The Dramatist
di mairileni

29/06/14, ore 23:05

Solitamente, quando rispondi ad una recensione, corro a vedere cosa hai aggiornato e in questo caso sono io a recensire in ritardo. Ma *spalanca la bocca e non la chiude più*
I tuoi zan- zan- zaaaaan! calzano a pennello :O Incomincio dall'inizio, perché altrimenti voglio dire nulla e non dico nulla.
Io ho sempre sostenuto Martt- sempre, e non ero del tutto convinta che ci fosse lui dietro agli omicidi. Insomma, volevo dargli una possibilità. Non so se questa cosa mi abbia sorpresa o meno, ma più leggevo, più mi alzavo dalla sedia e rimanevo a bocca aperta, con un sorriso a 439033112374 denti! C'è stata una sorta di trasformazione: da un Matt tutto carino, stile "sì sgnora, grazie"- "mi lasci aiutare!"-, insomma, un tipetto tutto timido a un serial killer psicotico, amante delle cose particolari, per certi versi macabro e anche maturo, se mi passi il termine. Ho avuto l'impressione di leggere di un ragazzo di 30 anni, che sapeva il fatto suo e che si comportava come se tutto quello fosse normale. (dico "fosse normale" perché per me non lo è, ovvio.) Dom invece è il solito ragazzetto, sempre lo stesso, che non sa come comportarsi, che si lascia trascinare (vedi l'orgia), che è confuso e non sa come prendere il suo amico.
Vedere Matt in azione mi ha esaltata al massimo, al punto che davvero pronunciavo un "no, non è possibile" con tanto di occhioni glitterati, ad ogni riga che leggevo. E i miei occhioni glitterati, tutti sbrilluccicosi, non era tanto per ciò che faceva Matt, ma erano tutti rivolti a te, ci tengo a precisarlo. Ma chi può farsi venire in mente cose del genere? Ecco, io sono più che felice, direi onorata, di leggere i tuoi capitoli, perché le storie, a parer mio, servono a questo: a farrti sentire le farfalle nello sotmaco, a farti innervosire e a prendertela con i personaggi, ad imprecare contro di loro, a condividere o meno le loro scelte... e tutto questo può esserci solo se dietro c'è ua brava scrittrice, altrimenti non ci sarebbero sentimenti ed emozioni del genere, no?
Coooomunque, dopo questa mia dichiarazione d'amore, passo avanti: in realtà, come al solito, io non sono del tutto certa che sia davvero Matt. A questo punto mi chiedo se in realtà Dom non sia davvero disturbato e alla fine fine questi non siano altro che suoi film mentali. Perché tutto può essere, no? Poi pensandoci non sono ancora arrivata al legame che c'è tra le varie persone morte. Però io sono una frana in queste cose, quindi... dabon, non saprei.
Non so neanche come classificare Gremory. Penso che sia stata di grande aiuto a Matt- e anche a Dom, okay- ma soprattutto a Matt. La parte in cui scelgono quale arte far imparare a Dom è stata bellissima. Amo i discorsi che hanno, e i botta e risposta... awwww *-*
Ah, comunque adoro il Matt vendicativo, vero o falso che sia... è davvero così gvuemxlhdwfhegicvvpesdhdgò. No sul serio, mi fa ridere di incredulità- e davvero eh. Alla tua domanda rispondo di sì, che mi sono divertita. Molto.
Oh, la parentesi di Oliver non l'ho dimenticata :3 Non ricordavo avesse un rapporto così particolare ocn i genitori- almeno questo mi è sembrato di capire :3
Comunque non ci pensiamo... pensiamo solo a Matt. Mi piace troppo i queste vesti e quando ti dico che sono curiosa di leggere il resto, mento. Perché sono più che curiosa, sono in visibilio!
Un abbraccio gigantesco,

