Il pagamento di un debito
di crazy640

27/03/09, ore 16:05

Ce l'ha fatta. *-* L'ha detto.
Bravo Draco, oddio.. *sospiro di sollievo* Dolcissimi, davvero. Finalmente hanno aperto gli occhi entrambi.
All you need is loooooooooooooove. xD xD
Capitolo troooooooppo bello, finalmente le cose sono tornate al posto giusto. <3
Mi è piaciuto un sacco, davvero. Però, mi dispiace un po' che la storia stia finendo, anche se -effettivamente- deve avere una fine prima o poi. xD
Beh allora che dirti? Questa FF è bellissima, questo capitolo lo è!
Bravissima, alla prossima!

23/03/09, ore 17:21

bella l'idea del diario... Forza Draco alla riscossa... tutti per uno, tutti per Hermione... siiiiiiiii!!!

22/03/09, ore 15:55

Ciao.. Complimenti, la fan fiction è davvero bella, sono rimasta un giorno intero davanti al pc x leggerla.. Mi sta appassionando davvero!! "Voleva indietro sua moglie. Aveva aspettato anche troppo ed era venuto il momento di andarla a riprendere." Finalmente Draco all'attacco, non se la lascerà sfuggire, vero?! All'inizio del capitolo mi è venuto un infarto quando si parlava di Ginny e Blaise. Troppo dolci anche Filippo e Daphne *__* Al prossimo capitolo, un bacio. Aggiorna presto, muoio dalla curiosità!

20/03/09, ore 19:24

Ciao! Ecco, premetto che questa recensione sarà più breve delle precedenti, ho un po' di fretta, ma non potevo non recensire la tua storia, che è tra le mie preferite in assoluto! Anche qui la fantasia non manca, sia per come hai elaborato la gita di Blaise e Ginny con i ragazzi, sia per l' incontro fra Daphne e Pansy, che non poteva sembrare più realistico. Scrivi in maniera molto bella e scorrevole, ma questo lo sai già, non penso di dirti niente di nuovo, e un po' mi dispiace, perchè sei una che merita i migliori complimenti^^ Anche il diario, quello di Hermione, un' idea originale e inaspettata, visto che mi sembra che tu non ne abbia mai parlato nei capitoli precedenti (oppure sono io che sbaglio?? Correggimi, please, se è così). Ciò che lei ha scritto non è per niente banale, anzi, adeguato: d' altro canto una donna matura non può mica stare serate intere a scrivere paginate di diario! Solo pensieri... e dubbi. Un diario delle riflessini ecco. Sul serio, non capisco da dove ti vengano queste idee... ma spero che non smettano mai di venirti^^ E non sai quanto mi dispiaccia che questa storia finisca presto ç_ç Soprattutto perchè ho cominciato a seguirti tardi... vorrei aver incominciato prima.... adesso vado, sul serio, ora sono in netto ritardo, ciao e alla prossima, gelb_augen

19/03/09, ore 19:36

mannaggia! quando ho letto la prima frase:"il suo matrimonio finì un sabato mattina" mi è venuto un colpo perchè pensavo che si trattasse di hermione... che bel quadretto quello di blaise e ginny con i bimbi! blaise è adorabile ed ora che mi hai detto che non è ancora arrivato il pezzo forte, mi sto consumando dalla curiosità! per quanto riguarda draco..accidenti, mi verrebbe voglia di coccolarlo..XD mi piace il fatto che abbia deciso di dover agire e di non poter più stare a piangersi addosso! (anche se il fatto che abbia letto il diario personale di hermione mi dà un pò sui nervi..se mi metto nei suoi panni probabilmente prima lo perdonerei, ma poi gliela farei pagare in qualche modo per aver violato la mia privacy!! XD)

18/03/09, ore 19:38

I love "All my loving" by The Beatles... And I love you!! Great chapter, really. .. Basta, recensire in inglese non varrà come scusa per non studiare per l'interoazione di domani. xD Ciaoo! M.

18/03/09, ore 00:08

io avrei agito diversamente... avrei riflettuto e ne avrei parlato con lui...

