La maledizione della costellazione del drago
di BlackRose96

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/08/14, ore 12:41

Ciao BlackRose! La tua storia mi sta piacendo moltissimo, nonostante io non sia una grande fan della Dramione! L'idea è davvero carina, anche se, essendo solo al terzo capitolo, non ho ancora tutto chiaro. Posso solo criticare il fatto che hai usato alcuni cliché della Dramione (Ron che mangia sempre, i capelli color caramello, il soprannome Herm)... Per il resto è perfetta! Senza errori e scritta con un linguaggio scorrevole. Complimenti!
SpiritocoliLumus14

03/04/14, ore 19:12

Wow l'ho letta tutta dun fiato, è bellissima, ho sempre pensato che Draco e Hermione dovessero stare insieme e in questa storia la loro relazione ti fa rimanere col fiato sospeso.
Voglio assolutamente leggere il prossimo capitolo, sono curiosa di sapere cosa succederà, aggiorna presto :)

23/03/14, ore 00:47

Wow, era un po' che aspettavo questo capitolo.
Non posso dire nulla se non che è bello, e interessante.
Ti giuro ho dovuto leggerla due oltre, per rendermi conto che leggendo una Dramione, in tutta la giornata ho letto solo una Dramione, poi mi sono guardata Giovani ribelli, mi sono letta due Drarry e due Ron/Draco, praticamente, tutto gay, e mi ero quasi dimenticata che stavo leggendo una dramione xD. per fortuna ho visto il messaggio! Sennò sarei morta xD.
non vedo l'ora che scrivi il prossimo capitolo, la storia inizia a farsi interessante (più di prima), e vedi di non tardare, ho quasi pensato tu non scrivessi più ù.ù.

