The game is done
di AnnaHazza

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
13/03/15, ore 20:11

Mi sono riletta la storia e riconfermo sempre che è stupenda 😍 desidererei continuare.. Ma so che il tempo materiale scarseggia, comunque è stata davvero bello passare i pomeriggi a pensare e fantasticare e a ridere su colpi di scena o vari possibili episodi da scrivere o inventare, è stato divertente e gratificante, un giorno la finiremo 😏 ciao bella❤️😘

21/09/14, ore 20:06

Anna, eccomi qui! In ritardo, ma da ora non lo sarò più perché -rullo di tamburi- con l'inizio della scuola ho ripreso il solito ritmo!
Bene, un bellissimo capitolo.
Charlotte e Louis sono diventati la mia coppia preferita, giuro che li amo con tutta me stessa. Il loro abbraccio è stata una delle scene più belle di tutta la storia. Poi c'è Jamie che è davvero dolce. Ho apprezzato moltissimo la scena con il papà e la mamma, davvero. Poi ci sono N e G a cui tengo particolarmente, forse per la differenza d'età e il modo in cui lei vede lui. Spero accadi qualcosa, ma questo mi sa che già lo sai ahahah! Niente, concludo così, non fermarti mai!
A presto,

12/09/14, ore 20:59

Ciao, sono passata per caso a leggere questa tua storia. Inizio con il dire che mi poace moltissimo soprattutto come hai mischiato le storie dei personaggi. Liam, Jamie e Zayn sono veramente il triangolo perfetto e Louis è tenerissimo con Charlotte. Scrivi da dio e questa storia è fantastica. Io ne ho scritta una e mi farebbe piacere ricevere un tuo commento. La trovi nel mio profilo e si chiama Breathless. Ti lascio anche il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2813389&i=1 Spero passerai :)) Nialls wife

02/08/14, ore 13:53

Anna, scusa il ritardo, per prima cosa. Ero in vacanza, senza pc e internet prendeva sì e no in spiaggia, neanche in albergo! Bene, credo sia meglio iniziare la recensione. Complimenti. Davvero, perché appena tornata a casa è stato un piacere leggere qualcosa di tuo. Sei una delle poche autrici che seguo da molto, davvero, e soprattutto volentieri. Il capitolo è uscito fuori una meraviglia.
Posso spezzare una lancia in favore di Mose? Credo sia il mio personaggio preferito e che sia un vortice di emozioni. Insomma, ha sbagliato e spero tanto possa tornare a sorridere.
Jamie, Zayn e Liam sono il triangolo per eccellenza. Che dire, non so dirti se sarei più felice se J si mettesse con Z o L.
Charlotte e Louis fratellastri? Ci può stare! Sono tenerissimi e beh... Speriamo possa evolversi bene la situazione!
Che dirti, non mi resta che scusarmi ancora e avvisarti che attendo con ansia il capitolo, ma che capisco che in estate sia più difficile scrivere perché, almeno a me, sballottano da una parte all'altra! Tuttavia spero di poter leggere presto anche di Niall e la piccola del gruppo, se così si può dire.
A presto Anna, in gamba!

04/07/14, ore 01:04

SBANNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNNGGGGGGGGG!!
Ecco il capitolo tanto atteso!!!
Come sempre è stato un enorme piacere leggere qualcosa di tuo, d'altronde ormai lo sanno tutti quanto amore provi per te my dearrrr <3 <3 <3
Alloraaaa iniziamo...
Zayn Porca di quella vaccaaaa smetti di fare il puttaniere e decidi a fare qualcosa con la mia Jamie! (okay, devo smetterla di shipparli così tanto).
Johanna e Mark, cavolo qua nasce qualcosa eh?! Beh mi piacciono molto come coppia ma significherebbe un Louis e una Charlotte fratellastri e allora vada per l'incesto ;)
Louis Tomlinson la tenerezza fatta a persona, direi proprio come la nostra Charlie...
Mose, sai ti dirò che mi fa tanta tenerezza, soffre e ognuno mostra i sentimenti a modo suo e la sua sofferenza viene trasformata in rabbia, sa benissimo di avere sbagliato e lo sfogo che ha avuto credo sia stato più contro se stessa che contro Niall e nonostante tutto spero in una riconcigliazione che porti a una grande amicizia tra loro perchè io da oggi ho iniziato a shippare con tutta me stessa un'altra coppia, ovvero: Liam e Mose! Già, chi lo avrebbe mai detto e invece io inizio a crederci un po'...Il chiodo schiaccia chiodo potrebbe funzionare per entrambi!
Allora...La curiosità è sempre troppa ma se l'attesa porta a questi capitolo sbang sbang allora ne vale la pena ;) Non vedo già l'ora di leggere il prossimo! (come sempre) <3
Ti mando un bacio enormeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee <3 <3 <3
ps. Com'è andata al concertooooo amurr? <3

