Il pagamento di un debito
di crazy640

04/06/08, ore 20:20

Ron deve essere messo al Rogo...e Harry e uno sciocco che non capisce nulla..Blaise ha un tempismo perfetto..Herm si sta avvicinando a Draco ma mi domando quando lei sapra dell storia della madre di Draco..sono un pelino preuccupata!! continua please!!

04/06/08, ore 14:23

Ciao!! oddioo che bello che hai aggiornato! e che capitolo!!! davvero stupefacente! ma partiamo dall'inizio...: la parte di draco e herm nella camera da letto è stata troppo magica...!! eh eh...tra i due sta nascendo qualcosa..anche se x draco è già nato! XD poi...la cena...wow!! hermione se l'è cavata alla grandissima!! mi piace la signora ehmmmm...come si chiama??? vabbè hai capito no?! XD poiiii...arriviamo al momento cluu (nn credo si scriva così! XD) della storia...IL BACIO!! che però mi ha lasciato così x la non risposta di draco, anche se poi si è capito perchè l'ha fatto!! eh eh eh! e lei l'ha perdonato! troppo dolce la scena nel letto! XD e infine passiamo a quell'essere...quel moscerino...quel bastardooooo di ronnie!! ma che diavolo ha in mente??? come può ora pretendere di avere qualche diritto su prudence se nemmeno si ricorda il suo colore degli occhi??? madooo io lo uccido seduta stante!! mi raccomando...aggiorna presto che sono super curiosa! XD un bacione Nicla

04/06/08, ore 11:03

bellissimo capitolo...draco ed hermione cominciano ad avvicinarsi...aspetto il prossimo con ansia...intanto COMPLIMENTI!;)

04/06/08, ore 00:09

Ottimo capitolo, mi piace come hai descritto quello che prova Hermione. Molto piacevole anche la conversazione tra le due donne e il senso di complicità fra i due durante la cena. Vediamo adesso come si comportano i buoni nell'insolito ruolo dei cattivi.

03/06/08, ore 21:51

bello come sempre!...che tenera prudence...mi piace troppo quella vambina...il piano di ron...mmm non mi piace...bhoo aspetto di vedere! aggiorna presto presto! baci & abbracci! debby12

03/06/08, ore 20:19

cosa si è disposti a fare x amore eh? ^^ davvero cambiato draco x aver fatto quello ke ha fatto^^

03/06/08, ore 20:10

Caio...forse è il caso che io proceda con calma..perchè so che scriverò uno dei miei soliti poemi...^^ Premetto che l'ho letta tutta oggi pomeriggio...e ne sono rimasta davvero colpita! Ti consiglio però i cambiare l'introduzione..io l'ho aperta per sbaglio, l'introduzione non attira l'attenzione...ma la storia è veramente bella e vale la pena di leggerla. E' originale, scritta bene, non è affatto banale e soprattutto è scorrevole, con le descrizioni inserite al punto giusto, i dialoghi non troppo lunghi e la vivacità giusta! Hai descritto molto bene i personaggi secondo me, a partire da Ron e le sue manie, la sua pazzia ormai per il gioco, Hermione e la sua rassegnazione nei confronti del marito, e poi Draco, non è per niente OOC, è sarcastico, pungente, bellissimo, è lui insomma!!! Nessuno di loro fa un lavoro banale come in molte fic, hai dato il giusto spazio ad ognuno e hai gestito bene i capitoli fino ad ora. Quindi ti rinnovo i miei comlimenti e aspetto con ansia il prossimo capitolo. Sono davvero curiosa, hai fatto un buon lavoro! Mery...^^

03/06/08, ore 19:13

siiii!!!!!!! finalmente il capitolo ed era pure bello lungo!!!! bellissimo come al solito!!! vorrei strangolare ron con le mie mani! non vedo l'ora di leggere il prossimo, aggiorna presto, l'attesa per leggere questo è stata estenuante!!! : )

03/06/08, ore 18:13

bello bello bello...detto sinceramente.. mi piace troppo draco in questa storia... mi piace sempre di piu... e al posto di hermione frs non avrei poi tanti dubbi sull'essere innamorata... lui si sta comportando proprio bene secondo me, anche se resta sempre un malfoy negli atteggiamenti... mi è piaciuta molto la serata.. e poi ron mi da sui nervi in un modo assurdo...e ora aspetto con ansia il seguito!!! bravissima!!! al prossimo capitolo!!!!

