City of Sand Castles
di Patosangel32

26/11/13, ore 20:49

*Arresto cardiaco tra 3...2...1...*

COME PUOI FERMARE IL CAPITOLO IN QUESTO MODO?!?!? OMMIODIOOOOOO!!!
Continua continua continua continua continuaaaaaaaaa

26/11/13, ore 20:29

Per entrare nel portale, potevano fare ambaraciccicoccò se non si davano una mossa ahahah che bello questo chappy *.* che tenero Jace così possessivo verso Clary e a proposito... ma avvisami che ci sono queste proposte che rischiavo un infarto! XD “E se invece volessi restare da te, stanotte?” Weeee qui ci sono rimasta secca. Le farai dire di sì, vero? verooooo?? Tanto c'è cane da guardia Jocelyn che può venir a disturbare i piccioncini >.> Però ammetto che è troppo diretto il ragazzo. Insomma, si sono appena avvicinati e già vuole scop***? Audace il nostro Jace :P però mi piace *mente perversa in stato ON* Bè, ora la pianto se finisce che scrivo un papiro. Ci sentiamo per il prossimo ;D Bye bye!

25/11/13, ore 13:08

Non è favoloso, di più!!! Ho cacciato un urlo da fangirl nel leggere tre coppie fantastiche in un solo capitolo XD Che tenero Sebby *w* Poverino... cresciuto con quel mostro >.> nella sua malvagità e anche un tipo fragile e gentile con sua sorella. Mi sono commossa nel leggere che i due fratelli Morgenstern fossero così legati. Ancora meglio di Alec e Izzy, a mio parere. E Jace... bè, lo preferisco nella tua ff che nel quarto e quinto volume di TMI XD Qui è talmente affascinante e tenero con la rossa che fa battere il cuore anche a me *ç* Ci sentiamo per il prossimo capitolo! A presto, carissima :*

25/11/13, ore 00:12

Fantasticoooo! Fantastico fantastico e ancora fantastico!
Aspetto il prossimo :)
Sei un'ottima scrittrice <3

24/11/13, ore 19:41

Ehi bella :)
Ti dico che ho appena letto il primo capitolo di questa fan fiction: mi incuriosisce un sacco, e scrivi benissimo.
Giuro, sembra che stia parlando la vera Jocelyn, come se stesse scrivendo Cassandra Clare, sei fantastica. E questa storia che Clary nascerà conoscendo già il suo mondo.. Dio, quanto mi incuriosisce.
I piccoli Jace e Sebastian sono proprio come quelli grandi, lol
Jace è teneroso, aww
E Sebastian (perché continuo a chiamarlo così? Jonathan) è inquietante, eppure in fondo è dolce pure lui.
Aww, davvero, mi piace un sacco, continuo a leggere.
A presto,
One

24/11/13, ore 17:35

Eccomi per la recensione, non è mai successo che fossi la prima AHAH
Comunque questi giorni di vacanza sono stati davvero proficui! Il capitolo è stupendo come sempre ma parto dall'inizio. La Clace. Jace è il solito dolce bellissimo adorabile Herondale che la gente si chiede perché non esista nel mondo reale. Come ho già detto per il capitolo precedente, mi piace il modo in cui Clary è affezionata al fratello e in cui rifiuta completamente l'idea che lui possa avere una parte demoniaca (i mini-ricordi di Clary sul passato con Jonathan sono stati carinissimi). E poi Jace che la consola, amori cc. Poi la SIZZY. più Sizzy c'è nella storia meglio è, sono la coppia migliore, la più dolce in tutte le loro insicurezze e i loro sguardi così carichi di amore. Niente, li amo. Pooi, IL BACIO MALEC. TU MI DEVI AVVISARE PRIMA QUANDO FAI QUESTE COSE. Non puoi capire quanto ho fangirlizzato Ahaha sono così carini loro due, Alec è tutto alle prese con questi sentimenti nuovi e Magnus è proprio il solito stregone amante degli occhi azzurri! E per finire Jonathan e Valentine. A me Valentine piaceva in SH ma qui me lo stai facendo odiare, a differenza di Jonathan di cui non si può non avere un minimo di compassione per la condizione in cui è costretto a vivere e per la sofferenza dovuta alla lontananza da Clary!
Bene, dopo averti annoiato abbastanza ti faccio di nuovo i complimenti, sei davvero bravissima!
Alla prossima ❤

24/11/13, ore 00:23

AMO. QUESTO. CAPITOLO.
Seriamente. Innanzitutto la Sizzy. Cioè sono la perfezione insieme questi due. Sto adorando Simon per la sua dolcezza e per come riesce a far intenerire Izzy (che indossa la sua felpa askjfrrju **). Piccolo Jonathan incompreso da tutti :( mi è piaciuto molto il modo in cui Clary reagisce alle accuse verso il fratello, si vede proprio che sono molto legati! La Malec è semplicemente adorabile, Magnus mi fa morire AHAHAHA ah e, infine, ti scongiuro più momenti Jocelyn/Luke perché sono l'amore! Alla prossima (che spero sia molto presto Ahaha) e complimenti per il capitolo, è straordinario come sempre❤❤

