Profumo di menta
di Miki_Yukihara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
03/08/15, ore 01:53

Hey ciao :)
Non so se hai o conosci wattpad ma siccome la tua storia mi è piaciuta molto, e non l'ho trovata su wattpad vorrei pubblicarla io...certo dicendo sempre che la storia non è mia ma tua...non voglio prendermi merito di una cosa che non ho fatto io...anche se bellissima. Se potresti rispondermi mi faresti un grande favore :) baci baci

05/01/15, ore 15:18

Allora, innanzitutto ben tornata. Spero che continuerai a scrivere e che completerai questa storia. Ho iniziato a leggerla un po' di tempo fa e, devo dirlo, ero rimasta un po' delusa dall'interrompersi degli aggiornamenti. La storia mi piace, alcuni capitoli sono molto avvincenti (in particolare quelli degli "scherzetti" di Draco). Hai scelto il titolo molto bene. A volte, però, il tuo modo di scrivere non è molto fluido, mancano parecchi segni di punteggiatura e spesso scrivi frasi troppo brevi. Per il resto, spero finirai di scrivere. Io amo le Dramione.
xx

25/11/14, ore 18:28

Ciao ben tornata
Il capitolo e til titolo mi piace moltissimo
E si anche il nostro freddo distaccato , e controllato malfoy sa essere geloso e non è poi cosi stupido il dubbio della riccia , dra non mi sembra poi il tipo da tante parole -Ma allora stiamo insieme davvero?- -Si Granger, io e te stiamo insieme, smettila di chiedermelo- -Lo so ma mi sembra così irreale...- -Potevo capire all'inizio, ma ormai è passato un mese, non puoi continuare a chiedermi se stiamo insieme
E si quando un bel sogno in cui non si sperava più si avvera è normale continuar ea chiedersi oa chiedere se sia vero , si ha la paura che sia solo un sogno o che sia solo una cosa temporanea , teme magari uno scherzo
Dra invece non perde d’occhio la riccia ha notato come quacuno non smetta mai di guardarla e la cosa lo manda veramente fuori dai gangheri evidentemente non ama divedere ne condividere cio che è suo e quindi le sta facendo l’ennesima scenata di gelosia
-Sei geloso!- -No che non sono geloso!- ribatté punto sul vivo. Hermione era felicissima di poter dire a tutti che era la ragazza di Draco Malfoy, che le cose tra loro andavano a gonfie vele, che il sesso insieme era fantastico e tante altre belle cose.e si far vedere che l’amoer non ha paura di lottar ene di abbattere le barriere del pregiudizio C'era però una cosa con cui non aveva fatto subito i conti: la terribile gelosia di Draco Da quando stavano ufficialmente insieme, in alcuni momenti, lui più che un fidanzato sembrava un cane da guardia. E si se si lamentava del senso di protezione de soffocamento dei due golden adesso è anche peggio Non sopportava che altri ragazzi al di fuori di Harry, Ron, Neville, Blaise e Nott si azzardassero a rivolgerle parole più lunghe che non fossero “Buongiorno” e “Buonasera”. Se qualcuno la chiamava per nome in sua presenza lui prima fulminava il poveretto con uno sguardo e poi lo informava che per lui era solo “Granger”. Be sistemato il rosso ,sa che dai suoi amici serpi non corre rischi, nev non è certo una minaccia l’unico era ron i e si vuole tener tutti a distanza di sicurezza !
-Prometto che cercherò di essere un po meno geloso, ma tu promettimi che non mi chiederai più conferma sul fatto che stiamo insieme o meno- -Affare fatto!-
Povera herm il lupo perde il pelo ma non il vizio lui farà sempre il geloso!
Ma cè qualcuno che non sembra vedere di buon occhio la nuova copia ossia il rosso Ron non ti sembra il caso di finirla con questa storia?-domandò esasperato Harry mentre sbocconcellava un tortino di zucca. -Tu che ne pensi Harry?- insistette quello -Lo sai cosa ne penso, Hermione è mia amica, lei sembra felice, va bene così-
Se ron fosse innamorato dovrebbe capire che amare è per prima cosa volere la felicità dell’altro ed accettare anche se fa male che l’altro non sei tu . se le fosse amico cercherebbe di capire la situazione e cercherebbe di accettarla certo il tempo ce ne vuole ma a piccoli passi nulla è impossibile se veramente si vuole bene ad una persona
Intanto il timido nev chiede all’amica un consiglio per conquistare la lunatica corvetta
Apparentemente la vita di herm sta andando alla meraviglia ha trovato nuovi amici e il grande amore , speriamo che ron non ne combini una delle sue , e che nev conquisti luna

