dico magnus e alec! sono l'amore, per tutti gli angeli!
e jace e clary che parlottano dietro ad alec, che cammina fingendo di non ascoltarli.
e poi jonathan che ha scoperto di essere un mostro e che.. NON DEVE TOCCARE IZZY, NON DEVE E NON PUÒ, CAZZO!
ok, non ti recensirò ad ogni capitolo, la smetto. leggo e sto zitta lol

26/11/13, ore 20:49

OMG
jonathan che è innamorato di isabelle? (cioè, lo era, ma anche il fatto che non dica a nessuno dov'è, fa supporre che lo sia ancora.. quiiiindi) e izzy è così forte, meravigliosa, dio, amo quella ragazza.
e poi magnus e simon che cercano il padre di simon, aiutooo sono bellissimi lol
e clary, jace e alec, che cercano isabelle, senza sapere che non possono vederla e che quindi forse non la troveranno mai
(VANNO IN GERMANIA, E IN GERMANIA NON CI SONO ANCHE SIMON E MAGNUS? AAAAAAHW)
ok, basta.
corro a leggere il resto