May I.
di needacurlyboy

10/02/14, ore 14:36

Ma cosa????aaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!pleeeeeeeaseeeeeeeee ❤❤❤é meravigliosa,stupenda,magnifica,bellissimaaaaaaaaaa

10/02/14, ore 13:15

Awawawawa amo il capitolo, come sempre, ormai. Sono felice che vada tutto bene e spero che i genitori di Zayn non portino guai :/ Comunque adoro l'idea di un sequel con Ana più grande! Ma se parli di un sequel vuol dire che la storia è quasi finita? Ti amo. Punto. Aggiorna presto. Baci, Vale. :)

09/02/14, ore 23:50

Finalmente è tornata Ana!!!!
Comunque devi per forza fare il sequel con Ana grande...è troppo bella questa storia non puoi non continuarla XD!
Spero che aggiorni presto!!!!

09/02/14, ore 22:54

Wi io ho letto questa fan fiction tutta d'un fiato!! Sei bravissima.. Davvero!! E sappi che non puoi lasciarci senza sequel!! Quindi assolutamente SI al sequel!! Se ti va passa a leggere la mia storia.. Si chiama: Don't Matteo how far i'm gone, i'm always feeling like home!! Un bacio spero in una tua recensione xx

09/02/14, ore 22:13

Ciaoo!
Finalmente tutti insieme in pace e felicemente..ma i genitori di zayn?
Credo succederà un vero casino perchè loro lo hanno abbandonato e non ho la piu pallida idea di che cosa diranno, ne cosa vogliono, ne la reazione di zayn. Che poi è la cosa più importante, no?
Bello il capitolo :) aggiorna presto che sono curiosa aHahah ;)
Avrei solo una domanda da farti...esattamente quanti anni di differenza hanno anastasia e zayn?
A presto
#them

09/02/14, ore 21:19

ma la storia non sta finendo vero? manca ancora molto?

Comunque io vorrei un sequel aww fghjk

capitolo meraviglioso come sempre, i fratelli Styles sono dolcissimi aww

continua al più presto :)

09/02/14, ore 20:41

Ehi ciao,mi piace tantissimo questa storia,scrivi benissimo e ti prego si fa il sequel!*facciadacucciolo*
adesso vado,alla prossima!x

09/02/14, ore 20:41

tu ami me? NO IO AMO TE! allora per me vabbene.TUTTO! continua molto presto *-* e fai anche il sequel non vedo l'ora di leggere...baci e continua mooolto presto *-*

09/02/14, ore 20:09

Ehi sto leggendo la tua storia ed è bellissima :D continua presto baci baci :D. P.S. Ti va di passare dalla mia storia e magari lasciare una recensione per sapere cosa ne pensi? Un bacio - Fede :)

09/02/14, ore 20:05

Allora, devo dire che sono emozionatissima dopo questo capitolo.
Sono veramente felicissima del fatto che vivano tutti insieme, e lasciati dire che ogni parte di questo capitolo mi è sembrata ricca di dolcezza.
Proprio per questo ti faccio i miei immensi complimenti, per il bellissimo capitolo.
Comunque, sappi che io VOGLIO una storia dove Ana è grande, anche perché voglio sapere cosa escogiterà la tua strana e pazza testolina, quindi io sono assolutamente a FAVORE di questa idea!
Con questo, ti rinnovo ancora una volta i miei grandissimi complimenti, ti dico che sono curiosa di sapere cosa farai accadere in questa storia, e ti dico che sono curiosa di sapere cosa succederà nel sequel.
Ancora complimenti, alla prossima.

09/02/14, ore 19:39

Ciao cucciola, sono appena tornata a casa, per questo passo solo ora <3

Devi assolutamente fare il sequel, non vedo l'ora di vedere Ana e Zayn insieme.
Ci conto eh. Se no io ucidere te. Ahahahah scheeeeeeeerzo.

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Cosa vorranno i genitori di Zayn?
Alla prossima, xxx.

09/02/14, ore 18:42

si ame a va bene ils equel così Zayn e Ana si potrebbero mettere il sequel !!!"!"!!! xvjCBN KSGWL

09/02/14, ore 18:42

O mio dio adesso staranno tutti insieme!! Ana potra.recuperare il tempo che e stata lontana dal fratello ed.in piu potra stare.con zayn. Cosa succedra adesso che i genitori di zayn sono andati a cercarlo? Non vedo l'ora di scoprirlo nel prossimo capitolo. :-)

08/02/14, ore 19:37

La storia é stupenda,alcune volte mi hai fatto piangere e ti odio per questo,ma ho una cosa importante da dire....DEVI CONTINUARE!!!Sto fremendo per sapere il continuo,mi avviseresti quando aggiorni??grazie infinite...

07/02/14, ore 21:13

oddioo cheee bello, prenderà lui Ana adjcc
Harry esce? Omg, che belloo.
Continua presto lol