Dreams come true
di thatswhatfriendsarefor

04/12/13, ore 17:28

Ragazze, complimenti davvero per questa storia che mi piace sempre più *___*!
Questo capitolo l'ho letto tutto col sorriso, specialmente l'inizio quando Kate, che è appena stata sgamata da Lanie, per colpa della telefonata di Castle rischia di farsi sgamare anche dall'intero distretto! XD
In Sicilia c'è un proverbio che dice:
"Quattro cose non si possono nascondere: amore, tosse, fumo e gravidanza"... a buon intenditor.. XD
La scena del bacio tramite videochiamata è sempre deliziosa, sono felice che l'abbiate inserita *__*
Brave Moni e Deb!

Ps Tona presto Castleeeee! Ti aspettiamo! :'(

04/12/13, ore 11:00

”Oh santo cielo, stai cominciando a ragionare come lui!” Ah l'amore! Come cambia in fretta le persone!
Ho letterlamente amato questo capitolo!
Una Kate totalmente ed irrimediabilmente diversa, e nonostante lei e Rick siano a km di distanza, riescono a farmi sorridere. Con quella telefonata al distretto, con i pensieri poco casti a cui si è lasciata andare Kate, al ricordo della sua faccia (tra l'altro immortalta u.u) quando l'ha vista con la tuta di pelle e ha quindi ben pensato di ritardare la sua partenza... Ed è tutto merito vostro e della vostra capacità di descrizione!
La fine è dolcezza allo stato puro e chi non perderebbe la testa per uno come Castle? *-*
Monica mi ha fatto sentire in colpa e quindi ho lasciato gli Hamptons, ora Rick è tutto per Kate ;)
P.s. Anche io e Castle abbiamo fatto una videochaimata, ma niente baci spalmati sul display o sulla faccia di uno dei due. Una chiamata del tutto innocente, giurin giuretta!
Al prossimo girls!
Un bacio

02/12/13, ore 22:38

Scusate se compaio solo ora, ma è stato un intenso weekend mangereccio :P
Allora, dove eravamo rimaste... Kate messa alle strette da Lanie. Oh sì, lei ha cercato di svignarsela, ma a Lanie non si sfugge. Cavoli, dovrebbe andare a lavorare per la CIA, riuscirebbe ad estorcere una confessione anche ai muri! Così adesso sa chi è il colpevole della trasformazione di Beckett, ma non tutti i dettagli, Kate non le ha raccontato proprio tutto, tenendo per sé ciò che è successo fra lei e Rick, che è qualcosa di troppo intimo e prezioso per sbandierarlo in giro.
Però le ha raccontato del sogno erotico! Mi immagino la faccia di Lanie, anche quella che deve aver fatto quando ha saputo di Castle, Kate avrebbe dovuto fotografare anche lei (e a proposito di questo riprendo dopo...) Comunque è stata una bella chiacchierata fra amiche, come quando ci si confida, si raccontano le vicissitudini amorose, si fa le curiose, ma di una curiosità che è anche interessamento nei confronti di un'amica, perché ci fa felici vederla felice.
Dicevo, riguardo le foto... Quindi ne esiste una con la faccia di Rick dopo aver visto Kate con la tuta!!!! Kate sei mitica, gli hai fatto una foto!! Ahahahahaha!!!!!
Già, Rick, quando lo rivedremo? Io sono ancora al Distretto che sto aspettando che si sieda al suo posto alla scrivania di Beckett...
Stando ai risultati mi sto preparando a salire sul gradino più alto del podio per il "concorso senza premi", che poi senza premi non è, dato che io il mio premio l'ho già avuto e continuo ad averlo: il divertimento nel leggere, commentare e consultare la mia sfera di cristallo ;)
Al prossimo, girls!

01/12/13, ore 18:27

Ok.. ok... quindi me lo volevi fare stramazzare al suolo domenica, quando sei partita???
Brava Kate! Hai messo la tuta da motociclista come un pasticcere mette la ciliegina sulla torta e Castle mi diventa iperglicemico, ma anche iperteso (E NON PERCHè ABBIA UNA CERTA ETà LANIE, SOLO PERCHè è COTTO DELLA TUA AMICA... NON OFFENDIAMO LO SCRITTORE! E poi anche a lei è venuto un coccolone... ok... anche a me è venuto :p)