29/06/14, ore 20:37

Oh. Mio. Dio!!!!
ZAN ZAN ZAN ZAAAAAANNN!!!
Io sono stata tipo :O *O* durante tutta la lettura!!!
La camera di Matt!! Gremory!!! Dom... Oli e Shane, che carini!!!
Ma ma ma ma aspetta aspetta... Matt is a dramatist.. Riesce a proiettare nella mente di chi vuole ciò che scrive per poi renderlo reale??
Qualcosa del genere??
Perdona le mie recensioni così noiose/pallose/ nientose... non esiste, nientose... ma sanno di niente quindi fanno schifo
sono sconclusionate quindi bohdico solo che questa è veramente una delle mie storie preferite cioè me ne sono innamorata!! Io non so, cioè è qualcosa di fottutamente geniale!! Sei qualcosa di geniale!!!! Ok, sei la mia autrice preferita in assoluto e già non vedo l'ora di leggerti ancora!!!!
Ok, rotolo via
Iza <3

29/06/14, ore 20:09

IO. AMO. QUESTA. STORIA!!!!!
Matt ed Emma!!! *Cuori a oltranza*
Dom che pensa di essere pazzo, quant'è awwwwww :D
Matt che si sfrega gli occhi, voglio sapere di Matt che si sfrega gli occhi!!!!
La Bibbia!!! Le morti!!! Tutte queste morti... Mistero!! Fear and panic in the air :D
E la fine!!! Woooooooo!!!!! Mamma mia che botta di macabro la fine!!! IO AMO AMO AMISSIMO QUESTA STORIA!!!!
Scritta benerrimo, as always :D
Ok, scrivo sempre cose sconclusionate, meglio che la smetto, meh...
Corro a recensire anche l'altro!!!!
Baci,
Iza <3

29/06/14, ore 02:12

Spero... Vi siate... D-divertite...?
No, ma io dico, Matthew, da adolescente imbranato e timido, si è trasformato tutto insieme in un fanatico dell'arte, un amante delle orge e una creatura sanguinolenta... Come pensi che il povero cuore abbia reagito a tutto questo?

Okay, è vero, era comprensibile che Matthew c'entrasse necessariamente con gli omicidi nella cittadina e il delirio generale che la popolava, ma... È diventato un lupo mannaro? Un cannibale? Ho decisamente paura. E poi il videoregistratore... LA CASSETTA. ORA CAPISCO TUTTO. La cassetta vuota di Dom è il messaggio per dirgli che anche lui sarà una vittima di Matthew, MUAHAHAH. *Delira senza alcun controllo*

Va bene, la smetto. :'C
Ammetto che sono un pochino spaventata all'idea di come possa terminare questa storia tragica ed inquietante, ma allo stesso tempo sono dannatamente curiosa, ed è grazie solo alla tua bravura da scrittrice. Ci lasci sempre con la suspence, così tremenda da levarci quasi il fiato..

Beh, che dire, ci vediamo al prossimo capitolo... E che Dio m'assista. (Fu così che si ritrovo vittima di Bellamy e il cadavere fu rinvenuto insieme ad una bibbia (?))
A presto e bacioni,
_nick.

28/06/14, ore 13:16

Finalmenteeee!

E così abbiamo scoperto che l'assassino è il caro Matthew. Non posso dire che non ci avessi pensato, ma credevo fosse solo un'idea malsana della mia testa... comunque! Ho apprezzato particolarmente questo capitolo perché finalmente si è scoperto il lato "oscuro" di Matt, quello che in pochissimi conoscono, ma anche il più interessante di tutti, a mio parere. Mi è piaciuto il fatto che a portarlo ad agire in quel modo è, almeno come lo interpreto io, il desiderio di girare un film che sia il più realistico possibile (poi potrebbe darsi che mi sbaglio, eh); dopotutto non sarebbe il primo "artista" che vede l'ideale di perfezione nella verosimiglianza.
E poi, finalmente quella benedetta cassetta che Dom aveva trovato all'inizio della storia ha un senso! Non te l'ho più detto, ma io di quella cassetta mi ricordavo eccome!

