Dreams come true
di thatswhatfriendsarefor

11/12/13, ore 23:41

no no no no non potete finire così!!!!
Approvo lo snobbamento del motorcycle boy però u.u ahahahah
che dire, il vostro esperimento è ben riuscito! lode lode lode!
c'era tutto, passione, sentimento, malizia, umorismo castle mezzo nudo.. ehm no scusate sto divagando xD

personaggi ben descritti e situazioni gestite al meglio.

brave ziette! se vi va di fare altri esperimenti noi siam qui u.u

qui c'è una nipotina very proud of you :-***

11/12/13, ore 21:07

COSA?????????!!!!!! tutto qui??! niente "e arrivati a casa la passione prese il sopravvento ecc.."???!!!
NON POTETE FARMI QUESTO!! T_T
non potete lasciarmi con tutti questi interrogativi aperti, volevo un bel confronto tra Josh e Rick, e magari una bella zuffa al distretto!!!
volevo vedere Ryan ed Espo stappare la bottiglia di champagne alla scoperta della relazione dei due, volevo vedere anche Lanie che compariva e diceva "io sapevo già tutto dall'inizio U_u"
come potete essere così crudeli con tutte noi!!? cosa vi abbiamo fatto??!

cmq...lasciamo stare prima che mi metta a minacciarvi di morte! *sono troppo buona e generosa*

questo capitolo è stato dolcissimo...talmente bello che ho rischiato seriamente di lasciarci le penne, soprattutto quando mi è spuntato Rick col caffè XD non so come sono rimasta stabile sulla sedia, anzi, lo so.......non sono sulla sedia, sono seduta nel letto XD *scusate pessimo umorismo da trauma*
la parte in cui Rick è geloso è stata semplicemente gfeiwgiysvfisvgfe e anche molto viugviwobfgbfuyw per non parlare del fatto che è stata <3_<3 *.* *--* XD *^* *_*_*_*_*_*_*_*_*_*

con questo vi lascio prima di tornare sopra a cancellare il rivo di benevolenza e inizi a dire cose poco legali e consone ad una recensione U_U *sguardo omicida*
bacibaci Nikky :-*

11/12/13, ore 20:08

Dolcissima MotociclistaConLaTutaDiPelleCheFaAncheIlPoliziottoInnamorataComeUnaRagazzinaCheDecidiDiChiamareCastleIlTuoUomo... ma come volevi chiamarlo? Uomo, quello E' un UOMO e basta, non c'è altro da dire! E poi lo dici a me che ti piacerebbe vederlo per casa"a rovistare tra le tue cose"? SSSSeeeeeeee... vabbè... rovistare tra le tue cose! Dì le cose come stanno... te piacerebbe vederlo andare in giro per casa tua, magari come mamma l'ha fatto, a studiarlo per benino ed essere preparata quando "t'interroga"! ;) Meglio che lascio perdere e passo alle "coccole", mentre piove... tuona... ti vedi sospinta verso una porta che sbatte e lui che ti bacia bramoso, mentre un lampo vi illumina e il tuono sancisce il vostro divorarvi a vicenda (ammazza Beckett che fantasie che ti risveglia il solo pensare al "tuo uomo"! :p)
Sospiri di nuovo! Mi fai stringere il cuore... anche perchè in un attimo i tuoi pensieri cambiano, da erotici diventano dolci e teneri verso Il Tuo Uomo e i suoi libri, ripensando a quanto ti abbiano fatto compagnia e come ti hanno aiutata a sfuggire la realtà terribile, anche se per poche ore, dopo che tua madre è stata uccisa. Non glielo hai mai detto, non lo avresti mai ammesso davanti a lui, ma adesso vorresti dirglielo, vorresti sapesse quanto è stato importante per te anche quando non lo conoscevi... ed ecco che tornano i pensieri strani, perchè lui è un uomo pubblico. Senti che Rick per te non è come tutte le altre storie, senti che è molto importante e sai che fare parte della sua vita significa anche fare parte del suo mondo, ma meglio non pensarci adesso, ci pensiamo domani (ti piace Via col Vento, dì la verità Katie....) dopotutto domani è un altro giorno ;) riponi l'anello e l'orologio vicino al suo bigliettino e mettiti a nanna così ti riposi (ti mando un bacino :* te lo meriti)
E al mattino sei riposata e serena, vai a lavoro pensando al dottorino impomatato (mica mi piace tanto sta cosa?!) però subito mandi un messaggino a Castle (la lapide è pronta Bechett, manca l'ultima lettera "P" e il punto finale) ma lui non ti risponde subito... dici che dorme? Mmmhhh... forse scrive (e non si capisce perchè da questo pensiero, finisci a pensare che ti piacerebbe essere la madre dei suoi figli O.o [comincio a scolpire la P]) invece LUI E' Lì accanto a te con un bicchiere di caffè profumato... e si è portato dietro anche quei suoi meravigliosi occhi azzurriiiiiii........ (calma Kate, respira, trattieni i battiti che Montgomery si sta disturbando e i brò si stanno insospettendo) e "vi limitate ad accarezzarvi e ad amarvi con gli occhi" (mie care girls, che sensazione fantastica ed emozionante che lascia questa piccola frase *_________*)
Castle ha un appuntamento con Gina!!! Rick, che buggggiardo che sei... e come menti bene, naturale... lunico a non mentire mi sa che è il tuo DNA ;) e poi che fai? Mi cadi sulla domanda semplice e naturale di Espo sul caffè? No, non ci sei caduto, sei stato bravo, ma Kate comincia preoccuparmi, lei invece non riesce a non pensare, lei pensa ai tre giorni insieme, alle sensazioni sconosciute ed immaginabili che... O.o ehm... riprendiamoci e ricomponiamoci bella, che qui ci sgamano presto, sono poliziotti!!!
Castle, tu non aiuti però, sussurri che non resistevi oltre a non vederla!!! Non va bene, c'è gente intorno e... E POI ARRIVA IL DOTTORINO... Mmmhhh... Rick, non preoccuparti caro, BelliCapelli non ha speranze, sapesse cosa pensa Kate mentre lui la invita per un caffè (ihiihihiihi) però è carino che sei geloso, adorabile *-* e lei ne è lusingata!
Kate che fai lo stuzzichi? Si dai, divertiamoci ancora un po', vediamo quanto dura il suo FingoCheNonMiInteressaCheIlDottorinoSiaPiuttostoCarino :p
Però... dura poco... è cotto anche lui, preparo un'altra lapide per la morte del dongiovanni :3
Ti dice in faccia che è geloso e tu non puoi fare altro che sussurrargli che sei solo sua *_____________*
(Finita la lapide: Detective Beckett R. I. P.)

