The Dramatist
di mairileni

07/12/13, ore 23:10

Buonasera Pwo! Yeahhh un nuovo capitolo bello lungo! *fa festa*
Oliver è stupendo! <3 E ho adorato tutta la parte al pub, davvero bella e realistica :)
E Shane mi piace già un sacco ^^
I battibecchi di Dom ed Emma mi fanno sempre sorridere ;)
Awhh Matt e Dom che escono assieme <3 *applaude*
La descrizione di Jefferson Street è così dettagliata che me la sono immaginta!
Ohww Matt che racconta a Dominic di suo padre è..è amore e tenerezza assolute! <3 Anche se effettivamente l'elenco di tutti i suicidi, assieme all'atmosfera da brivido, è inquietante haha
Cioè non è Matt il ragazzino del cancro agli occhi, vero? Piccino, ha avuto troppe sfighe nella vita! Questa proprio non me la aspettavo pwo! <3
Ooookayy inizia a diventare strana e inquietante la faccenda O.O
Sono intrigata e curiosa!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;)
Abbraccioni
Lady

07/12/13, ore 19:00

Tutte le mie certezze sono andate distrutte...
A partire da quella che vedeva Dom come unica persona apatica in questa storia
uhm... Interessante!
Okkey, anche se più che aiutarmi a capire meglio, questo capitolo mi ha semi confuso, è certamente il mio preferito! (Per ora... Penso) :D
sul serio complimenti! ;)
beh che tu scriva benissimo non è una novità, questa storia ne è la prova.
Hai reso alla perfezione l' idea di confusione nella testa di Dom...
anche se non ho capito, Dom si è immaginato degli eventi che non conosce, ma che sono successi davvero?
beh se è così, cazzo è un fottuto investigatore davvero!

comunque questa storia mi intriga sempre di più, è spettacolare :3
sincerente parlando a me Dom a volte inquieta più di Matt! Hahahahah
Aggiornerai #soon vero?? (:D)
complimentoni ancora, grazie per questa fantastica storia! Ciaooo

07/12/13, ore 15:20

Pazzesco, questo capitolo è pazzesco. Ogni volta che penso di capire qualcosa di più di questa storia riesci sempre a farmi ricredere e a riportarmi al punto di partenza. Non so come fai, davvero! E' straordinario!

Fai bene ad essere fiera di questo capitolo, è scritto divinamente e, come ho già detto, è pazzesco. Scusa se mi ripeto, forse il mio vocabolario è un po' troppo ristretto, ma non so come esprimermi altrimenti.

Come al solito aspetto il prossimo capitolo nella speranza di riuscire a incastrare qualche pezzo del puzzle, ma a questo punto non ne sono più così sicura.
Sai come si dice, la speranza è l'ultima a morire!

Alla prossima! ;)

07/12/13, ore 13:11

Ho letto ieri sera il capitolo, quindi mi scuso per il ritardo, cara pwo_
Alloraaaaa: Dom si fa troppi problemi, ma come dico sempre è una caratteristica di tutti- o quasi tutti- i fratelli maggiori. Voglio dire: ha quattordici anni, più le negherà qualcosa, più lei la vuole. E' logica, gente, è logica. (sì lo so, ti ho copiato, ma mi fai morire quando lo scrivi bauahua )
Dicevo: non so cosa Oliver nascondi- e sembra che tu abbia messo un pò in ombra il nostro amico, con queto finale a bomba- ma voglio saperlo, assolutamente. Potrebbe essere di tutto, lo so. Che sia gay, che faccia in realtà il gigolò o che invece fa beneficienza agli ammalati, non mi importa. Scopri le carte, baby :3
Okay, okay. OKAY. Sì, sto urlando. Qua ci sono troppe cose, troppe informazioni, tutte in una volta e sono anche da rompicapo! Ma dico io, santo cielo, CHE CACTUS SUCCEDE? Sì, sto urlando di nuovo. Preciso il fatto che io arrivo alle cose sempre dopo mooolto tmepo, quindi magari mi sfugge qualcosa di palese. Ma no, non credo proprio. Ieri quando ho aperto il sito per edere se avevi pubblicato, ho esclamato : "ASSAFA'", che nel mio dialetto vuole dire: "evviva, finalmente e\o anche menomale"... ma tu ora non puoi lasciarmi- anzi lasciarci- così :(
Non penso che Dom sia impazzito, magari ha avuto qualche flashback °.° E... Ma, dico, ma io ora devo capire, ho bisogno di capire :(
A questo punto potrebbe essere Matt a pensare che Dom abbia qualche problema e sia... mmmh...non mi viene il termine -_- ma che cavolo -.-" Giuro che ce l'ho sulla punta della lingua -.-"
Vabbè, sorvoliamo...
Oh, e sì, i miracoli piacciono sempre a tutti, credenti o non :')
Voglio e pretendo il seguito, mia cara amica milanese! ORA!
Un bacio, Wellsie.

