Recensioni per
Dreams come true
di thatswhatfriendsarefor

Questa storia ha ottenuto 131 recensioni.
Positive : 131
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Veterano
09/12/13, ore 15:38

finito anche questo capitolo....un bel po di scoperte interessanti come avete detto voi...
sono sicura che il prossimo capitolo prenderà una bella piega ;) o almeno lo spero... :D
corro a leggere il terzo capitolo prima di morire di curiosità ^_^
bacibaci Nikky

Recensore Veterano
09/12/13, ore 15:29

ho appena scoperto questa FF consigliata da una mia amica e non vedo l'ora di leggere il resto..ho appena finito il primo capitolo e sono fibrillazione per il secondo, quindi....
TANTI TANTI TANTI COMPLIMENTI A ENTRAMBE *--*
vado a leggere il secondo di corsa...
bacibaci Nikky

Recensore Junior
09/12/13, ore 10:18

Interessate sviluppo, i pensieri di Kate sugli ospedali e sulla sua esperienza con i bambini è molto toccante. Mi è piaciuta molto l'osservazione sulle porte automatiche, non so perchè ma da quel tocco di realismo tattile che ti sembra di sentirne il peso e la freddezza.
Il dottorino a due ruote penso sia solo un momento di euforia dovuto al medesimo interesse comune, è bello e dallo sguardo profondo, uno che si nota, ma nonostante sia affascinata, Kate pensa a come sarebbe stato geloso il suo scrittore per quell'interludio dedicato alla passione per le Harley. Pensa a quanto vorrebbe scorrazzare con la sua moto negli Hemptons con lui incollato alla sua schiena, stretto a lei per la paura...
Già affibbiargli il soprannome è un influenza molto alla Castle. :)
In questo capitolo vediamo Kate cominciare a soffrire di quella sensazione di vuoto che si ha tornando in una casa vuota, soprattutto dopo che ti scopri a desiderare di trovarci quella persona che sa scaldarti cuore e anima.
Si rende conto che la vita non è solo lavoro e che, per quanto possa averlo sempre preso alla leggera, anche il lavoro di Rick ha i suoi obblighi.
Tenero lui che si preoccupa dell'ora tarda e percepisce l'amarezza di Kate, ma le sottolinea quanto abbiano valore le cose conquistate con difficiltà.
Ma credo che Rick cercherà di alleggerire presto il peso della distanza, soprattutto sentendola così frustrata.
Sono sempre più curiosa!
A presto!
Anna

Recensore Master
08/12/13, ore 22:54

Finalmente vi ho recuperato!! Ce l'ho fatta!!!
Beh il dottor Joshua Devison rimane dov'è, vero? non si azzarda a rompere il paniere delle uova a i nostri due amati tontoloni?
il loro rapporto è solo telefonico, ma c'è....
Cavolo se c'è...
Attendo news...
a mercoledì

Recensore Master
07/12/13, ore 22:15

E io lo sapevo che mi avreste messo in mezzo il tipo che si crede bello e impossibile (impossibile sicuro, nel senso che io lo trovavo insopportabile)! Naturalmente mi rivolgo alle scrittrici: BRAVE! BEL LAVORO! Che volete fare, sconvolgere il cervello di Kate che al momento è in pappa, facendolo lavorare troppo e pensare ad altro, oltre che allo scrittore? Non vi riuscirà... per quanto il bel dottore sia, per l'appunto, bello e oltretutto viaggi libero e leggero su una moto di grande cilindrata che potrebbe stravolgere la bella detective e che (potrei anche arrabbiarmi per questo) rimane a chiacchierare amichevolmente con lui più del dovuto, vi ricordo che Kate ha un solo cervello e un solo cuore (che già fanno fatica a stare in pace tra loro) e al momento, sono già partiti per lidi lontani (Hamptons per l'esattezza!) quindi piantatela, o come direi io da buona siciliana "livaticci i manu!"

Dopo questa bella ramanzina, mi permetto di dire due paroline al bello e impomatato (come se gli avesse leccato i capelli una mucca!): caro dottor Davidson, "far rombare insieme due motori del ’94"... seriamente? Questo è l'approccio che hai usato con Katherine Beckett? Detective della omicidi e donna mozzafiato in tuta di pelle? Usa meno gel che ti appesantisce il cervello e pensa a restare vivo, visto che fanno fuori i medici senza frontiere (e visto che se ti sgama un certo scrittore potresti diventare vittima nonostante tutto)... e poi non hai speranze, appena ti ha visto ti ha appellato con il nome di Dr. Motorcycle Boy.
Tu ancora non puoi saperlo, mio caro, ma lei pensa già con il cervello bacato di Castle... quindi...
Non ti aiuta nemmeno il fatto che il tuo studio abbia il numero 47 :p (che suppongo in questa "nuova serie" creata da MoniDeb, non avrà un brutto impatto nella vita di Castle! :p) evviva il 47 (morto che parla... non sarà mica Josh!? O.o ahhahahhaha) Quindi Kate... occhio! Pensa solo a Castle...

