The Dramatist
di mairileni

20/11/13, ore 00:07

Insomma, pwo_...

...quanta altra suspense mi devi mettere addosso? E Oliver (che gnoccone strafigo, già me lo immagino), e la cassetta, e Emma, e Matt... Insomma, sto per esplodere! e.e
A parte ciò, il capitolo è bellissimo. È scritto con cura, sempre attenta ai minimo dettagli.. Che dire, pwo_, sei proprio brava *^* anche se c'è una cosa che non ho ben capito: il completo da freak che Oliver indossa quando va al Den assieme a Dominic e co. è lo stesso che mette prima di andare alla stanza 694? Perché l'ultima mi sembra tutt'al più una tenuta di un punk... Oppure sono io che sono stupida.
Non mi dilungo troppo, a quest'ora dovrei essere già a letto, ma dettagli...
Ci vediamo al prossimo capitolo, ciao *^*

ps. (Come al solito, il ps. ci sarà in ogni mia recensione, MUAHAHAH) pwo_, la stramaledetta cassetta. RIVELACI AL PIÙ PRESTO COSA NASCONDE. STO IMPAZZENDO.

19/11/13, ore 22:28

Ciao pwo!
Ormai sta diventando una routine entrare nel mio account, cliccare sugli autori e le storie preferite/seguite/ecc per vedere se hai aggiornato! E quando lo fai sono così contenta, curiosa e carica di aspettative, che non vengono mai deluse!

Allora.
ADORO Oliver. Non so perché me lo immagino esattamente come Oli Sykes, prima con un maglioncino in stile 'bravo ragazzo', carino e coccoloso, poi ti giri un secondo e te lo ritrovi in versione 'cattivo ragazzo ma assolutamente troppo sexy' con giacca di pelle e borchie ovunque!
Waaa mi piace troppo! Poi all'inizio pensavo fosse solo una 'comparsa' e invece ora c'entra qualcosa anche con il personaggio di Matt...sono sempre più curiosa!
E quella cassetta. Ti prego, ho bisogno di saperne di più!
Ah! Dom baby sitter è la dolcezza **

Brava, brava, brava, brava. Smetterò mai di ripeterlo? Assolutamente no u.u

Grazie di tutto, mia dolce pwo_, davvero.

Complimenti ancora!
Un bacio,

Invisible_

P.s. Hai visto? Sono riuscita a recensire! Sono fiera di me! :)

19/11/13, ore 22:07

Buonasera pwo *abbraccia*
Ma che bello che è questo nuovo capitolo! ^^ che ha un titolo bellissimo btw
Prima cosa: descrivi l'atmosfera e le persone che bazzicano al Den così bene che mi sembra davvero familiare mentre lo leggo! **
Cole che cerca di mettere in equilibrio la bottiglia mi fa morire dal ridere! E anche Oliver che gli dice che non ce la farà mai hahah quei due sono dei personaggi stupendi ;)
Oli il pettegolo del Den? xD hahah che teneroo
Matt che oltre a essere intellihìgentissimo se la intende anche di auto?! è stupendooo **
Dominic che si preoccupa per Emma che esce con un "amico" è davvero l'amore <3 sembra mio fratello quando fa i commenti sulla gonna hahaha
Esce con Oli?! Questa sì che non me l'aspettavo ^^
Pwo cara, io ti voglio bene, ma smettila di nominarmi la cassetta se non hai intenzione di svelarmi l'arcano segreto XD
I programmi di un certo spessore intellettuale sono quelli che ti aiutano ad addormentarti quando non ci riesci, no? ;)
La trasformazione di Oliver è epica! Da fighetto impomatato a freak in piena regola xD
E lo sapevo che Matt faceva parte della combriccola, yeaaahhhh!!! Ma come li adoro insieme, Matt e Oliver? **
Dominic che fa il baby sitter? O.o ma è la cosa più bella di cui abbia mai lettooo!!1 <3 <3 <3
Il biondo picchia Oli me lo sento!
Ma perchè il cliffhanger?! T.T
Piccina cosa stai studiando di filo? Il temibile Hegel?
Comunque complimentoni per il capitolo! ;)
Bacioni