Ovviamente, come hai detto giustamente tu, ci sono ancora tante cose da svelare, tipo le allucinazioni di Dominic e il motivo per cui Matt gli abbia voluto affidare un'arte, in particolare quella dell'amore. E poi chi lo sa come andrà a finire il suo film?

Ah, quasi dimenticavo! So che l'economia è uno dei mali della società, però io tifo per Oliver... you go, Oli!

24/06/14, ore 12:49

Io sì, nella parte finale mi sono divertita xD Dominic mi fa tenerezza perché è come se cambiasse pensiero su Matt ogni volta che sono soli: se magari in casa si immerge nei propri pensieri, alla ricerca di qualche problema o "malattia", da solo con Matt inizia a pensare sempre al peggio. Non che l'amico abbia un comportamento del tutto naturale, ma ho quasi la certezza (ti faccio vedere che mi sbaglio XD) che Mattew in realtà si diverte moooolto a prendere in giro Dom.
La parte della storia che mi ricorda tanto un giallo mi affascina- e dire che io non sono un'amante di quel genere lì- perché sotto sotto sembra affacciarsi una nuova scena, un nuovo "mondo", se mi passi il termine, strettamente colegato a quello dei protagonisti e sì... mi affascina.
Mi fa piacere che in questo cpaitolo Matt abbia avuto più spazio: il suo modo di comportarsi mi piace troppo, e sembra quasi che sia io a sentire le farfalle nello stomaco- una doppia dose: quella sua e di Emma! vedi un po' in che stato mi trovo!
Appoggio la signora Howard: anche io al suo posto amerei alla follia Matt e se le mamme dicono che va bene, significa che davvero va bene, no? Hanno un istinto infallibile!
Aspetto ogni tuo possibile aggiornamento, perché leggere queste storie è sempre un piacere!
Baci e un abbwaccio pieno di ewwe tanto cawine,
Wellsie

24/06/14, ore 12:09

...pwo...
...come dire, non ero esattamente pronta per un capitolo, MA SICURAMENTE NON ERO PRONTA PER UN CAPITOLO ANGOSCIANTE COME QUESTO.

Cioè, cavolo, ho avuto il cuore in gola dall'inizio alla fine. Le Bibbie accanto ai corpi (e subito mi sono ricordata del caro signor Chatsworth, pace all'anima sua), Matthew e le sue apparizioni improvvise, l'uomo nero e il collo spezzato... Io stanotte non dormo.
Poi non so te, che hai scritto e stai scrivendo questa storia, come ti sei immaginata l'ambientazione, ma io, da un po' di capitoli, non riesco a vedere la luce nel cielo della tetra Teignmouth, nella mia testa è sempre buio, in piena notte. Forse sto impazzendo come Dominic.

E che dire della riuscita? Stavolta sei stata esageratamente realistica, io non so come tu faccia, ma davvero, trova una via di mezzo perché così fai morire di paura le povere fan come me. Giuro, non ho mai letto una storia così tetra e angosciante, ma anche stupenda e così ben scritta come la tua. Basta. Sei esageratamente brava.
E comunque, secondo la mia opinione Dominic sta davvero impazzendo, ma è sicuramente dovuto a qualcosa che gira nell'aria. Probabilmente tra non molto tutti gli abitanti di Teignmouth saranno presi da follie, raptus e allucinazioni, e quando saranno tutti morti, Matthew si trasferirà in un'altra cittadella per ricominciare da capo. E organizzare una nuova strage. (Si, ho organizzato tutta la storia io perché se non riesco a darmi delle risposte finirò per fare le testate al muro).

Spero aggiornerai presto (avvisami prima, così mi preparo), bacioni <3
_nick.

24/06/14, ore 09:49

Okay, qui urge un punto della situazione.

