Recensioni per
Dreams come true
di thatswhatfriendsarefor

Questa storia ha ottenuto 131 recensioni.
Positive : 131
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
25/12/13, ore 22:41

Eh...è un pasticcio quando ti 'SGAMANO'...
ma si sa quando una persona ama un'altra è proprio così, cervello fritto, farfalle allo stomaco e il solo sentire la voce ti sconvolge completamente...
ripeto povera Kate...
suvvia nini, non ti preoccupare...
la vostra piccola e fantastica matty89
un bacione grandissimo ed un immenso abbraccio e grazie per questa bella storia che ahimè sta per finire...
p.s. complimenti
(Recensione modificata il 25/12/2013 - 10:43 pm)

Recensore Master
25/12/13, ore 22:36

“Che mi dici di questo sfaldamento della pelle intorno alla ferita?” chiedi poco convinta.
ahahaahah pur di non dir nulla, fa la finta patologa...che buffa...
ragazze ancora una volta brave...
La dottoressa ti accompagna alla porta.
“Ti rendi conto di quello che ti sta succedendo vero?”
Ma di che parli Lanie?”
“Because I see it! You may not but I do!”
Scuoti la testa.
Questa l’hai già sentita!
Ti allontani di corsa spingendo le porte dell’obitorio e non resisti a risponderle a tono come hai già fatto tempo fa: “Shut uuuuup!!”
povera Kate...
Matty89

Recensore Master
25/12/13, ore 22:32

Riuscite ad arrivare in cucina solo dopo aver fatto una tappa anche nel bagno padronale, per una doccia refrigerante che è diventata subito… bollente.
Non ti sei mai sentita così.
Intendiamoci, hai avuto le tue esperienze e ti è sempre piaciuto sperimentare in quel campo, ma non ti è mai capitato di provare un desiderio così intenso per un uomo. E di stare così bene con lui sin dalla prima volta. Tutto questo ti riempie il cuore e l’anima di una sensazione talmente potente da lasciarti quasi stordita.
Ci han preso gusto via...mi scapperebbe una delle mie battute Toscane( poichè son di questa bella regione, ma ripeto è Natale...)
guai in vista si prospettano: e ora che si inventa?
matty89

Recensore Master
25/12/13, ore 22:28

Ragazze ho gli occhi a cuoricino, leggendo il dialogo far Kate e Ric...La tua risata risuona cristallina nella stanza, smorzata presto dai suoi baci impetuosi. In pochi istanti vi ritrovate nuovamente ad amarvi con tutti voi stessi.
Un antipasto al lunner sta per essere servito direttamente lì nel letto.
Scusate se riporto alcune frasi ma la storia mi piace sempre di più...
un bacio
Matty89

Recensore Master
25/12/13, ore 22:18

Ti stendi nuovamente sul letto.
Sei ancora sconvolta per quel sogno erotico che ti è piaciuto addirittura più di quanto tu stessa voglia ammettere. E sei dispiaciuta per avergli risposto che non vuoi avere figli, tantomeno con lui.
Cosa non vuoi avere figli con lui???
non va bene, aspetta che vengo io al tuo posto....
Bravissime di nuovo
Matty89

Recensore Master

brave ragazze...You Wanna Make Little Castle Babies: il titolo promette davvero bene...incrociamo le dita...anche questo bel capitolo, scelte linguistiche appropriate, a volte introspettivo:insomma bel lavoro care ragazze...
questa storia mi piace sempre di più...
un grande abbraccio ed un bacione ad entrambe...
la vostra piccola Matty89

Recensore Master

La stanza degli ospiti è grande come metà del tuo appartamento, quello che è saltato in aria, e ha una meravigliosa vista sulla piscina. Aveva ragione, è situata in un posto appartato e confidi di poterci andare domani…
Magari con lui.
Con o senza costume.
Oh santo cielo, Kate Beckett, cosa ti viene in mente?
scusate la mia recensione inizia così....
che dirvi come al solito, brave...
matty89

Recensore Master
25/12/13, ore 21:57

WOW...bene bene bene...brave ragazze...ancora una volta bel lavoro...Kate arriva e vede Ric in costume: beata lei: va beh oggi è Natale, non voglio essere così...
comunque bel lavoro e vediamo cosa combinano a cena, io un suggerimento ce l'avrei, ma ripeto è Natale!!!;-)
ottimo, sublime eccellente...
brave ad entrambe
UN bacio ed un abbraccio
Matty89