19/11/13, ore 20:02

Quando ho iniziato a leggere questo capitolo ho pensato: forse è uno di passaggio. E invece mi ricredo. Devo dire che non avevo inquadrato molto Oliver, ma ora il ragazzo mi incuriosisce. E come al solito mi incuriosisce Matt.
Emma, lo sai, l'adoro. E Dom si comporta da fratello. Oh, per dirle e farle delle raccomandazioni significa che hanno un bel rapporto! Non tutti i fratelli lo fanno, al massimo guardano male -_-
Riprendendo il capitolo: non c'è molto da dire. Come ho sempre confessato, i tuoi personaggi secondari sono fighi e strafighi, anche quando devono fare degli inciuci, anche quando devono rompere bottiglie di vetro e anche quando si incontrano ai loro festini. O tentano una fuga fuori di casa. O quando litigano con il fratello. Fatto sta che ora voglio sapere di più su:
1) la professoressa.
2) Matt.
3) Oliver.
4) Emma u.u
Impegnati cara, e aggiorna presto. Pensa che non sono neanche il tipo da dire: aggiorna aggiorna aggiorna °-°
Ma con te è difficile non farlo!
Un bacione , Wellsie!

19/11/13, ore 17:34

Ma ciao pwo! *^*
Tranquilla per la recensione, mi fa piacere anche solo sapere che qualcuno legga la fic xD

Comunque, parlando di cose serie, mi ha fatto piacere, vedere che hai aggiornato *v*

Ci sono soltanto un paio di errori di battitura, nulla di che! Per il resto il capitolo è perfetto così com'é, e non vedo l'ora di leggere il prossimo pezzo *^*
La fic si fa sempre più interessante, e sono felicissima che tu abbia dato più spessore al personaggio di Oliver in questo chap, è davvero intrigante, e poi tu riesci a caratterizzare i personaggi come nessuno, in questo fandom :)

Non vedo l'ora di un tuo aggiornamento, mi contorco nell'attesa! :)
Baci :*

16/11/13, ore 17:42

*prepara la clava* e tu ci hai fatto aspettare sulle spine per una cassetta vuota?! Appena ho letto la mia faccia è stata... Non si può descrivere, eccotene una rappresentazione: ._. Ma visto che io non sono stata tempestiva con la recensione (causa interrogazione di filosofia e storia dell'arte, scusami! ~___~ ) diciamo che siamo pari c: ho adorato la descrizione del mattino di Dom, specie i rimproveri della madre, e "'nculo", che dalle mie parti detto in cafonese stretto s pronuncia anche con la "g" al posto della "c" XD uhm, no, non mi piace la gente del mio paese che parla così... Ma questo non ci riguarda. Parliamo invece di Emma e Matt! Hai posto le basi per farmeli stare simpatici e... Naturalmente sostengo una loro possibile relazioncina c: magari! Ma questo sta a te deciderlo, del resto è un horror, vediamo cosa ci esce :P le intuizioni di Emma, a proposito, sono geniali, come quella delle ditate... Ti rispecchi in lei? :) ps. Scusa le osservazioni un po' disordinate, non ricordo l'ordine preciso degli episodi °° E poi hai anche atto conoscere Matt a Chris, giusto! Non vedo l'ora che si rincontrino... Si spera al Den :) secondo me Matthew non fa parte dei freak, anche se ho la sensazione di sbagliare... Ma non ce lo vedo, magari ha provato a entrarci ma l'hanno respinto... *inizia a congetturare* waaa, devo assolutamente leggere altro e scoprire la verità!!! I tuoi capitoli sono lunghi fortunatamente, ma mettono una fame incredibile! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo :D l'unico errore che ho notato è stato "al ritardo" nella frase "era al ritardo come al solito", dove andrebbe "in", se anche si può chiamare errore... Per il resto è scritto tutto perfettamente, un altro capitolo che incanta, diverte, stupisce, incuriosisce: hai centrato in pieno l'obiettivo! *inchino* ti ammiro! A presto pwo! :D
Nasuada

