Recensioni per
Dreams come true
di thatswhatfriendsarefor

Questa storia ha ottenuto 131 recensioni.
Positive : 131
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
Recensore Junior
09/11/13, ore 16:52

Ma no, Beckett si è tolta la tuta! Ragazza, se morivi dalla voglia di vedere la reazione di Castle, bando agli scrupoli: si vive una volta sola, acciderbolina XD!
Meno male che poi si è resa conto di pensare a Castle come qualcosa di più di un semplice collega e quel "qualunque cosa sia" finale, lascia ben sperare!
Sapete una cosa? Non voglio indovinare XD Mi piace farmi prendere di sorpresa da questa storia e rimanere fino alla fine con quella curiosità che mi fa saltare dalla sedia quando vedo un nuovo aggiornamento :P
Ottimo lavoro, come al solito ;)
Un bacio e alla prossima!!

Recensore Junior
09/11/13, ore 14:29

Ho appena scovato questa ff e lasciatemi dire che è veramente fantastica! :)
Mi piace tantissimo, sia per la storia che per il modo in cui è scritta. Scorrevole, non ci sono errori...e poi anche io mi stavo domandando cosa sarebbe successo se Kate fosse andata negli Hamptons con Castle...ed ecco la risposta! :)
Spero continuerete presto :)

Recensore Master
09/11/13, ore 13:05

si tirano il cibo e si schizzano con l'acqua del lavandino come nelle migliori commedie romantiche??
mi va bene tutto ziette, lascio fare a voi che siete più brave :)

adoro le parti introspettive, sarebbe stato bellissimo leggerla raccontata da kate in prima persona *-*
chissà che tumulto ha dentro quella poveretta! ti scopri innamorata di una celebrità che già ti piaceva prima e che per giunta scrive su di te.. girerebbe la testa a chiunque!
è un bel salto quello di kate.
dall'amicizia all'amore è sempre un rischio.. potresti perdere entrambi..ma chissà perchè mi fido di voi due :p

al prossimo ziette belle :-***

Recensore Master
09/11/13, ore 11:19

A quanto pare non ha avuto molto tempo per pensare a cosa dirgli, e di certo il fatto che lui sia apparso in costume davanti ai suoi occhi non l'ha aiutata!
Castle è piacevolmente sorpreso dal fatto che Kate possieda una Harley Davidson (scherzo del destino che Josh di cognme faccia Davdison? Bah... u.u), credo lo sarebbe stato ancora di più nel vederla in tuta e a quantopare anche a Kate non sarebbe dispiaciuto che lui la vedesse in quelle vesti.
Mi piace l'idea che Castle le faccia da Cicerone mentre passeggiano per gli Hamptos. C'è una bella complicità tra loro che in questo cintesto esula dal rapporto strettamente lavorativo. Dalle descrizioni si percisce quanto si sentano perfettamente a loro agio nello stare lì insieme. E finalmente Kate capisce che dell'amicizia non gli interessa poi molto ;)
Adesso si daranno all'arte culinaria... Conoscndo Castle qualcosa andrà storto. La cucina sottosopra, lotte con farina o panna spray, oppure battute maliziose e strani doppi sensi (e se questo accadesse credo che kate non si risparmierebbe dal "dargli corda").
State facendo un ottimo lavoro!
Al prossimo capitolo
Baci

Recensore Junior
07/11/13, ore 20:49

L'esperimento mi sembra riuscito: il capitolo è scritto benissimo e meritereste un applauso solo per l'idea di rimediare al sadismo di Marlowe XD (ancora non riesco a guardare il finale della seconda stagione senza che mi venga il nervoso u.u). Alla fine anche io mi sono chiesta "E ora che gli dice quando se lo trova davanti?" quindi inutile dire che muoio dalla curiosità di conoscere la reazione di Rick *___*!
Al prossimo aggiornamento,
baci ad entrambe.
Tati ^^

Recensore Veterano
07/11/13, ore 00:15

Ma che bella cosa! Quando ho letto il nick mi sono detta: chi sarà? Spetta che vado a dare un'occhiata... Ed eravate voi due! Le vostre storie sono sempre divertenti, quindi da quest'unione non potrà che risultare qualcosa di accattivante. Poi mi fa piacere ritrovare i Casckett dei vecchi tempi, a volte divento nostalgica a riguardo, e la vostra idea di questo what if è super azzeccata!
I pensieri di Kate sono una contraddizione unica, quindi tutto secondo le regole. Vuole ma non vuole, non lo sa ma lo sa... Eh, la nostra vecchia Beckett... Quando Castle le ha dato l'indirizzo della casa negli Hamptons è stata la fine: come resistere? Infatti...
"just a friendly gateaway" certo, come no. Non oso immaginare cosa le avrebbe detto Lanie, Kate lo ha immaginato, quindi ha evitato di informarla a riguardo.
Bene, Kate è arrivata alla villa e si pone una bella domanda: cosa dire allo scrittore? Mah... E se all'ultimo avesse indossato quel bikini rosso ciliegia sotto alla tuta...? Ci sarebbe ben poco da dire!
Il vostro stile mi piace un sacco, è tutto scritto bene e mi diverte, complimenti ad entrambe! Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto!