20/03/14, ore 21:11

ben tornata temevo di non sapre come andava finire. be mancavano solo gli amici a render ancora più difficoltoso la situazione generale e Pansy quella sentimentale, speriamo che ron non faccia errori nel passato. Entambi sono stupiti dal bacio e da cio che ha fatto provare un continuo ed unico controsenso era sbagliato eppure non volevano porvi fine ma fu lai ha spezzare l'incantesimo allontanandosi di corsa e lascando la serpe a bocca aperta non aveva neanche avuto il tempo di formulare un pensiero e chiedersi cosa avesse potuto fare di così grave da far fuggire la Granger in quel modo. Baciava così male? o no bacia da dio ma è proprio questo il punto «Si può sapere cos’ ho fatto per farti adirare così?» le sibilò il biondoSembrava essere tornato il serpeverde di sempre, quello che evitava i nati babbani come la peste e che faceva qualsiasi cosa, lecita o non lecita e fa male alla ragazza ed insiste per saper il motivo del repentino cambiamento ma non credo che la risposta gli piacerà Hai ragione tu. Non potrà mai funzionare. Io e te siamo sbagliati insieme. Guardiamo in faccia la realtà: ci siamo sempre odiati,no ma che dico, è un’eufemismo! Noi ci siamo MASSACRATI ogni volta che avevamo l’occasione per farlo. Tu sei la mia antitesi, tutto ciò che dici, fai o pensi è quello che ho sempre combattuto da quando sono entrata a far parte del mondo magico. Non è vero che gli opposti si attraggono, non in questo caso. Siamo TROPPO diversi, anche solo per respirare la stessa aria.» Ma perché tutto d’un tratto …? Fino a un attimo fa noi…tu…» obiettò Draco corrucciato ,sinceramente confuso sembrava tutto perfetto come se il passato fosse dimenticato , ma purtroppo non cancellato perché influirà sempre sul loro futuro soprattutto tornati a casa Dra attento a chiedere ad una donna cosa vuole potresti scoprire di non poterglielo dare Tu cosa vuoi? » chiese dopo istanti di silenzio che parvero infiniti. «Io voglio che tu ti comporti come ti sei comportato questa sera, alla luce del sole, davanti a tutti i nostri compagni di scuola. Voglio che tu mi tenga la mano per i corridoi, che ti sieda accanto a me in sala grande, voglio essere la prima persona alla quale tu dia il buongiorno, che mi lasci entrare nel tuo cuore. Ma tutto questo non è previsto anche da parte tua, non è vero?» Le parole di Hermione gli fecero tornare in mente tutti i mesi passatiCome poteva tutto questo tramutarsi in amore? «Non lo so.» ammise il biondo infine,be almeno è stato sincero cosa rara sia per le serpi che per i malfoy e a Hermione sembrò che in lei si fosse rotto qualcosa. La grifondoro si chiese come avesse fatto ad arrivare a quel punto, innamorata di un tale bastardo che non avrebbe potuto farle altro che del male. Per te tutto quello che abbiamo passato insieme non è contato niente? Volevi solo tenermi buona fino a quando non ti sarei stata utile per poi buttarmi via quando non ti sarei servita più?» «No! Cioè all’inizio si, ma qualcosa è andato storto… io non so cosa sei ora per me, Hermione, non voglio “solo” usarti ma non mi sento neanche pronto per iniziare una relazione… io non sono bravo con i sentimenti. »dra ammette la sua manchevolezza ed è sincero sul come le cose o meglio i suoi sentimenti siano cambiati ma anche del fatto di non esser pronto per una relazione che lui veramente non sa cosa sia . La discussione con la mezzosangue lo aveva turbato, e aveva fatto abbassare un po’ le sue difese, ma non era riuscita a farle crollare.Nessuno ci sarebbe mai riuscito be nessuno è una grifona combattiva e testarda e peggio ancora innamorata anche perché mai prima di all'ora aveva pensato ad un eventuale e ipotetico noi Cosa provava lui per lei? Bella domanda, pensò. Una domanda che in effetti non si era mai posto, e di cui non si era ancora preoccupato di cercare una risposta. Lui ci aveva provato. Ci aveva provato davvero, a essere sincero, ma l’alternativa non sarebbe stata molto più gradita. La verità era che aveva voluto urlarle che non gli importava niente di cosa provava, o di quello che avrebbe potuto provare! Che se era in quella situazione probabilmente era perché si era rincretinito a furia di stare troppo a contatto con lei, ed era stato costretto a credere che forse stava nascendo un qualche sentimento. Avrebbe voluto spiegarle che si era infuriato davvero nel vederla tra le braccia di un altro, che era stato un istinto non facile da ignorare quello di baciarla, ma avrebbe voluto anche dirle che era tutta questione di debolezza, e che nel valutare quelle cose in quel momento si sentiva un idiota e che data la situazione precaria preferiva dare la priorità al risolvimento della maledizione che ai sentimenti I suoi amici Harry e Ron la fissavano divertiti, fiancheggiati dai loro nemici per eccellenza, Pansy Parkinson, Blaise Zabini e Theodor Nott peccato credo che la presenza di gin le sarebbe stata utile per parlare e sfogarsi non può certo farlo con ron che ha il cervello minimo e la collera facile o con herry che non brilla neppure lui in quel campo l'unica ragazza è una serpe e per di più una rivale visto l'atteggiamento di pansy nei confronti di dra che lei considera suo Oh, lasciali perdere Draco e fatti abbracciare. Quanto mi sei mancato!» cinguettò Pansy Parkinson catapultandosi tra le sue braccia. «Te la stai passando male con la sangue sporco eh?» continuò la serpeverde imperterrita. «Dai raccontaci!»Non trattarla così, non deve niente a nessuno, è soltanto gentile.» «Draco sei forse impazzito?» sibilò Pansy Parkinson, incredula che il suo migliore amico aveva appena difeso la mezzosangue amica di Potter. «No, Pansy.» rispose paziente il biondo. Sapeva che non avrebbe compreso. In realtà non si comprendeva neanche da solo. «Tu… provi qualcosa per lei?» brava ha pronunciato la domanda giusta l'unica a cui dra non sa ancora rispondere speriamo che l'arrivo del gruppo non mini troppo il loro già precario rapporto e sia utile per la loro missione