16/11/13, ore 12:56

Sono ritornata °.°
Oh, ma io sono curiosa, non è che magari puoi pubblicare tutta la storia e via? *.*
Io l'ho detto che Emma mi piaceva! I tuoi personaggi secondari sono sempre ben definiti. Anche gli amici di Dom... voglio dire, sono entrati bene nel diiscorso, non c'è stato bisogno di dire che uno era il figlio del migliore amico di tizio, che l'altro fosse il figlio di caio eccetera, eccetera...
Sono contenta di vedere anche Chris, ha un suo perchè nel racconto!
Oh, e io il Bellamy ce lo vedo davvero come un secchione °.° Più che secchione, come uno che ama le cose, ama sapere, uno curioso, insomma. E per l'abbinamento dei colori... ho lo stesso problema... per andarli a vedere al cinema stavo per indossare un pantalone beige, maglia non ricordo di che colore, giacchetto bianco, giacca nera, scarpe viola e bianche e borsa nera e bianca °.° La mia compagna di avventure mi ha quasi costretto, guardandomi con aria schifata, a cambiarmi *.* Giuro, è tutto vero. Ma che ce dovemo fa, uno non ci fa caso a queste cose u.u
E' stato un capitolo molto scorrevole, bello come gli altri, ma aspetto con ansia il prossiwmo capitolo *.*
PS: Ho letto ora la tua nota: " devo caratterizzare meglio Tal dei Tali, o Tal dei Tal'altri " uahuahuah ecco, il mio pensiero ritorna ai tuoi personaggi secondari e dico che, no, va bene così :3
Un bacione, ci vediamo al più presto con la One shot *-*

14/11/13, ore 10:21

Ma pwo!
Tu..tu..tu non puoi non svelarmi subito il mistero della cassetta!
(comunque buongiorno, come stai? xD)
Guarda! La tua cattiveria ha pure compromesso il sonno di Dominic piccino! :D
Le descrizioni della signora Howard e di Emma in contrasto con quella di Dom sono stupende! hahah (ed è ovvio che abbia la mutanda del sabato, scusa è un espressione del proprio slancio affettivo verso il weekend! ;D)
Mi piace un sacco Emma: così attenta e divertente! <3
Chris che si prende le ore buca è un tesoro (soprattutto perchè si tratta di matematica e chi non l'ha mai eletta a ora buca almeno una volta a settimana?)
Matt sta sviluppando la dipendenza dalla Coca-Cola?! XD
Dom che quasi quasi fa la cerimonia del thè? **
Emma l'ho già detto che l'amo?
Piccino il biondo che si scanna con la fisica, ma è così divertente! (sono incoerente, lo so: negata in matematica e brava in fisica! xD)
La cassetta me la ributti lì! E chi se la dimentica dato che devi ancora svelare il mistero?!
Matt è un freak vero?! hahahah Ti prego voglio vederlo vestito da fricchettone!
Oliver è un personaggio che mi incuriosisce ;)
Bel capitolo pwo!
Alla prossima
Lady

P.S. "paesino ridente nel Devon del sud"... te l'ho già sentita usare questa frase da qualche parte! Era in Without You I'm Nothing? *ignora queste paturnie*
(Recensione modificata il 14/11/2013 - 10:23 am)

13/11/13, ore 18:17

IO BOH.

...

Se prima fremevo dalla curiosità, ora mi sto rodendo proprio il cervello c.c
No okay, a parte gli scherzi, capitolo fantastico e ben scritto, ma lascia troppa suspense e io posso anche morire se non so che cosa significava quella cassetta, se Matthew appartiene al gruppo dei freak (che poi mi hai ricordato troppo Dado che diceva: "...quando mio padre era giovane, si vestiva freak, ma così freak che gli amici gli urlavano "'A FRICCHETTONE" :"D *si contorce dalle risate* Okay, basta, chiusa parentesi), e diecimila altre incognite di ogni genere entro no breve, di più. Ah, che stress c.c
Spero che il prossimo capitolo venga pubblicato il più presto possibile, perché davvero, non vedo l'ora di sapere come evolverà la situazione. Mi sono già affezionata a questa storia, siiiii *w*
In realtà io sono ancora convinta che quella sia una cassetta porn- EHEM, ci si becca al prossimo capitolo!