12/06/14, ore 19:41

Bellissima questa storia! È una delle mie preferite per non dire l'unica!! Semplicemente la Adoro!

10/05/14, ore 16:19

Ti ringrazio molto, questa storia mi è piaciuta tantissimo!
Io sono una grande fan della Dramione e della Fremione e devo dire che questa storia mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine! complimenti! non vedo l'ora di sapere il seguito
Ciao! <3

09/05/14, ore 18:53

il giorno della festa è arrivata e le ragazze si stanno preparando insieme alla faccia della vecchia rivalità tra case l'unica che manca all'appello è luna, intanto i vari ragazzi vestiti da guerrieri arabi stanno aspettando le loro varie dame. la festa è un vero successo . la serpe da buon principe che è ha scelto il costume da principe del deserto e sono certa che starà benissimo.la serpe l'ha sentita arrivare a tradirla il profumo unico che solo lei porta e tra una chiaccher e l'altra e straamente senza urli o litigi ricompare l'argomento del colore del vestito di lei :il bianco,come l'abito che indosso la loro notte. una scatenata luna inaugura le danze Harry sta ballando con herm quando un geloso , scocciato principe reclama per se la dama -Almeno per cinque minuti ti voglio solo per me, li c'erano troppi studenti a guardarti- disse abbracciandola, poggiando le labbra sul suo collo. ma gia mille domande vorticano nella testa della riccia ma che alla fine si riducono ad una sola cosa sono loro due, non più nemici è evidente, ma non certo amici per la pelle ,ma soprattutto non sono una coppia....ma allora cosa sono?-Doveva fare chiarezza su questa cosa o non avrebbe più dormito la notte. Draco però invece di rispondere la prese per mano e la trascinò via dalla festa forse per poterle rispondere e mostrare apertamente ma in privato il suo cuore. la sorpresa sono i fuochi d'artificio, ma cio che più colpisce la riccia sono le parole sincere della serpe -L'ho fatto per te, per me cambiare quel che sono è difficile, sono un egoista ed uno stronzo e tale resterò, ma tu riesci a tirare fuori sempre la parte migliore di me, Hai visto in me qualcosa che nemmeno io riuscivo a vedere, non so se sono davvero il ragazzo che meriti, ma adesso l'unica cosa che voglio è poterti stringere tra le braccia, l'ho già detto no che sono egoista?- Hermione non gli diede tempo di proseguire e si gettò tra le sue braccia. -Sei il mio egoista preferito- disse premendo le labbra sulle sue. e la passione a lungo trattenuta esplode come lava che scioglie ogni cosa sembra che le paure della riccia siano infondate chi si unisce il primo dell'anno lo fa tutto l'anno

19/04/14, ore 19:53

Il vischio che carino!!Non vedo l'ora che esca il nuovo capitolo a presto annina76

10/04/14, ore 22:02

ciao!!!
Storia davvero carina... mi piace.
Scorrevole e piacevole...