03/06/08, ore 17:09

Ho letto la storia tutta oggi!! è molto carina!! nonostante io sia una fan ron/hermione...questa ff mi piace veramente molto!!!!!!Forse perchè draco è così premuroso e così diverso da come me lo immagino solitamente!! aspetto i lseguito!

03/06/08, ore 15:31

oh mio Dio!Fantastico capitolo!Più vado avanti e più mi lasia senza fiato questa storia!Aggiorna presto!Ma non capisco come Harry appoggi quell'idiota quando è solo colpa sua e della mania del gioco! P.S.:Fa fare a Ron una brutta fine!

03/06/08, ore 14:29

Bellissimo capitolo. Mi aspettavo in un certo senso una cosa del genere da Ron. Ma credo che per lui Hermione non è come morta,e che lui non tenga solo a Prudence. Inutile piangere sul latte versato ma non posso credere che Harry vuole aiutarlo. Si,è il suo migliore amico,ma lui ha firmato un contratto e deve rispettarlo,altrimenti lo vado a schiantare immeditamente. Inutile dire che il chappy è stato stupendo,e anche il bacio con il chiarimento finale. Prudence è dolcissima,ed Hermione e Draco sono formidabili. Quando ho letto che lui era solo con una tovaglia legata alla vita,fresco fresco di doccia,per poco non cominciavo a sbavare!!!!!!!! Dracooooooooooooooooo!!!!ora vado un bacio,Hily.

03/06/08, ore 14:22

molto molto bello anche questo chappy... Hermione e Draco sempre più uniti... magari non l'hanno ancora capito ma sono fatti l'uno per l'altra! lei che lo aiuta con il suo lavoro... lui che le fa sempre i complimenti... ehhhh *me che sospira* certo mi è un po' dispiaciuto vedere che Draco non aveva ricambiato al bacio... *______* però poi si è spiegato... allora sono proprio curiosa di sapere quando si baceranno per davvero! allora si che si farà festa xD e poi Ron deve sempre rovinare tutto. come diavolo osa parlare così di Hermione? e poi "dopo tutto quello che mi ha fatto per me è come morta"!!!! coooosa? è______é tra poco il morto sarà lui! dopo aver venduto sua moglie per colpa dei debiti di gioco... si lamenta pure? e poi povero Harry... ma cosa deve fare quel santo?!? bhè continua così e aggiorna più prestooooo! mi raccomando mi aspetto tanti altri bei capitoletti! 1 bacio grande pei-chan

03/06/08, ore 14:17

ma perchè Ron non si fa gli affaracci suoi? e soprattutto perchè le cose sporche le fa fare agli altri? che vile!!! comunque il capitolo è stupendo e quando Hermione si rende conto che Draco ha ragione mi è scappato un sorriso. adoro la piccola Prue, è stupenda! come fai a descrivere i personaggi così bene? sei un fenomeno! aspetto il prossimo capitolo. baci. laura

03/06/08, ore 14:12

< è un superbo del cavolo e Harry farebbe bene a tirar fuori un po' di determinazione per impedirgli di fare qualunque cosa!!!ah...pienamente soddisfatta di questo sfogo, ti dico che ammiro l'autcontrollo di Draco...cioè, lui è innamorato di lei!!!*________*e Hermione, finalmente!!!lo so che ha giustamente bisogno di tempo per "metabolizzare" il tutto, ma, cavoli, tutta quell'attrazione tra di loro....muhahahaha!!!complimenti vivissimi, carissima!aggiorna più presto che puoi con capitoli altrettanto lunghi (li adoro troppo)!!!un bacio