07/12/13, ore 02:23

Ma ciao pwo! **
*abbraccia forte mentre si contorce*

Le cose iniziano a farsi strane! Che bello, che bello, che bello!
Sono molto euforica, questo capitolo è assolutamente fantastico!
Hai saputo descrivere con maestria il loop temporale(?), l'agitazione e il wtf? mentale di Dominic, sei davvero fantastica, non c'è nulla che tu non sappia scrivere!
Hai davvero un dono :')
Oliver ed Emma mi incuriosiscono sempre di più, e c'é così tanto mistero, e ancora non hai pubblicato il resto, e io... io... *crisi di panico*

Basta. Ho perso le parole per poter descrivere quanto assolutamente fantastica si stia rivelando questa fanfiction! *v*

Ci si vede, tanti baci e contorcimenti! ♥

04/12/13, ore 23:12

Questa storia mi intriga sempre di più!

Ci sono tante cose che rimangono avvolte nel mistero... tipo la cassetta, non me la sono scordata quella cassetta!
Oliver è un personaggio molto interessante, a mio parere. Mi piace il fatto che sia diretto e che vada sempre dritto al punto. Tuttavia non ho ancora ben capito che rapporto ha con Matthew...

Come al solito è scritto divinamente. I personaggi di Matt e Dom mi piacciono sempre di più! Non saprei dire chi preferisco... sono molto diversi, ma entrambi hanno dei tratti che li caratterizzano in modo peculiare.

Sono curiosa di leggere il seguito!
A presto, spero! ;)

03/12/13, ore 14:53

*appare dal nulla a storia più che inoltrata*

è un racconto bellissimo!
wow quanto scrivi bene e ha sempre idee stupende!

era da tempo che volevo leggere una storia ambientata quando quei 3 erano piccini picciò

sul serio, sono davvero curiosissima di sapere cosa succede!

comunque amo Matt (che novità u.u)  voglio sapere che giri loschi frequenta, insieme a Oliver poi (che mi sta simpatico dai! :D)
e anche Dom è troppo tenerello :3 soprattutto perché io quando era ragazzo me lo immagino praticante così!
eh beh... Complimentoni davvero! ;)
non vedo l' ora di scoprire come va avanti :333 ciaoooo

01/12/13, ore 10:07

Tu che ti scusi per il ritardo? hahaha ma cosa dovrei dire io? ;)
Allora anche di questo capitolo mi piace un sacco il titolo (lo so che non è cosa normale fossilizzarsi sui titoli, ma pazienza! hahah)
Te l'ho già detto che descrivi il Den così bene che mi sembra di esserci stata? **
Oliver è stupendo: adoro come parla, come pensa, quello che fa.. e la frase che descrive l'"assedio" è magnifica hahaha ho riso un sacco perchè rendeva troppo XD
Dominic che si preoccupa per Emma è davvero l'amore! <3 (anche se non credo che Emma sarebbe contenta haha)
E Oli non mi delude quando rassicura Dominic ^^
Allora pwo... devo aver paura del "tranne che in francese"? perchè me l'hai buttato lì così in questo modo un pò subdolo come la cassetta (che ricordiamo: per ora sembra essere dannatamente vuota!) *lancia occhiate sospettose*
Il signor Chatsworth mi ricorda un vicino che da piccola odiavo abbastanza (se avessi saputo già dire le parolcce chissà quante ne avrei tirate fuori xD) -.- quindi è un sacco realistico hahah brava!
Owhh che tenerezza il messaggino della mamma di Dom <3
E il p.s. di Emma?! hahaha che dooolceee!
Che bello che va a prendere Matt a scuola? **
Ehmm Matt è un pò strano (okay è matto) ma io lo adoro così **
nononnono la signora Bonlieu mi fa paura! Non mi piace: è inquitante! O.O (il francese di nuovo *diventa ancora più sospettosa*)
Ooooh Emma! Ma che cosa mi combini?! Pwo tu non la stai facendo innamorare di Matt, vero? Lei deve stare con Oli e Dom con Matt: è così semplice! (come 2+2=4 no? *no*)
Il mio povero Matt.. che cosa gli tocca vedere povero cucciolo? Sua mamma è davvero inquietante (prima il francese e ora il latino, lingua odiossaa hahah)
E lui che cerca anche di non farla sentire in colpa e di risollevarle il morale! Buuh voglio piangere e coccolarlo fino allo sfinimento!
Povera Marylin! Ora che so che è stato a causa del suicidio di George mi fa un pò di pena (io credevo che fosse svitata da sempre!)
Aaah pwo che bel capitolo!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Baci
Lady

