Sono Innamorato Di Uno Stylist
di Channie

12/03/14, ore 16:11

Ciao, mi chiamo nisa. La storia è molto carina e sinceramente io ho un debole per gli Yaoi <3 il mio personaggio preferito è stato propio lo stylist XD

15/02/14, ore 16:05

.... bella storia aspetto il capitolo successivo e.... ASPETTA COSa?
LA STORIA è FINITA??
no non può essere... no no e assolutamente no.... tu adesso mi spieghi non può finire così!

12/02/14, ore 16:24

ciaooo!!!! Channieeeee!!!!!!! finalmente! mi mancavi pensavo ti fosse successo qualcosa e stavo gia ingaggiando i migliori hacker delvpianeta per sapere incche posizione sei!!!! ma fortunatamente stai bene... quindi niente! scusq per il ritardo nel recensire ma ieri era stata una giornata terrificante tra scuola col pomeriggio divstoria!!!! ci ha pure trattenuto fino alle 5 anziche le 4 e mezza la strega... ma poi quell oca non e normale voglio dire, sapresti dirni la differenza tra re e sovrano? no perche lei dice che non sono la stessa cosq! ad ogni modo tralasciando storia con re guerre e principi di sticazzi veniamo al capitolo... come al solito bellissimo!!! Ollicha svelato quella parte brutta del suo passato... e ora devo solo dire al caro allentore:MA TI SEI CRETINO O COSA?!?!?! il mio meraviglioso e dolce Olli...cosi bravo a ballare e tu me lo amonti per cosa? perche TE LO VUOI PORTARE A LETTO????!!!!!! ma perhe non ti ammazzi demente! che poi lui lo ha fatto e tu tene approfittavi? non ho parole semplicemente che quelcuno lo lapidi! lo la pido io stessa! basta che schiatta il basstardo!!!! e tu Lee per una volta hai fatto il tuo dovere: hai consolato il povero Olli e lo hai baciato alla facciaccia brutta del tizio allenatore che tra parentesi NON È una allenatore. u.u certo che pero una bella limonata... vabbeh come primo bacio puo andare... ci saratempo per i limoni! XD comunque alla prossima voglio limoni, arance, pompelmi, angurie qualsiasi cosa ma un bacio che sappia di macedonia!!! comunque per una volta non sei stato rimbambito come una foca quindi tutto ok. e tu Olli se percaso il tizio si fa rivedere chiamami che gli faccio saltare tutti i denti... ti proteggo io amico! * gli continua a dare pacche su una spalla con la mano e sorriso affidabile mentre Olli la guarda cosi:O.O* allora Channie come sempre ottimo lavoro e si ti assicuro che la scelta per l universita è molto brutta dura e difficile ( io non posso saperlo ma mio fratello ci e passato e da quel periodo sembra una scielta dura brutta e difficile ^-^), comunque sei brava lo stesso e ti faccio i miei complimenti per il capitolo... mi raccomando aggiorna presto!!! baci

12/02/14, ore 14:19

*Si Scioglie*
KYAAAA!! sto cuocendo nel liquore ....
SI SONO BACIATI!!!
mi piace mi piace mi piace mi piace