Castle! *-* Eccolo lui, imprigionato tra le pagine del suo romanzo, senza poter correre da te, portarti via dal distretto e farti rilassare con un bel massaggio, però ti telefona per dirti una cosa fantastica (che poi non ti/ci ha detto), perchè ti ha sentita stanca, malinconica, senza voglia di tornare a casa, dove nessuno ti aspetta... ma cosa ti ha fatto Castle in un paio di giorni? (Ok, domanda idiota, lo sappiamo tutti cosa ti ha fatto, specie con quelle mani [non le ho ancora dimenticate!]) Per due anni ti ha infastidito, ti è stato dietro e poi... e poi il cuore ha avuto il sopravvento e adesso non vuoi più tornare in una casa solitaria e silenziosa... fantastico!
(Come vedete mie care girls, il dottorino non esiste proprio!)

Detto questo e, rinnovando il mio dito indice alzato e la mia espressione cattiva, (fidarsi di voi e del dottorino è bene, ma non fidarsi e minacciare è meglio) devo diventare seria un momento, soffermandomi sui pensieri di Kate (quindi i vostri) riguardo i bambini del reparto ospedaliero.
I ricordi di Kate sul volontariato di sua madre, su come potesse essere difficile e triste vedere la sofferenza di quei piccoli ammalati, ma nello stesso tempo, come potesse dare gioia e infinita serenità, mi hanno fatto venire un nodo alla gola. La sofferenza e il dolore nella malattia sono terribili, ma quando appartengono ad un bambino è davvero difficile e soprattutto, inaccettabile, ed è bellissimo il modo in cui Kate tenga in vita il ricordo della madre, continuando in quest'opera, che porta del bene anche a lei.
Siete riuscite in un poche righe a spiegare, con dolcezza, un argomento serio e importante :) Grazie!

Vi abbraccio <3

PS: ogni volta che vi scrivo le mie stupidate mi scade la pagina... non è che scrivo troppo??? :p
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 01:35 am)

Recensore Master
07/12/13, ore 21:00

Potevva mai mancare MotorcycleBoy????? No impossibile....
Ma scìo!!! Kate è occupata, e aggiungerei felicemente!!!!
La telefonoata al distretto è bellissima, Rick si preoccupa sempre per lei, comunque spero possano tornare presto a vedersi di persona!!!

Scusate se ho scritto poco ma sono stanca morta...
Baci
Sere

Recensore Master
07/12/13, ore 17:43

No, decisamente Dottor motocicletta non poteva mancare, basta solo che non faccia danni!
Ragazza, fate le brave. Va bene che con kate ha la passio e per le moto, ma solo quella deve avere, mi raccomando. O questa volta entro nella ff e attaccherò prima il dottore e poi la mia furia si scatenerà su Kate (non la uccido solo perchè altriemnti Rick ci rimarrebbe troppo male) ;)
Kate passa le sue giornate al distretto e Castle è alquanto in apprensione, pero ora mi piacerebbe anche a me sapere cosa gli è successo di tanto bello! Quindi Beckett vai a casa e chiamalo perchè sono curiosa!
State facendo davvero uno splendido lavoro. Ogni capitolo è ricco di emozioni e riuscite sempre a farmi sorridere!
Un bacio e al prossimo :)

Recensore Junior
07/12/13, ore 14:49

Confesso che quando ho letto il titolo...ho detto una certa parola che non ripeterò U__U
E ora cosa vuole questo qui? Via. È già occupata. Sciò!
Il motivo per cui a Kate sia venuto in mente proprio quel soprannome lo conosciamo dal capitolo precedente: ormai pensa come Castle! XD
Che bella la loro telefonata al distretto *___*.. ma quanto potranno andare avanti così?
Lei per la prima volta comincia a soffrire la solitudine della sua vita, lui è ancora bloccato negli Hamptons e il caso incentrato sul Dr Motorcycle boy non è ancora chiuso. Mmmh.. prevedo guai xD!
I miei complimenti, ragazze :)
A mercoledì!
Tati

Recensore Master
05/12/13, ore 10:36

azz avevo saltato questa recensione!
io personalmente avrei chiamato il capo e mi sarei data malata! senso del dovere una cippa, sto con Castle! ma vabbé Kate ci piace anche così :p
Anyway... Lanie wins!! Come sempre sta avantiiii anche se nn ho mai capito perché si nascondono le relazioni a vicenda... sono amiche giusto?Non penso che dirle di Espo possa shokkare Kate... boh vabbè appena vedo Marlowe ci parlo io xD
le.mie ziette.mi offrono sempre dei bellissimi capitoli che ormai mi sa che le mie recensioni diventano monotone!
io aspetto ancora una bella ff a parte.. un missing moment a rating rosso della prima.notte caskett eh.. nn mi sfiggite! sarò la vs ombraaaaaa

with love O:-)