Ma andiamo con ordine, Kate cerca di sviare il discorso sul povero cadavere, che si ritrova ad ascoltare involontariamente, discorsi privati tra donne (oltretutto UN discorso che finirà sul sesso [anzi "del gran bel sesso" come ha tenuto a precisare Kate] ragazze! Avete un cadavere davanti che potrebbe anche essere dispiaciuto di non potere più godere delle vostre discussioni... ma io dico! Un po' di rispetto...) e alla fine deve sospirare e cedere, anche perchè la domanda di Lanie è lecita: volevi solo sesso? Perchè lasciare quel pezzo di Demming!?
“HopresolamotoeraggiuntoCastlenegliHamptons” detto tutto d'un fiato lo fa diventare meno importante e soprattutto, Lanie non ha capito e adessotenepuoiancheandareviaenontornarepiù...
INVECE NO!!! perchè Lanie ha capito, HA CAPITO PERFETTAMENTE e invece di ribadire in una sola sillaba, divide le parole perfettamente (a voce alta) per sottolineare quello che le hai appena detto.
Una cosa mi è piaciuta tanto tanto: il modo in cui le racconti, come se fossi ancora lì con lui, sentendoti in colpa per quello che stai "spifferando" come se stessi tradendo quel "patto" fatto con Rick. Tenere nascosto quello che è successo, non solo per capire se ci sarà un "dopo", ma anche per tenerlo gelosamente custodito nei vostri cuori, vista la lontananza.
E anche in un'altra cosa mi sei tanto piaciuta, Kate: quel volersi ritagliare 10 minuti per chiamarlo, per sentire la sua voce, per sentirlo vicino, come una ragazzina innamorata (mia cara Kate, sei perdente in tutti i campi in questa storia:
1 a 0 per Castle -
1 a 0 per Lanie -
100 a 0 per il tuo cuore che ha "avvelenato" il cervello con il sentimento *-*)
Anche alla fine mi sei piaciuta Kate... com'è stato, deve interessare solo a te (con tutto il rispetto per Lanie :3)

Altro capitolo non solo divertente, ma anche tenero. Si respira tenerezza nelle parole di Kate, dopo che sospira sconfitta dalla curiosità della dottoressa... e si respira tenerezza anche nello sguardo curioso di Lanie che la scruta fino a dentro al cuore...

Mi scuso per il ritardo, ma chi interagisce con i personaggi, ha bisogno di leggere con calma ed attenzione (prima che sbaglio e Kate mi manda una papagnata [se vi state chiedendo cosa sia una papagnata, sappiate che è una "tumpulata"... ok, anche questa non è che è chiara...mmmhh... una bella sberla, di quelle che fanno roteare per benino ahhahha] e ieri proprio non ho avuto tempo ;)...

Brave!
Un bacione girls... a mercoledì <3
(Recensione modificata il 01/12/2013 - 07:50 pm)

30/11/13, ore 13:54

Lanie, oltre ad essere l'equivalente sessuale di un cane da tartufo, ha anche la sensibilità di un panzer tedesco O.o! Povera Kate, non aveva speranza. È anche vero che se Beckett non avesse un'amica come lei, non si confiderebbe mai con nessuno u.u.. ma torniamo al capitolo.
“HopresolamotoeraggiuntoCastlenegliHamptons”
Altro che acqua..per queste confessioni occorre la vodka XD
Ma alla fine Kate è riuscita a tenersi per sé i dettagli del suo "riposante" weekend..diciamo Lanie 1-Kate 1?
Come sempre, ottimo lavoro!
Un bacio ad entrambe!
Tati :)

30/11/13, ore 12:22

Cavoli non è riuscita a scampare alla "furia" di Lanie e alla sua smania di voler sapere tutto quello che succede a Kate!
Però bello questo confronto tra le due amiche!
Però ora voglio vedere (o meglio leggere) il ritorno di Rick!!!!!!
A mercoledì!!!
Sere

30/11/13, ore 12:17

Pazientare fino a mercoledì... Parlate facile voi che sapete già cosa succede!
Accidenti, a Lanie non si può nascondere nulla, nota tutto, e con tutto intendo dire davvero T-U-T-T-O.
Kate messa alla strette non può fare a meno che confessarle quello che è successo con Rick, ma sono certa che la sua amica terrà la bocca chiusa, e Castle non se la prnederà per il fatto che lei ne abbia parlato con Lanie.
“Castle ha una certa età e questi shock fanno male alla salute!” Ahahaha ma anche Kate che "non ha una certa età" ha avuto un bello shock alla vista diq uel figaccione in costume u.u
Amo la complicità tra Beckett e Lanie, l'avete descritta benissimo con scambi di battute tipiche tra loro.
Catsle non è presente, ma come avete detto alla fine è lui il centro del capitolo.
Mi ha appena detto che gli fischiano le orecchie poverino (si, perchè sono con lui negli Hamptons. Il divano è comodissimo e la vista è splendida u.u).
Non vedo l'ora di mercoledì!
Baci baci