Brava...
un kiss
J

10/04/14, ore 19:07

la festa o meglio i suoi preparativi stanno procedendo bene ora manca solo la coppia più strana che deve decidersi è la serpe a fare il primo passo fissando un uscita che gin felice prevede come un matrimonio mentre herm come una catastrofe ma la rossa la fa ragionare. la coppietta si allontana serena e grazie alle capacita di dra risolve il problema più rapidaente di quanto previsto tanto che avanza tempo e dra ne approfitta per bere con lei qualcosa insomma quello che era nato come un uscita un compito sta finendo come un normale apuntamento se non fosse per i soggetti -Sai Granger, l'idea di vederti indossare un abito da Odalisca mi alletta parecchio- disse con il solito ghigno dipinto in volto. Ci mancò poco che Hermione si strozzasse con la cioccolata.-E come mai? Se posso saperlo- chiese tossendo -Perché mi immagino come sarebbe potertelo levare- le sussurrò sporgendosi verso di lei. Hermione gli avrebbe volentieri tirato uno schiaffo se non fossero stati in pubblico.be non ci sarebbe stato nulla di male se lo merita l merita ma sembra che la iella non voglia lasciare in pace herm perché appena arrivata un giovane corvo la ferma ignorando il biondo e le chiede di andare con lui al ballo , per essre nella cas adegli intelligenti no sembra sveglio due erorri uno ha ignorato dra come se non esistesse e la cosa non gli piace due sta cercando di fregargli la dama per il ballo mai tentare di avvicinarsi a cio che un malfoy reputa come suo e nel caso della riccia la gelosia e il posesso sono a livelli estremi -Si, mi stavo chiedendo se ti andrebbe di venire con me alla festa di Capodanno- Quella proposta lasciò Hermione spiazzata che ci mise un po a rispondere. -Accidenti, hai già qualcuno?- -No, veramente io....si insomma mi piacer...- ma per fortuna cè la serpe che abilmente la libera dalla seccatura e ribadisce i confini della propria proprietà mi spiace dirtelo ma Hermione è già impegnata con me, buona giornata- Prima che potesse fare o dire qualcosa venne trascinata via da Malfoy sotto lo sguardo sbigottito del giovane Corvonero. -Malfoy! Non farlo più!- -Fare cosa -Decidere per me- -Mi vuoi dire che eri d'accordo ad andare con lui?-dra sembra spiazzato possibile che potendo andarci con ui lei preferisca un altro e si mi sa che è geloso -Se anche fosse?- -Beh mi spiace deluderti ma tu ci verrai con me e si dra non ammette che lei vada con altri che qualcuno le si avvicini Lo stai facendo di nuovo! Non ti sopporto quando fai cosi! Io sono libera di andare alla festa con chi.....- dovette interrompersi bruscamente perché il ragazzo l'aveva appena afferrata per le spalle e baciata. -M...Malfoy!- esclamò dopo qualche secondo allontanandosi da lui.-Era l'unico modo che avevi per zittirmi?- -Non è per quello...- o meglio direi non solo per quello -Cosa?- -Non ti ho baciata per zittirti- disse il ragazzo sorridendo indicando un punto sopra le loro teste Hermione lo seguì con lo sguardo e vide che erano fermi davanti una porta sopra la quale era appeso del vischio.e bravo dra approfitta di ogni scusa per baciarla Senza dire una parola e arrossendo fino alla punta dei capelli Hermione riprese la strada del ritorno. -Sto ancora aspettando una risposta Granger, verrai con me alla festa?- -Ho scelta?- -No, ma non te ne pentirai- disse passandole un braccio intorno alle spalle mentre passavano vicino un gruppo di studenti di Tassorosso del terzo anno.senso di possesso -Ci vediamo dopo, è stato proprio un bell'appuntamento non trovi?- -Quello non era un appuntamento!-.o meglio continua ad insistere spernando di convincersene -Il narghilè-ma cosè è difficile che herm possa dimenticare tanto presto il bacio di dra

21/03/14, ore 21:09

Porca paletta come mi hai reso felice!!!!!!!!!! Sono contenta che il trio sia tornato insieme e mi sembra giusto anche l'atteggiamento di Ron. Sto ancora cercando di capire dove vuole arrivare Draco con il suo comportamento: se vuole fare impazzire Hermione è sulla giusta strada! Ti prego continua ad aggiornare!!! Alla prossima!