Recensore Master
05/12/13, ore 10:19

ahhhhhhh il gluteo scultoreooooo ahahahahahah muoroooo

Castle mi fa sbellicareeeeeemi sembra di vederlo!!! che matto!! é quello giusto x una come lei altro che si ma no boh forse...
meno male che l'hanno capito! brave ziette nella mia pausa lavoro siete un toccasana!!!
Espo e Ryan sono perfettiiiii
P.s. medici senza frontiere? Ho letto bene.... ehm... mi devo preoccupare....???? ndndjejdndjeiejdj

Recensore Master
05/12/13, ore 10:02

presto Marlowe giirerá il pilot x lo spinn off di Lanie in cui lei ha i super poteri da veggente!!
ahahaha la 5x02 è stata epica!!
E concordo con lei... no details??? ma scherziamo??? Alle amiche si fa il resoconto completo!!! ahahahahah
Fa sempre bene vedere quelle due assieme dato che ce le mostrano poco!

Brave zieee :-**

Recensore Veterano
04/12/13, ore 23:20

La detective Beckett funziona ad intermittenza, come la mia sfera di cristallo :P Prima risponde imperturbabile, poi si arrotola una ciocca di capelli con le dita, cerca di essere distaccata e acida, poi gli fa certe domande... D'altro canto, come potrebbe mantenere l'autocontrollo se è da quando è tornata dagli Hamptons che galleggia su una nuvoletta rosa, se non fa altro che pensare alle labbra e alle mani di Rick (e a tutte le altre parti del suo corpo, non l'ha detto ma io lo so che ci pensa...) e se il soggetto dei suoi pensieri la chiama parlandole con voce sensuale, e non certo per raccontarle cose professionali. E i Bro sono in agguato, mi piacerebbe sapere cos'ha scritto Espo sul suo taccuino...
Ma ecco che proprio quando Kate ha le guance in fiamme e la temperatura corporea che sale vertiginosamente, viene chiamata a rapporto da Montgomery, fortunatamente prima che l'incendio dilaghi! Arginate le fiamme, si parla del caso: la vittima era un chirurgo pediatrico che collaborava con Medici senza Frontiere, bisogna interrogare le persone che hanno collaborato con lui... Cof cof... cofff...
Passiamo alla videochiamata... Tanta dolcezza, con un po' di peperoncino che non guasta mai, e alla fine Kate stampa un bacio sul display, Kate Beckett lo fa davvero!!! E' persa sul serio, completamente, e chi non perderebbe la testa per uno che si spalma il bacio su tutto il viso? *-*
Uhhh la tuta! Kate stava talmente bene con quell'indumento che Rick gliel'ha tolto! In ogni capitolo scopriamo un particolare in più sulla famosa tuta :P
Vi ringrazio per l'omaggio che mi avete riservato, è un onore aver fatto parte della vostra meravigliosa storia ;)
Credo che i Casckett si rivedranno presto, a sorpresa...
Al prossimo, ragazze ;)

Recensore Master
04/12/13, ore 22:14

Kate Kate Kate ormai sei stata contagiata dalla Castlellinite (oh oh forse sono stata contagiata anch'io...conio delle parole assurde.... =O)
Coooomunque se perfino un pensiero o una telefonata le fa quest'effetto non oso immaginare quando lo rivedrà in carne ed ossa...Rick preparati perchè mi sa che ti salta addosso!!!
Ci mancavano solo Ryan ed Espo a fare il 4 grado a Beckett...fortuna che è riuscita a zittirli con uno dei suoi sguardi!!!!

Oddio alla fine ha fatto pure la videochiamata!!!! AMOREEEEEEE
Non riesce proprio a non vederlo/sentirlo per troppo tempo...
E lui che si accorge subito che è stanca e le consiglia di fare un bel bagno rilassante, magari con appoggiato sul mobiletto il cellulare in videochiamata...eh eh furbetto!!!

