La vera storia di Finnick ed Annie
di finnicksahero

25/05/14, ore 20:21

ma quanto è tenerosa Johanna che cerca di far ragionare Peeta?! Maammaa miiaa! Questi capitoli sono tanto strazianti.. tanto tanto.. :(
Comunque.. mi è piaciuta un sacco la parte di Annie-madre che accudisce Johanna.. che picci che sono (?) :3 Ma non ho capito una cosa.. che ci faceva Effie nella "sala delle torture bianca" insieme ad altri medici? Non capisco se i medici sono buoni o cattivi D:
Beh, come sempre, ti dico di aggiornare presto presto presto! Ahahah!
*Miggy

Ps: oddioo pensavo di essere l'unica malata di mente ad aver visto Rubinrot (non so come si scrive.. è in tedesco!) con i sottotitoli! Quanto è bello Gideon? Mamma miaa ahah! Purtroppo nel secondo film ha i capelli corti.. secondo me stava meglio prima ahah va beh... ciaauu <3

24/05/14, ore 22:45

lo so, è da un po' che non ci si sente, ma... non ho avuto molto tempo! Il capitolo rende bene cosa prova Annie, povera cucciola! Fammi un fischio quando aggiorni, un bacio, Reby.

24/05/14, ore 17:37

Mamma mia.. che capitolo! Ma quanto posso odiare i pacificatori? Povera bambina.. ma l'intelligenza? C'è.. va beh.. povera Annie.. qui si vede proprio la sua pazzia.. stava per suicidarsi!
Comunque.. aggiorna aggiorna aggiorna che voglio vedere come va a finire (anche se lo so già ahah)!!
~Miggy

Ps: sii la trilogia delle gemme è stata la prima trilogia che ho letto e da quel momento ho iniziato a leggere un sacco di altre saghe (come hunger games ahah) e allora ho deciso di "battezzarmi" con il nome del mio personaggio preferito (Xemerius) e il mio soprannome (Miggy) ahah! Okay dopo questa storia 'interessante' ti lascio stare ahahah
Bacioni :*

22/05/14, ore 13:48

ciao :o
povera ragazza di quattordici anni... ma come cavolo sono messi? Ce boh...
Ah io sarei impazzita molto più velocemente... oddio in una stanza bianca dove puoi solo tagliarti...
DAI ANNIE RESISTI CHE FINN ARRIVERA' PRIMO O POI!!
alla prossima ^-^

20/05/14, ore 20:04

Oh, my dying wish. Povera Annie. Le scene fanno tutte rabbrividire, ma del resto se l'hanno torturata per due mesi o piú non se la dev'essere certo spassata. Le descrizioni dettagliate e incredibili, che rendono l'idea di una Annie pazza, autolesionista, al limite dell'esistenza. Davvero un capitolo bellissimo (del punto di vista critico, perchè letteralmente bellissimo non è, visti gli orrori) e fai bene ad esserne orgogliosa! Mi auguro che nel prossimo ci sia un po' più di luce per la nostra pazzerella, e che possa essere bello quanto questo.
Aggiorna presto eh!
-Il dente di leone

19/05/14, ore 14:36

ciaoo
che bellini Haymitch e Effie, sono una bella coppia se sono così teneri quando sono da soli.
Ok, ok, io mi dovrei calmare perchè Peeta lo depisteranno e avrà dei sentimenti assassini nei confronti di Katniss, purino, non se lo sarebbe mai meritato.
allora alla prossima :)

17/05/14, ore 18:40

"Ci salvavamo a vicenda" porca Coin, sto piangendoo! :'c
Poretto il nostro Finnick.. mi è piaciuto un sacchissimo (?) la "nuova Effie" e il momento teneroso tra lei e Haymitch! Meno male.. a quanto pare non sono l'unica che li shippa! Comunque.. ormai è inutile che ti dica di aggiornare presto.. lo scrivo in tutte le recensioni ahahahah!
Alla prossima! <3
~Miggy

17/05/14, ore 11:04

Hai accennato a Haymitch ed Effie si!!!! Ti amo
Comunque questo capitolo mi piace particolarmente, in tutti i sensi, anche se é molto triste. Finnick e la sua reazione quando ha saputo che Annie era a Capitol, dio che dolce che é!!
Spero che aggiorni presto
Un beso

14/05/14, ore 15:20

Oh, dio, Annie...D: povera cara! Che shoc! Devo dire che il capitolo sotto questo punto di vista è davvero ben, ben riuscito. La poveretta che si rinchiude in sè, che vede le rivolte, il rapimento. Hai reso tutto molto bene, non c'è che dire. E con questo capitolo in un certo senso concludiamo Catching Fire (o la Ragazza di fuoco, come dir si voglia) e dal prossimo cominciamo con Mockingjay (Il canto della rivolta), e visto che è il mio libro preferito, non vedo l'ora di sapere cosa succederá (in teoria a grandi linee lo so giá, ma voglio sapere come lo scriverai :D)
Tanti cari bacioni :)
-Il dente di leone

14/05/14, ore 14:44

Finalmente ecco il capitolo ahah non ce la facevo più ad aspettare.. comunque adesso stai bene??
Il capitolo? Bello come sempre ahah!
Ma aiutami a ricordare.. anche nel libro Annie viene "rapita"? Perchè io la trilogia l'ho presa dalla biblioteca e quindi non ho i libri a casa... e quindi non posso rileggerli quando voglio D:
Coomunque.. aspetto come sempre il prossimo capitolo!

14/05/14, ore 13:52

ciaoo :)
vorrei tanto essere lì con Annie e dirle "Tranquilla, Finn ti verrà a prendere, c'è scritto nel libro della Suzanne, LOL"
ahah scherzi a parte, si per me è meglio che scrivi un po' di capitoli su Annie, ce un po' sappiamo come reagisce Finnick al distretto 13, mentre di Annie sappiamo solo che l'hanno rapita e torturata come Peeta.
spero che mi ascolterai :)
bye bye

14/05/14, ore 07:13

Buonsalve!
Mi piace la pov di Annie, perché si capisce come si vedono da fuori questi Hunger Games. Mi piacciono troppo insieme, sono così teneri. Un bacio, Reby.

09/05/14, ore 18:59

Ma oddio quanto è tenero Finnick? Aw è dolcissimo... peccato che i capitoli siano un po cortini.. va beh l'importante è il contenuto no? Ahahah!
Aggiorna prestissimissimo ;)
*Miggy
Ps: complimenti per indirizzo! Io purtroppo devo ancora recuperare latino.. lo odio con tutto il mio cuore -.-"

09/05/14, ore 18:43

Meno male che hai chiuso il capitolo che Finnick che guarda il cielo e si ricorda di Annie, se no sarei morta di depressione

08/05/14, ore 22:09

ciaoo
questo capitolo è semplicemente bellissima la conclusione: semplice, ma efficace!
Beete... guarda che Wiress muore dopo alle ghiandaie chiacchierone! Va beh, è ff, non siamo così seri.
p.s. noo Mags non doveva morire purina, dolce com'è!
ci rimango male ogni volta che lo leggo :(