16/02/14, ore 20:02

Siiii!!!
Alla fin fine i nostri draco e hermione si sono "confessati"!! Non vedo l'ora di scoprire come prosegiurà la storia...
Baci,
Alessialove

16/02/14, ore 16:29

be chissa perché solo ora dopo secoli la maledizione ha inizio, sarà il medesimo nome? infondo la maledizione è partita non solo perché innocente ma perché respinta da colui che amava e si sa da sempre la luna è solitamente vista come angelo benigno per gli innamorati e non mi sorprende se è parte della profezia. l'avo ha giocato con il cuore di una donna e un altro dovrà pagarne le conseguenze, oltre al nome , cè una banana che si ritrova ad essere una delle streghe più intelligente di molte, e anche qui un oca purosangue da sposare, ma sta volta il drago saprà fare la scelta giusta o seguirà solo la cieca obbedienza alle stupide leggi condannando se stesso la giovene strega cercherà riuscirà a salvare un forse innocente? il drago conquisterà il cuore giusto? o meglio lascerà che la donna giusta conquisti il suo? le cose nel passato non vanno bene come speravano dovevano aspettare cehe la trovino, herm sta guardando il sole he lentamente scompare all'orizzonte e si gode il suo momento preferito del giorno senza saper che è amche quello di dra e li si decidonon a farsi le prime confidenze «Mi sento così inutile, Draco. In più c’è stato quel sogno… detesto sentirmi così debole e inutile!» «Mezzosangue, io detesto fare complimenti, poi se la persona a cui rivolgerli sei tu peggio che peggio…per cui apri bene le orecchie, perché te lo dirà una volta sola…»«Tu non sei inutile, chiaro? Hai avuto quest’idea folle di tornare nel passato, ed è stata più che un’idea intelligente, perché, se non te ne sei accorta, appena siamo arrivati abbiamo subito visto il mio antenato e abbiamo scoperto che aspetto aveva quella strega. Abbiamo scoperto che non l’hanno ancora presa e che quindi abbiamo tempo per escogitare qualcosa. Vedrai, insieme troveremo una soluzione, per il momento abbiamo ancora tempo.» la serpe ha un altra idea hanno bisogno di relax «Ti fidi di me?» le chiese, trattenendo con scarsi risultati un ghigno. «Sinceramente?» rispose Hermione portandosi a un passo di distanza da lui in modo da poterlo guardare diritto negli occhi. «No.» «E dai, mezzosangue, così mi ferisci!» ghignò il biondo divertito, guadagnandosi un cazzotto in pieno petto da parte di Hermione. un bisticcio ae a prima vista sembra come tante ma in realta è il primo bisticcio tra amici cè la confidenza data anche dal semplice sfiorarsi o meglio del colpo di herm e dal ghigno che è più simile ad un tentativo di sorriso In quel momento non erano una grifondoro e un serpeverde che si facevano la guerra da anni, ne un purosangue e una mezzosangue che si disprezzavano a vicenda e non perdevano occasione per insutarsi. In quel momento erano semplicemente un ragazzo e una ragazza che si trovavano da soli e spaesati in un’epoca diversa, un’epoca a loro sconosciuta, e che per la prima volta si stavano conoscendo davvero senza badare ai reciproci pregiudizi, per la prima volta si guardavano con occhi nuovi, diversi. Anche se non lo avrebbe mai ammesso, Draco trovò che la compagnia di Hermione dopo tutto era piacevole, e che la ragazza fosse davvero brillante. Con lei poteva parlare apertamente.Hermione ascoltava il ragazzo interessata e un po’ sorpresa. Non si aspettava che si aprisse così tanto con lei, che le confessasse le sue paure e i suoi dispiaceri più grandi. Si sorprese che ascoltarlo le veniva naturale, che lo trovasse piacevole, e scoprì che provava pietà per quel ragazzo, il quale era diventato quel che era solo perché i suoi genitori, insensibili ed egoisti, lo avevano plasmato in questo modo. l'idea di dra è ottima ma subito sembra essere destinata a una