Il pagamento di un debito
di crazy640

07/10/08, ore 17:54

Ciao! Che belli Draco e Herm a Roma: è tutto così romantico ^^ Al ritorno, però, prevedo il peggio.... spero che la situazione non degeneri troppo!

07/10/08, ore 17:48

mnmnm....posso capire i sentimenti di Harry ma davvero, coinvolgere una bambina?!non credo di poterlo tollerare qualora Hermione volesse in qualche modo ricucire il rapporto.chissà invece come faranno Daphne e Blaise a rimettere le cose in sesto una volta per tutte.....dal punto di vista di lui è davvero difficile accettare la presenza del figlio di Daphne.passando a la "coppia" ormai sarò diventata talmente tanto ripetitiva da annoiarti, ma li adoro soprattutto nelle tue descrizioni per me così veritiere*_* a presto mia cara::::non vedo l?ora di leggere il prox: il titolo mi mette gi° in fibrillazione^_^ baci=)

07/10/08, ore 17:13

eccomi qui!!!!!!!!!il capitolo mi piace molto......in questa storia Ron mi fa salire i nervi a 2000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!sicuramente Prue non si ricorda di lui e poi sta bene con Draco solo che lui non l'ho accetta!!!!!!!uffaaaaaa.....oh che bello il primo volo di Hermione e Draco insieme......ke cariniiiiii!!!!!!aggiorna presto.....kiss

07/10/08, ore 16:56

Devo già preparare i fazzoletti!?!?! Ma io faccio prima a uccidere quel deficente di Ronald Weasley (ripeto, non voglio offendere le fans, però...) Vabbè...intanto aggiorna presto, Kisses

07/10/08, ore 16:40

wow, sono tornata da poco e ho visto che hai aggiornato, grazie non vedevo l'ora.... che bel capitolo, un romantico viaggio a roma solo loo due, e anche la picciola prue, ma è come se non ci fosse... e poi che bello finalmente si torna a parlare di daphne e blaise, che carini, speriamo sia la volta buona e poi beh, la parte più importante, cosa stanno tramando harry e ron? secondo me vogliono rapire prue, anche se spero non c'è la facciano... ciao ciao alla prossima Sara

07/10/08, ore 16:26

Uaaa, mi stai dicendo che a Milano c'è un quartiere magico? Mi ci fiondo allora! ^.^
A parte questo... Mi sta venendo voglia di cruciare Ron! Scommetto che vuole rapire Prue, sisi! E ci scommetto che Malfoy lo inseguirà in una specie di caccia all'uomo! Non so perchè ho come l'impressione che Harry si tirerà indietro all'ultimo minuto...

07/10/08, ore 16:17

bello questo cap mi è piaciuto moltissimissimo ma quando si dichiarerranno? e il piano di ron ed harry qual è? sono ultra curiosa aggiorna presto!

07/10/08, ore 16:03

Ma quanto sono carini?!Troppo, troppo...adoro questo pairing, quei due sembrano fatti per stare insieme!!!Ron lo aspetto al varco...se solo prova a rovinare questo bel quadretto gli stacco la testa!!!!In questo capitolo Harry mi ha proprio delusa...aspetto il tuo prossimo aggiornamento!!!Baci, Krisma.

02/10/08, ore 10:54

Ciao ti faccio i miei complimenti per la storia è molto bella e appassionante.Inoltre sono curiosa di sapere quale piano hanno ideato Harry e Ron e di come Draco reagirà, sempre se Herm glielo dirà, che Ron ha infranto il contratto. Ciao

30/09/08, ore 14:47

Ieri ho scoperto questa ff e ne sono rimasta entusiata! Spero di leggere prestissimo il seguito! Un ovazione per il nome del maggiordomo inglese!

30/09/08, ore 04:06

Ho appena letto tutta la fan fiction e devo dire che...E' FANTASTICA!!! L'ho aggiunta ai preferiti immediatamente: adoro il modo in cui scrivi! Mi piace come salti le scene per poi riviverle nei flashback! I personaggi sono fantastici...forse un po OOC ma c'è da dire che sono diversi anni di età distanti dagli originali, quindi è plausibile la loro evoluzione caratteriale!La storia poi è originale e molto entusiasmante!Qualche errore per quel che riguarda le magie e dettagli insignificanti non sminuisce affatto la bellezza della storia! Un complimento particolare alle scene erotiche: sei davvero bravissima a descriverle, facendo emozionare senza la minima traccia di volgarità, intrecciando a puntino l'eros della situazione con i sentimenti dei personaggi che non appaiono ne troppo, rendendo la scena noiosa, ne troppo poco, facendo scomparire il romanticiscmo!Spero davvero tanto che aggiornerai presto e che perdonerai eventuali Orrori grammaticali in questo commento in quanto sono le 3 e mezzo del mattino (per leggere 14 capitoli ci vuole un po di tempo ^^) e inizio a non avere una percezione troppo chiare di ciò che scrivo!Oyasuminasai! Un bacione-kri

29/09/08, ore 20:31

Ma questo Ron cosa vuole fare ad Hermione? Posso cruciarlo? Daaai, per favore!
Con la polisucco ci avevo preso ^.^
Ma Harry cosa c'entra? Mmm... me sempre più confusa!

29/09/08, ore 16:24

Davvero fantastica, quando è entrato Draco ero felicissima: pensavo che non ci sarebbe stato nemmeno in questo capitolo! Mi è dispiaciuto per Hermione che sta perdendo un amico, ma credo che quello non sia proprio Harry, rinsavirà? Non sopporto Ron!! odioso brutto ............ evitiamo..eheh.. comunque aggiorna al più presto, bravissima!!

29/09/08, ore 11:15

Ciao! *_* Capitolo molto, molto bello, davvero! Mi ha presa dalla prima parola all'ultima e, nonostante fosse bello lungo, l'ho letto tutto d'un fiato! Bello il ricongiungimento tra Draco e Herm, davvero dolZe dolZe... e infuocato ovvio. Harry... Boh, come ti ho detto nel commento al capitolo precedente non riesco assolutamente a capirlo. Certo, Hermione da quando sta con Draco è cambiata, ma è mai possibile che lui non riesca a vedere che è innamorata? E che se n'è andata da Ron sia per quello che il rosso ha fatto sia per il bene suo e della piccola Prue? Un vero amico non farebbe così... non accetterebbe di farla soffrire. Che faccia tosta Ron! Farla soffrire?! Ma dai! St****o! E' stata tutta colpa sua, dall'inizio alla fine! Io spero che Ginny... non so, scopra il loro piano e aiuti Hermione. Speriamo che almeno lei ragioni! Rabbrividisco al pensiero di ciò che Ron e Harry vogliono fare. Credo che c'entri Prue, ma non ne sono molto sicura. Spero di no. :( Cooomunque... ancora i miei complimenti, aggiorna presto! ^^

29/09/08, ore 08:43

bé con questo ti sei fatta perdonare xD
non ho molto da dire, a parte bravissima!!