Dreams come true
di thatswhatfriendsarefor

27/11/13, ore 16:32

Direi che il lunner/dinner è andato alla grande!
Molto dolce l'immgine di loro due nel patio. E spassoso Rick, con il suo tipico sarcasmo, che dice che i vicini li accuseranno di schiamazzi per l'incessante pensare di Kate.
Un altro capitolo dove i pensieri, le paure e i sentimenti di Kate fanno da protagonisti in un modo unico e speciale che riesce ad amalgamarsi perfettamente con i loro dialoghi.
Lui decide di fermarsi solo due settimane. Ora c'è lei ad aspettarlo. Non ha senso restare in quel paradiso se lei non è con lui. In ogni caso ribadisco la mia disponibilità nel fare compagnia a Castle in quelle due settimane. Lasciarlo completamente solo non mi sembra giusto, e poi a quanto pare Kate è molto occupata nel depistare Lanie su chi è il LUI con cui a fatto (e farà) del gran sesso ;)
Beckett sembra essere una donna davvero complicata, eppure a Castle e Lanie riesce benissimo capire cosa pensa!
Sempre esilarante lo scambio di battute tra la patologa e Kate.
Riuscirà a trovare una scusa credibile, tanto più che la sua amica sa che lei ha rotto con Demming, o la relazione dei Caskett uscirà subito allo scoperto?
Attendo il prossimo capitolo per scoprirlo!
Un bacio
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 06:44 pm)

27/11/13, ore 15:45

Mi piace la storia....ma ti posso chiedere se metti la traduzione delle frasi in inglese,e un po che non lo mastico e delle parole non le ricordo e mi perdo il senzo delle frasi......

26/11/13, ore 11:09

Veramente brave!!!
Ho dovorato questi due capitoli e che dire... scrivete veramente bene ed è un piacere leggervi. Molto tenera Kate, mi piace come avete sviluppato questo suo lato (che solitamente viene nascosto).
Unica cosa....io alzerei il rating per il prossimo capitolo ;)

25/11/13, ore 22:01

Kate, Kate, mamma mia lasciamo un po' parte la razionalità e seguiamo il cuore?
Però Castle è sempre molto tenero e ha calmato un poco le sue paure!
Come continuerà? non mi sbilancio! Sono curiosissima e aspetto il prossimo capitolo :)
Brave

24/11/13, ore 11:29

Eccola la Kate piena di dubbi, che riscopre insicurezze che non sono state sue riguardo ad un uomo che sa essergli entrato nella vita in modo inequivocabile. Gi occhi non mentono, sono radiosi ed il suo cuore è in tumulto per aver amato il suo idolo, il suo miglior amico ed aver scoperto un'intesa magnifica. Ma lei si sente insicura e ha bisogno di conferme, quella che per il suo idolo di ragazza lei non sia una delle tante, che anche per Rick quella giornata di passione non sia evanescente e fine a se stessa, come ha letto di lui un passato. Però Non è scappato, si sono amati a lungo e mentre dorme sotto i suoi occhi la sua mente vaga sulle sensazioni che ha vissuto con il corpo e con l'anima. Non può essere solo sesso.
Gli occhi di Rick ed il suo sorriso al risveglio sono l'incipit di un sollievo per il suo tormento. E' bello, è felice e la richiama a sé, dando vita ad uno strano dialogo, il primo nella vita per entrambi e dove si evince che per entrambi quell'incontro, che rasenta la perfezione, significa molto di più. Ci sarà un seguito, non facile ma ci sarà, troveranno la strada insieme. Rick ne è convinto e per un po' Kate abbandona le sue paure, tornando a tuffarsi nel calore delle braccia del suo amico/uomo in un nuovo round di passione. Per il lunner ci sarà tempo. Prima ci sono altre esigenze!
Che dire, ho gli occhi a cuoricino. Ci state abituando bene ultimamente!
attendo sempre fiduciosa il seguito.
Anna
(Recensione modificata il 24/11/2013 - 11:32 am)