29/11/13, ore 20:11

Ah, che serenità!
Ok, è una citazione!
Una giornata di passione e di completo relax finisce con un'incantevole cena fatta di sguardi e di piccole tentazioni reciproche e coccole nel patio, guastate soltanto dal rumore degli ingranaggi del cervello della "vecchia" Beckett, la detective che ricomincia a razionalizzare la sua situazione, ma non senza che lui se ne renda conto. Per Rick è facile capire che è pensierosa, rapita da dubbi e può solo rincuorarala con parole semplici come quelle di considerare la cosa nuova anche per lui. Perfettamente integrate le battute originali e dolcissimo il momento di coccole. Anche Rick desidera starle accanto, accelerando sia il suo rientro a New York, che il cuore di Kate per aver espresso l'intenzione di tornare prima. La felicità alberga nel suo cuore e l'aura che vede Lanie non è solo la luce del benessere fisico datogli dall'intensa attività fisica fatta con il suo nuovo "Misterioso" uomo, ma c'è di più. Lanie saprà scovare la verità. e' un vero segugio.
Bellissimo e romantico come sempre. Come mi piace vederli così...
Grazie!
Anna

28/11/13, ore 23:20

Detective Beckett...? Detective Beckett???!! Ma dove si sarà cacciata? Io qui vedo soltanto Kate, una donna innamorata persa, romantica e tanto coccolosa. Ahh, l'amour...
Prima c'era la lotta fra cuore e cervello, vinta dal primo, adesso che si è lasciata andare e ha potuto dare libero sfogo ai suoi desideri (e che sfogo!) ecco che si profilano altre nubi all'orizzonte: il suo futuro con Rick. E' proprio vero, gli ingranaggi del suo cervello fanno sempre gli straordinari! Il problema più grosso sembra essere quello del divieto alle storie fra colleghi al Distretto. Gibbs rule number 12: Never date a co-worker. Io però Montgomery lo vedo un po' meno rigido del capo di NCIS, e poi l'ha detto anche Rick: lo adora! Comunque decidono di tenere nascosta la loro relazione, almeno per il momento, ma devono fare i conti con Lanie, o meglio li deve fare Kate. Per me la dottoressa non ha bevuto la storia del solarium per avere un aspetto più sano e se sa, o verrà a sapere, che Rick è negli Hamptons non tarderà a fare due più due. Fatto sta che adesso Kate è messa alle strette: So, who’s the guy? Già, cosa s'inventerà? Io mi defilerei...
Oddio, ci ho preso davvero, sono andati a farsi le coccole sul patio! E anche la crema solare alla fine è stata spalmata :P Quella tuta però... mannaggia! Castle sarebbe schiattato.
"E ora scusami ma devo andare. Ho un omicidio da risolvere" proprio una battuta in stile Horatio Caine di CSI Miami, tanto per citare un altro telefilm XD
Che dire, io penso sempre che Rick possa comparire quando Kate meno se lo aspetta, di ritorno ancora prima del previsto.
Per me è un piacere seguirvi, la lettura scivola via leggera e intrigante, e i passaggi in inglese sono un bel tocco di originalità.
Wonderful, as usual ;)

28/11/13, ore 14:00

adesso ziette belle vi mettete sedute attorno ad un tavolo cibernetico e mi fate un bel missing moment che copra dal bacio al risveglio in camera!! Ma vi sembrano cose da sltareeeee

no. nn ci sto.

non vi dico che il capitolo mi è piaiuto un sacco e nn vi dico che kate insicura è un'amorottola tutta da coccolare!
nn ve lo dico! sono allabbiatissima u.u

:-*

28/11/13, ore 13:32

no cioè... primo bacio nell'oceanooo???? hdjeneoejdnidiendjs mi mabdate il cervelko in pappaaaaa io devo scrivere cose serie e impegnate nella mia ff e voi mi mabdate in tilt! non è giusto! se la mua prix ff farà schifo sara soli colpa vistra u.u bellussimo caputolo! kate si lascia andare.. emitivamente e fisicamente!!!! vado a vedere glu altri cap! :-**