Dunque, sembrerebbe che ci troviamo a che fare con un omicida seriale che mette la Bibbia vicino ai corpi. Apparentemente queste sono normalissime persone, ma se davvero si tratta di un serial killer, di solito oltre che un certo modus operandi (che poi sarebbe il porre la Bibbia nei pressi del cadavere), questi ha anche un'idea ben precisa su chi debbano essere le sue vittime. Immagino abbiano a che fare anch'esse con la Bibbia, ma ora come ora mi sfugge il collegamento... probabilmente dovrei rileggere gli altri capitoli e vedere se mi sono persa qualche indizio.

Per quanto riguarda la "malattia" di Dom, non sono ancora convinta che siano tutte e solo allucinazioni... comunque immagino scopriremo anche quello! È o non è un fottuto investigatore? Conto su di lui, mi piace Dom l'investigatore!

Una cosa è certa: Matt ha fatto crollare la certezza universalmente condivisa sul fatto che il pane sia buono. Oltre a quello, in questo capitolo è particolarmente simpatico. Anche io adoro immobilizzare e terrorizzare i miei ospiti!
Nonostante tutto, come si fa a non adorarlo con quella ewwe? Non si può.

P.S. Oliver <3 perché sì
P.P.S. Mi è venuta in mente Magic dei Coldplay mentre leggevo, alla faccia del razionalismo di Dom

19/06/14, ore 22:16

Ciao Pwo_!
Miseriaccia miseriaccia MISERIACCISSIMA!!!! Non avevo letto questo capitolo!!! E già ti chiedevo dell'altro... Che rincoglionita che sono in questo periodo (magari fosse solo in questo periodo!)
Va be', rimedio subito!!
Beeeeel capitolone lungo lungo!! Grandiosa!!
Ma cos'è Matt? Un vampiro o qualche altra sorta di essere sovrannaturale??? Voglio scoprirloooooo subito!!!!
Devo assolutamente scoprirlo!!!
E... Dommie, povewo Dommie!!! Sempre cariniffimo lui!!
E Oliver!! Un po' immaginavo una situazione del genere per quanto riguarda Oli... beh, forse non proprio la situazione ma... Beh, immaginavo che dietro quella corazza da duro, cinico, apatico ecc ecc si nascondesse un lato più... Be', y'know what I mean! (?)
E... Oli e Shane?? Oli e Shane! Awwww
no vabbè io AMO AMO AMISSIMO questa storia!! E AMO AMO AMISSIMO TEEEEE!!! Devi continuare voglio rileggerti pwesto pwesto!!!
*sparge brillantini ovunque*
un bacio,
Iza

25/05/14, ore 17:59

Mi sento di cominciare questa recensione dicendo che la tua frase sui trentadue denti orgogliosamente storti di Matt mi ha ferita nel profondo, data la recente notizia dell'apparecchio. Matt. Con l'apparecchio.
Per la prima volta desidero affidarmi all'inaffidabilità di internet, ma temo che sia tutto vero.

Passando alla storia, da fan di Oliver, non riesco a capire di cosa tu ti debba scusare. A me è sempre piaciuto e continua a piacermi, ogni capitolo più del precedente. Tipo: in questo l'ho amato. Come si fa a non amarlo? Che sia indifferente, sfacciato, gentile, ferito resta sempre uno dei miei personaggi preferiti, è inutile.

Per quanto riguarda Matt - sì, sono fan anche di Matt - in effetti la sua apparizione in questo capitolo è stata breve e alquanto enigmatica. Devo ammettere che ero più confusa di Dom riguardo a ciò che è successo... o ciò che non è successo. Beh, hai capito, no? Immagino comunque che quello fosse il tuo intento, quindi well done: non ci ho capito una mazza!
In ogni caso, ho deciso di dare fiducia a Dom e di non ritenerlo pazzo. Poveretto, la scaletta gliene fa passare di ogni! E poi si merita un applauso per aver smosso Oliver dalla sua indifferenza. Regia, applausi prego.