cattiva fine invece i farle da cavalire si all'ontana permettendo cosi ad un bello sconosciuto di attaccar bottone con lei Continuarono a ballare in silenzio in mezzo alle altre coppie, mentre chiunque li guardasse dava per scontato che i due fossero sposati, o almeno, fidanzati.pecccato che la scena sia visa pure da una cera serpe che per la prima volta si ritrova ad essre geloso marcio anche se non lo ammetterà mai , il soggetto non sa che è meglio non avvicinarsia a cio che appartiene a un malfoy Hermione si sentì strattonare da qualcosa, si voltò e vide cos’era che aveva interrotto quella specie di sogno a occhi aperti ; o meglio, chi. Draco Malfoy la fissava adirato mentre cercava di portarla via dal locale, ma Andrew non fece una piega e afferrò prontamente Hermione per un polso, in modo che la ragazza fosse, quasi letteralmente, divisa tra due fuochi. «Lasciala.» sibilò Draco furente. alla faccia che non è niente per lui «Solo se Hermione è d’accordo. Lo sei?» Hermione non seppe che rispondere. Voleva continuare a ballare con Andrew e mandare al diavolo quello stupido furetto, ma dall’altra parte non voleva far adirare Draco anche se non si spiegava il motivo di quel gesto, né la sua rabbia. Infondo, non stava facendo niente di male. Vedendo Hermione esitare, Draco la strattonò ancora di più facendole perdere l’equilibrio e facendola finire sul suo petto.e mi sa che ci ha goduto parecchio «Levati dai piedi, non fartelo ripetere.» minacciò in direzione del moro. herm è furente e chiede o meglio pretende delle spiegazioni Tu! Sei tu il mio fottuto problema! Ti perdo di vista cinque minuti e vai a ballare col primo rampollo che capita!» «E quindi? Cosa ti importa?» gli urlò senza abbassare il tono a un passo dalla sua faccia. «Mi importa dal momento che siamo nel passato, che abbiamo una missione che purtroppo dobbiamo affrontare insiemeho il diritto di essere incazzato oppure no?» «No. Non ce l’hai.» per la seconda volta la porta vicino a se solo per perdersi negli occhi il risultato è una tempesta mai vista e che non da scampo a nessuno dei due Hermione si sfiorò le labbra, come in cerca di una prova che quello che era appena successo non fosse stata solo un’allucinazione. Draco si passò le mani nei capelli, come a cercare di venire a patti con le sue stesse azioni. Io non so perché ho fatto quello che ho fatto, a cominciare dal perché mi sono arrabbiato nel vederti con quel tizio a finire con questo bacio. direi che in fondo è sincero Io non capisco nulla di questa roba, sentimenti, attrazioni, e cose del genere… però posso dirti che è l’emozione che ho provato è stata la stessa della prima volta che sono salito su una scopa e mi sono sollevato metri e metri da suolo.Ed è strano che io provi questo con te. Insomma, guardaci. Ci siamo odiati per anni, non andiamo d’accordo neanche mettendoci d’impegno… io e te insieme non potremmo mai funzionare… sono consapevole di questo, eppure ho ancora quella sensazione di pace che ho avuto quando ti ho baciata.» «E’ vero, Malfoy, noi litighiamo. Tu pensi di insultarmi chiamandomi mezzosangue e io penso che tu sia un imbecille irrecuperabile. Ma anch’io ho provato quella sensazione baciandoti, e questo forse vuol dire qualcosa. Si, noi siamo l’esatto opposto, ma forse è proprio per questo che insieme potremmo funzionare: insieme ci compensiamo.» finalmente herm ha capito sono gli opposti che continuamnete cercano di riunirsi Ma penso tu abbia ragione, con te mi sento una persona diversa, nuova, migliore. Tu mi completi.» non sia mai che il gelido e sprezzante draco possa ammettere al mondo intero di sentirsi completo solo con una mezzosangue ma a suggellare le parole è un tenero abbraccio chissa che questo bacio non sia un buon segno per impedire la maledizione

