Il pagamento di un debito
di crazy640

13/04/14, ore 21:07

Ma quanto è dolce quella bambina *-* Sapevo io che avrebbe aiutato Draco,e infatti :) È stato gentile con lei fin dall'inizio e si è mostrato disponibile,cerro che lei è carina con lui e lo ringrazi. Anche quando Hermione la sgridava,Draco stava dalla sua parte e la aiutava ahuahuha xD Povera la nostra Granger,la SoTuttoIo d'eccellenza,la donna che deve avere tutto sotto controllo xD Draco e Prudence faranno molto spesso,se non sempre,comunella contro di lei...la vedo male ahuahjha comunque sono felice per Prudence ed Hermione,ma soprattutto per Draco!!! Blaise ha architettato tutto,na ahimè la prenderà molto male quando li vedrà veramente innamorati...eheh. Ora volo al prossimo capitolo,come sempre. Un enorme bacione,buona serata e a presto :*

13/04/14, ore 20:27

Eh eh e bravo Draco,che si dà tanto da fare :333 Mi dispiace molto per Harry,ma se lo meritava u.u ecco!!! Mentre Ginny ero sicura l'avrebbe capito,e anche se ora non riesce ancora a credere completamente alla relazione che ci dovrebbe essere tra Draco ed Hermione (il che ha ragione visto che ancora è inesistente xD) Sono sicura che più avanti capirà ;) Prudence è dolcissima e molto caparbia,sono sicura che abbia capito che non,vedrà più il padre e che Draco è lì per aiutare lei e la sua mamma. È molto perspicace e sono sicura che andando avanti con la storia aiuterà Draco ;) Ora ti confesso che a distanza di tre anni non mi ricordo un fico secco e allo stesso tempo tutto! Non mi ricordo nulla del ricevimento e resto,e neanche che andavano a fare compere,ma ora che lo rileggo mi ricordo che andavano a comprare gli abito,ma del ricevimento ancora nulla,sono sicura mi verrà in mente. Sono contenta perché mi immaginavo di rovinarmi tutto,già avendo letto la storia,ma ora mi sembra proprio di riscoprire piano piano dei piacevoli ricordi,e questo mi emoziona e rallegra moltissimo *-* <3 Bene ora gi saluto e volo letteralmente al prossimo capitolo. Buona serata,un bacione e a presto :*

13/04/14, ore 19:48

Ero sicura che Hermione avesse fatto la scelta giusta! Cioè Ron si è comportato malissimo,e anche se era arrabbiata,non doveva prendersela con Harry ed Ginny :/ Comunque sono contenta che abbia deciso di seguire Draco e che quindi abbia trovato il coraggio di cambiare la sua vita,in meglio! Prudence sono sicura capirà la situazione e saprà adeguarsi alla sua nuova vita! Draco non gli farà mancare nulla,soprattutto il lato paterno di una vera famiglia e il calore che Ron,il suo vero padre,non gli ha saputo dare! Hermione è rimasta troppo tempo per dare un'occasione al suo ex marito ormai,e ora capirà cosa vuol dire avere una vera vita. Bhé ora scusami ma sono troppo curiosa,quindi vai con il prossimo capitolo! A presto :* Un bacione e buona serata <3

12/04/14, ore 13:33

Avevo già letto circa tre anni fa questa bellissima fa fiction,.a non mi ricordo se l'avevo recensita,quindi mi ha fatto piacere ritrovarla e poterla rileggere ** Ho sempre pensato che Ron fosse uno scemo e non fosse adatto ad Hermione,e ora ne sono ancora più convinta grazie a tutte queste Fic che lo dimostrano,non sono l'unica! Anzi ho letto che anche la Rowling la pensa così,e che si è pentita di aver fatto mettere insieme Ron Billius Wisley ed Hermione Jean Granger....oh quanto ho adorato leggere quell'articolo *-* Comunque parlando della storia,Ron non doveva giocare ad azzardo se aveva tutti quei debiti,ma Malfoy è sempre pronto ad aiutare la nostra dolce e caparbia Hermione ** e la loro splendida figlio ** Sai mi ricordavo del gioco d'azzardo...ma non mi ricordo per nulla il resto quindi sarà come riscoprire qualcosa di fantastico e meraviglioso della propria vita che gai dimenticato,e anche se l'ho già letta o recensita,mi farà veramente piacere rifarlo,non vedo l'ora!!! Ora vado che ho un pó da fare,ma entro stasera rileggerò sicuramente uno o più capitoli,che naturalmente recensirò! Bene allora ti auguro una bellissima giornata,un bacione e volo al prossimo capitolo :333