Insomma, tutto questo per dire che mi è dispiaciuto che ci sia stato poco Matt, ma in compenso c'è stato molto Oliver (posso dire che ho adorato la scena finale con Shane?), quindi posso ritenermi soddisfatta, ecco.

Ora c'è solo da fare i conti con le varie morti che sono avvenute fino ad ora. Circostanze fatali, almeno all'apparenza.
Solo.

Non ti dirò che la curiosità mi sta uccidendo; ti dirò, invece, da pesona moderata quale sono, che aspetto con ansia il prossimo capitolo.

25/05/14, ore 12:56

Ciao Pwooo *la stritola*
Bentornata tra di noi! Ieri sera quando ho visto che avevi pubblicato un nuovo capitolo ho detto: "evviva!", precipitandomi subito a leggere.
Ogni volta che, appunto, leggo un tuo capitolo, sembro monotona. Dico sempre che è scritto benissimo, adoro il tuo modo di narrare i fatti, amo come inserisci i personaggi secondari, come li fai uscire, come tutto si mescola alla perfezione e come sì, sembra che davvero sia successo.
Ma partiamo dall'inizio.
Io stramegasuperiper adoro Matt- e già si sapeva- e vuoi sapere cosa penso? Che non è lui quello "strano" della situazione. È Dom quello psicopatico, che ha strani attacchi- o forse no?-, e che non capisce quale sia la realtà e quale la finzione.
Poi ci ripenso, e mi dico che probabilmente è Matt quello particolare. Sai, un essere non umano, che è capace di farti dimenticare le cose e far sembrare il tutto assurdamente reale.
Poi ci ripenso ancora e mi dico che i miei pensieri assomigliano a chi si fa di funghetti, perché la verità è che sei tu. Tu e solo tu sei la mente contorta- in senso buono!- che escogita tutto questo e che, a noi povere lettrici, fai andare in fumo il cervello per capirci qualcosa. E vuoi sapere cos'altro dico? Che a me piace da morire. Io sono la tipica tizia che pur di capirci un nesso, si fa tante di quelle pippe mentali da poter creare storie o finali alternativi. E non posso fare altro che complimentarmi con te.
Matt che c'è e non c'è; Matt che in realtà si nasconde- e ad essere sincera, ho pensato anche io che si fosse nascosto. Poi mi dico: quanto tempo ci vuole che un paio di persone girino la testa indietro per guardare chi o cosa aveva indicato Dom? Un paio di secondi? E come ha fatto il criceto a muoversi velocemente?.
Dommie, povero, piccolo, cucciolo dal pelo ossigenato, sta diventando pazzo e non posso biasimarlo.
Di Matt, ancora, adoro l'educazione. Perché, gente, bisogna essere sempre gentiluomo! (semi- cit.)
La dottoressa/ infermiera, ma comunque signora Pearl l'ho apprezzata tantissimo. Ho sempre detto e sempre dirò che i tuoi personaggi secondari sono l'amore assoluto, perché entrono ed escono- purtroppo a volte in modo catastrofico *si asciuga una lacrimuccia*- e fanno in qualsiasi caso sempre del bene.
Oliver. Oliver è strafigo e io lo SAPEVO!!!!!! e dico che lo SAPEVO!!!!!!! che avevi in mente qualcosa di... così. Sì sì; non ne ero sicura in pieno, ma ci avevo pensato.
L'unica cosa che forse mi è sembrata affrettata- almeno per questo capitolo, poi bisognerà vedere cosa accade nei prossimi- è proprio il suo cambiamento. È un intelligentone, strafigo e pure bravo in matematica- beato lui!-, ma non ho capito quale sia stata la molla che repentinamente gli farà assumere un comportamento diverso a scuola. Non che ci voglia molto per uno come lui; però se ha a che fare con il padre e con il fratello PRETENDO di sapere altro. Ecco. Forse non sono nella posizione di pretendere, ma mi piace così tanto! Ho avuto opinioni altalenanti, però... povero, piccolo! C'è sempre un genitore rompipalle, unite nasconderlo.
Oh. Lo stavo per dimenticare. Anche il preside eh... anche lui mi è piaciuto tanto. Dare speranza ad un ragazzo è sempre così bello!
Per finire, mia cara pwo, io spero vivamente che tu riesca a pubblicare presto il prossimo capitolo; tieni duro che la scuola sta per finire e avrai taaaaanto tempo per rilassarti!
Un abbraccio, e un bacio, e una buona dose di "in bocca al lupo" che non guasta mai.