Recensore Master
25/12/13, ore 21:50

carissime ragazze, scrivere a quattro mani è sempre così divertente poichè non si sa mai cosa ti sta per mandare l'altra e quindi devi iniziare tutto dall'inizio, ma è un'esperienza che tutti devono fare: è così divertente....finito il mio sermone iniziale, vi dico subito che il capitolo si preannuncia molto interessante e pian piano leggerò anche gli altri capitoli per potervi dire la mia...perciò metto la FF tra i preferiti così la trovo subito....
Well done...
matty89

Recensore Junior
20/12/13, ore 10:43

Avrei voluto recensire di più, ma i numerosi impegni scolastici dovuti all'anno del fatidico esame, mi hanno a malapena dato il tempo di leggere le storie D:
Dunque dopo 10 giorni ce l'ho fatta ed eccomi qua!
Allora..menomale che Mr Moticycle Boy non ha fatto nessun effetto su Kate..se avesse compromesso la relazione tra la detective e lo scrittore, vedi che fine avrebbero fatto lui e la sua Harley Davidson...sono felice anche di vedere che anche la "dura" Kate Beckett di sia lasciata sopraffarre dall'amore e abbia deciso di
mettere entrambi i piedi dentro, senza lasciarne uno fuori dalla
porta ** il caso non è stato risolto ma..they're romantically involved! So what else?
È stato il migliore regalo di Natale mai ricevuto!
Mi scuso ancora per non aver recensito i precedenti capitoli, ma vi GIURO e spergiuro che li ho letti tutti!
Spero presto in un'altra vostra storia scritta a quattro mani; il vostro è stato un esperimento assolutamente riuscito!
A presto :) :) xoxo
*miky*

Recensore Junior
18/12/13, ore 22:13

Sono tornata! In realtà non ero mai andata via ma ero oberata di lavoro!
Scusate il ritardo!
E così siamo alla fine. Questa storia mi mancherà molto. 
Come immaginavo Rick ha accelerato i tempi del suo ritorno, presentandosi ad una Kate che si è finalmente resa conto di volere che il suo uomo scopra di più su di lei, che curiosi tra i suoi ninnoli casalinghi e in modo quindi indiretto a quei piccoli segreti e abitudini che racchiude nella sua casa, quelle sfumature di Kate ragazza e donna che non si possono vedere al distretto.
Lo immagina curiosare e la cosa la rende felice: il muro è stato sbriciolato.
Il motocycle boh non ha speranza perché il suo uomo è lì e la vuole tutta per sé, non nega la sua gelosia e ammette il suo desiderio, così come lei aveva pensato che fosse il "suo"uomo.
Un'esclusività nel loro rapporto si fa largo immediatamente quando inizia a pensare che stavolta non vuole tenere il piede fuori dalla porta.
A modo loro entrambi sono arrivati allo stesso punto: Rick è suo e lui desidera che Kate sia solo per lui.
E' un dispiacere sapere che è finita, fanciulle appena avete un illuminazione producete per i nostri neuroncini in cerca di una buona, e perché no, romanticissima evasione!
grazie della bella storia!
Anna
 

Recensore Veterano
16/12/13, ore 17:06

Bravissime!!!!
Ho ritrovato solo oggi questa bellissima ff che avevo incominciato a leggere..beh veramente bella !
E' stato come leggere un bel libro, o vedere la serie in tv. Tutti quei bellissimi riferimenti, sempre azzeccati e perfetti (non vi siete dimenticate neanche del 47).
L'unica cosa è che è finita....secondo me un 12° capitolo (così arrivate al numero del distretto) ci starebbe proprio!!Magari bello hot, con loro due che tornano a casa e si divertono a giocare con altri numeri tipo il 6 o il 9 ;)

Scarzi a parte questa finisce nelle mie preferite e vi dico ancora un altro bravissime!!