Mie care MoniDeb che posso dire adesso a mia discolpa? Niente, sono matta e si vede, sono fuori di brutto e lo sapete, quindi, tenetemi così ;)
Volete sapere perchè questa storia è piaciuta tanto? Parlo per me, ma credo sia così per tutte, perchè qui si sono messi a nudo i sentimenti di Beckett (anticipatamente a quanto avvenuto nella realtà) e si potrebbe anche pensare che sia stato fatto con leggerezza e divertimento (e per carità, questo ci sta tutto) invece, nella nuvoletta rosa in cui si è ritrovata all'improvviso, Kate ha fatto un percorso interiore importante e serio e voi lo avete evidenziato con maestria. Ho scherzato sulla lite tra il suo cuore e il suo cervello, ma di divertente non c'era nulla, perchè lei questa sofferenza la viveva seriamente, ma quando ha deciso che voleva, almeno, provare a lasciarsi andare, il cervello ha perso in partenza. Avete evidenziato "il sentimento" che Kate sentiva dentro da tempo, ma che la paura bloccava... avete messo in primo piano il suo "parlarsi" e chiedersi se poteva finalmente fidarsi, di Rick in primis, ma soprattutto di se stessa e dei suoi sentimenti, insomma un modo di vedere Kate Beckett diverso, non nei suoi comportamenti ponderati dal raziocinio, ma con la sua voglia finalmente, di vivere...
Mi scuso se sono stata troppo "divertente" magari le mie recensioni non sono state convenzionali, ma mi sono divertita a leggere e soprattutto a parlare con Kate&C. (e poi l'ho già detto prima, dovete tenermi così :p)

Altra recensione chilometrica, ora mi scade la pagina ed è meglio che copi tutto quello che ho scritto, perchè se lo perdo, me la prendo con il BelloEImpossibile :p

Grazie per queste belle settimane al mare ;) e il regalino ve lo siete meritato in pieno, grazie a voi per averlo usato <3
Alla prossima QuattoMani!

11/12/13, ore 16:31

Castle is back!
Caro dottorino, Kate è e sarà solo sua.."always" (quanto è bella questa parola? *__*)
Ah, se non fossero stati al distretto..*__*
Che dire? È stato bellissimo seguirvi in questa storia, vederla "crescere" capitolo dopo capitolo.
L'avete scritta con divertimento ed entusiasmo ed era inevitabile che contagiaste anche noi lettori ;)
Complimenti inoltre per i vostri due stili che si sono ben incorporati tra di loro per tutta la ff :)
Ma.. ora che l'esperimento può dirsi riuscito, lo possiamo ripetere, giusto? :P
È stato un piacere, ragazze!
Un bacio grande.
Tati