30/11/13, ore 12:36

Sì, il tuo ritardo -.-" Vorrei farti stare al posto mio, che ogni giorno entro qui per vedere se hai postato il nuovo capitolo *.* No dico... i tempi, i tempi! Più riduttivi per piacere :(
Alloooora, partiamo dall'inizio :
- A me, come sai, Oliver piace tanto! Specifico: non come possibile futuro fidanzatino di Emma (stavo scrivendo Eva °.° ), eh! No, no, no, no... ma come amico mi piace, sìsì. Penso che lui abbia molto da raccontare ed essendo io curiosa di natura non posso lasciarlo lì, messo all'angoolo, senza sperare in qualche colpo di scena *.* Mi fa strano pensare a un Matt che risponde male... Oddio, "conoscendo" la sua natura "reale" è molto facile che lo mandi a quel paese 975589 volte... ma il Matt descritto qui no, o meglio, potrebbe... però è così dolce, mi viene voglia di stritolarlo *.*
- Non so se te l'ho scritto, ma sono per il "Mattemma" B| L'imbarazzo, gli sguardi *.* oh, mi sento una cretina per loro buahauha
" Matthew notò che Emma se n’era andata — sarà perché la fissavo come un maniaco? Sarà per quello.
Evidentemente non le piaceva, ma poco male, a lui non interessava.
Ma avrebbe fatto in modo di piacerle. "
No, ma dai... dico io... come posso non tifare per loro? *.*
-La mamma di Matt mi fa paura. Io rimarrei un'attimo sconvolta se vedessi una scena del genere... Matt invece è molto forte, beato lui. Non è facile convivere con un peso del genere... e con l'incidente, poi. Meglio se me sto zitta, altrimenti non la finisco più :(
La storia sta prendendo davvero una bella piega, e il prima possibile leggo anche l'altra *.* Ho poco tempo anche io, colpa del'università :|
Fatte viva presto, eh!
Un bacione grande! Wellsie.

30/11/13, ore 12:06

Che sei brava e scrivi molto bene lo sappiamo.
La storia si fa interessante, non capisco bene dove vuoi andare a parare e quindi sono curiosa.
Dom forse è il personaggio più "ordinario", ragazzo normale afflitto dalle normalissime paranoie della sua età.
Matt mi inquieta un pochino, chissà ......Oliver potrebbe essere un personaggio interessante, Emma è Emma e la madre di Matt è un'eecentrica povera disgraziata.

Cpntinuio a leggerti

Un abbraccio

Roby

29/11/13, ore 22:24

Ma ciao pwo! *^*
Il tuo aggiornamento mi ha reso di ottimo umore~
Uhm, la storia sembra prendere una forma più consistente, e io non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo >.<
Sono curiosa, curiosissima, perché in ogni capitolo la suspance aumenta, e io non posso far altro che fantasticare e crearmi più film possibili tra un aggiornamento e l'altro.
Come al solito sei bravissima, la storia è scritta perfettamente - non hai accentato una vocale, ma non credo sia una tragedia, sono io che sono fissata con gli accenti, e neanche li so distinguere(?)
Ahahah, a parte deliri vari, tu sei una scrittrice nata, ce l'hai nel sangue :).

