Il pagamento di un debito
di crazy640

24/10/08, ore 14:15

Odio Ronald Bilius Weasley!!! Spero per lui che non capiti niente a Herm, Prudence o Draco che se non lo castro!!! Bel capitolo, ovviamente, aggiona prestissimo! Baci

24/10/08, ore 14:09

Oh cacchio! Che capitolo fantastico!! Draco ed Hermione sono troppo teneri.. Ovviamente Ginny non sa nulla del piano di Ron..marò la vedo brutta..XD Alla prossima!

24/10/08, ore 14:00

bellissimo! la reazione di draco ci sta tutta! mi disp tantissimo per blaise e daphne...e odio ron e harry con tutta me stessa veramente! io ho capito che ron vuole portare via prue è giusto? se ron la porta via draco altro che caccia all' uomo quando lo trova lo crucia (a ucciderlo ci pensa herm) aggiorna presto non vedo l ora!

24/10/08, ore 13:48

Ciao! Oh oh: presumo che tra poco Ron scatenerà la catastrofe. La tensione sta salendo... ho davvero un brutto presentimento, spero che non vada tutto come me lo sono immaginato! Un bacione ^^

21/10/08, ore 20:52

Yeee, era ora! E ora cosa dirà Draco? "anche io" è troppo banale, si perderebbe il momento... "idem" fa molto Ghost, ma anche qui si perderebbe un po'... Sono proprio curiosa di vedere che cosa hai escogitato!
Ma questo Filippo Valenti?? Cioè, è solo uno che ci prova, vero? Non ha a che fare col perfido piano di Lenticchia dico...
Spero aggiornerai presto!

20/10/08, ore 21:32

Ho letto tutto di fila e..... Sono senza parole!! E' una storia grandiosa, un Draco così...mi fa sciogliere le gambe ad un solo sguardo. E poi Ron, brutto.. str***o...okay ora mi calmo. Finalmente l'ha detto..."Ti amo". E ora** Auguri e figlie FEMMINE..sono femminista IO^^. A presto. Kiss Janeisa.

20/10/08, ore 14:18

Siiiiii!!!! Finalmente!! Era proprio quello che lui aspettava!!! W gli sposi e tanti figli!!! Ok...ok...forse sto correndo troppo, ricominciamo. Bel capitolo, ovviamente, non vedo l'ora di leggere il seguito. A presto Kisses

19/10/08, ore 21:49

Mi fai morire!
E' un sacco di tempo che leggo questa fic, ma visto che non arrivavo mai all' ultiimo capitolo mi sembrava inutile commentare.
Stasera, comunque, l'ho finita e devo dire che mi è piaciuta tantissimo!
Sono quasi impazzita per la fine del capitolo.
Finalmente! non vedevo l'ora che glielo dicesse.
Sei molto brava a scrivere.
Aspetto impaziente la risposta di Draco.
Chelsy
(Recensione modificata il 26/06/2012 - 09:40 am)

19/10/08, ore 18:59

Ho letto tutti i capitoli dun'fiato!!! stupendo!!! quale sarà ora la reazione della bellissima serpe??? sn curiosissima!! aggiorna presto e complimenti 6 molto brava!!

18/10/08, ore 17:12

Anche se e'da un po' che ho aggiunto questa storia tra i miei preferiti ma non ho mai scritto nessuna recensione in proposito volevo dirti che mi piace tantissimo questa fiction e ogni giorno controllo se hai pubblicato il seguito.Ti faccio veramente i complimenti per questa storia e aspetto con ansia il seguito. Un saluto Vale

18/10/08, ore 14:33

bellissimo! passionale e sconvolgente! è decisamente il capitolo che mi piace di più! pieno di sentimenti e ...bello! non c'è altro da dire. comunque è una cattiveria farlo finire così! rimarrò con il fiato sospeso fino al prossimo capitolo! quindi aggiorna presto

18/10/08, ore 14:33

18/10/08, ore 11:38

ç_____ç
ti prego...continuala in fretta... mi sono presa quasi un infarto quando ho visto che il capitolo era finito e io non sapevo ancora come avrebbe reagito Draco... oddei *cerca il battito del cuore* non c'éééééé...sono morta?
No ok...lasciamo perdere queste cavolate... alla prssima!!!

18/10/08, ore 00:33

OMG!!!!!!!!
ma come hai osato lasciarmi così?!?!?! ti rendi conto che sto per morire e che devo assolutamente leggere il continuo? sennò è possibile che mi troverai sotto casa tua xD attenta, sa! ^^ beh apparte gli scherzi bel capitolo, davvero! mi ha fatto morire quando Herm ha visto cosa accadeve sotto il tavolo, e ancora di più mentre lei ballava con Filippo... ero quasi certa che ci sarebbe stata una rissa xD
certo, ora sono curiosissima! lei ha dichiarato i suoi sentimenti, ma immagino che lui non risponderà... sennò le cose sarebbero troppo facili, giusto? quindi ci vorrai far stare sulle spine un altro po' °O°
beh ti prego aggiorna prestissimooooooooooooooo! alla prossima recensione, baci pei_chan

17/10/08, ore 22:46

Oddio!Oddio!Oddio!!NOOO...proprio al momento più bello!!!Aspetterò con ansia il prossimo capitolo!Non vedo l'ora di leggerlo!Questo chappy è stato fantastico!!!Ti prego aggiorna al + presto..non vedo l'oraaaaaaa!!Ciaoo!!