20/03/14, ore 21:31

ben tornata apparentemente le cose sono rientrate nei ranghi lil trio è di nuovo unito e compatto con l'aggiunta della presenza fissa di gn che è molto utile poiche spalleggia l'amica e sa far ragionare i due ragazzi. ma il problema è ron che non ha ancora mandato giù la cos a di dra e che per questo si sta isolando da herm e creando un muro, mentre Harry sembra aver iniziato lentamente a digerire la cosa se non altro per salvarsi dalla sua amata e violenta compagna. dra la sta ignorando e questo unito all'orgoglio e alla testardaggine è una delle cose che hanno in comune infatti la riccia non aveva pensato a quella possibile reazione del biondo cosi diversa da come sono andate le cose fina a quel momento. la preparazione del ballo li costringe a vedersi All'improvviso le venne il dubbio che gli altri l'avessero fatto a posta a farla finire in coppia con lui e riesce a bloccarlo Che vuoi?- -A che gioco stai giocando?- -Ma di cosa parli? E lasciami il polso- -Prima mi baci, mi spogli, poi lo scherzo delle pergamene ed ora....mi ignori totalmente, cosa speri di ottenere?- -Ti brucia che io ti stia ignorando? Che non cerchi più le tue labbra?....Che non brami più il tuo corpo?- ad ogni domanda si fece sempre più vicino fino ad imprigionarla contro il muro dra da serpe sa quale sia il puno debole di lei e non si fa scrupoli ad usarlo per vendicarsi la sua presenza o meglio la sua troppa vicinanza fisica la mette in agitazione Smettila!- disse allontanandolo da se, prima che potesse dire o fare altro era già corsa via. Draco si disegnò un sorriso beffardo Il suo piano stava procedendo esattamente come doveva e la Granger non sospettava nulla, troppo presa a farsi rodere il fegato dal fatto che lui la ignorasse mi sa però a fatica vedremo chi prima cederà alla fuoco che li brucia fortuna per herm che amico vegli su di lei e cerchi di far ragionare la serpe -Cosa stai macchinando Draco?- -Affari miei, Blaise- -è di Hermione che stiamo parlando, è una mia amica- Draco alzò gli occhi al cielo. Ormai si era abituato all'idea che Blaise passasse quasi più tempo con Hermione che con lui. -Nulla di pericoloso se può tranquillizzarti- -Non mi dirai altro vero?- -Non questa volta, almeno per ora speriamo che dica qualcosa ma mi sa che sarà lui a ceder

11/01/14, ore 14:48

Ciao!!
Ho scoperto da poco la tua fanfiction e sono riuscita a recensire^^
Ti faccio i complimenti, me ne sono innamorata! Una lettura incalzante e piacevole, davvero bella!
Aspetto il prossimo capitolo :D

Mei

13/12/13, ore 16:55

E rieccoci qui!
Devo dire che il comportamento di Draco è da vera serpe. Il che è ovvio, dopotutto. Questo tira e molla continuo è dovuto alla cotta tremenda che prova per Hermione immagino... Non può certo ammettere di essere preso da una nata babbana no?:)
eppure...eppure non fa che pensare a lei.
Ginevra mi ha fatto morire dal ridere quando ha schiantato il fidanzato con un libro sulla testa!
Mi ha lasciato piacevolmente colpita la reazione di Ron. Quasi matura... che, per uno come lui, è tutto detto.
E poi c'è Harry. Che, in fondo, è l'amico perfetto, perchè, nonostante tutto, è lì, sempre. Bravo Sfregiato.
Infine Blaise... Parliamo di quant'è meraviglioso quell'uomo per favore. E' un dio sempre...non credo sia normale.
Vedremo cosa accadrà dopo questo perfido scherza. Sono tutt'occhi!
baci!!!
ZiaVoldy