06/04/14, ore 21:40

Questa è la mia fanfiction preferita!! Bellissima complimenti hai fatto un lavoro fantastico!!
(Recensione modificata il 06/05/2014 - 10:25 am)

23/03/14, ore 13:34

Questa è la storia più bellissima che io abbia letto in tutto il sito!
È una storia con personaggi così ben caratterizzati, idee originali, stupende storie d'amore che si intrecciano ed innestanno in quel gruppo di amici/nemici da far sognare!
Mi ha preso dal primo istante e per tre giorni non ho fatto altro che leggere i tuoi meravigliosi capitoli...
Ho amato Draco ed Hermione da subito, in particolare Draco, così misterioso enigmatico ed al contempo dolce e bisognoso d'amore; quando ha salvato Hermione dalle grinfie di Ron e le ha lasciato tempo per andare di nuovo a letto insieme, quando ha deciso di adottare Prue o lo Chalet... Semplicemente l'uomo dei miei sogni, se poi ci aggiungi la sua incredibile bellezza ed il patrimonio di famiglia... Tombola!
Oltre a loro ho semplicemente adorato Daphne e Blaise, in quella loro relazione autodistruttiva di amore odio, la bionda mi è piaciuta tantissimo e fino alla fine (mi dispia per Filippo e Ginny) ho sperato che loro facessero pace e tornassero insieme.
Pultroppo non tutto si può ripare ma grazie alla piccolina sono tornati amici e sono sicura che ne vedremo delle belle!
Pansy? La hai resa in un modo stupendo, cosi... Indiscreta, civettuola!
Amo tutte le tue descrizioni ed ogni tua parola sembra perfetta, non mi sono mai annoiata ne ho saltato parti dei capitoli: talmente sono belli!
L'eterno amore di Pansy e Theo è un po' strano da pensare (ho sempre pensato che la ragazza nel profondo sarebbe rimasta sempre in attesa di Draco) ma mi sembrano perfetti insime!
Il piano malefico di Harry e Ron era super interessante e anche la storia del nome: la bambina che si gira e risponde al nome "Prudence"; Ron lo ho odiato dal primo capitolo e il processo è stato stupendo!
Meritava un po' più di 14 anni!
Non so come esprimerti la gratitudine per aver scritto questo super capolavoro e l'ammirazione che provo per te!
Sei stata fantastica (spero di aver indovinato il sesso), La mamma di Draco... Santa donna!
Grazie a lei è stato possibile questo stupendo matrimonio!
Il processo di Hermione per entrare nei serpeverde, il caraoke, le cene e gli scherzi tra amici sono bellissimi; amo questa storia ed è veramente la più bella che abbia mai letto!
Dopo 35 capitoli mi sono messa a piangere quando è finita...
Super complimenti,
Baci a presto❤️

22/03/14, ore 17:01

E davvero bellissima mi sono commossa veramente, ho avuto paura quando mione e draco hanno quasi rotto per il contratto ma tutto si è sistemato anche grazie a theo però io avrei anche voluto sapere che aspetto avrebbero avuto le figlie di draco o il matrimonio di daphne.

01/03/14, ore 19:35

È bellissimo! Ho pianto, ho riso e mi sono preoccupata per la sorte dei personaggi mentre leggevo! Hai colpito il segno! È stato davvero emozionante! Non mi aspettavo tutti i colpi di scena che ci sono stati, ma hanno reso la storia perfetta! Voglio già rileggere tutto da capo!! :)

27/02/14, ore 19:06

Un'introduzione davvero intrigante! E' la storia più bella che abbia mai letto e dopo un anno mi è tornata voglia di rileggerla come i libri preferiti che si tengono in uno scaffale speciale pronti per essere riletti di tanto in tanto ;)

14/12/13, ore 10:40

Mi sono appassionata tantissimo alla tua fanfiction! Letta tutta di un fiato dal cellulare con gli occhi ancora rossi e lacrimanti! Mi sono divertita ed anche emozionata per la storia.. peccato non riesca a trovare l'epilogo :( complimenti ancora!