11/12/13, ore 14:41

NUOOOOOOOOOOOOO (http://www.mediafire.com/listen/krdp2qrmzhk2afa/Nuoooo.m4a...l'avevo promesso che la prossima volta che l'avrei detto vi mandavo l'audio XD....ok chiamata un medico, non credo di stare benissimissimo) come siamo arrivati alla fine????? Uffa =(
Mi sarebbe veramente piaciuto vedere il loro ritorno a casa e quello che avrebbero combinato quei due...anche se nella mia mente, il mio neurone solitario un'immagine me l'ha appena mostrata ù.ù

"Stranamente non ti risponde subito…Decidi pertanto di non dar peso alla sua mancata risposta e ti concentri sul caso"
Quando ho letto questa frase ho subito pensato "Mo perchè non ha risposto subito??? Gli è capitato qualcosa???" lo so la mia anima angs/drammatica torna sempre a galla....che ci posso fare -.-

Comunque complimenti ragazze, è stato bellissimo seguire questa stupenda storia!!!
E spero di leggere ancora una ff a 4 mani!!!!
Ora vado a salvarmi la ff sul pc!!!!
Baci
Sere
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 02:42 pm)
(Recensione modificata il 11/12/2013 - 02:43 pm)

11/12/13, ore 14:37

Ma come già la fine? Un seguito... No, eh? *-* magari come regalo di Natale posticipato ;)
Castle non è ancora tornato e Kate pensa a lui, lo immagina con lei, nel suo appartamento, immagina come sarebbe fare nuovamente l'amore magari mentre fuori scoppia un bel temporale. E poi ripensa ai suoi libri, a quegli scritti che l'hanno aiutata in uno dei momenti più bui della sua vita, e alla luce arriva la conspevolezza che Rick sia un "personaggio pubblico". Ma perchè rovinarsi la serata pensando subito a quello?
"No, basta, adesso non ci vuoi pensare.
Domani.
Lo farai domani."
Giusto! Del resto "domani è un altro giorno".
E la mattina dopo, forse un po' tirste per il fatto che lui non le abbia risposto subito al messaggio, se lo trova alle spalle con un bel caffè per lei fra le mani. Quanto può essere tenero e adorabile e altri-mille-aggettivi-super-mega-iper-positivi quest'uomo?
Esilaranti Esposito e Ryan. Subito a notare che c'è qualcosa di strano tra id ue e su quel ritronoa nticipato di Castle.
E poi arriva Josh... A bello levati dalle scatole che l'UOMO di Kate è tornato ;)
E infatti, come aveva già pensato Beckett, Castle era giusto un tantino geloso, ma come ci ha tenuto a sottolineare lei, ora è solo sua *-*
Che dire ragazze? Siete state fantastiche. Un viaggio bellissimo in vostra compagnia e in quella di Rick e Kate che finalmente sono una coppia.
Siete state magiche nel descrivere i sentimenti, i dubbi e le riflessioni della nostra detective su quell'amore per Castle che sentiva nel cuore e nei confronti di quella relazione appena iniziata. Non è mancato nulla, dai momenti che hanno scatenato in me sisitinti omicidi u.u a quelli più comici e romantici, fino a quelli più passionali come il sogno di Kate durante la sua prima nottata negli Hamptons (anche se sfortunatamente si trattava solo di un sogno, ma avete recuperato alla grande con quel "bagno" nell'oceano).
Grazie per avermi tenuto compagnia con questa meraviglia in queste settimane!
Un bacione ad entrambe <3
P.s. Se per caso Rick avesse ancora bisogno di compagnia contattatemi,c ome avete sottolineato sono sempre pronta ad immolarmi per la causa!

09/12/13, ore 22:30

Ahi ahi ahi... Kate birichina, che pensieri mi fai? Un caffè o una cena no, ma il giro in moto con il bel dottorino l'hai trovata una proposta allettante! Magari indossando la famosa tuta, così, tanto per far schiattare anche lui... Josh comunque è un tipo degno di nota, quindi un pensierino ci può anche stare, solo quello, poi Kate rifiuta la proposta (una mia amica era andata a fare "solo un giro in moto", poi si è sposata il motociclista XD) Josh sarà anche Mr Motocicletta, affascinante sulla sua due ruote, però volete mettere una corsa in moto con Castle avvinghiato a lei per la paura, è molto più divertente! E poi il suo cuore ormai è di Rick... però gli occhi sono fatti per guardare :P Ma, tra l'altro, Rick non è ancora tornato... ma se sapesse dell'incontro di Kate con il dottorino si teletrasporterebbe da lei all'istante! Nella telefonata a Kate, dice che gli è successa una cosa, che poi però non racconta, che sarà???!! Per me non è un particolare trascurabile...
In questo capitolo ci sono stati due momenti "seri", che ho apprezzato e che stanno sempre bene, anche in una storia spensierata: quando Kate riflette sulla sua vita, dedicata forse troppo al lavoro, e all'inizio, dove si racconta della sua attività di volontariato all'ospedale per continuare l'operato della madre.
Ah, dimenticavo, simpaticissimo il particolare della receptionist obesa con la voce suadente! Chissà quanti si sono fatti delle fantasie sbagliate XD
Riguardo le prossime puntate, o Josh è la prossima vittima e Kate dovrà impedire che venga ucciso, o... è lui l'assassino! In quest'ultimo caso potrebbe arrivare Castle giusto in tempo per salvarla da lui.
Il fatto di introdurre Josh è stata un'ottima trovata!
Leggervi è sempre un piacere ;)
A mercoledì!