ps. Ieri sono stata al cinema a vedere i Muse con mia madre... I MIEI FEELINGS SI SONO SPRECATI. ÇWÇ

13/11/13, ore 17:26

Ma ciao pwo_! *^*
Anche oggi sono di fretta, quindi anche oggi scriverò poco.
Capitolo abbastanza veloce e scorrevole, davvero piacevole.
Ho visto disseminato qui e là qualche indizio, ma forse mi sbaglio... diciamo che Oliver e Emma mi hanno incuriosita :)
Ma sicuramente mi sbaglio, sono una frana in queste cose xD

Mi contorco nell'attesa del prossimo aggiornamento. :)
Baci :)

10/11/13, ore 20:04

ciao pwo_ !
sono orribilissima vero? non ho ancora recensito. la prossima volta ci metterò meno, promesso.
in questo capitolo ci sono più avvenimenti, la storia prende forma.
oh, mi è piaciuto un sacco che Matt non avesse la coca a casa, è una cosa che si suppone abbiano tutti!
Dom invece... beh, preferisco Matt. e Emma. lei è troppo perspicace!
ahhh muoio dalla voglia di sapere cosa c'è nella cassetta!
ti prego, per la mia sanità mentale, aggiorna presto.
ciao ciao
dreams_
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 07:00 pm)

10/11/13, ore 00:01

sto amando questa storia!

non vedo l'ora che aggiorni :D

08/11/13, ore 20:31

Mi piace un sacco questa storia, non vedo l'ora di vedere come va avanti! **

Come al solito sei bravissima nel rendere il carattere e i pensieri dei personaggi ed è un vero piacere leggere. Poi adoro il fatto che la storia non sia mai scontata... non so mai cosa aspettarmi!
Dom mi fa morire, lo adoro! E Matt... beh, è Matt! <3

Sono proprio curiosa di vedere come si svilupperà la storia e i personaggi e devo ASSOLUTAMENTE sapere il contenuto della cassetta!!

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

07/11/13, ore 22:11

Leggerti è sempre un piacere, perchè ti proponi con trame complesse, mai banali e personaggi ben disegnati e sfaccettati. Sei brava come al solito!!
Quindi non vedo l'ora di sapere come andranno le cose tra il piccolo, problematico ed educatissimo Matthew e l'ansiosissimo Dom.

Un bacio e alla prossima

Roby

06/11/13, ore 19:08

Buonasera tesoro!
Ma che tenera che sei a nominarmi! E non ti preoccupare per le recensioni! xD Ricordi che anche io sono una bradipa, no?
Povero Dominic: sgamato in pieno! Ce lo vedo tutto pallido e tremolante come gelatina lol
Whahah e poi Matt che lo "tranquillizza" sul fatto che ci penserà l'Angelo della Morte ad ucciderlo e non lui! :') anche se da una parte mi fa tenerezza: perchè devono considerarlo tutti un folle, piccino? Io vorrei solo abbracciarlo!
La reazione esaltata di Matt alla letteratura mi ricorda la mia! hahah
E la Coca-Cola?! O.O mi fa così tenerezza e non so perchè..
Owhh questo è il capitolo della commozione! Matt, piccolo tesoruccio, che cerca di ignorare che la madre sia fuori di testa.. oh cavoli, il suo discorso con dom mi fa venire voglia di piangere!
Anche se poi mi fa morire dal ridere quando è terrorizzato dal cane! (prende in giro quella terrorizzata dai cani xD)
Il pezzo delle scuse poi? Amorevole! (soprattutto il maglione hahah)
Emma! Ma che ragazza stupenda che è? **
La mamma hahahah hai già bisogno di ripetizioni?! (e meno male, dico io!)
Oooohw di nuovo la tristezza per Matt! La madre che scollega i fili, il buio, lui che deve fare il grande ed essere forte...
La cassetta?! O.o ora voglio sapere cosa c'è registrato sopra! *batte i piedi per terra*
Tesoro anche questo capitolo è molto intrigate e ben scritto ;) Ah e l'ultima volta mi sono dimenticata di dirti che mi piace un sacco come hai deciso di impostare graficamente i capitoli!
A presto