28/01/14, ore 20:29

ciaooooooo!!!!!!
okay... so he probabilmente ti sarai chiesta : "ma è morta?" beh no non sono morta ma sono finita in ospedale esattamente il giorno in cui mi hai pubblicato e solo oggi mi hanno fatta uscire...
Allora! tralasciando il fatto he i medici sono i nipotini di Hitler e che quell ospedale è caldo come l inferno, parliamo del capitolo...
yeeeeee!!! Olli lo ha portato a casa sua (diventiamo audaci eh?) ma la dolcezza quandogli mostrava le varie stanze? Lee avresti dovuto prenderlo di peso e andare in camera sua e sbatterlo sul letto a fare cose proibite ai minori e invece cosa fai? te ne stai li buono e tranquillo aseduto sul divano... mai una volta che mi dai retta!
comunque il meraviglioso e dolce Olli in versione piccolo ballerino talentuoso mi ha fatto tanta tenerezza... ma poi le scarpine? awwwwwwwww!!!!! me lo mNgio come un bignè alla crema ricoperto di cioccolato con panna alla vaniglia! Bravo Lee stringi il mio povero piccolo Olli mentre piange quando ti racconta tutto! e comunque quando Olli da ciuccio qual è ti ha quasi confessato che la storia l avrebbe raccontata solo a chi amava subito a fare il bambino malizioso tu eh! puah questi ragazzi mi fanno venire esaurita! trasudano amore da tutte le parti cioe diventero diabetica per colpa vostra ragazzi!
tornanod a noi posso dire che odio il maestro di Olli? ma dico io fare bugging jumping senza corda ti prego! e da una altezza superiore ai 1000 metri! ma come puoi trattare male Olli che cosi dolce e buono e meraviglioso!perche ti andava.... e a me va di infilarti uno scoiattolo nei calzoni e una tarantola nei calzini ma lo faccio? no! che poi che è solo perche non posso entrare nella storia e solo un piccolissimo dettaglio irrilevante ma il concetto e quello!
COSA?!?!?! Cosa ti ha costretto a fare quel... quel... quel COSO brutto li, mio piccolo Olli cosa? dimmelo dai! che se trovo quella brutta capra vecchiaa malandata con la tendinite lo faccio nero! non ato scherzando ci faccio il brodo e lo butto nel WC senza troppi complimenti!
certo che pero pure tu credo che ci stia provando gusto a mollarmi sempre nei momenti piu importanti! cattiva...
in questo capitolo niente V.R col manager ma soprattutto niente BACIO!!!!! lo sto aspettando come una povera disgraziata! mi divoro le unghie aspettando 2 limoni a limonare! per favore santi del paradiso un bacetto fateglielo fare!!!!!
tralasciando la mia follia come al solito sei bravissima e mi raccomando continua cosi (falli baciareeeeee!!!!), e mi raccomando aggiorna presto che ora non sto piu nella pelle!
ora vado, un bacio!!!!

23/01/14, ore 13:57

Aspetta che io ci metto tanto a recensire!
Vabbè sto soffrendo per Oliver ok?
Voglio il tuo aggiornento sennò non sono in pace...

20/01/14, ore 22:42

e allora divertiti!
Se ti dico che sono caduta dal letto appena lui lo ha baciato che mamma si è spaventata e mi ha quasi voluto portare all'ospedale!!
Comunque io mi ritrovo nella situazione di Sandra, e questo mi preoccupa!!!

20/01/14, ore 22:38

Allora sono in tremendo ritardo con la recensione, scusa!!
Volevo resistere ma non ce l'ho fatta...
Lay nella storia, muoio!!! Sandra morirà presto hahaha!!
Vabbè la scena tra Kwon e Oliver mi ha fatto vomitare arcobaleni!!
sicuramente non è l'ultima recensione che ti lascio.

20/01/14, ore 20:53

I CASTORI CONQUISTERANNO IL MONDO!
e dopo questa uscita completamente fuori di testa (tanto ormai avrai capito che qualcosa nella mia testa non funziona), ciao!
innanzitutto devo dire che sono davvero strafelice che tu stia meglio e manda tante minacciosi messaggi al tuo computer da parte mia!
allora... hahaha povera .V.R.!!!! mi viene di nuovo da ridere al solo pensiero! che poi lei e Lay (carino il gioco di parole!) non starebbero malaccio insieme... ma... mi dispiace ma il tifo per il manager... sara impossibile e quel che vuoi ma per me dopo la KwOlli (Kwon + Olli) loro sono la coppia migliore... certo la prima non la batte nessuno!
Allora... il primo appuntamento!!!! che carini (menomale che non mi sei caduta sul banale stile: Lunapark, la casa stregata lei che ha paura (in questo caso lui XD), lui che la/lo rassicura, lei/lui che lo ringrazia con occhi adoranti e alla fine il famoso bacio.... avrebbe fatto veramente pietà, perche il polpettone rosa della domenica il lunedi non va bene! u.u), comunque dicevo... il primo appuntamento! evviva! me felice, me salta per tutta la casa gridando *yeeee! non vedevo l'ora!*, certo che Kwon... quel misero bacino?! forza amico, dai, concentrati puoi fare di più! Beh... tralasciando che una lumaca con le ganasce in confronto a Kwon è Michael Shumacker... è stato dolciotto! la passeggiatina sul fiume... la cena con il riso alla cantonese (anchio lo adoro!!!), il misero bacetto da poppanti di Kwon... la dolcezza assoluta di Olli... dico io ma quanto è tenero?! si imbarazzava anche solo a guardarlo in faccia! o a prendergli la mano!!! quando faranno cose oscene sul letto mi schiatta d'infarto! che puccioso!!!! ^-^
comunque... ora sono curiosa! mi hai mollato nel momento piu importante!!!! percheeee?!?! che ho fatto di male?!?! ho pestato mio fratello perche mi ha fregato il gelato ma niente di più!!!!
uff... beh come avrai capito sono strasupercuriosa di sapere che è successo al ballerino che c'è in Olli... povero caro che gli hanno fatto?
beh arriviamo al fatidico momento... sei bravissima continua cosi e aggiorna presto! dovro fare un copia incolla?
bacioni!

