La vera storia di Finnick ed Annie
di finnicksahero

22/06/14, ore 10:59

Ciao! Ma il titolo del capitolo? Hai avuto uno scatto di patriottismo? Dai che... Bè lo spoiler ora si è capito! Volevo dirti una cosa.... LO SAI CHE CI SONO DEI RUMOR SULL' USCITA DEL TEASER TRAILER? vai su questo sito: http://www.distretto12.it/2014/06/21/in-arrivo-il-trailer-del-canto-della-rivolta-vero-o-falso/ . Un bacio, Reby ( che emozione!!!)

22/06/14, ore 00:13

Awawawww *impazzisce e corre per tutta la casa* finalmentee mado io li amo *-* Odio profondo per la Coin.. potrei vomitare.. non la sopporto proprio! Che le venisse un tumore :') anyway adoro troppo come scrivi!
~Miggy

21/06/14, ore 23:58

No non sono morta.. scusami per il ritardo vergognoso! Ho avuto problemi 'tecnici' ahah scusami ancora!
Va beh torniamo al capitolo.. ma quanto li posso amare?! Oddio sono splendidii *-* piccola guerriera la mia johanna :3 e niente! Come al solito scrivi da dio e ora mi fiondo sul prossimo capitolo visto che l'hai già scritto ahahah!
Scusami ancora per il ritardo!
Bacieabbracci<3
~Miggy

Ps: siii anche io amo Link! Boh lo adoro ahah! Ho iniziato la diciottesima luna e non vedo l'ora di vedere come va a finire! (Io ci vedo la gatta Lucille e Ranuncolo insieme! Si okay sono pazza ahah) ciaoo <3

21/06/14, ore 22:57

È un capitolo meravigliosamente meraviglioso(?) Non credo di essere pronta a lasciare questi due, sono così perfetti e così romantici ♥ Finnick è una cosa meravigliosa e la sua morte...non so se sarò ancora viva ecco. Comunque tranquilla, Gale può anche essere torturato per me ahaha. Sempre tanti complimenti ♥

21/06/14, ore 22:16

Ciao !
allora ... io seguo la tua storia praticamente da sempre.
Ogni giorno controllavo il sito e speravo che avessi aggiornato, ed ogni volta che c'era un nuovo capitolo lo leggevo tutto d'un fiato !
Mi hai fatto sognare, non scherzo.
Mi hai dato l'opportunità di immaginarmi come sia nata e come sia proseguita la meravigliosa storia di Finnick e Annie, i miei personaggi preferiti in assoluto di tutta la saga di Hunger Games.
Anch'io come te mi sono sempre chiesta come sia iniziata la loro storia e quando nel libro Finnick è morto ho pianto per ... tipo ... un weekend intero ahahah ;)
comunque io non ho mai recensito perché non avevo ancora un account, pensa mi sono iscritta al sito solo ora per dirti quanto la tua storia mi piace ;)
e per chiederti un favore ... TI PREGO NON FAR MORIRE FINNICK !
Questa storia è meglio del libro originale, ti prego ... lascia che la loro storia d'amore vivi ancora ... se lo sono meritati ... non credi ?
comunque la storia è tua ed io mi fido di te aha :)
complimenti ancora !

21/06/14, ore 19:11

Ciao !!! Mio Dio tu mi fai sognare !!! La tua storia mi ha appassionato fin da subito, e che Gale muoia perchè , gli avrei rotto l'osso del collo , sarò cattiva però... . Hai ragione e la prossima partita è con l'Uruguay 0_o.
P.S. (poi giuro che non rompo più ) ma, siccome gale muore non è che risparmi Finn ??
Ciao!!! un bacio <3 *_*

21/06/14, ore 18:58

ciao :'(
ok, per quanto riguarda Gale non è che mi sta sulle palle, per me è stato un po' troppo misterioso con i suoi sentimenti rivolti verso Katniss. Se uno è innamorato, lo dovrebbe dire, no? Bene, lui è stato poco furbo e adesso Katniss è di Peeta e meno male che è così!
Mi hai fatto QUASI piangere in questo capitolo. Veramente brava.
I ricordi per me sono troppo dolorosi in una scena così chissà loro come fanno, vabbè dovranno parlare di qualche cosa felice, no?
Dopo il mio ultimo pensiero dico-una-cosa-e-poi-dico-l'opposto, ti lascio :)

