Il pagamento di un debito
di crazy640

17/10/08, ore 20:32

ahhhhhhhhh!!!! stupendo!!! meraviglioso! come sono gelosi! la gelosia é una cosa buona se é moderata, fa capire se qualcuno ci tiene davvero a te, ma esagerare può potar a problemi. Ottimo capitolo! un bacione e a presto! ciao! da Vio!

17/10/08, ore 20:32

che bello!! finalmente Her gliel'ha detto che lo ama! all'inizio mi ero un pò preoccupata: non volevo credere che avessero litigato, ma come sempre sei stata fantastica e hai spiegato tutto per bene, complimenti! era la quinta volta che entravo e uscivo dal sito oggi: volevo assolutamente vedere se aggiornavi, quando ho visto che avevi aggiornto quasi mi mettevo ad urlare, che bello!! non vedo l'ora di leggere il resto! (cattiva: non dovevi interrompere proprio adesso..>_<..XD, non dai) al prossimo chappy con la mia sicura recensione, tvtrb!

17/10/08, ore 20:29

e no che fai!!!!!!!!!! non puoi lasciarmi cosi... no dopo questo capitolo cosi stupendo e avvincente... ma sei pazza!!! NNoooooooooo voglio sapere T_T ... complimentissimi ogni tuo capitolo è sempre di più travolgente!!! Ottimo in tutto mi piace un casino come scrivi e ogni volta divoro i nuovi capitolo... questo è strepitoso... perchè??????? dico io hai finito cosiiiii???? Me in angolino triste... attendo il prox... bellissimo!!

17/10/08, ore 20:03

ah! finalmente quelle parole! che carini era ora, adesso sono curiosa di sapere cosa le dira draco... mi sono venuti i brividi, scrivi davvero benissimo!non vedo l'ora di leggere il seguito... Sara

17/10/08, ore 19:51

OMG!!!!!!! O_O Che capitoloooooooo! certo che anche io sarei partita sparata dopo aver visto una donna -.- che tocca il mio uomo XD la scenata ci sta tutta! E mo? ç_ç Aggiorna prestissimissimo! Un bacio!

17/10/08, ore 19:17

ooooooh alleluja!!! cmq draco è un MITO!!! oh ke uomo!

17/10/08, ore 18:29

siiii finalmenteeee siiiii oh dunque...Brava Herm!! e madonna santa io Draco lo adoro troppissimo... te invece ci lasci così?????? -.- nn va bene eh...xD

17/10/08, ore 18:27

dichiarazione involontaria eh? xD..bel capitolo....cmq mi sembra un paio di capitoli fa hai scritto che herm non era mai uscita dall'inghilterra....ma il viaggio suo in francia?..^^...cmq aggiorna voglio vedere la reazione di draco^^

17/10/08, ore 18:02

wow che capitolo!!! finalmente la grande rivelazione!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

17/10/08, ore 17:53

oddiiiiooo questa storia mi prende troppo è scritta da dio!! complimenti sul serio.. aggiorna presto..

17/10/08, ore 17:53

Stupendo questo capitolo, stupendo proprio! Complimenti e aggiorna presto, per favore! Baci

17/10/08, ore 17:48

Ah, le ripicche! Per fortuna si sono chiariti subito, queste cose mettono solo nei guai! E così finalmente uno dei due ha parlato del proprio sentimento... speriamo che Draco non combini pasticci e sia sincero! Un bel capitolo lungo, brava!

17/10/08, ore 17:45

noooooo... non puoi lasciarci così... sto seguendo questa storia da un po' e ogni capitolo è una tortura perchè vorrei subito sapere cosa succede, ma questo no!! aggiorna presto ti pregoooo.

17/10/08, ore 17:43

Ciao!!!Che belo questo capitolo, è fantastico...anche se concluso proprio nel punto saliente...non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!!! Draco geloso è adorabile e devo dire che Hermione ha fatto proprio una bella scenetta!!Aggiorna presto!!Baci, Krisma.

17/10/08, ore 17:15

cavoli!!! quest ultimo capitolo e stato straordinario... descrizioni e istinti ben descritti...ma ci hai lasciti col fiato sospeso...sicuramente si perdoneranno mai poi che accade scrivi presto!!!