08/02/14, ore 00:10

Ciao Pwo_!
*abbraccia*
questo capitolo è alsdjfpaghaporjapoifdjsbgoansfjsfjsfjsjfj!
Veramente! Bellissimi i nomi che ti sei inventata, calzano a pennello ai personaggi e alla situazione!
E-- Wow! Dominic finalmente può suonare in una band, yeeeeeehh!
Ma povero Chris! Povero Chris sul serio!
E questa Rachel mi pare tanto una fangirl sfegatata e alquanto provolona xD
Hai descritto le esibizioni dei Gothic Plague e degli Unbecoming in una maniera fantastica, roba da estasi!
E il fan-service! OMG! Oliver e Shane-- Inaspettata come cosa ma, se no non li avresti chiamati Unbecoming!
Bella scelta xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi sto veramente affezionando a questa FF, davvero!
Grazie anche per le bellissime parole nelle note prima del capitolo <3
Iza :3

07/02/14, ore 22:51

Ricordo che quando ho letto questo capitolo mi è passato subito per la mente: ma la dolce pwo_ ha cambiato un po' stile *.* Questo fino a quando non ho visto la "mancanza"- che poi mancanza non è e tra un attimo esplicherò (bahauahua) la mia teoria a riguardo- di Matthew e quindi ho ridetto: aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah, okay. Non chiedermi perchè io abbia pensato ad una cosa del genere, perchè non lo ricordo- ho un mal di testa dovuto a stress- treno- ripetizione- Napoli che tenta di ammazzarmi- esame- rilassamento- treno- cena dal mio fidanzato- computer- occhi stanchi- okay la smetto- ma appena sono a casa mia tutta rilassata te lo dico *se me lo ricorderò*
Oooooooh passiamo al capitolo *.* Io l'ho adorato! Inizialmente ho pensato: da dove è uscita 'sta competizione tra band? e poi mi è venuto in mente che nello scorso capitolo Matt, se non sbaglio lui, aveva accennato ad una cosa del genere. Ho davvero, davvero adorato il modo in cui hai portato l'attenzione su Dom. E mi riferisco soprattutto, e ovviamente, al suo ruolo nella band. Ecco, diciamo che la sua "iniziazione" è stata improvvisa, nel senso che forse un po' tutti diamo per scontato che "lui" suona la batteria e tutto il resto... e invece no! Come al solito riesci a rendere perfetta anche la più piccola cosa e un Dom convinto, gasato e che finalmente mette in atto i consigli di Matt ci piace... ci piace assai! Ero in trepidazione, sorridevo e mormoravo e ridacchiavo da sola come, non so... un adolescente :3 La parte in cui Dom ha il primo scambio di parole con Rachel, il modo in cui Matt è entrato in scena- perchè sì cazzarola, lui era presente!- e tutto si è smosso è stato meraviglioso!
Ritornando un attimo a Matt, lui in questo capitolo è stato presente- lo ammetto, ho sbirciato qualche recensione prima-. Ehilà?!?! Senza Matt, Dom sarebbe stato zitto, fermo e muto come un pesce u.u o almeno è quello che penso XD poi magari dico qualcosa di assolutamente sbagliato u.u
Oliver è sempre più... wow! L'alone di mistero che gli gira intorno è tanto fitto quanto quello che ruota intorno a Matt... e la battaglia tra band è stata a dir poco fantastica. Unbecoming ... in tutti i sensi. Sono rimasta così: O.O davanti a quella scena- quella è messa in corsivo-.E ho pensato: ragazzi, siete fottuti. Ma, ehi, l'importante è partecipare ( sese) e comunque i Gothic Plague hanno spaccato di brutto!
Credo che questa esperienza abbia fatto molto bene a Dom- mi è appena venuta in mente la scena in cui lui finge di non ricordare in nome di Rachel ahhahahaha- e che forse c'è un Matt alieno nascosto dietro alle quinte, perchè mi fa proprio mooolto strano che lui si sia perso una cosa del genere *guarda pwo alla ricerca di spoiler*
Io credo di aver altro da dire, ma ora non mi viene in mente nulla ç_ç *si frusta da sola*
Un abbraccio e, di nuovo, spero ti riprenda presto <3

