La vera storia di Finnick ed Annie
di finnicksahero

13/06/14, ore 23:12

Amo tutto di questo capitolo!!! È stupendo!! Lo aspettavo praticamente dal primo capitolo:)
Molto bella la descrizione dell'abito e divertente la scena dello sgabuzzino, solito Odair:)
Non so cosa altro dire, è tutto perfetto e finalmente qualcosa è andato bene anche per loro:) che teneri sono, se lo meritano:)
Solo...ho un po paura dei prossimi capitoli,penso tu sia quasi alla fine e le cose per loro non andranno alla grande purtroppo...non so dove hai intenzione di arrivare a raccontare ma gia mi manca questa storia...
Ah! Adoro Finnick in versione papá protettivo,adorabile;)
Ora non posso fare altro che aspettare il prossimo capitolo, e ancora brava:)
Ciao:)
Sara

11/06/14, ore 21:46

Ciaooo:)
Che bello hai gia aggiornato:) questo capitolo è troppo dolce e romantico! E non sei troppo sentimentale,io sono anche peggio!;)
Finnick è troppo cucciolo (?) quando rifa la proposta a Annie... <3
Non vedo l'ora di leggere il capitolo del matrimonio!!:):)
Mi sa che ora è imminente!
Aggiorna appena puoi!
Brava anche per questo capitolo,a presto spero:)
Ciao:)

11/06/14, ore 21:25

ciao :)
grazie per avermi ascoltato, davvero. Peeta è il mio personaggio preferito e il depistaggio mi faceva ridere e piangere contemporaneamente. Anch'io aspettavo con ansia il matrimonio, non vedo l'ora :)
La Coin mi è sempre stata antipatica, poi te l'hai fatta anche ironica e l'odio che provo nei suoi confronti si accende sempre di più, ma... tanto muore mua aha hah.

11/06/14, ore 21:13

Ciao! No scusa, aggiorni e non me lo dici????? Vabbé, anche se è un capitolo di passaggio Annie è pucciolosissima! È debole, ma con Finnick sembrano già marito e moglie, da tanto! Un bacio, Reby.

11/06/14, ore 10:29

Quasi mi vergogno a recensire questo capitolo visto che sono anni che non commento i tuoi capitoli precedenti... Ti chiedo scusa ma ho avuto pochissimo tempo, causa scuola, e non volevo buttare giu una recensione al volo,altrimenti non avresti capito nulla visto che sono un disastro con le parole! Sappi pero che mi è piaciuto ogni singolo capitolo! Sei stata bravissima a raccontare anche dal punto di vista di Annie e ti invidio tantissimo , vorrei scrivere anche io cosi bene!;)
Questo capitolo rientra tra i miei preferiti, adoro tutto, ogni piu piccola cosa e ogni particolare. L'incontro con Johanna è bellissimo e poi il suo personaggio è fantastico, e ha ragione Finnick, è una guerriera distrutta...
Amo la dichiarazione di Finnick... Troppo dolce, troppo adorabile, troppo tutto!:)
E mi è piaciuto molto quando Finnick capisce che non deve piu nascondere il suo amore per Annie ed è al settimo cielo quando gira per il 13.
Brava brava brava, ogni capitolo è migliore dell'altro.
D'ora in poi controllero piu spesso se aggiornerai, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Ho solo paura che tra poco finirà... Spero di no ovviamente;)
A presto,ciao:)
Sara

08/06/14, ore 23:31

Okay, la dichiarazione di Finnick è molto alla Shadowhunters-città di vetro e mi fa impazzire ♥
Complimenti, continua così

08/06/14, ore 22:16

Lo sapevo che aggiornavi, lo sapevo!!! Cmq... Annie e Finnick sono pucciosissimi, e finalmenete si sposano! A Johanna si addice tantissimo il soprannome guerriera distrutta, perché la descrive perfettamente. Un bacio, Reby.

08/06/14, ore 21:26

ciao :)
sì, Johanna è davvero una grande. L'ammiro moltissimo. Non vedo l'ora di leggere delle nozze, aw, così bellini.
Ahah, io vorrei chiederti una cosina.. Parlerai di Peeta depistato? Mi preoccupa ma mi fa anche sorridere e.. poi.. vorrei leggere anche le sensazioni di Finnick quando lo saprà...

07/06/14, ore 23:33

Oohh finalmente ecco la mia coppia preferita! Mado non ce la facevo più con le torture.. Finalmente ahah!
Bello bello bello questo piccolo capitolo.. Che tenerelli Haymitch ed Effie! Li shippo tantissimo ahahah!
Beh allora alla prossima!
~Miggy

Ps: finalmente è finitaa! Non vedo l'ora di vedere il film! Il libro 'silver' l'ho già comprato ma non l'ho ancora iniziato.. Prima devo finire di leggere 'la sedicesima luna' :) comunque mi ispira un sacco! Come la trilogia delle gemme d'altronde.. u.u a presto!

04/06/14, ore 17:35

ciaoo
che belli i ritorni a casa, aw, così commoventi. Sono due coppie bellissime Haymitch ed Effie, e, Finnick e Annie. In effetti è vero, finiscono sempre così quest'ultimi due, fanno i monelli, ma di se si amano glielo concedo.
Ho già la canzoncina del matrimonio in testa ahah...
Non hai scritto dello strangolamento di Katniss, ahah, io quando l'ho letto ero tipo morta dal ridere, ok, sono un pooochino cattivella maa non me lo sarei mai aspettata...

04/06/14, ore 15:04

Okay mi sento realizzata*sorriso ebete e risata spastica mode:on*
Amo il modo in cui Finnick si prende cura di Annie.
Amo Effie ad Haymitch, sono a dir poco perfetti nel contesto generale. Una long sempre più bella, complimenti ♡

04/06/14, ore 14:02

AAAAAAAAAAAAAAAAAH! Annie è salva! E si sposa con Finnick! Oh yeah! Oh yeah! Scusa, attimi di pazzia. È che li amo così tanto insieme... Scusami, ma mi ero dimenticata di recensire il capito precedente. Un bacio, Reby

03/06/14, ore 16:58

ciaoo
w la libertà!
No davvero aspettavo questo momento! Perché nessuno di loro si meritava quelle torture. Ma aspetta, compare Gale?
Oddio che scena macabra e orribile. Ma come hanno fatto a non accorgersene? Sono rimasta a bocca aperta

30/05/14, ore 23:56

Io amo Effiee! Hai avuto una splendida idea ad inserirla in questo capitolo! Povere Annie e Joh'.. meno male che adesso sono salve! Non riuscirei a sopportare un altro capitolo immaginando quelle schifo di celle.. orrore puro.. cooomunque.. sono proprio curiosa di vedere come farai il prossimo capitolo!
Continua così dolcezza! (Cit <3)
~Miggy

Ps: waah il fratello di Gideon è stupendoo! Hai già visto il trailer del secondo film?? *-* non vedo l'ora che arrivi l'estate uffi ahah! Qual'è il tuo personaggio preferito? (Il mio lo capisci dal mio nome ahah <3)
Ciaao :)

26/05/14, ore 14:47

ciaoo :)
noo Peetaa non ammazzarlaaaa!
Poverina Johanna come una piccola bimba e Annie che è sconvolta quanto lei che deve fare da madre...
Mi hai soddisfatta perché io non avrei saputo dire che torture potrebbero avuto avere.
Effie, la spia, mi piace, un ruolo che le avrei mai dato.