24/11/13, ore 00:01

L'acqua della doccia non era abbastanza fredda, dovrò fare un bagno nel ghiaccio, ma per ora posso gestire l'effetto "sexyssimo Castle", il tempo di recensire anche questo capitolo.
Un capitolo tutto "sentimento", e anche romantico. Beh, mi ero fatta trasportare troppo dalla passione, senza dare loro nemmeno il tempo di arrivare in camera da letto :P Comunque sta di fatto che il grande momento è arrivato! Ed è stato qualcosa di assolutamente coinvolgente e incredibile, solo che poi ritroviamo la Kate dubbiosa, con il cuore e la ragione di nuovo in lotta: da una parte Castle che è un playboy e lei potrebbe essere soltanto una delle tante, dall'altra i suoi occhi, che brillano come non mai e non mentono riflettendo la sua felicità. Troppo bello per essere vero? Così maledettamente bello che Kate non sopporta l'idea che possa finire, quindi deve sapere. E qui Rick anch'io me lo mangerei, è stato così dolce, rassicurante, quel "None of them were you" la dice tutta. "Ti accarezza i capelli e ti sorride. “Te l’ho detto che sei bellissima?”" questo ha fatto sciogliere me e tutto il ghiaccio della mia vasca *-*
Un lunner? Kate ne ha inventata una XD Non so cosa si possa mangiare per un lunner, ma so che l'antipasto è decisamente meglio :P
Più si va avanti, più il concorso diventa difficile, ma io non mi tiro indietro ;) Allora... circa la serata, potrebbero andare di nuovo sul patio a bere vino, questa volta teneramente abbracciati, e poi concluderla con... un altro antipasto :P Il giorno dopo... Kate deve tornare a NY in moto e... la tuta di pelle deve saltare fuori da quello zaino!! Si salutano dicendo che si vedranno il prima possibile. Quando Kate torna al Distretto trova Castle seduto sulla sua solita sedia e un caffè sulla scrivania, e lui dice: "Avevamo detto il prima possibile..." Ok, basta, mi sono lasciata prendere troppo la mano. XD
Qualunque cosa accadrà, come ha detto Rick, sarà qualcosa di buono. E mi piacerà un sacco, perché io di voi mi fido ;)
Ragazze, vorrei che questa storia non finisse mai *-*

23/11/13, ore 18:54

Eccomi, non vi ho abbandonate! Chiedo venia, ma è stata una settimana intensa.

Mi viene in mente la 3x22, quando Kate esce dalla piscina e Rick la guarda in estasi... qui le parti sono scambiate ma la faccia di Beckett deve essere stata la stessa di Rick in quel momento, e ci aggiungo anche la mia quando "ho visto" tutto quel ben di Dio... Scusate, vado un attimo a farmi una doccia fredda...

"E’ straordinariamente affascinante pur nella sua imperfezione" Questa è bellissima! Vero, Castle non avrà un fisico perfetto, ma è proprio per questo che è affascinante, la perfezione non è sinonimo di fascino, e lui è... sexyssimo!!!!
Faccio i complimenti a me stessa e a Katia, siamo troppo avanti :P Spiaggia e bikini!! Ora è il turno di Rick di restare "imbalsamato", davanti a uno strip tease fatto sapientemente... Cara Kate, è così che si fa! E poi in acqua, vicini vicini, pelle contro pelle, la condizione ideale perché esploda il desiderio e Rick cosa fa??? Chiede di Demming! Mi sembrava di sentire il tono di Kate mentre gli rispondeva, per la serie: abbiamo rotto ok? Adesso possiamo procedere??!! XD
E procedono... Qui mi lascio trasportare dall'onda della passione e dico che continuano a procedere, magari sulla spiaggia...
Essere in ritardo ha i suoi vantaggi, posso passare direttamente al prossimo capitolo :P
A dopo!

23/11/13, ore 15:17

Sììììììììììììììììììììììììììììììì finalmente si sono lasciati andare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comunque mi sembrava strano che la nostra detective non avesse qualche paranoia...meglio ascoltare il cuore o la ragione??? Direi il cuore!!!! Almeno porta la felicità, e sembra proprio che l'abbia ascoltato.
Certo prima si è dovuta far rassicurare da Rick e logicamente le dice che non sa cosa gli aspetterà nel futuro ma vuole vivere il presente, ma è convinto che qualsiasi cosa sarà...sarà bello!!!
La scena finale del "lunner" è stupenda!!!
Ahahahah all'inizio credevo fosse lui ad aver detto quella frase, poi l'ho riletto ed ho capito che è stata lei...
Inizia a subire parecchio l'influenza dello scrittore eh XD
Complimenti e a mercoledì!!!
Sere