12/12/13, ore 22:31

ciao :3
draco è un demente.
è vero, hermione lo ha umiliato quando l'ha lasciato obliviato nella stanza delle necessità, ma lei lo ha umiliato in privato, lui l'ha umiliata davanti a tutta la scuola. non c'è paragone che tenga.
e poi scusa... lei si è messa a correre, lui a camminare, come ha fatto a ritrovarselo davanti in un batter d'occhio... e poi hermione ha un briciolo in piu di orgoglio... avrebbe anche potuto tirarli un ceffone con tanto di rossore duraturo 7 giorni.
io oltre al ceffone gli avrei anche urlato dietro ma.... bè, bisogna ammettere che comunque non si può aggredire così profondamente il ragazzo di cui si è innamor... aspetta.... sì che ci si incavola così! ci si puo arrabbiare solo con le persone a cui vogliamo bene, percio hermione doveva arrabbiarsi tantissimo!
vai ginny sei fortissima!... oggi una mia amica mi ha dato game of thrones in inglese in testa e mi ha fatto male... percio capisco harry... poveraccio, probabilmente il libro era anche piu grande e pesante... ci credo che ha male alla testa.
comunque il capitolo in generale non mi è affatto dispiaciuto.
draco mi diverte per il modo di "punire" hermione in privato e adoro blaise che difende hermione.
ron... poveraccio, è anche finito in infermeria...
ecco, forse questa e la parte che mi è piaciuta di meno, la parte in cui dicevi che ron aveva avuto una crisi isterica e che harry stesse andando in iperventilazione... non era un po esagerato?

kiss Zaffy

12/12/13, ore 19:14

certo che dra sta volta l'ha combinata grossa insomma almeno un po di respiro poveretta , è stat messa alla berlina e deve ringraziare la promessa che bla ha fatto altrimenti invece che consigli riceverebbe cazzotti ma quelli possono sempre arrivare da Harry . herm fugge inseguita a ruota dalla serpe che non contento insiste iniziando a baciarla con foga per poi portarla in un luogo riparalo Tu parli a me di umiliazione? Hai anche solo la minima idea di come mi sono sentito io quella sera? Risvegliarmi in quella stanza solo e completamente nudo. Senza avere memoria di quello che era successo. Ora che ricordo, so che ero stato bene quella sera con te, avrei voluto poterci ripensare il giorno dopo ma tu non me l'hai permesso!- Le strinse i polsi con più forza e lei gemette. -Per te era solo sesso!- -Non è stato solo sesso! Sono cambiato Granger, te l'avrei dimostrato, avresti visto la parte migliore di me, la mattina dopo avremo potuto svegliarci insieme abbracciati e parlare. Avremo ripensato alla notte appena passata insieme, io ti avrei stuzzicato e tu saresti arrossita. Ma tutto questo non è successo a causa tua!- be forse era vero ma cio non toglie che cio che ha fatto è stato troppo ma temo che non siamo arrivati infondo Le mani di lui si muovevano esperte, poteva sentirle ovunque.Dietro la schiena, sui fianchi, tra i capelli, dentro la camicia, sotto la gonna... “sotto la gonna?” Dimmi Hermione...mi vuoi?- gli sussurrò lui vicino l'orecchio. -D...Draco...si...- -Nulla da fare mezzosangue- disse con un ghigno prima di lasciarla scivolare a terra.L'aveva lasciata li sola, mezza nuda e sopratutto in balia dell'eccitazione. gli amici non hanno preso bene la cosa ron è addirittura in infermeria Harry sembra prenderla meglio certo non è felice come una pasqua ma prima di dare da matto gin lo stende le due possonono parlare tranquille alla fine il moro comprende . ron invece prende molto male la cosa che credeva esssree solo un incubo ma lei conferma ogni cosa il rosso l'allontana . intanto due amici stanno litigando bla è furioso e perquanto voglia corre da lei a consolarla cerca di far rinsavire il biondo Nemmeno io mi meritavo di essere obliviato...quella notte Blaise...ho fatto il sesso migliore della mia vita. Un esperienza fantastica che mi è stata strappata via- Lo sguardo di Blaise si addolcì. -Draco...va da lei e scusati, lei ci tiene a te sono certa che saprà ascoltarti- Il biondo scosse la testa e si allontanò. -In questo momento provo solo tanta rabbia verso di lei mista al desiderio di possederla...non voglio scusarmi, non ancora, prima deve capire che anche io ho sofferto- bla si è comportato bene a consolarla cera Harry lui poteva cercare di far ragionare l'amico ma sarà dura

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]