19/06/14, ore 18:31

ciao :)
già dal titolo potevo immaginarmelo XD
Sinceramente Johanna non me la vedo innamorata, lei è una guerriera come dice Finnick.
Oddio Finnick se ne andrà anche se sa che Annie ha un bimbo... che tristezza... poi muore anche! Non vedrà il suo bimboo!
Ok, dopo il mio sclero-time ti dico: alla prossima :)

19/06/14, ore 13:07

Me lo vedo Finnick tutto ansiolitico "Oh, piccino mio, stai attento di qua... Stai attento di là... Non fare questo non fare quest'altro..." e comuni mortali... Io ho deciso che lui è ancora vivo! Un bacio alla immortale scrittice, Reby.

19/06/14, ore 12:03

Bellissimo questo capitolo, davvero!! Ora però mi sta venendo una paura assurda per ciò che succederà dopo. Come scriverai...quello? Sai cosa intendo spero. Non so come tu possa rendere leggera una cosa simile, è un prova difficile. Comunque mi fido di te ♥♥
Comunque, ripeto, è un capitolo meraviglioso complimenti.

18/06/14, ore 23:37

Ciao
E sono di nuovo qui a recensire anche questo bel capitolo mi dispiace che sta finendo però come tutte le cose belle deve finire. Comunque è giusto che finnick sappia del piccolo visto la brutta fine che farà. Ancora complimenti ai prossimi capitoli ciao.

18/06/14, ore 22:13

Che bello questo capitolo!!!!
Anche secondo me è giusto che Finnick lo sappia prima di partire... Poveretti...
Mi è piaciuto il modo con cui Annie glielo ha detto, so che l' avro gia detto ma sono troppo dolci e carini insieme...
E nella prima parte c'è anche un accenno alla coppia johanna-gale... si,mi piace;) Deve essere un po felice anche la piccola guerriera di Finnick:)
O mamma... Quasi alla fine... E questo è gia il capitolo 51?! Wow, sei stata bravissima e questa storia è stupenda... Credimi se ti dico che mi spiace che sta volgendo al termine...
Non vedo l'ora del prossimo capitolo anche se tra poco arrivera l'ultimo...
Ancora brava, ciao:)
Sara

15/06/14, ore 14:17

Ciao è la prima volta che recensisco la tua storia. Lo iniziata a leggere questa settimana è mi ha coinvolto molto infatti ho aspettato di arrivare alla fine dei capitoli per dire la mia. Mi piaciuta molto questa storia mi ha fatto conoscere altri punti di vista soprattutto conoscere meglio gli altri personaggi. Ma comunque ti faccio tanti complimenti aspetto gli altri capitoli a presto. Ciao

14/06/14, ore 23:36

ciaoo :)
alleluja, I L M A T R I M O N I O !!!
Annie è stupenda in quell'abito! (non che l'abbia vista, ma me la sono immaginata)
o.o hanno fatto il bimbo? Chissà se nel prossimo parleranno anche del nome che vogliono dargli/le.
Ahah Prim che si sbaciucchiava con Rory, bellini. Ma se fosse stato così, allora.. c'è Prim... che... muore :'( Non ci voglio pensare!
alla prossima :)

14/06/14, ore 14:36

Che dolce papà Finnick! -Ma, se un ragazzo dovesse toccare mia figlia, gli farei saltare i denti-. Peró mi dispiace per sua figlia... È un po' violento Mr Odair ^^". Cmq...ehm... COME ' LA STORIA STA PER FINIRE'??? *si trasforma in una via di mezzo tra Peeta depistato e Hulk* No... Ti prego.. Bhe! Intanto godiamoci gli ultimi capitoli! Un bacio, Reby