Recensore Master
13/12/13, ore 22:57

Grazie a voi due per aver scritto una storia così piacevolmente rilassante!
La fine ne è il degno coronamento, mi è piaciuta davvero un botto!
Esperimento riuscito alla grande!
Alla fine Kate ce l'ha fatta e gli ha confessato di essere solo sua! molto molto bene!
Alla prossima

Recensore Veterano
12/12/13, ore 22:46

Avevo già letto ieri sera, ma ero troppo stanca e con la palpebra calante per recensire come si deve :)
Allora... "Il suo uomo", perfetto, UOMO è il termine più adatto, tra tanti uomini quello è il suo. Kate non può fare a meno di analizzare il loro rapporto, arrivando anche a considerare il lato "pratico", cioè il gossip legato alla loro storia, che ora è diventato qualcosa di concreto. Ma sì, Kate non pensiamoci, domani mattina troverai soltanto una vostra foto che occupa la prima pagina del New York’s Ledger XD
Da notare il posto che si è conquistato il bigliettino di Rick: accanto alle due cose più preziose che Beckett possieda. Rick conta tantissimo per lei e quel semplice pezzo di carta ha assunto un grandissimo valore.
Non appena ho letto che Rick non aveva risposto subito al messaggio, ho immaginato che entro pochissimo tempo se lo sarebbe trovato davanti, la mia sfera lavora anche durante la lettura :P Infatti, ecco che si materializza con il caffè... Se l'altra volta, solo sentendolo al telefono, a Kate erano venuti i bollenti spiriti, adesso non oso immaginare quale possa essere la sua temperatura, di sicuro c'è stato un innalzamento termico in tutto il Dodicesimo!
E poi ecco che compare il medico che non ha l'aspetto di un medico. Ma certo, agli occhi di Castle appare come un polipo che allunga i suoi tentacoli sulla sua Kate! E' geloso marcio, e lo ammette anche! Cosa che fa bene a fare, perché lei lo trova irresistibile, come ogni volta che fa qualcosa in Castle style.
Ho adorato il finale, perché l'ho trovato semplice e nello stesso tempo originale: "Sono solo tua. Always." quattro semplici parole, ma che racchiudono il futuro. Originale perché avreste potuto terminare la storia con i Casckett che si baciavano dicendosi "ti amo", o cose simili, invece così è stato molto più carino.
Kate adesso si sente davvero bene, si è lasciata andare all'amore e l'amore fa bene. E Rick, come si sente? Beh, non credo ci sia bisogno di dirlo, per lui "dreams have came true".
Due parole sul banner le devo spendere, è fantastico, brava Reb!! C'è anche la moto!
Mi spiace che la storia sia giunta al termine, una storia divertente e romantica, un po' come i film commedie romantiche che mi piacciono tanto, mi avete trasportata attraverso i pensieri e i sentimenti di Kate, non sempre facili, anzi, direi ingarbugliati come le lucine dell'albero che ho fatto l'altro giorno XD La storia in sé è stata fantastica, ma la cosa bella è anche stata recensire, la vostra simpatia sia nella storia stessa che nelle risposte mi ha portata a lasciare commenti scherzosi, è stato piacevolissimo lo scambio di battute, siete davvero due ragazze very nice ;)
Spero che le vostre mani tornino presto ad unirsi nella scrittura ;)

Cri

PS: Dimenticavo! Ho acquistato la mia sfera di cristallo apposta per la vostra storia, adesso devo continuare ad usarla per ammortizzarne il costo! XD
(Recensione modificata il 12/12/2013 - 10:49 pm)

Recensore Master
11/12/13, ore 23:48

castle tornaaaaaaa 
allarme
allarme
bidooo bidooo bidoooo (i minion di cattivissimo me 2 la fanno così la sirena u.u)
attenzione pericolo pericolo attenzione

possibile collisione tra la mano di castle e la faccia di josh tra 3,2,1... now!!!

ma no! zie!!! devo ritirare tutti i complimenti fatti???
lo sapete che io spezzo una lancia in favore di josh, ho odiato di + demming, ma qui a rovinarmi l'iddilio non ce lo voglio!!

oh, bene, brava, parla con rick al telefono e fate i pucci pucci! xD
che amorottolo lui *-*-*-*-*-*-* ksdbfiskdhvfoòshdgvoiòhs
esci dalla tv e vieni da meeeeeeeee (esci anche dalle ff grazie!)

bellissima la parte dei bambini!

vabbè va, vi perdono x questa volta ziette ma non ci infartate + così!!! 

:-***