23/11/13, ore 21:34

Oddio, non mi ero accorta dell'aggiornamento D:
Finalmente la rimpatriata è avvenuta! Povero Alec, una mazzata dopo l'altra :') il padre tradisce la madre, la sorella viene violentata, e successivamente la suddetta sorella si innamora di un vampiro mentre lui comincia a provare attrazione per uno stregone... E, ciliegina sulla torta, il suo parabatai è un mezzo angelo MOLTO angelico (in tutti i sensi, che gran figo). Credo di non aver dimenticato nulla XD
Awww la coppia JocelynXLuke l'adoro. Sono troppo patatosi (non c'è nessun doppio senso -_-) e Luke mi è sempre stato simpatico. Sarà il fascino dei librai licantropi?
Bien, detto questo, ci vediamo alla prossima.
Ancora complimenti (perché te li ho già fatto vero?)

Fyamma

23/11/13, ore 14:13

Questo capitolo è diventato uno dei miei preferiti *.* non so il perchè XD Povera Izzy ma deve far male anche a Clary sapere che suo fratello ha abusato della sua amica. Il mio Jonathan, diavolo incompreso *lo coccolo* Vabbè, si è capito che sono strana :P Bellissimo capitolo! Ti prego, posta presto il prossimo che sono ansiosa di leggere di Jace e Clary <3 Baci, ciao!

21/11/13, ore 18:13

Buonsalve ^^

Allora, ho scoperto la tua storia girovagando un po' nel sito in un pomeriggio ESTREMAMENTE noioso e mi sono divorata tutti i capitoli in un giorno, lol
Mi scuso in anticipo, ma proprio non posso recensire tutti gli altri capitoli, tempo insufficiente XD
Sono una grandissima fan di shadowhunters, mi sono letta tutti i libri di TMI che sono usciti in una settimana, e ho da poco comprato "l'Angelo" di The Infernal Devices, in fase di lettura. Inutile dire che mi farò regalare tutti gli altri per natale, insieme a qualche libro di Percy Jackson.... Anyway, mi tappo la bocca (o è meglio dire "mi blocco la mano"? No, troppo ambiguo XD lo so, sono più pervertita di Will)

Iniziamo parlando di QUESTO capitolo.
Finalmente Izzy trova un po' di pace. La coppia Sizzy mi piace da impazzire, anche perché quando Simon ci provava con Clary mi stava altamente sui cosiddetti. Magnum è indubbiamente uno dei miei personaggi preferiti, ma a chi non piace Magnus? È un peccato che ci sia solo l'ebook delle sue cronache... Il suo passato deve essere assurdo XD
Presumo che i visitatori siamo Alec and co. Amen. Finalmente hanno trovato Izzy.

Spero che Tu aggiorni presto

Un bacio

Fyamma
(Recensione modificata il 21/11/2013 - 06:14 pm)

15/11/13, ore 11:48

Ho gli occhi a cuoricino *___* Che bella la scena del fiore e il "dopo" XD Peccato che Alec ha interrotto, si stavano mangiando a vicenda sul prato :P Povera Izzy ma ecco che arriva un salvatore! Speriamo che Alec e company riescano a riprendersi Izzy entro il termine della loro ricerca. Poi vedremo. Alla prossima, baci <3

13/11/13, ore 07:55

Continua continua continua. Per favoore. È stupenda questa storia, l'idea è originale, i personaggi sono simili a quelli della Clare ma così tuoi. Finalmente la Malec, aww. Sono tanto teneri ** Simon lo amo. E la sua 'nuova' storia mi interessa ancora di più. Izzy, per favore non farle del male. Io adoro il suo personaggio, non puoi farmi questo :( Clary, Jace ed Alec sono carinissimi, tutti nel bosco a cercare Izzy Ahaha e poi Jonathan. Cioè lui lo hai reso alla perfezione. Mi è dispiaciuto un sacco quando si auto-definisce mostro e anche quando sente la mancanza della sorella e fa di tutto per ritrovarla! Aggiorna presto, per favorem. Ciao ciao ❤

11/11/13, ore 22:27

Scusa di aver letto in ritardo gli ultimi due capitoli giuro che se continuerai la storia così non lo farò più! È troppo bella! Finalmente la malec ahahahahah :) e Simon è un cucciolo!! Tanta angst alla fine del capitolo povera izzy! Però è bello quando Jonathan/Sebastian si ritiene un mostro perché è una cosa che nei libri della Clare non c'è :) spero che scriverai il prossimo capitolo presto <3 tanti baci

11/11/13, ore 18:36

NO DAI TI PREGO CONTINUA!
GIURO, MI HAI FATTO SBANDARE QUANDO 'IL PADRE DI SIMON'. IL PADRE. ODDIO NON CI CREDO.
DETTO CIO', VOGLIO IL NUOVO CAPITOLOOOOO :C DAI DAI.

08/11/13, ore 20:11

Lol XD Simon e Magnus sono troppo forti, mi farò morire dal ridere XD oh! a quanto pare anche Jonathan era innamorato di Izzy. Non si salva nessun giovane cacciatore dal suo fascino, manco il mio demonio biondo platinato :P Stupendo capitolo, complimenti. La storia diventa sempre più interessante ^__^ Alla prossima, baci :*