09/10/13, ore 10:09

Molto bello anche questo secondo capitolo!! :)
Ron sembra decisamente un altro rispetto ai libri.. Ma a me sta bene, non sono mai sata una sua fan,e preferisco DECISAMENTE Draco!! hehe Hrmione mi è sempre piaciuta, e nonostante tutti i precedenti, con Draco la vedo bene.. E poi Ron non se la merita!!!! ti pare che rinunci a moglie e figlia per pagare i debiti??? Che verme!!!!
Sono curiosissima di scoprire come andrà avanti!!
Complimenti!!
H. Everdeen

07/10/13, ore 22:11

Ciao!! Ottimo inizio, sono proprio curiosa di sapere come andrà avanti :) ora purtroppo non riesco a leggere il prossimo capitolo, ma sicuramente lo farò al più presto!
L'idea è geniale comunque :)
complimenti intanto!!!!!
Buona serata e un salutone!

15/09/13, ore 20:08

ciao. per prima cosa vorrei farti sapere che questa credo sia almeno la terza volta che leggo questa ff e che la trovo ancora bellissima esattamente come la prima volta (forse anche di più dato che in questo periodo le ff dramione non sono esattamente dei capolavori e anzi ce n'è sono molte che ho abbandonato prima ancora di finire di leggere il secondo capitolo), l'ho riletta perchè volevo leggere qualcosa che fosse bello e che mi togliesse dallo sconforto del livello delle ultime ff uscite sulla coppia draco/hermione (con questo non voglio assolutamente dire che non ne abbia lette di belle, ma la maggior parte non mi ha entusiasmato più di tanto -diciamo per niente-). ho scelto questa ff tra le mie preferite perchè è quella che mi ha iniziato -se cosi possiamo dire- al mondo delle dramione XD, è colei che ha scatenato il mio folle amore per draco ed anche l'odio nei confronti di ron (ci sono storie dove è il miglior amico che si possa trovare ma io lo odio comunque XD). ricordo che quando l'ho letta la prima volta non avevo mai preso in considerazione che tra draco ed hermione potesse nascere qualcosa poi ho finito questa storia e ho cominciato a chiedermi: perchè in herry potter non c'è?!?!? XD. riconosco che ci siano alcuni errori, forse di distrazione, non so, fatto stà che ci sono ma la storia è così ben congegnata che ci passi sopra come niente fosse; per non parlare dei colpi di scena: alla fine del processo contro ron pensavo che fosse finita, invece sei andata avanti e io ero dannatamente felice oltre che confusa: pensavo - che altro hanno da dire?!?!?!?- invece altro ne avevano eccome XD e meno male aggiungerei XD.
ciao
M.

12/09/13, ore 16:09

Ho appena finito di leggere questa fantastica storia e mi chiedo ma perché non chiami la Rowling e le fai riscrivere l'ultimo libro includendo il tuo finale?
Dire che è un racconto bellissimo è un eufemismo! Pieno di passione, colpi di scena......insomma lo adoro! E stai pur certa che lo leggerò un altro miliardo di volte sicura che mi farà piangere, ridere ed emozionare ogni volta come la prima :3 continua a scrivere mi raccomando!

PS: amo l'idea delle gemelle però per amor di Draco almeno un maschietto l'avrei fatto uscire! Anche per non modificare il braccialetto con la J di Jude :) e un'altra cosa sono arrivata alla fine della storia aspettando di leggere anche l'epilogo facoltativo ma non l'ho trovato....mi sa che sono arrivata tardi :( un riassuntino? xD

07/09/13, ore 11:16

Bellissima storia. Davvero. Mi piace tanto come scrivi. Sai convolgere il lettore.
Mi piace come hai affrontato l'eterna lotta fra Grifondoro e Serperverde,lasciando l'isegnamento che a volte ci si basa su pregiudizi stupidi,e che per colpa di essi a volte si finisce per perdere le persone che amiamo.