27/11/13, ore 21:15

Qualcosa è proprio cambiato dall'inizio della storia: è bastato un week end per cambiare tutto :D!
Castle si è riconfermato essere l'uomo ideale in generale ma soprattutto per Kate! In questo capitolo, come in quello precedente, abbiamo visto come gli basti guardarla per capire cosa la preoccupi e in un attimo spazzare via le sue paure. E poi c'è Beckett che si scopre a provare sentimenti tanto forti da non riconoscersi nemmeno più (c'est l'amour..) *___*
Come al solito finisco di leggere il capitolo dicendo "e ora?!"
Che dirà Kate per nascondere la sua storia con Castle?
Cosa succederà quando passeranno le due settimane e si ritroveranno? (un'idea sulla prima parte dell'incontro ce l'ho, a dire il vero XD)
Bravissime come sempre!
Baci :)

27/11/13, ore 19:22

Ciao Ragazze!
Come ho già detto l'altro giorno a Monica, lo ripeto anche qua così, giustamente, legge anche Debora...
Ho letto i primi 6 capitoli tutti di un fiato, in quelli che dovevano essere 5 minuti di pausa ma si sono rivelati qualcosina in più... Non riuscivo a staccare :P
Poi ho aspettato con ansia oggi!
Non ho molto tempo e nemmeno "cervello" per riuscire a fare una recensione come si deve, ma ci tenevo a dirvi che questa storia è stupenda!!! Mi piace un sacco e come ho detto prima mi ha "preso" :)))
Ora attendo con ansia di scoprire cosa si inventerà!
Un bacione e alla prossima!
Vale

27/11/13, ore 18:44

"Oddio, hai detto amare?"
Si cervello di Kate, il cuore della stessa Kate ha appena detto "amare", quindi fattene una ragione, metti i circuiti in pace, continua a goderti la pappa in cui stai annegando e sta zitto...
Reb ci ha preso *-* sapeva che lui sarebbe tornato prima, adesso ha un motivo plausibile, tangibile e (visto che ci sono, abbondo) aggiungo anche accarezzabile, baciabile, abbracciabile (come dite? Non sono aggettivi grammaticalmente corretti??? Ma chi se ne importa :3) quello che importa è che lui rientra presto, perchè adesso ha anche le idee chiare su come finire il libro (ihiihiihihiihi risata alla Reb e >.< sguardo alla Beckett)
Noto con piacere però, che lo sguardo laser viene neutralizzato da una strana, meravigliosa e penetrante luce azzurra *-* che blocca gli ingranaggi rumorosi del cervello di Kate e nel silenzio della veranda, accompagnato dal dondolio delle onde, si perde ancora nel silenzio, assaporando il momento, lui e le sue carezze.
Oddio... accucchiaiati *-* (per un momento avevo letto cucchiati e mi sono detta: ma parlano anche siciliano? Noi diciamo 'ncucchiati per dire uniti, attorcigliati ecc..., ma poi ho letto meglio ;) e sono bbbellissimi!

Un momento, lei torna a NY sulla moto, con la tuta di pelle e non si fa cenno a Rick che la guarda con la mascella a terra? :( Male!

Arriva a casa, svuota il borsone e trova un bigliettino (per niente SuperIperTecnologico) scritto a penna, in cui le dice che straordinaria! *-* lo conserva nel portagioie e... abbiamo perso definitivamente Kate Beckett *-*
Un omicidio la sveglia in piena notte e, tutta abbronzata, va sulla scena del crimine, dove il medico legale la mette al corrente sullo sguardo preliminare dato al cadavere e sullo sguardo attento e preciso che ha dato a lei (ihiihihiihih)
Cara Lanie... non è solo l'abbronzatura! Ma che te lo dico a fare, lo hai già capito che ha fatto del gran sesso... ma con chi?
Povero cervello di Kate, adesso svegliati un momento per dare una risposta plausibile a Lanie *-*
Nota di servizio per Beckett: non hanno fatto un corso di lettura del pensiero, hanno fatto un corso sul tuo cervello Katie cara! :3

Girls che devo dirvi? Un'altra recensione idiota, ma non posso non parlare con i vostri personaggi, sono troppo adorabili... Kate è adorabile... voi siete adorabili...

La tuta di pelle me la sono legata al dito eh? Però il bacino ve lo mando lo stesso :D
(Recensione modificata il 27/11/2013 - 06:57 pm)

27/11/13, ore 16:58

Ma speriamo che Rick torni presto a NY...insomma troppo tempo distanti non va bene, soprattutto ora che si sono trovati!!!
Rick è così romantico, trovarlo un uomo così...cavolaccio!!!
Lanie ha un sesto senso nel capire se Kate nasconde qualcosa o meno, quella donna è un genio e non credo che Beckett riesca a nasconderglielo per molto...
Bellissimo capitolo!!!!!!
E a sabato!!!!