La vera storia di Finnick ed Annie
di finnicksahero

07/05/14, ore 14:53

Ed ecco il momento fatale di Mags.. povera mi dispiace un sacchissimo (?) E poi è una morte così crudele.. e dolorosa.. comunque, adesso arriva Johanna! Yep, non vedo l'ora ahah!
Beh allora, aggiorna presto eh? Ahah

06/05/14, ore 11:12

Ciao! Mi piace molto come scrivi:hai inventiva e sai attirare l'attenzione del lettore,ma (forse io sarò pignola) fai un sacco di errori grammaticali che inceppano la lettura. Per esempio se devi riferirti a una donna usi lo stesso il pronome maschile e si fa fatica a capire a chi ti riferisci a volte, oppure non metti gli accenti o anche scrivi un con l'apostrofo anche quando non ci vuole per poi non metterlo quando ci vuole.. Detto ciò mi piace comunque molto la tua storia!

05/05/14, ore 20:43

Povera Mags e povero Finnick! Poveri tutti per quel d*******e di Show. Ma arriva Johanna a tirar su la situazione. Finalmente un può di Jinnick-Johannick. Un bacio, Reby

01/05/14, ore 14:03

Hello!
Mi interessa sempre di più vedere i pensieri di Finnick riguardo a Kitkat (che fame...) ovviamente il capitolo è scritto magnificamente come sempre, e mi piace il soprannome Peetonzolo. A presto, Reby.

01/05/14, ore 13:03

Ehilà!
Evviva i 30 seconds to mars allora!
Evviva la "peenick" (Peeta-Finnick) ahahahahah!
Okay basta ahah.. Come al solito, il capitolo è semplicemente fantastico e.. Che dire? Nel prossimo capitolo.. Lacrime a gogo.. Mags.. :'(
Infine.. Adoro i pensieri di Finnick!
Aggiorna presto presto presto!

29/04/14, ore 17:43

Viva toutes les memes! (anche se è l'unica sua canzone che so) No dai, allora mi piace come lo compari a un leone e anche il conto alla rovescia mi piace molto. Bhè senti ogni capitolo è più bello di quello prima quindi... A presto, Reby.

29/04/14, ore 13:47

heilà
uao, qui Finnick trova abbastanza antipatica Katniss (?) , la chiama mocciosa...
coomunque, sì, è una cosa molto carina quella del conto alla rovescia perchè se io fossi stata al suo posto, sarei stata super ansiosa, quindi, mi piace sapere cosa pensano gli altri.
aw, quanto mi piacciono Katniss e Peeta? Sono stupendi insieme! ( non che sia contro alla coppia Katniss e Gale )
cia ciao

28/04/14, ore 22:32

Ciaao!
Mi piace un sacco quando Finnick pensa mentre la voce metallica inizia a contare.. e anche quando entra nell'arena.. insomma, come al solito, mi piace pure questo capitolo (anche se è cortino.. va beh ahahah)! E.. niente spero che aggiorni presto! Non vedo l'ora di sapere a cosa pensa quando Peeta stava quasi per morire.. perchè.. beh sappiamo quelli di Katniss.. ma di Finnick??
Alla prossima appuntata allora ahahah!

28/04/14, ore 22:02

Capitolo ok, interessanti i pensieri di Finn che naturalmente pensa agli altri e al fatto che morirà giovane D: porello! Finnick alive forevah! Intanto i momenti clou si avvicinano, e anche per quanto riguarda il fatto che lui non fosse a conoscenza dell'orologio mi pare giusto, anche perchè per quello che succede nell'arena dopo era impossibile che sapesse a cosa andava incontro di preciso. Non vedo l'ora di sapere bene come continua, anche la parte relativa a Mockingjay, in cui lui diventa 'confuso' e si chiude a riccio per la mancanza di Annie. Penso che la saprai rendere perfettamente. :)
-Il denteh di leoneh

28/04/14, ore 14:20

ciaoo :)
mi piace molto il capitolo! Io non capisco... perchè Mags parla solo con Finnick e con gli altri gesticola e basta?
boh, io ho capito che era muta sia dal libro che dal film...
perdona la mia ignoranza ( spero )

26/04/14, ore 12:45

Ciao! Che teneroso Finnick! Peccato per la conversazione tra lui e Katniss.. ero curiosa di sapere a cosa pensava Finnick ogni volta che Katniss parlava.. ma fa niente! Povera Mags... mi dispiace troppo per lei! Comunque anche questo capitolo mi piace molto e spero che aggiorni presto!
Continua così, dolcezza! (Cit.)

25/04/14, ore 23:06

Che tenera che è Mags! Mi dispiace per come lo vede Kat, Finnick non è così! Poverino, cosa deve sopportare. Aspetto il prossimo capitolo, Reby.

25/04/14, ore 13:21

ciaoo,
Mags, purina... è così dolce, e adesso va a morire nell'arenaa! Va beh questo lo sappiamo tutti ma è sempre triste "rivivere" queste mietiture...
io non vedo l'ora di leggere la mietitura di Johanna, chissà cosa pensava un personaggio così determinato...

24/04/14, ore 16:11

Ho letto tutti i capitoli della storia fino a qui e... È bellissima! Povera Mags... E povero Finnick accidenti! Sono molto curiosa di scoprire che succede nel prossimo capitolo!
Aggiorna presto!

23/04/14, ore 19:33

Eccomi!
Il capitolo è triste ma in qualsiasi contesto loro sono tenerissimi :3. Povera Mags è proprio una guerriera, ma sa anche essere una nonnina dolce dolce! Aspetto Joh! Un bacio alla quindicenne, Reby