Aspetto un tuo aggiornamento con ansia e contorcimenti, baci :)!

24/11/13, ore 09:47

Ok, lo ammetto, ho letto il vapitolo il 19 stesso e non ho recensito subito ç.ç Non si ripeterà più! *mano sul cuore* inutile dire che Oliver è particolarmente... Antipatico! Abbiamo trovato una sorta di antagonista (come al solito vado controcorrente visto che sta simpatico al resto del fandom XD)!
La scenetta iniziale è fantastica :D così come "Che vuoi?" "un gatto"... Anch'io sono fiera sostenitrice dei gatti. Ma... No, povera Emma D: uff, adesso che ci hai indotte tutte a shippare Emma e Matt ci proponi questa coppia assurda! Spero che non duri a lungo! E povero anche Dom, fa bene a preoccuparsi
Chissà cosa starà pensando Matt in cucina ascoltando la conversazione... Visto che CONOSCE Oliver °° l'avrà sconvolto il fatto che anche lui voleva uscire con Emma e l'amico gliel'ha soffiata? Speriamo! *fantastica con l'espressione della trota lessa*
L'attesa di Dom è assolutamente spassosa xD sembra quella di mia madre che dopo cinque minuti si mette sul promontorio (l'angolo estremo del balconcino davanti casa) con una mano sul cuore a scrutare assorta l'orizzonte... Lasciamo stare!
Ancora più spassosa è la scena di Dom con il bambino xD e infine arriviamo... Allo scontro decisivo: Oliver VS Dom. Questa la devo proprio vedere! Non c'è un solo tuo capitolo che non mi entusiasmi c: posta presto!

23/11/13, ore 18:59

eccomi pwo_ !
quanto ho odiato Dom in questo capitolo! cioè, ma povera Emma, potrà fare quello che vuole o deve raccontargli tutto?
e poi Oliver che esce con Emma gentile ed elegante, mentre poi torna a essere un freak di tutto rispetto... dal giorno alla notte praticamente...
mi è piaciuto molto questo capitolo.
spero di vederti aggiornare presto!
ciao ciao,
dreams_

23/11/13, ore 18:46

ciao pwo_ !
scusa tantissimo per il ritardo oltraggioso ma in questo periodo ho compito praticamente tutti i giorni -non so come ho fatto a uscirne viva- e ho trovato il tempo di recensire solo ora. ma l'importante è che l'abbia fatto, no? *fischietta innocentemente* ^^
il capitolo era molto scorrevole, anche per i numerosi dialoghi, ma questo è un bene, insomma, non era per niente pesante da leggere :)
ma, ma, ma, la cassetta era vuota??? tu non puoi, non puoi, mi hai fatto aspettare un capitolo per una cassetta vuota! ok, non importa, mi rassegno...
Chris e Matt si conoscono finalmente! Chris sicuramente avrà preso Matt per pazzo, poor Matt, ma non lo si può biasimare :)
Emma è il mio personaggio preferito per ora, è brillante e tiene testa a Dom.
anche Oliver però mi piace molto, che fa la spola tra i due gruppi, però sinceramente me lo immagino più freak che altro.
ma Matt, con chi va? mi sto rodendo, non lo associo a nessun gruppo, quindi spero che ce lo dirai presto...
ci vediamo al prossimo capitolo,
dreams_

20/11/13, ore 16:17

Hola Muser ! seguo questa storia dal primo capitolo, solo che fino ad oggi non ho avuto nessun modo di recensire perchè durante il giorno sono sempre parecchio affaccendata. Voglio complimentarmi con te perchè scrivi benissimo e la trama è molto affascinante *-* il fatto che sia piena di suspance e di mistero mi mette una curiosità infinita e ogni notte quando finalmente mi libero da tutti i miei impegni, entrando su efp mi aspetto di trovare sempre un nuovo capitolo ! per favore continuala al più presto perchè muoio dalla voglia di sapere come prosegue. Ah, dimenticavo, anche io ho scritto delle one-shot su quei tre pazzi, se ti va passa a leggerle e fammi sapere cosa ne pensi !
Un bacione,aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
Cheers xD