23/11/13, ore 14:58

Cuore e cervello.
Nuvolette o razionalità.
Ho amato Kate che si costringe di guardarsi allo specchio, a guardarsi negli occhi, perchè gli occhi non mentono e questa è una cosa che sa il cuore, ma lo sa anche il cervello, fortunatamente.
Si chiede dentro quello sguardo se ha paura (e questa è una cosa giusta, paranoie da poter considerare) si chiede se vuole scappare (ma non ci pensa nemmeno *-*) si chiede se è felice... e la risposta che si dà è la più razionale ed irrazionale insieme: si, è felice. E' serena, sente pace nei sensi e nell'anima, anche con tutti i tarli che le sgranocchiano il cervello.
Resta a guardarlo e non può fare a meno di desiderarlo ancora, di pensare a quanto sia stato naturale ritrovarsi tra le sue braccia, come se per tutta la vita il suo posto fosse stato solo quello.
Lui si sveglia e le sorride... i tarli continuano a sgranocchiare, ma quel sorriso è come suoi occhi... non può mentire.
Alla sua domanda "che succederà?", lui risponde, onestamente, che non lo sa, ma dice anche che parlarne in questo contesto significa già che è tutto diverso. Non ha fatto sesso con una qualunque, ha fatto l'amore con Kate Beckett e adesso stanno parlando di cosa sarà...
Sarà qualcosa di buono Kate, vedrai... anche se tu torni a NY e lui resta lì a scrivere. Dopo averti assaporata vedrai se non scrive in fretta, per tornare prima a casa.

Ragazze, capitolo splendido, mi ripeto, ma fingete che non l'abbia mai detto. Continuo a pensare che descrivete i combattimenti interiori di Kate in maniera egregia. Anche in questo capitolo, i dubbi che le vengono, non solo sul futuro, ma soprattutto su quelle ore di amore completo, cercando di capire se "è stata all'altezza delle altre". Una Kate Beckett non si farebbe mai una domanda del genere, invece se la pone preoccupata e non è solo perchè lui è ricco e famoso ed ha la fama di playboy, si pone questa domanda perchè tiene a lui e come ogni donna innamorata (non sarà carino dirlo, ma fa parte del pacchetto) ha paura anche del giudizio!
Castle... beh... lui è proprio lui, nella dolcezza e nel suo essere nuovo a questo sentimento che, diciamoci la verità, un po' sgomenta anche lui (mi piacerebbe sapere anche i suoi pensieri, magari potete allungare un paio di capitoli e farci leggere anche le paranoie dello scrittore :p cavolo che idea fantastica che ho avuto! *fiera di me stessa*)
Al prossimo MoniDeb (come dire CasKett, MirMar, ecc... *-*)
BaciBaci!
(Recensione modificata il 23/11/2013 - 03:07 pm)

23/11/13, ore 13:35

Non.Ci.Credo.
Lo hanno fatto davvero!!! Altro che fare un passo indietro, qui Kate si è proprio buttata a pesce (mi sembrava adatta la metafora marinaresca xD)!! E poi ecco che ricomincia la lotta cuore/cervello..meno male che il primo ha 2 potenti alleati: gli occhi di  Kate e il sorriso di Rick :)
Orgoglio ed insicurezze sembrano accantonate per il momento.. Cosa succederà?
Non vedo l'ora di scoprirlo :P!
Bravissime entrambe!
Un bacio!

23/11/13, ore 11:32

Quante paranoie! Kate Beckett, la razionalità fatta a persona, de decidere tra testa e cuore.
"Vi siete trovati ad amarvi come se non aveste fatto altro per tutta la vita. Come se ognuno conoscesse i desideri dell’altro e li anticipasse."
Con quest frase direi che il cuore e i sentimenti avevano già battuto alla grande la razionalità. Se poi cis i mette un certo scrittore a dirle che è bellissima e che nessuna delle altre era come lei... Addio! Cuore 100-Razionalità 0 (e forse il 100 è riduttivo).
Rick dice che forse qualcosa di buono accadrà. Io ne sono certa!
Anche se lui rimane negli Hamptons e lei torna a NY. Si possono chiamare, scrivere, è una distanza decisamente più gestibile di quella di inizio stagione DC-NY. E poi lui tornerà e del resto durante l'estate cis aranno altre occasioni per vedersi. Ma sono cuirosa di sapere come voi avete pensato la cosa *-*
Per questa volta, anzi, per adesso evito di entrare nella ff oer uccidere Kate, però se lei torna a NY e Rick si sente solo, voglio dire, sonos empre disoponibile a fare io un salto negli hamptons e tenergli un po' di compagnia ;)
Capitolo meraviglioso dove i sentimenti (comprensivi di paure) hanno un ruolo centrale!
Al prossimo :)
Un abbraccio ad entrambe