17/01/14, ore 17:01

ciaoooo!!!
evviva un altro capitolo!!!
evviva finalmente si sono chiariti... beh una spece... queste due pere cotte non ne combinano una giusta! Ma dico io... un Baciotto no?!?! un dolce bacino... solo quello... non dico cje vi dovete infilare la lingua in gola finche non soffocate...( anche se non sarebbe male ^-^) o anche si, ma almeno un bacetto dolce dolce come lo zucchero (lo so che si dice dolce come il miele ma io ODIO il miele, quindi lo rimpiazzo con lo zucchero u.u).
Poi...V.R., ma figura! mi sa che il caro Lee ti ha contagiato con la sua zucca di halloween o che vi siete scambiati ( soprattutto quando risponde a Olli e lo afferra per un braccio e gli chiede scusa... bravo ragazzo! cosi ti voglio! senza fare lo Squiddy della situazione! senza andare a crogiolarti nel brodo di pollo! senza essere triste e depresso! cosi baby. yeeeeeeeah!). comunque mi immagino gia V.R. mentre sbatte la porta in faccia al suo idolo! hahahahahaha dai ti prego! che roba è?! e gli altri con la faccia tipo O.O.
hahaha e poi loro che a momenti gli scoppiano a ridere in faccia! (come a fatto Kwon... devo dire che il resto e piu sveglio ma il cervello e sempre lo stesso!)... invece Olli e stato l'unico veramente bravo oggi... ma lui e V.R. sono sempre i migliori... quindi un po'me lo aspettavo.
allora! inutile dire che non vedo l'ora che aggiorni perche tanto lo sai gia... sei bravissima come al solito e mi raccomando continua così.
stai meglio cara? spero proprio di si!
vado a pescare Pirandello.
baci

ps: un cenetta romqntica eh? bravo Lee cominci a capire quello che devi fare forse invece che una zucca hai una melanzana...O.O

16/01/14, ore 17:51

Ahah penso davvero che la parte forte della Ffiction sono questi episodi esilaranti che ci infili dentro come se non ci fosse un domani!!!
Io ci muoio dietro!! Brava V.R che sbatte la porta in faccia al nostro Yixinuccio roba che si feriva e poi vista la malattia chissà quando si rimarginava la ferita! Ahia ahia.. non si fa u.u
ahah sono curiosa di vedere come andrà l'appuntamento ^^~
Fighting~
_MoonAyame_
P.s. ho deciso.. il mio personaggio preferito è Sandra.. Non può essere altrimenti u.u ahah ♡

15/01/14, ore 23:10

ciaoooo!!!
yeee! ha aggiornato! yeeee!
si ti assicuro che la persona ha capito che si riferiva a lei '3'
otite?!?! oh povera cucciola! ma ora c'e Marge Simpson che ti augura di rimetterti presto!
messaggi...titolo più azzeccato non esisteva! dolciotte le conversazioni tra la mitica, bellissima,stupenda, meravigliosa,e moltro altro V.R. e il nostro pulcino cuscino puccioso Olli. (si nota che adoro Oliver anche se adoro ancora di piu V.R.?! nooo,vero?)
Kwon...non piangere dai! che se no comincio a urlare tutta la notte come il chiwawa della mia vicina (bestia maledetta!)..e ti assicuro che non è bello!
wow se hai appena detto che il prossimo capitolo sara bello nonostante i precedenti lo erano gia non vedo l'ora che aggiorni!
ma...ma... perchè bisogna far fare una figuraccia alla meravigliosa V.R?!?! devi proprio?...ok vorra dire che me la prendero con Kwon! hahaha no dai non posso incavolarmi con lui quando non combina niente! lo torturo già abbastanza quando fa lo stupido idiota di un imbecille non posso anche insultarlo gratis (notare che l'ha appena fatto)
Lee Kwon... mi piace... quando l'ho letto mi è venuto in mente Bruce Lee che da piccola cercavo di imitare credendomi Jackie Chan mentre menavo rendendomi conto troppo tardi di somigliare piu a Peppa Pig mentre si allena mangiando activia (O.O)
ok, lo sai che sei brava comunque te lo ripeto... sei bravissima! e continua cosi!
perfetto ora ripeto riposa e rimettiti cosi torni bella e in forze! * la mette a letto e le rimbocca le coperte dandole lo storico bacino sulla fronte mentre lei dice "grazie mamma" come la pubblicita e io rispondo "figurati cara"*
perfetto, vado a caccia di meduse con Spongebob!
ci vediamo, ciao!