Recensore Master
06/11/13, ore 22:01

gli dici "Are you rich or something?" ahahahah

ci credete se vi dico che io e una mia amica abbiamo iniziato una ff del genere anni fa con anche tom e gina però? :) non l'abbiamo mai finita però....

Zia Deb, Monica lo sa già, ogni volta che Diletta pubblica un'angst delle sue voi partite all'attacco un un capitolo di questa delizia ok? se vedete che nn passo taggatemi, scrivetemi, mandatemi segnali di fumo perchè nn sto molto a pc ultimamente e dal cel non riesco proprio a godermi la lettura.. mi si intrecciano gli occhi!!! :P

Questa Beckett un pò titubante ma già con una marcia in più rispetto a quella della serie ci piace! si si vai come amica vai pure... i giornali diranno "ci andò come amica e tornò come fidanzata" ahahahah

bravissime ziette (si Monica, mo sei mia zia pure tu u.u) al prossimo capitolo!! :-****
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 10:02 pm)

Recensore Master
06/11/13, ore 19:49

E ciao!
La 2x24 mi ha fatto soffrire nel vero senso della parola, quindi apprezzo letteralmente che voi abbiate voluto cominciare da li e stravolgere tutto.
Lei che prende una decisione cosi di petto, senza pensarci troppo è quasi incredibile.
Lui che le da l'indirizzo in un biglietto.. dolce come sempre e nuovo!
Complimenti a chi delle due ha scritto il primo capitolo!
A presto I hope! ;)
A.

Recensore Master
06/11/13, ore 18:12

Non vedevo l'ora di leggere questa ff a quattro mani!
Già il fatto che Gina non sia andata con lui negli Hamptons mi piace un sacco, aggiungiamoci poi il fatto che Kate ha deciso di raggiungerlo *-* fantastico!
Adoro come avete impostato il capitolo, riprendendo le fila di quella puntata, fino ad arrivare al momento "dell'addio" di Rick.
Non dimentichiamo la parte finale incentrata ancora di più su Kate. Non prende in giro nessuno, lei vuole andare negli Hamptons per Castle altro che per l'oceano e i gabbiani.
Aspetto il prossimo capitolo curiosa di sapere cosa gli dirà quando se lo troverà davanti!
A presto e un bacio ad entrambe.
P.s. Carino il nik!

Recensore Master
06/11/13, ore 15:47

Dolcezza... non dirgli niente, mettigli le mani addosso e divoragli le labbra! (Sembro Lanie con questo consiglio spassionato???)
Ciao girls... ed io che vi aspettavo con trepidante curiosità in serata!

Diciamoci la verità, Kate è brava a fare la finta tonta, non è che non capisce, proprio NON VUOLE CAPIRE, da qui il termine tontolona... e mi è piaciuta molto la descrizione delle sue contraddizioni, delle sue paure e paranoie, fatta con leggerezza *-* e con leggerezza, quel foglietto nella tasca interna della giacca (per non perderlo, non si sa mai!) la chiama e alla fine, convinta di andare lì come amica, prende la moto, infila la tuta (aderente e sexy... tanto per non dare nell'occhio con lui) mette in valigia anche il bikini rosso ciliegia (tanto per farlo strozzare quando glielo vedrà indosso) e parte senza avvertire nemmeno Lanie (tanto per essere sicura di andare dallo scrittore come amica) direi che al momento ha le idee chiare la nostra tontolona!!!

Bell'inizio, leggero e divertente e so già che lo sarà ancora di più, quando Rick aprirà la porta (certo, se la tontolona ascoltasse il mio consiglio, non avreste bisogno di scrivere tanti altri capitoli :p)

Bacino a Deb e bacino a Monica *-*
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 04:16 pm)
(Recensione modificata il 06/11/2013 - 04:20 pm)

Nuovo recensore
06/11/13, ore 14:54

Eh quel finale ricordo che a suo tempo mi lasciò con un pò d'amaro in bocca, e non credo di essere stata l'unica. Hai ben descritto tutti i tormenti, i dubbi, che scorrono nella testa di Beckett. Nonostante non ci sia Gina nella vita di Castle lei ancora non si sente pronta ad affrontare se stessa e ciò che prova per quell'affascinante scrittore, tutta colpa della sua testardaggine (e un pò del passato di Castle) . Ma come hai sottolineato anche tu, pure Rick è alquanto testardo e alla fine non si riesce a dirgli di no. E cosi parte per gli Hamptons con l'intenzione di passare un week end con un amico peccato che ha quella vocina nella testa che invece insinua ben altro. Alla fine vincerà la ragione o il sentimento? Ma sopratutto cosa gli dirà appena se lo troverà davanti?. Buona fortuna a tutte e due.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]