09/12/13, ore 18:49

appena finito questo capitolo e sono in seria tentazione di andare a prendere il telefono chiamare Espo e dirgli di rintracciare i vostri PC per uccidervi!!!
perché proprio Josh?? T.T possibile che i nostri poveri caskett non possano stare tranquilli per qualche giorno?? T-T
oddio non resisto fino a quando aggiornerete!!!! sono così in fibrillazione che quasi quasi vorrei poter viaggiare avanti nel tempo e scoprire che cosa succederà!!! :D

09/12/13, ore 18:29

e anche questo capitolo l'ho finito *festoni*
ma chi sono??! XD *pazzia da spoiler orribile appena letto*
scusate ma sto ancora piangendo per uno spoiler orribile che ho appena letto T.T
cmq...non divulghiamo...
la chiamata dolciosa ci voleva proprio *--*
*minaccia per Rick* "vedi di tornare presto a NY prima che vengo a prenderti e tu faccio arrivare da Kate volando" U.u
corro a leggere l'ultimo capitolo che abete pubblicato.. :D

09/12/13, ore 18:03

povera Kate, mi sono quasi dispiaciuta per lei...era proprio con le spalle al muro!!
certo che Lanie non riesce proprio a farsi i fatti suoi e a pensare solo ed esclusivamente alla SUA di vita privata.
altro che anatomopatologa o detective..DOVEVA FARE LA GIORNALISTA SCANDALISTICA!!!!! XD
ce la vedo proprio. U.u
corro dal prossimo capitolo che mi sta urlando contro di leggerlo immediatamente!!

09/12/13, ore 17:47

ahahahahhaha grande la nostra Lanie!!! se non lo capiva lei non lo capiva nessuno che la nostra Kate è tornata in pista!! XD sto ancora ridendo perché penso alla scena di Kate completamente impaurita che cerca una scappatoia! okok...*calma e autocontrollo*
questa storia prende dei risvolti sempre più interessanti e non riesco quasi a credere di non aver saputo niente di questa FF fino ad oggi .-.
complimentissimi a chiunque delle due avesse scritto questo capitolo e in generale per la storia che mi sta appassionando come solo altre due long hanno saputo fare!! *--*

09/12/13, ore 16:57

sisisisisisisisisisisisissisisisisiisisisiisisisisisisi
sono troppo felice!!!!
non risco neanche a scrivere di quanto mi termano le mani!!! *----*
ora mi prene una piccola pausa perché il dovere chiama...ma torno presto perché ho troppa voglia di leggere il prossimo capitolo *--*

09/12/13, ore 16:42

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
*cuore in festa* *salta per tutta la stanza* *rompe il vaso* *salta sul letto*
era ora dannazione!!!!! non ce la facevo più così!!! non riesco a credere che si siano finalmente baciati..anche se devo ammettere che mi sono spaventata quando lui si è fermato chiedendogli di Demming come nel sogno..cmq...PERICOLO FURIA OMICIDA SVENTATO U.u
corro a leggere il prossimo capitolo prima di distrubggere la mia stanza!! ;D
bacibaci Nikky

ok.........................................................*corre a prendere il fucile di hunt e spara*
non può essere stato solo un segno?! PERCHè???! >.<
in effetti sembrava troppo bello per essere vero -.-"
xò la battuta finale di Rick l'ho adorata sono rimasta a bocca aperta gli ha letteralmente detto che lui invece ci pensa e come ad avere dei babies con lei!!! *------*
corro a leggere il prossimo capitolo prima che il mio cuore esploda. XD
bacibaci Nikky

finito anche questo...di questo passo arriverò al nono capitolo entro cena XD
è troppo bello per essere vero!! *--*
quanto vorrei che questi due si dessero una sbrigata!!
NONO!! se mi rispondete niente spoiler, nelle FF non mi piacciono affatto perché ti rovinano tutto il divertimento.
cmq...un caloroso saluto a tutte e due e per favore non smettete di scrivere questa meraviglia *--*