La vera storia di Finnick ed Annie
di finnicksahero

20/04/14, ore 21:47

Questo capitolo è davvero bello! Anche dolcissimo, visto il modo con cui Finnick cerca di consolare Annie, e poi è scritto molto bene,non importa se non è lungo. Non mi è capitato spesso di leggere reazioni di altri tributi dopo l'annuncio dell'edizione della memoria e apprezzo che tu lo abbia fatto:) Sono curiosa di leggere il capitolo su Johanna.
A proposito buona pasqua e soprattutto...Tanti auguri!!!!:D
Aggiorna presto!:)

20/04/14, ore 14:42

Auguri prima di tutto! Sono tenerissimi tutti insieme, una bellissima famigliola (?) ma non credevo che Mags rivelasse il suo "piano" a Finnick però ci sta. Capitolo scritto benissimo e cmq non preoccuparti se sono corti, perchè se aggiorni in così poco tempo i capitoli corti vanno bene... l'unico problema è che ci avviciniamo di più alla fine della ff. Buona Pasqua, Reby.

19/04/14, ore 20:27

Amo come Finnick si comporta con Annie in questo capitolo, come negli altri del resto. Mags è stata sempre un personaggio modello e materno per me e qui l'hai esaltata in tutta la sua dolcezza. Spero che aggiorni presto!! <3

19/04/14, ore 19:31

ciaoo :)
ho letto fin qui... la storia è semplicemente stupenda... beh... sono curiosa di come la prenda Annie, per la questione dei giochi, purina...
a me è sempre piaciuto il personaggio di Johanna, la sua determinazione, ma boh io non ce la vedo innamorata, ognuno ha i suoi punti di vista...
non vedo l'ora che continui... bye bye
p.s. avvisami e recensisco
(Recensione modificata il 19/04/2014 - 07:31 pm)

19/04/14, ore 09:26

Capitolo non male e anche se è corto non preoccuparti ;) belle le descrizioni di Annie, che dev'essere diventata un bocciolo che fiorisce a quanto la descrive Finn *-* ma la cosa più importante....AUGURIAUGURIAUGURIAUGURIIII hai detto che era il tuo compleanno no? E io ti faccio gli auguri <3
Aggiorna...quando puoi :)
-Il dente di leone

17/04/14, ore 09:03

Ciao! Che dire questo capitolo mi piace e lo trovo molto realistico, mi dispiace per Joh e Finn e Mags e insomma i tributi che devono e che vogliono tornare là dentro.

15/04/14, ore 22:22

Si! I nostri innamorati sventurati hanno vinto! (come se non lo sapessi già -.-) Vabbé, il nostro Finnick tutto gasato che freme per ribellarsi! Non vedo l'ora di sapere le aggiunte di Johanna. Aspetto il prossimo capitolo, Reby.

15/04/14, ore 21:27

Finnick è un genio. O meglio, tu che fai parlare Finnick sei un genio. Non avreti potutp descrivereeglio Katniss dall'esterno, davvero. É in assoluto la visione che io avevo avuto della ragazza di fuoco e tu l'hai ricreato esattamente così :) non vedo l'ora di sapere che cos'hai in mente per Joh, e di sapere per filo e per segno cosa hanno pensato i 'big' della rivolta... Bacioni e aggiorna presto :) -Il dente di leone

14/04/14, ore 21:07

"sorrisi, libertà, un futuro per me e Annie" no Collins! Perché lo uccidi NO! Non la perdonerò mai per questo. Cmqqqq allora il capitolo è corto, ma chissenefrega! Non mi aspettavo che reagissero così quando Rue muore! Però se ci penso hai interpretato molto bene quello che secondo me pensava la Collins. Un bacio, Reby

14/04/14, ore 20:43

Capitolo ok anche se corto, abbiamo la fatidica reazione dei mentori alla morte di Rue che ha lasciato di stuccp davvero tutti...e penso che una reazione 'peggiore' i capitolini non la potessere avere: hanno fatto in modo di rendere più che chiaro che la cosa li infastidiva. Mags...mai parole più sagge di quelle furono proferite. Certo è da notare che alcune 'firme' si possono ritrattare...altrimenti Kat non avrebbe due piccini con il nostro Peetino(modalità occhi a forma di cuore) Beh, ora ti saluto ;) aggiorna eh! -Il dente di leone

12/04/14, ore 14:15

Ciao! :) ho impiegato un po' a capire cosa intendeva Johanna, ma poi ce l'ho fatta. Finalmente vediamo Katniss e Peeta! Cmq ti volevo chiedere fino a quando vuoi andare avanti con questa fanfiction. ogni capitolo è bellissimo e spero che anche gli altri siano a pari degli altri. A presto un abbraccio.

12/04/14, ore 07:25

E finalmente Kitkat si è fatta viva!!! La sua solita entrata teatrale...certo certo...ma la cosa che più intriga innanzittto è Effie! Io non so per quale oscuro motivo ma per me era sempre stato impossinile immaginarla come una delle clienti di Finnick...e tu fortunatamente sei d'accordo con me.. :D Bando alle ciance, la frase di Joh è troppo sexyh, e penso che sia riferita a Kitkat ( a meno che... PEETA NON CI STIA NASCONDENDO QUALCOSA come le sue vere sembianze!) No ok, sto delirandoh, ma una giornata di scuolah mi aspeeta e vorrei solo dormire.... -Il denteh di leoneh

08/04/14, ore 21:14

Che velocità ad aggiornare! Splendido come sempre, tenerissimo ed è bellissimo quando Finnick la chiama semplicemente An. E' molto più intimo e dolce che il nome intero. Aspetto il prossimo capitolo, un abbraccio!

08/04/14, ore 20:56

Yeah, Fannie's the way! Molto molto sorry per Joh, che come al solito soffre in silenzio...nah, dobbiamo essere felici, Finnickinoh ha la sua Annieh e la Ribellioneh sta cominciando! Okkeym scherzi a parte, aggiorna presto che voglio sapere come continua eh!!! -Il denteh di leoneh

07/04/14, ore 18:10

Ogni capitolo mi sorprende di più. Però, sotto sotto, l'ho sempre saputo che Johanna aveva un debole per Finnick. Sempre costretta a subire la povera Jo. Ora non ha neanche più finnick. Non so se preferisco Finnick con Annie o con Johanna. Bho. Cmq vai avanti così! (ti ho sempre seguito silenziosamente, adesso ho deciso di farmi viva ) un abbraccio.