14/06/14, ore 10:46

Ehi Anna, sarò veloce e mi dispiace molto, ma sono da cellulare e, come se non bastasse, la tastiera sta dando di matto.
Comunque sia, amo questo capitolo.
Forse sarò scema, ma io shippo assolutamente Jamie e Liam. Insomma, sono dolcissimi insieme, spero in un qualcosa tra loro.
Zayn e Mose sono anche loro adorabili, credo che la rottura della ragazza con Niall sia stata azzeccata, era palese sin dai primi capitoli che sarebbe finita presto.
Charlotte mi fa morire, la sua situazione è esilarante. Harry che la stuzzica è fantastico, quasi quasi inizio a pensare che sia lui il motivo per cui girano voci su l'omosessualità di Louis... Nel caso, Larry non mi dispiace affatto.
Infine Niall e Gwy. Chissà, sinceramente ce li vedrei bene insieme. Sai, lui protettivo, lei più scontrosa. Un rapporto fratello/sorella, lì lì per diventare altro.
Che dirti, complimenti Anna, sei fenomenale.

28/05/14, ore 16:48

Awwww è troppo bello, non vedo 'ora di leggere il capitolo successivo. Inutile dirti che amo questa storia, amo come scrivi,amo questo intreccio fra tutti i personaggi.Finalmente ho memorizzato tutti i personaggi hahahahah me li sono studiati. Che dire posta presto che ono troppo curiosa, ma prima cerca di recuperare tutte le maaterie.
Un bacione alida

26/05/14, ore 21:28

Ed eccomi qui a recensire un'altro capitolo scritto divinamente da una delle mie super scrittrici preferite! ANNNAAAA siamo già al decimooo ;'))
Amo le storie che si intrecciano, dove ogni storia è collegata all'altra e quindi ormai lo sai che amo la tua storia...
Anche se questi sono capitoli piuttosto inquieti e diciamo molto riflessivi e in cui scopriamo sempre di più dubbi, paure delusioni e rancore da parte sopratutto di Mose, Charlotte, Gwyneth e Niall, credo che prima o poi per loro tornerà il sereno, magari non nel modo che più ci aspettiamo, sicuramente non facilmente e non velocemente, ma succederà.
Credo che Mose e il caro Horan abbiano chiuso definitivamente, parlando di loro come coppia, anche se nonostante il dolore di Niall, lei sa di aver sbagliato e un chiarimento o almeno un confronto lo aspetto di sicuro.
Gwyn è tremendamente testarda ed orgogliosa, schierata in ogni battaglia contro la sorella, ma chissà che non sia proprio lei a fare da intermediario con il super biondone!
e poi veniamo al super trio non trio. Zayn-Jamie-Liam, ormai è innegabile anche da parte della ragazza Liam è perdutamente innamorato di lei e per questo motivo, nonostante ami il suo personaggio, penso che se gli vuole davvero bene come dice debba smetterla di illuderlo e di usarlo come un ripiego...È innamorata del bel Malik è questo lo sappiamo benissimo e non vediamo l'ora succeda qualcosa tra loro!!!
Quindi ragazza mia aggiorna super presto e non farti desiderare troppo, non deludi mai xx
SEI SEMPRE LA MIGLIORE TESORO <3 <3 <3
Continua al più presto né ;D
Un bacio gigantesco <3 <3

08/05/14, ore 17:21

Anna, lo so, sono in ritardo, ma ora eccomi, pronta a recensire.
Sai, sei davvero brava, bravissima. Stai portando avanti una storia ricca di intrecci e colpi di scena e non é facile. Mi chiedo come faccia! :)
Mose e Char hanno davvero combinato un guaio, e Louis fa bene ad essere schietto con la seconda. La prima... Spero lasci il cuore di Niall solo, pronto per amare Gwy.
Jamie, Zayn e Liam... Aspetto novità.
anzi, aspetto il nuovo capitolo :)
giorgixx