Questa storia mi piace sempre più! Complimenti ragazze!!!!
E a sabato per il nuovo capitolo!!!!
Baci
Sere

Recensore Junior
04/12/13, ore 22:10

Abbiamo una Beckett fall in love da inizio di storia folgorante. È inebriata da quell'inizio di rapporto così vivace e coinvolgente, eccitabile ai soli pensieri su di lui. Distratta dalla sua voce, dalle sue parole e come è capace di usarle facendo leva sui suoi istinti e sulla passionalità che Kate sta facendo emergere nonostante si sforzi di restare lucida. Pensieri inebrianti sulle sue doti amatorie e perché no, una lode alla sua piccante fantasia che sembra essere contagiosa tanto che Kate riesce a credere di poter fare nuovi sogni erotici su di lui anche ad occhi aperti. È i bro non sono acuti come Lanie ma non tarderanno...
la telefonata conclusiva abbandona un po' i toni piccanti per una più suadente dolcezza. Kate è stanca è battutine a parte ha bisogno di coccole.
Adorabili!
occhi a cuoricino di nuovo!
Anna

Recensore Master
04/12/13, ore 21:03

"Non hai smesso un secondo di pensare a lui. A lui e alle sue labbra. A lui, alle sue labbra e alle sue mani... E al piacere che lui, le sue labbra e le sue mani sono stati capaci di regalarti..."
Tesoro e poi ti chiedi perchè hai la testa da un'altra parte e non sei riuscita a non mentire a Lanie e perchè il tuo cervello comincia a fare ragionamenti (non dare la colpa allo Jedi >.< ) che farebbe lui...
(Attenta, perchè al momento è il cervello a farli, ma se apri bocca potresti anche cominciare a fare teorie Castlelliane a voce alta, sul caso di omicidio di cui ti stai occupando!!!)
Torno alla domanda che ti poni... i ragionamenti che fa lui... MA SE SOLO PENSO ALLE SUE MANI... dai Kate, smettila di fare la ragazzetta persa, che stai facendo perdere la ragione anche a me e poi non so più che caspita di recensione scrivo... (Le sue mani... chissà perchè io mi sono fissata su quelle e non sul resto [ah *me sospira*] *-*)

Ok... mi ero leggermente arrabbiata perchè la tuta e la moto avevano avuto una piccolissima menzione due capitoli fa, ma adesso esageriamo! Ora vengo a sapere che SEI PARTITA ANCHE CON UN'ORA DI RITARDO!!! Gli scatti una foto (che è meglio non mettere in bella vista, le comari sono in agguato) in cui resta inebetito alla tua vista in pelle nera, ma si riprende subito (non è che c'è un video in giro, fatto dalla tua testa ormai bacata?) e ti toglie, un po' con difficoltà, la tuta di dosso e tu parti dopo ;) e brava Kate!!!
(L'abbiamo persa del tutto la povera Beckett, un altro capitolo e le possiamo fare la lapide: R.I.P.)

"C’è qualcosa che posso fare per te?"
Ecco, vedi che sei tu? Stai parlando con lui, non vuoi destare sospetti e tu gliela servi su un piatto d'argento e poi arrossisci alla sua risposta...
Salvata in corner dal capitano Montgomery (santo subito quell'uomo... per te ovviamente :p)
Medici senza frontiere... ADESSO MI RIVOLGO ALLE SCRITTRICI, QUI KATE NON C'ENTRA NIENTE: perchè quel "medici senza frontiere" non mi piace per niente? Dovranno interrogare i colleghi della vittima... mmmhhh... non è che mettete in mezzo un certo dottore motociclista, che si crede bello e impossibile e irresistibile, mentre Castle è ancora negli Hampotons??? Non è che mi devo arrabbiare con voi, con Kate e fare la spia a Rick per farlo tornare prima??? Non credo abbiate messo questa "professione" della vittima tanto per... buttata lì così a caso!!! Attenete, eh??? *me sospettosa*

Finalmente a casa!
Prendi il telefono e... lo video chiami?! O mamma... ma Beckett è già bella che defunta :p
Lui nota la stanchezza sul tuo viso, ma ti riempie comunque di complimenti, ti dice di fare un bagno caldo... gli spiaccichi ANCHE UN BACIO SUL DISPLAY!???!!!???
(Non ho mai usato tanti punti interrogativi ed esclamativi insieme nella stessa recensione :p)
Kate, Kate... ma quanto è tenero quel cucciolo che acchiappa al volo il tuo bacio spiaccicato e e se lo spalma sulla faccia? *________________________*

Monica, Deb... che posso dire di questo capitolo?
Ho già pronta la lapide, ci ho scolpito sopra il cognome e la prima lettera "R"... mi preparo per il resto.
Una dolcezza e una malizia unica questa nuova Kate, cammina a 50 centimetri di altezza, si attorciglia la ciocca di capelli davanti ai brò, bacia un telefono... *-*-*-*-*-*--*-*-*-* sono senza parole (e meno male, sennò la recensione diventava di 2 capitoli :p)
Non mi fate scherzi con medici senza frontiere *me alza l'indice e fa la faccia sospettosa*
Per il resto mi crogiolo nel calore (non degli Hamptons) ma del loro sentimento che è tanto tanto tanto caldo <3

Bacini, bacetti e bacioni a entrambe le scrittrici *-*
(Recensione modificata il 04/12/2013 - 09:09 pm)