15/01/14, ore 20:36

Ohohoh nonostante natale sia passato da un pezzo lo ripeterò: ohohoh..
E vedi la cara rapper che mi combina!!! Una mente piuttosto intricata la sua u.u
ahah ma mi piace!
Kwon che piange.. ç__ç povero pulcino! Non è così tragico scoprire di essere gay u.u alla fine er buco piace sempre! Ahah ok... forse non sono i tipi di commenti da lasciare su una storia a rating verde ma... ajdbgaj mi escono a spruzzo!!
BTW voglio proprio vedere che succede nei prossimi capitoli!
Fighting ~
_MoonAyame_

13/01/14, ore 19:56

ciaoooo!!!! yeeee!!!! sono proprio contenta! finalmente Kwon ha mangiato le pizze che aveva sugli occhi!!!! e si è reso conto di amare Olli!!!!! V.R. credo che abbia detto a Olli di ignorarlo per fargli capire i suoi sentimenti sennò quella cara testaccia vuota ma così vuota che se lo appendi a un palloncino arriverebbe fino alla vetta dell'Everest in meno di un secondo, non l'avrebbe capito mai!!! e poi Olli ormai si è capito che lo ami.... perche se quell'altro ha zero sale in zucca tu la zucca ce l'hai piena si, ma di miele perchè per essere cosi puccioso devi solo avere tanto miele!!!! Kwon...subito a pensare male! amico svegliati la cara dolce bella simpatica V.R. non voleva farti un torto...casomai il torto glielo hai fatto tu leggendo i suoi messaggi... e alla fine quello che ha fatto qualcosa di sbagliato sei stato tu e non lei... è proprio il caso di dire che hai pescato un Pirandello... ironicamente parlando...  cerro che però tu sei sadica! mollarmi così e stato tanto crudele da parte tua ma ti perdono solo perchè hai aggiornato prima... cavolo due capitoli in due giorni!!!! che bello! sono una pasqua ( si pasqua visto che la Befana è già passata e mi si addicirebbe * si dice cosi?* di più.). allora come al solito sei bravvissima e il capitolo è stato stupendo... ora devo andare a fare una lotta coi cuscini con mio fratello cercando di schivare i sovracitati cuscini in pieno stile Matrix. un bacione! e non vedo l'ora di leggere il seguito!

12/01/14, ore 19:16

ciaoooo!!!!
eccomi qua...in ritardo, lo e ti chiedo scusa ma non avevo connessione internet visto che pioveva da matti...
vabbeh tornando a noi, l' ho gia detto ma...adoro V.R.!!!!! è assolutamente meravigliosa!!! Chissa davvero di cosa vorra parlare con Olli... in quanto a Kwon...ma svegliati amico! come fai a non capire ancora?! Devi proprio avere due pizze al prosciutto sugli occhi (notare che ho detto pizze anziche fette perchè non basterebbero due misere fettuccine..)!!!!!
Olli...dai perdonalo!!! non ho ancora capito perchè te la sei preso così tanto ma...qualsiasi cosa ti abbia fatto arrabbiare riguardo a ciò che ti ha detto Kwon non l'ha fatto intenzionalmente!... insomma basta vedere che non si è ancora accorto di essere innamorato di te! è ottuso che ci vuoi fare? che poi lo so che sotto sotto ti piaciucchia...*gli da affettuose gomitate qlguardandolo di sottecchi mentre lui la fissa come se fosse un alieno*.
in sostanza...arrendetevi e mettevi a limonare! u.u
ok magari detta con piu delicatezza sarebbe stato meglio ma in sostanza e quello...
come ho gia detto la volta prima sei bravissima e continua cosi...aggiorna presto mi raccomando! sono troppo curiosa!!!!!
Baci

ps: non stai bene?!?!?!? riprenditi forza!