06/02/14, ore 23:55

Ma ciao pwo_! *^*
Scusa per il ritardo e grazie per la citazione nelle note a inizio pagina, ammetto che mi hai fatto sentire un po' una cacchetta per esser arrivata così in ritardo XD

Comunque, capitolo davvero divertente! ^^
Ammetto che l'assenza di Matt un po' l'ho sentita, però mi sono consolata con la parte delle band sul palco: sei riuscita a rendere benissimo ogni movimento, mi sembrava quasi di sentire la musica, soprattutto nell'esibizione dei freak... Sembrava che Oli fosse davanti a me! (Ammetto che non biasimo il fangirling di Rachel o delle altre ragazze in generale XD)
Tuttavia, l'unica pecca in questo capitolo è che in alcune parti ci sono delle strane ripetizioni, come se avessi deciso a metà di una frase di cancellarla e costruirla in modo diverso ma ne avessi lasciato una parte per sbaglio (ti segnalerei anche dove, ma sono dal cellulare :c)

Tuttavia è un errore di distrazione che capita a tutti e ciò non toglie che questo capitolo sia fantastico ^^

Ora scappo, buonanotte e sogni contorciosi(?) :)

05/02/14, ore 17:43

Ciao pwo_!

EH VABBÈ, STAVOLTA DEVO PROPRIO AMMETTERE CHE NON C'HO CAPITO UNA BEATA MINCHIA. <3

Mi spiego meglio: mi sono persona un pezzo nel capitolo precedente, o c'è stato un cambio repentino dell'ambientazione? Perché io sinceramente non mi ricordo né dei Gothic Plague né di quel Christ batterista. O_O Mi sa che mi sono rincoglionita di brutto... Perché più andavo avanti nella lettura più rimanevo spiazzata e... Non sapevo come reagire! :')

Spiazzo a parte, il capitolo mi è piaciuto parecchio, perché la descrizione della battaglia fra le bands è stata particolarmente accurata e studiata nei minimi dettagli (come al solito tuo, insomma). C'è solo un'altra cosa che mi lascia perplessa: è stato un deja-vu, o io questo pezzo l'ho già letto da qualche altra parte?
...Ho tanta paura per la mia sanità mentale.

Oliver ha fatto la sua porca figura. È partito in sordina (sonnecchiando dietro un appendiabiti, cosa davvero invidiabile) e ha sfondato il palco con una carica disumana. Mi sentivo felicemente parte di quella schiera di ragazze che si strappavano i capelli ed urlavano per lui. Al fan-service un altro po' mi strozzo. E poi era tutto così realistico... Cioè, wow.

Dominic invece si è finalmente riscattato. È come se fosse, per quel tempo che ha suonato con la band, uscito da quell'"involucro di mediocrità" come la chiamerebbe Matthew (che nel frattempo è sparito. Matthew, dove sei? *Lo cerca*), e si è sentito tremendamente soddisfatto.

Beh, spero che, come al solito, attingerai dalla tua infinita pazienza e risolverai ogni mio dubbio... Perché ne ho davvero bisogno çwç

Tanti bacini, _nick.

...stavolta il ps non c'è. LOL.