15/02/14, ore 21:14

Ho letto la tua ff tutta d'un fiato. E' molto bella e interessante, ti colpisce.
So che non ci saranno prole pronte a piegarsi ai miei piedi per descrivere il piacere di questa tua ff.
Però voglio pur sempre provarci.
Allora. Quando ho letto il prologo ho pensato che la tua fosse d'avvero un'dea originale, sicuramente fuori dal comune, e quando...insomma, quando ho vista per la prima volta l'entrata in scena di Draco ho pensato che questa potesse essere una delle poche ff in cui Draco è, diciamo....Draco, solo e semplicemente Draco malfoy, e non il Draco Malfoy dolce che scherza e ride con tutti che ha una maschera per difendersi.
Poi, però ci sono un po' rimasta male, perché ho visto che lui fuma, e essendo un oggetto babbano, è strano che lui lo faccia nonostante sia una cosa che lo rende (a parer mio) estremamente sexy.
E mi è dispiaciuto un po' anche quando l'ho visto cpsì, dal nulla ridere con Hermione..non che la cosa mi dispiacesse, però speravo succedesse prima qualcosa di più...che un un semplice momento insieme...
Comunque oltre a questo, la tua ff è molto intrigante, e il Draco che piace a me per la maggior parte del tempo è restato e spero che resti ancora per un po', anzi, per tutta la durata della storia.
Prima ti ho detto che "ti colpisce" ed è vero, perché come un fulmine ti costringe a guardarlo, quando vedi un fulmine (secondo me...si faccio paragoni strani xD) un po' la voglia di guardarlo ti viene, oppure semplicemente evitarlo. E sinceramente in questo senso mi colpisce, perché non mi sono staccata un attimo dal desktop.
Adesso ti saluto e ti chiedo di aggiornare...si, di aggiornare molto presto.

15/02/14, ore 14:29

Scusa ma lo devo dire.... Awww!
Adoro Draco quando è geloso perchè non risponde più delle sue azioni e si libera
della sua maschera di freddezza.
Niente male l'idea degli anni 30, mi piace e sono curiosissima di sapere come continuerà questa storia!
Alla prossima e continua così
un bacione
Lola99

05/02/14, ore 22:35

Il capitolo mi è piaciuto molto!:)
Secondo me non potevi farlo meglio!:)
Ma nooo, dai! Non puoi farmi ritornare Draco il solito bastardo!(XD)
Baci,
Alessialove

05/02/14, ore 21:54

l'assenza dei due sovrani non puo non passare inosservata e si sa l'oca di pansyy è attaccata a dra peggio di una sanguisuga e l'assenza del biondo non le piace è certa che la riccia con la quale tra l'altro passa anche troppo tempo ultimaente ne sia la causa , e non perde tempo ed inizia a litigare con la rossa inutilmente il prescelto ed il moro cercano di porre fine alla discussione tra le due donne è la presside che spiega E’ possibile che neanche in una situazione come questa riusciate a comporvi civilmente tra voi?» Peccato che noi non siamo a conoscenza della situazione, professoressa.» rispose arrogante Pansy Parkinson. «Parla per te serpe.» disse sorridente Ginny Weasley Loro lo sanno e io no?» Noi siamo tenuti alla massima segretezza, signorina Parkinson. Se la signorina Granger ha ritenuto opportuno informare i suoi amici, è una decisione che spetta a lei morale herm ne tantomeno dra considerano pansy ne un amica ne una persona degna di fiducia la riccia ha un incubo la morte del biondo che non è riuscita a salvare, il ragazzo svegliato la rassicura è solo un brutto sogno non gli accadrà nulla di male . la ragazza si accorge di quanto sia bello la nostra serpe e si ora che non ci sono tensioni , litigi o altro possono perdere tempo a guardarsi veramente e chissà che anche la serpe non trovi bella la riccia dra sembra stupito che lei sia anto preoccupata per la sua sorte tanto da aver addirittura degli incubi che lo riguardavano e senza apre il perché l'abbraccia per rassicurarla o per rassicurare anche se stesso della presenza dolce e reale di lei dra decide seguendo il suo istinto di tornare nello stesso luogo di prima ma lei non sembra fidarsi dell'istinto e preferirebbe da brava stratega avere un piano Devi sapere, Granger, che l’istinto è la cosa migliore che ci sia al mondo. Non puoi spiegarlo, è vero, ma non puoi neanche ignorarlo. E funziona sempre.» rispose Draco facendole l’occhiolino dra sembra un altro prima l'abbraccia per tranquillizzarla poi riesce a parlare con lei senza insultarla o litigare non contento le fa pure l'occhiolino segno di grande complicità e affiatamento ci credo che resta muta non si aspettava tutto quello da dra l'annuncio che trovano è davvero pessimo devono aspettare che sia arrestata decisamnete le cose si mettono male se no riescono a trovarla prima dra rischia grosso sta volta speriamo che pansy non crei altri pasticci