17/03/09, ore 22:10

Bellissimo questo capitolo, come sempre. Il dolore per Hermione è alleviato dalle piccole gioie di Ginny e dei suoi figli, dalla dolcezza inaspettata di Blaise, dalle chiacchiere di Pansy e Daphne che alleggeriscono la tensione, dalla vicinanza di Filippo e dall'apprensione di Theo, marito inguaribilmente fedele. Il tutto intervallato dall'immenso dolore di Draco, che traspare in ogni riga, che si nota nei sorrisi amari e nei pensieri che formula leggendo il diario che Hermione ha sbadatamente dimenticato.. Ora finalmente si è svegliato e ha capito che deve andarsela a riprendere, Hermione.. perchè lei, nonostante sia distrutta, ha sempre il suo orgoglio che le impedisce di tornare indietro da sola.. Questo capitolo mi ha colpito tantissimo. E' stato molto ben strutturato. Complimentoni! ^^

17/03/09, ore 21:59

bel capitolo e mi pare di capire che nel prossimo e cose tra Draco ed hermione si risolveranno, cosa che mi fa molto piacere... però disapprovo il fatto che lui abbia letto il suo diario.... Cioè, a me una cosa del genere mi manderebbe in bestia ^_^

17/03/09, ore 21:48

Beh comunque, credo ke Herm dovrebbe prendere in considerazione l'idea di parlare con Draco, xkè cm ha detto Dafne, lui avrebbe dovuto sposare solo il suo vero amore e quindi capire ke Draco non aveva giocato con lei, anke se è difficile pensare in quel momento. Inoltre se a Prue manca Draco solo dopo due settimane, quando con Ron non è stato così, potrebbe fare anke un passo in avanti. Il diario è stato un colpo geniale ^^. Anke se sono contraria all'invasione della privacy, credo ke in quel momento sia pienamente giustificabile, spero e nel prox cap si riappacifikeranno. Mi è piaciuta moltissimo il fatto ke Blaise e Ginny abbiano passato una gioranta come una vera famiglia e anke la parte di Pansy e Dafne. Fortuna ke c'è Theo (dottor Bollore). Lo vedo come il paciere della situazione, la persona più razionale. Sì, hai ragione a dire ke Draco nn è il tipo da piatti rotti, non è raffinato ^^, però mi piace quando strepita e urla, c'è così tanto pathos ^///^. Riguardo alla rabbia... credo ke mi verrà un'ulcera xforante un giorno di questi. Per evitarlo, imparo l'arte della diplomazia (ke mi riesce stranamente bene) e soprattutto l'arte dell'indifferenza (in quella diventerò una meastra). Cavolo non ho mai scritto una recensione così lunga XD. Aspetto con ansia il prox cap (davvero la storia sta x finire :(. Mi raccomando aggiorna presto. Kisses, Sara... scusa gli eventuali orrori di ortografia, ma sn stanca morta e mi fa un mae casino la testa. Ancora kisses.

17/03/09, ore 20:49

Uhm secondo me non doveva leggere il suo diario U_U Nonostante tutto, mi è piaciuto molto questo chap ghh alla prossima!!

17/03/09, ore 16:59

Ciaooo...senza parole!! E stupendi questo capitolo, non avrei mai pensato al diario di Hermione, è stata la parte che mi è piaciuta di più! Adorabili poi Blaise e Ginn, menomale che Harry si è tolto dalle scatole( almeno spero)! Alla prossima, Greta( aggiorna presto eh!)

17/03/09, ore 16:31

bello questo capitolo.la parte dove draco legge il diario,è stata la migliore...un finale facoltativo?spero che tu non intenda per draco e hermy...quello deve essere sicuro,cioè loro 2 insieme!!p.s.chi si aspettava che prue avesse degli scleriXDXD

17/03/09, ore 16:15

*____________*!!!! k carina k sei!!! cmq il chappy è meraviglioso!!! mi è piaciuto troppo troppo!! è splendido!! la trama è, pur essendo arrivati al 32°capitolo, ancora intrippante, come dico io... cioè sto morendo dalla curiosità!!! aggiorna presto!!! un bacio...

17/03/09, ore 16:08

Close your eyes and I'll kiss you, tomorrow I'll miss you. Remember I'll always be true.
Il prossimo capitolo, già il titolo lo adoro.
La canzone parla di amore sincero. Speriamo che Draco riesca a farlo comprendere alla nostra Grifondoro.
Spero che la situazione si risolva presto; Draco deve riprendersi sua moglie, adesso.
Madò, ti  giuro con ogni capitolo mi fai piangere, che ansia. Il capitolo è bellissimo, come al solito.. I pensieri di Draco e il diario di Hermione sono perfetti.
Povero Draco, ma perchè riesco ad immedesimarmi così tanto in lui? E' una cosa che mi capita in quasi tutte le storie, non lo so.
Okay, allora ti lascio. Spero aggiornerai presto, perchè sono arci-curiosa.
Un bacione! Sei grandiosa. ^__^
All my loving I will send to you, all my loving, darling I'll be true.