22/11/13, ore 16:28

che bella! mi sono proprio appassionata a questa ff. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)

21/11/13, ore 14:00

Una sensazione di attesa pervade Kate, Castle sembra rilassato e non risente della discussione della nottata. Ma è uno spettacolo per gli occhi vederlo uscire dall'acqua e le sensazioni regalate da quel piccante sogno riverberano sovrane.
Bellissimo il modo in cui interagiscono, passo dopo passo per arrivare a liberarsi dei dubbi in un appassionato bacio liberatorio. Kate trepidante e Rick corretto. Ma i dubbi ci saranno, le domande torneranno. Intanto però la tensione era arrivata al punto in cui ignorarla non si poteva. L'alchimia che avete proposto è molto dolce e ben dosata tra attrazione e sintonia emotiva.
Attendo altri emozionanti capitoli come questo!
Anna

20/11/13, ore 23:58

ma ragazze mie speriamo che il suo cuore ormai abbia zittito ogni tipo di ripensamento, ma quella è sempre Beckett vero?
scusate, ma Rick che esce mezzo nudo e mezzo bagnato metterebbe a ko tecnico chiunque...
Una bella passeggiata, un bikini rosso, un bacio appassionato immersi nell'oceano...
Posso ancora sognare il Castle baby? (ho visto lo sp della puntata.... ora li voglio ancora di più) :P
Sono un caso irrecuperabile!
Brave ragazze, notte :)

20/11/13, ore 20:49

Ed eccomi all'ultimo capitolo!!! Evvai mi sono rimessa in pari!!!!!!!!

Ecco brava Kate, pentiti, hai detto una grande cretinata!!!
Bella l'idea di preparargli la colazione, un modo per farsi perdonare!!! Magari senza pensare troppo ai doppi sensi delle frasi che ti escono...è meglio!!! ù.ù

E giusto per non farla pensare ai doppi sensi da dove salta fuori Castle??? Ovvio dalla piscina, quindi è in costume e puoi vedere tutto il suo bel fisico!!! (Anche se magari ha un po' di pancetta)
Kate ripigliati!!!!!!

"Ciao Kate"
"Rick la colazione è prota"
Non ci credo si sono chiamati per nome, e andiamo con in passi avanti!!!! Bravi continuate così!!!
E che colazione è??? Pancake...Kate, Kate, Kate...ma sai cosa vogliono dire i pancake per colazione? No? Beh te lo spiega subito!!!

Passeggiata lungomare! Sììì che romantico!!!!!!
Costumino color ciliega, ma che lo fa apposta???? =D
Si passeggia vicini vicini e poi addirittura mano nella mano...ancora???? Ma saltarsi addosso no!?!?!?!?!
E durante la suddetta passeggiata tornano i pensieri tristi, ma Rick è lì per sostenerla, non può resistere a quegli occhioni blu quindi gli racconta tutto e lui l'abbraccia stretta a se!
E dopo questo momento tenerissimo lei cosa chiede: "facciamo un bagno?" E inizia a fare un sensuale strip-tease...WHAT????
Lei si tuffa in acqua e lui rimane immobile...e ce credo, sta ancora rivivendo le scene dello spogliarello di Kate!!!
Ma alla fine si ripiglia e si tuffa anche lui e la raggiunge abbracciandola fino, dopo aver giocato a spruzzarsi, si ritrovano praticamente attaccati.
Kate non ha intenzione di spostarsi, bene bene!!!
Dai dai baciatevi...
Castle che fai??? Non puoi fermarti ora...."Demming?" CHEEEE???? Ma che te frega di Demming...ah già era nel sogno che lei gli aveva detto che l'aveva lasciato, lui non lo sa ancora...allora ce sta!
Ma Kate risponde sicura, almeno sta volta!!!! "Abbiamo rotto" *Ovazione da parte di tutti gli spettatori*
“Bene, allora posso baciarti, detective!”
E sì!!! Questa volta si baciano veramente!!!!!!!
Ed è molto meglio nella realtà ve?????

Bravissime!!!!
Al mercoledì prossimo