City of Sand Castles
di Patosangel32

15/01/14, ore 05:04

Ok le 4:52 e io ho divorato tutti e ventuno i capitoli in qualcosa come due ore e mezza. Amo questa ff, è assurda, è una droga e se non aggiorni presto ti ammazzo, okay? Okay. Tralasciando le minacce, penso di amarti, cioè io amo alla follia jo e shippo troppo lui e clary (come fratelli s'intende uu) quindi questa ff sta diventando una delle mie preferite di sempre e non puoi spezzare il mio povero cuoricino dicendo che finirà presto. Stephen è uno dei miei personaggi preferiti e la famiglia herondale potrebbe sostituire benissimo la famiglia del mulino bianco lol sono tutti così carini :33 Comunque ad un possibile legame parabatai tra jo e clary ci ho pensato un sacco di volte anche io, la perfezione *^* ah, e ovviamente il capitolo è bellissimo (come tutti gli altri). Te l'ho già detto di aggiornare presto? lol <3

14/01/14, ore 18:17

di solito non adoro le storie ambientate a idris in cui i personaggi sono tutti di idris, perchè preferisco vederli muoversi nel mondo reale. ma adoro questa storia!
questo capitolo, poi, mi ha fatto quasi commuovere. Io spero che Jonathan abbia torto, che si possa fare qualcosa, che lui possa cambiare. Perchè per me quella sarebbe una bella morale, anche se poche autrici di fanfic finora hanno dato un "happy ending" ad un possibile cambiamento di Jonathan. Sono curiosa di vedere cosa nel frattempo è accaduto a Valentine e cosa succederà a Jonathan. capitolo preferito finora, sicuramente questo, perchè è di una dolcezza infinita. ed è anche scritto molto bene, ti porta totalmente in un'altra dimensione.
xx Ben

13/01/14, ore 21:42

Devo dire che il capitolo ha ripagato l'attesa e che nonostante il lavoro sia stato duro, il capitolo sia davvero bello. Come al solito adoro i tuoi POV Sebastian. Semplicemente credo che tu riesca a comprendere questo personaggio meglio di molti altri e che gli doni quell' umanità che lo rende adorabile. È davvero commovente il modo in cui Clary sia talmente legata a suo fratello, è dolcissima la parte in cui gli chiede di diventare parabatai ** NON FARE NIENTE DI MALE A SEBASTIAN. Comunque non mi dilungo troppo, ancora complimenti. A domani ♥♥

13/01/14, ore 20:36

Beh si, è un po' strappa lacrime ma è bellissimo :D Mi piace molto molto molto e spero aggiornerai presto <3

12/01/14, ore 23:27

Questa storia è a dir poco FANTASTICA. La adoro.
Scrivi benissimo e rendi la storia fluente e piacevole da leggere.
Io amo Shadowhunters e mi piace moltissimo questo "what if" perchè è come se si fossero avverate molte delle mie fantasie sul libro.
Bè, non ho altro da dire anche perchè voglio subito fiondarmi sugli altri capitoli.

Sei bravissima (Y)

01/01/14, ore 14:38

Quando hai detto che la fine avrebbe potuto sconvolgermi, non pensavo così tanto. MI VUOI FAR MORIRE CON QUESTI COLPI DI SCENA CHE AMO. È stato un capitolo stupendo, in tutto. Adoro il modo in cui scrivi ma questo la sai già e adoro questa storia. Ti prego aggiorna presto e non far finire questa storia presto ahahaha ♥♥

31/12/13, ore 21:20

Me gusta mucho questi cambiamenti ^.^ anche se mi mancherà il Seb cattivo *lacrimuccia* bè almeno non me l'hai ammazzato visto che ne soffrirebbero in molte della sua morte, te compresa XD E' un altra la persona che deve crepare per aver frustato e picchiato il mio demonietto >.> Ricordati che devi morire, Valentine Morgenstern muahahahah Bellissimo capitolo! Anche Jace geloso mi è piaciuto *-* Che altro dire? Mi sembra di aver detto abbastanza caz**** :P Ci sentiamo alla prossima!!! Kiss and happy new year <3

31/12/13, ore 11:50

Beh, magnifico. Mi ha colpito parecchio una fine a cui non avrei mai pensato.
Complimenti, a presto.

30/12/13, ore 23:58

"I tuoi occhi sono... Verdi"
Ok, tu mi vuoi morta. Per l'Angelo, non puoi lasciarmi così! Devo sapereeeee!
Ormai è palese che quella runa ha estirpato il sangue demoniaco da Jonathan. Mi stava venendo un infarto quando gli sono iniziate le convulsioni. Mia madre (ormai abituata ai miei attacchi da fangirl) mi ha guardato tipo: ecco che ci risiamo. Forse è meglio chiamare uno psichiatra, una buona volta.
E io ho detto qualcosa tipo: "Donna! Un Figo della Madonna sta per tirare le cuoia! Non fare quella faccia da baccalà e comprendimi!"
Maaaa quando ho visto i reali effetti della runa ho iniziato a cantare What a Wonderful World e a saltare sul letto, scandalizzando definitivamente la mia povera genitrice.
Questo capitolo è fantastico e, per gli Dei, se tieni alla mia salute mentale, aggiorna presto!
Un bacione,

Fyamma ;)

30/12/13, ore 18:09

Questo capitolo è davvero bellissimo!!!La scena in cui Clary salva suo fratello è commoventeeee

30/12/13, ore 16:46

Ti prego, ti prego, ti prego.
Tu devi aggiornare la storia al più presto >.<
Sono troppo curiosa di sapere cosa accadrà a Jonathan adesso ...
:D Complimenti!

28/12/13, ore 18:09

Grande creatività e buone idee.
Espressioni un pochino troppo crude, ma efficaci!
L'angela che amo nel mio nome sei tu...
Vado di fretta a leggerle il prossimo capitolo con un vestito albanese addosso hahahahah

20/12/13, ore 16:49

Tutti disubbidienti eh male male cattivi bambini U.U Seb ti meriti una bella "sculacciata", eccomiiiiiii *ç* e Clary la può punire Jace XD Seb è adorabile, qualcuno mi prenderà per matta definire adorabile un demoniaccio come lui però lo amo e l'amore è ceco, no? e poi sono già matta di mio XD Buon natale anche te, carissima. Bacioni e alla prossima <3

08/12/13, ore 15:00

Davvero molto ben fatto, e nonostante la mia assoluta ed infinita invidia per Clary, devo dire che stanno proprio bene :)
Continua continua, non vedo l'ora del prossimo :)

07/12/13, ore 19:51

Tutto ciò che hai scritto è decisamente meglio di una pomiciata al bagno ahahahah A quanto pare la nostra Clary si è trasformata in Jessica Rabbit e Jace... è sempre lui XD Non si è fatto pregare dopo l'invito nel far scendere la lampo. Bene bene <3 Dopo che ti ho scocciato per l' "accoppiamento" della Clace, mi ritengo soddisfatta! Lol, che carini Simon e Izzy e la frase finale poi XD Che altro dire? Adoro anche la coppia Malec ovvio e in generale sei stata bravissimissimissimissimissima XP Al prossimo capitolo e grazie per questo capitolo fantastico! Kiss