Non tutto è merito del destino
di Annabeth1995

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/01/22, ore 22:58

Io penso che questa sia una delle storie fremione più bella che io abbia mai letto, complimenti veramente è scritta benissimo <3

23/09/14, ore 22:56

Capitolo meraviglioso, soprattutto l'ultimo dialogo di Drago.
Una sola considerazione dalla fremionista che sono: hai costruito un Fred un po' infantile nelle sue azioni, ma se il tuo intento finale è quello di privilegiare Drago, potrebbe essere una valida scelta narrativa a sostegno del rapporto Drago-Hermione.

26/08/14, ore 16:42

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato e ho trovato davvero ottima l'idea di fondo. In effetti raramente capita di leggere una fan fiction con così tanti personaggi, soprattutto se di case diverse, perché sono un po' difficili da gestire in modo equilibrato. Mi sembra che invece tu sia riuscita a dare spazio a tutti personaggi che hai inserito. Ho notato che alcuni dei protagonisti hanno una caratterizzazione diversa rispetto alla saga originale, cosa inevitabile per una dramione, però mi sarebbe piaciuto leggere qualcosa di più su questo cambiamento interiore, su cosa l'ha provocato e come è avvenuto nel tempo. Nella tua storia invece il passaggio alle "nuove personalità" a volte è un po' brusco. Mi è inoltre un po' dispiaciuto leggere di come Blaise abbia repentinamente buttato a mare l'amicizia con Hermione senza una spiegazione. Certo, è un serpeverde, però le aveva anche giurato eterna amicizia e inizialmente l'aveva difesa da Draco. Cosa l'ha spinto a comportarsi cosi? Infine, mi sembra che il ruolo della magia in questa storia sia molto marginale e limitato all'uso dei gufi e della stanza delle necessità, mentre in una fan fiction ambientata nel potterverse ci si aspetterebbe un maggiore sventolio di bacchette, per dirla alla Piton. Mi sembra che la tua storia funzionerebbe (peraltro benissimo) anche se fosse ambientata in un qualsiasi liceo babbano, pure se con qualche doveroso aggiustamento. Spero che non te la prenderai per le mie osservazioni, che non vogliono essere delle critiche ma solo consigli per le tue prossime storie che spero di leggere presto. Madame

26/08/14, ore 15:55

La fic mi piace molto, però avrei delle precisazioni da fare! È Hogwarts, non Hogwarths, Quidditch, non quitdich, è biblioteca, non bibblioteca, e si va ad Hogsmeade tramite un sentiero (se ricordo) ma di sicuro non con una passaporta!

18/08/14, ore 14:44

È arrivata anche la fine di questa storia, mi commuovo .. Che bello.. Tanti auguri a te per il bambino comunque 🙈

06/08/14, ore 11:15

Bella storia a parte degli orrori di grammatica mi è piaciuta tanto ciao alla prossima.

04/08/14, ore 13:57

mi sono resa conto ora che in questo capitolo non ho lasciato una recensione :P
te la meriti :)
bellissimo capitolo :)

02/08/14, ore 17:59

aaaaaaaaaaah muoio !!! bellissimaaaa !!!! la adoro !!!!
ho passato un gran bel pomeriggio a leggere questa ff !! e ora che è finita mi sento male ma anche bene perché questa ff mi ha fatta sorridere.. vorrei io sposare Fred ! brutta bestia l'invidia !!!
complimenti :)
ci sentiamo presto... è stato un piacere leggere la tua ff :)
baci,

02/08/14, ore 17:49

100 punti a Draco che ha lasciato campo libero a Fred con Hermione!
"Celeste respira, respira... penultimo capitolo... Celeste respira!" adjhskjfhjdfhgj sto impazzendo te lo giuro ahahah :)
scommetto 10 galeoni che l'ultimo capitolo sarà una bomba :)
corro a leggerlo :P

02/08/14, ore 17:43

ecco Fred che si fa avanti nel cuore di Hermione... dai si vede che si piacciono a vicenda ! un gran bel capitolo che scommetto sarà il trampolino di lancio per un altro capitolo ancora più bello :)

02/08/14, ore 17:35

mi verrebbe voglia di mettere una recensione negativa solo per il fatto che hai fatto una cosa del genere... come hai potuto? ahaha scherzo :P
voglio Hermione e Fred punto e stop...
continuo a leggere perché non riesco a staccare gli occhi dal computer senza sapere come va a finire :D

02/08/14, ore 17:29

spero che Hermione non vada a cercarlo!
altro che cruciarti, peggio! vorrei ucciderti ! :) ovviamente scherzo però speravo in una fremione coi fiocchi e invece Hermione viene baciata da Draco :( spero in un finale diverso :)
ci vediamo al capitolo 13 ;)

02/08/14, ore 17:21

voglio di più. Fred e Hermione devono stare insieme. basta bacini sulla guancia ;D
come ogni altro capitolo ti dico che mi piace la storia e mi piace come scrivi.. mi sembra solo un po' strano che tutti i Grifondoro provino ad andare così d accordo con i Serpeverde... ma staremo a vedere ;)

02/08/14, ore 15:57

beh che dire ? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (oramai te lo scrivo in ogni recensione, scusa) per sapere come andrà a finire sta festa ! paragonarmi Fred a Percy?! questo sì che è un colpo basso... ;)
mi immagino già Fred ed Hermione ballare insieme... ajshferikqhfbhj non capisco più niente... scusa il raptus :)

02/08/14, ore 15:38

Zabini non mi piace proprio. te lo giuro, non mi va proprio giù né lui né il fatto che Hermione si comporti così con lui snobbando completamente Freddie ! vado di corsa a leggere il prossimo capitolo :P

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]