05/02/14, ore 21:24

Eccoti, di nuovo con la tua bellissima storia. Ti giuro che è la più coinvolgente FF su Harry Potter che io abbia mai letto. È così intrigante, così misteriosa..è una di quelle storie che ti cattura e che incuriosisce subito. Per non parlare dei protagonisti. Non è la solita scontata Dramione, questa. È una storia nuova, con molta magia e avventura. È anche scritta bene, tra l'altro.
Quindi, continua così :D
Stella cadente

05/02/14, ore 18:13

Mi piace questo capitolo!
Però non vedo l'ora che Draco torni bastardo, perchè così non sembra neanche lui.
Comunquee... questa storia mi intriga sempre di più e non vedo l'ora dia sapere come continuerà!
Sono super- curiosa!
Alla prossima e continua così
un bacione
Lola

05/02/14, ore 16:54

Ciao bella bentornata il capitolo presumo di passaggio è molto carino xó sn confusa da draco tornerà bastardo mamma mia povera herm

22/01/14, ore 22:02

la calma , la flemma e l'indecisione di dra faranno venire un infarto alla riccia che teme guai , apparentemente scampati al preicolo lui continua aperder tempo facendo infuriare ancora di più la ragazza che arriva addirittura a puntargli la bacchetta a collo La ragazza rise di gusto nel vedere l’espressione di puro terrore di Draco quando lei agitò la bacchetta. Draco chiuse gli occhi, preparato a incassare Merlino sa quale fattura, per poi riaprire gli occhi sorpresi sentendosi ancora normale. cosi ritornano nel passato e la prima figura che incontrano è lavo di dra che è il suo gemello sputato in tutti i sensi intanto nel presente sia tra i grifoni sia tra le serpi la mancanza dei due è notata dagli amici pansy sta cercando dra ma bla le mente dicendole che è al manorn ma la ragazza è pronta a scriver a cissy la cosa spavente le due serpi mai luc deve sapre dove sia il figlio e con chi poi temendo l'ira dell'amica le rivelano dove sia il biondo . la preoccupazione per gli amici non conosce differnze di casa infatti anche Harry e ron sono preoccupati e si recano da sil che riferisce loro del viaggio di herm che è più che capace di cavarsela e anzi loro due sarebbero solo stati un impiccio ed un intralcio , per i possibili colpi d testa bastava dra alla fine preso per sfinimento il fantasma di sil si decide a parlare «E va bene. Vi racconterò I dettagli della missione, ma vi avverto, se proverete a raggiungerli sarete espulsi senza esitazione.» almeno una cosa buona cè ci siamo liberati del tasso e dal possibile arrivo dei due imbranati

22/01/14, ore 14:01

Capitolo bellissimo!
Mi piace tanto e non vedo l'ora di saoere come va avanti la storia!
Mi dispiace per il tuo periodo nero. Aspetterò con pazienza il tuo prossimo capitolo...
Alla prossima
un bacione e continua così
Lola

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]