La vera storia di Finnick ed Annie
di finnicksahero

14/07/14, ore 22:02

Cristo, Nic, sto piangendo. Piango per la dedica, -grazie, un grazie infinito e pieno d'amore. Non me lo sarei aspettata, davvero. Sei una ragazza fantastica. Mia Catnip, mia luce, mia gioia.- e ho pianto per il capitolo in sè. È bellissimo. /Tu scrivi benissimi, per Ade!/ Sicura di non essere una figlia di Apollo? (lmao) Comunque boh, è fantastico. Scorrevole, semplice, /armonioso/. Come te. -Grazie ancora ti avermi dedicato un capitolo nella tua magnifica storia, N. Ti adoro come si adorano le margherite. Come farei senza di te, raggio di sole?-

11/07/14, ore 14:09

ciaoo :)
sembrava impossessata, oddio, ahah.
Coomunque: che amore il piccolo Finn :3 lo vorrei tenere io fra le mie braccia. Un ragazzo che somiglia a Finnick? Uhm... ma perché non farli innamorare? *.* Così tutti sono più felici e c'è tanto peace and love (ahah pacifici-time ahah)
Bel capitolo, alla prossima :)

09/07/14, ore 20:34

Ma che amori sono Annie e Johanna?! Due piccole guerriere insieme aw.. comunque.. ma chi caspita è l'uomo che ha chiesto il nome del piccolo Finn?? Mi ha incuriosito un sacco e adesso vorrei vedere come va a finire ahah! Ma vorrei anche che la storia non finisse.. uffi è complicato ahahah!
Okay probabilmente non sono normale sorry ahahah :')
Solamente 2 capitoli... solo 2.. no non credo di essere pronta psicologicamenteee :(
Beh.. recensisci presto allora!
*Miggy

09/07/14, ore 20:07

Mi si stringe il cuore a leggere oddio.. mi viene da piangeree!
Okay calmiamoci......
Io non capisco come fai a scrivere queste cose oddio sei bravissima ahah però ora devo andare a mangiare pane e nutella se no addio mondo :')
Non posso credere che la storia sia quasi finita.. anzi.. non lo voglio crederee :(
Mi manchi già ahahah! Sei davvero brava!
Allora.. alla prossima!
(scusa per il ritardo nel recensire il tuo capolavoro ahah)
*Miggy

Ps: (Parlando di Shadowhunters..)SIII AMO ANCHE IO LA SIZZY AHAHAH! Ho preso il secondo, il terzo e il quarto e sto sclerando da mezz'ora ahah non vedo l'ora di leggerliii! STO DIVENTANDO PAZZA MUAHAHAH *risata isterica* okay mi ritano nel mio rifugio (che sarebbe il letto ahah).. ciaao! :)

09/07/14, ore 10:00

Nooooo! Due capitoli :'(
Direi di consolarci ammettendo quanto Annie é dolce con suo figlio. E anche io avrei chiamato il piccolo Odair Fin. O Finn. Anche Johanna è dolcissima <3. Un bacio, Reby.

09/07/14, ore 08:21

Che bello... L'amicizia tra Annie e Johanna è molto forte e per questo anche dolcissima... il fatto che si aiutino e si prendano cura a vicenda...
Hai descritto bene anche se non nei dettagli la nascita del piccolo Fin:) che tenero...:) mi è piaciuta anche la parte in cui Annie deve decidere il nome e pensa a tutte le persone che le sono state vicine:) davvero un capitolo toccante...
O mamma...ultimi due...va bene va bene;) prima o poi sarebbe dovuta finire anche questa bella storia:)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
A presto,
Sara
(Recensione modificata il 09/07/2014 - 08:23 am)

09/07/14, ore 00:42

Ciao, bello questo capitolo molto intenso, l'amicizia tra Annie e Johann proprio profonda riesce secondo me a riempire quel vuoto che finnick ha lasciato con la sua morte. Mi dispiace che la storia sta per finire ma come si dice le cose belle prima o poi devono finire, comunque sei stata bravissima a scrivere tutta questa storia. Secondo me hai un futuro da scrittrice continua così alla prossima.

09/07/14, ore 00:32

Ottimo capitolo, ho amato Annie e Johanna. La loro amicizia è così vera ed autentica e amo il modo in cui si sostengono a vicenda. La morte di Finnick mi ha lasciata spiazzata se devo essere sincera ma sai com'è, doveva succedere. Comunque sono una che ha sempre creduto che alla fine Annie non si sia completamente ammattita per la morte di Finnick, anzi mi piace credere che si sia ripresa con forza ed abbia affrontato tutte le difficoltà. Davvero brava, non voglio che questa storia finisca :'D
Un beso
AngyHufflepluffOdair

06/07/14, ore 23:31

Sei riuscita a farmi venire le lacrime agli occhi mentre leggevo, mi sentivo come Annie in quel momento, che strana sensazione. Comunque brava come sempre mi dispiace che stanno finendo i capitolo spero che scriverai altre storie a presto ciao

05/07/14, ore 12:10

Ti ho lasciato una recensione al capitolo prima, ti preego di rispondere anche a quella. Sai, nel caso non la notassi. Cmq questo capitolo è tristissimo e rende benissimo le sensazioni di Annie. Sto piangendo, sai?? A presto, Reby.

05/07/14, ore 12:02

SCHERZI??
DOVE ERI? IO SECONDO ANELLO ROSSO! CAZZO! SE LO SAPEVO TI CERCAVO! Dicevo... No, FINNICK É MORTO!!! NOOOOOO! Perché i migliori sono i primi a morire??? E cmq non vedo l'ora di rivederli. Soprattutto il mio Harry! Un bacio, Reby.

04/07/14, ore 13:17

Eccoci è arrivato questo stupido momento !!!!!!!!! :(.
Come al solito bellissimo capitolo , purtroppo la storia finirà a breve
e non mi farà più sognare :'(
BACI !!!!!!!!!!

03/07/14, ore 22:29

O mio dio... mi hai uccisa con questo capitolo...cioè è perfetto come gli altri ma è devastante...
Come Annie lo viene a sapere e la sua reazione... troppo triste... per non parlare di Johanna che aspettava il ritorno di Gale cosi come il suo fratellino... quasi mi dispiace un pò per lui... e credimi non mi è Mai piaciuto quel ragazzo...
Okay ora vado...davvero brava brava e ancora brava...:)
Aspetto il prossimo capitolo con la "paura" che sia l'ultimo...:)
Ciao:D
Sara

03/07/14, ore 21:38

ciao :(
il capitolo è bellissimo come tutti gli altri ma sono troppo triste.
Sono morti quasi tutti porca purella! No ma poi Johanna che era devastata (a causa del depistaggio) si era messa a posto (ed era anche innamorata!!), e poi? Gale? Muore!
Non parliamo degli altri personaggi, credo che tutti abbiamo sofferto con loro :'(
Ti riferisco che non è una critica :)
Era solo un piccolo sclero-time *faccina imbarazzata*
Ok smetto
Alla prossima :)

01/07/14, ore 18:37

La morte di Finnick è così...dolorosamente vera. Sapessi quanto ho pianto in questo capitolo, io che cerco da sempre di auto-convincermi che non è mai successo. Ma si sa, la convinzione fotte(scusa il termine). Bè che dire, hai reso giustizia a Finnick anche nella fine più dolorosa, complimenti. Mi piace come hai descritto i suoi sentimenti, diretti ad Annie, Mags e sua sorella. Detto questo lasciami morire affogata nel lago di lacrime che ho creato nella mia camera da letto.
Un bacione
AngyHufflepluffOdair