05/05/14, ore 13:44

Ciao ho appena letto gli ultimi due capitoli e sono a dir poco stupendi.TI posso chiedere un piacere ?potresti elencarmi tutti i personaggi e che ruolo hannO? del tipo charlotte innamorata di louis sorella di (non mi ricordo) migliore amica di niall. Perche mi dimentico haahah scusami. Comunque posta il prossimo capitolo al piu presto che sono troppo curiosa. Sei un ottima scrittrice continuerò a seguirti in ogni tua FF.
 baci alida
p.s avviami sempre

23/04/14, ore 11:42

E come non fiondarmi a leggere e ad apprezzare un nuovo emozionante capitolo di una delle mie ormai preferite fanfiction del momento :')
Diciamo che si è complicato tutto! Ciò che hanno fatto Charlotte e Mose ai miei occhi, è qualcosa di veramente grave, anche se da una parte riesco benissimo a capirle Charlotte soprattutto, che non voleva perdere un' altra persona importantissima della sua vita, anche se per il momento, ciò che non voleva è accaduto nuovamente, tutti i nodi vengono al pettine, saranno in grado di scioglierli?
Nonostante le liti e il carattere diverso della sorella io amo Gwyneth, forse perchè è un po' meno matura di Char, forse perchè affronta il dolore in una maniera così personale e forse perchè per ora ama il nostro Niall in silenzio, anche se una spinta se l'è data in questo capitolo, era un momento troppo delicato per far avvenire qualcosa, avrebbe rischiato di rovinare tutto.
Donna e Harry, mi piacciono da morire, lui è così dolce con lei, è lei lo è con lui, con la sua poca esperienza ma con tanto amore **
Credo che il comportamento di Louis sia stato più che lecito, certo Charlotte non aveva bisogno di un altra persona che le puntasse il dito contro, ma personalmente ho apprezzato tanto la sua sincerità.
Che dirti, oltre al fatto che mi è mancata molto Jamie in questo capitolo, suppongo ancora impegnata con Liam, il capitolo è sempre fantastico, la tua scrittura è sempre fantastica e tu sei sempre fantastica :')
Come sempre aspetto con ansia il prossimoooo, eh anche se so' che sei indaffaranta Anna, spero che passerai a dare un' occhiata alla mia nuova storia xx
Continua sempre così, e non smettere mai <3 <3
Un super baciooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!

23/04/14, ore 00:08

È tutto così perfetto! Non ho nulla da dire se non: Beata Donna,.voglio essere io al suo posto :c Bravissima, aggiorna presto e avvisamii xx

22/04/14, ore 22:27

Eccomi qua, allooora ahah
Come ti avevo già detto adoro la storia e il tuo modo di scrivere. I capitoli li trovo giusti -ne troppo lunghi per annoiare, ne troppo corti per farci rimanere con il fiato sul collo-. Inoltre non ho notato errori di grafia o di battitura quindi sono sollevata. Aspetto di leggere il prossimo capitolo, non vedo l'ora.
Cercherò di recensire anche i prossimi capitoli.
Volevo anche dirti che ho aggiornato la mia storia e mi farebbe piacere sapere un tuo parere.
Ora mi dileguo che mi sono prolungata troppo ahah
Sara xx

08/04/14, ore 07:07

Anna! Mi hai letteralmente lasciata spiazzata con questo capitolo, te lo giuro!
Zayn e Jamie si baciano! Ubriachi, ma si baciano! Io la shippo con Liam, lo ammetto, ma anche l'accoppiata con Zayn mi piace, tanto. Poi abbiamo Mose e Charlotte... Mh... Ed ecco che Niall è deluso dalla ragazza. La loro relazione non va più avanti, ed è percepibile! Che Mose lasci posto alla piccola Gwen! E beh, non scordiamoci di Louis e Charlotte. Altra ship!
Che dirti, sei fenomenale, si vede che ti impegni per portare avanti questa storia e credo che sia una cosa di cui vantartene!
a presto,
giorgixx

07/04/14, ore 15:57

Brava!
E' scritto bene, non ho notato errori :)
Mi piace davvero questo capitolo :)
Continua presto.
xoxo, Bloss xx