May I.
di needacurlyboy

22/01/14, ore 18:31

Oddioooooooooooo basta, è ufficiale, amo questa storia.
E' troppo...troppo.
No, seriamente, è fantastica, è così originale e intrigante. Io adoro Zayn e Ana, ma forse te l'ho già detto un milione di volte.
Mi dispiace che ora lei sia arrabbiata perché Zayn ha passato la fine dell'anno con Catherina :/
Ecco, lei non la sopporto.
Falla sparire gentilmente dalla storia, please.
Ahah ora sparisco.
Meraviglioso come sempre. Aggiorna presto, mi raccomando!
Baci,
Vale. :)

22/01/14, ore 18:22

La odio e una zoccola pero sono contenta che zayn si sia accorto che la ama nn vedo l ora do sapere come continaa ma infuriata xk si e scordato la promessa ma so che rimedierà scrivimi quando aggiorni un bacioneeee

22/01/14, ore 17:53

Oh. Cazzo. Beh, ecco... c'è, WOW.
Scrivi da dio ma te l'ho già detto.
Che coglione che sei Zayn, lasciatelo dire.
LA AMA! CAZZO HA DETTO CHE È INNAMORATO DI LEI! *-*
Continua presto cucciola. xxx.

22/01/14, ore 17:46

Alla faccia.
Non pensavo che Zayn si sarebbe innamorato di lei. In ogni modo, cioè, come fa ad innamorarsi di una bambina di 10 anni? Hanno ragione quando dicono 'l'amore non ha età!'.
Anyway, il capitolo è bellissimo come sempre; è brutto sapere che, quando dovresti mantenere una promessa, eri a scopare con una troia. I bambini dicono sempre la verità.
Il capitolo è privo di errori, e come sempre è bellissimo.
Spero che continuerai presto,
-Kiara xx

22/01/14, ore 17:40

ciao !
il capitolo mi è piaciuto :)
spero che nel prossimo capitolo Zayn e Ana facciano pace ;)
comunque cerca di aggiornare al più presto

Baci baci
ale xx

22/01/14, ore 16:22

Continuaaaa ti pregooo sei bravissima voglio il continuooo *-* mi piace tanto tanto questa FF *3*

22/01/14, ore 11:04

Caterina mi sta sul cazzo, iniziamo bene.
Adoro Ana e zayn, sono troppo carini anche se zayn è un coglione.
Continua presto (:

21/01/14, ore 17:02

Ho letto tutti i 12 capitoli in 1 ora *^* posso dirti che la FF è veramente FAVOLOSA anzi di più.. <3
Mi piace molto la storia tra Zayn e Ana sono davvero dolcissimi insieme.. <3
Speriamo solo che la nuova ragazza non rovini tutto tra loro visto che sono rimasti solo 12 giorni da quanto ho capito poi Zayn deve andare all'Università... Ti prego continua preso perché devo vedere che succede trai due.
Sei bravissima a scrivere <3
A presto <3
Ciao ciao
Baci
Malik69Mary xx

20/01/14, ore 22:35

Ciao! Questa è la prima recensione che scrivo perché ho divorato gli altri capitoli solo oggi pomeriggio! Scrivi benissimo e la storia è fantastica e originale! Sei un portento! Zayn e Ana sono così dolci e perfetti insieme! ♥
Al prossimo capitolo, che sarà sicuramente stupendo! Bye! :)

20/01/14, ore 21:43

Ciao tesoro, scusa se passo solo ora ma, non ho avuto un secondo libero.
AMO QUESTA STORIA. LA AMO CON TUTTA ME STESSA.
Ana è gelosissima di Zayn, aww. *-*
Nonostante la differenza di età stanno benissimo insieme, non vedo l'ora che Anastasia cresca per stare liberamente con il nostro Malik.
Love you. xxx.

20/01/14, ore 20:56

Povera ana e gelosa di zayn perche passa del tempo con una ragazza della.sua eta trascurandola :-( non vedo l'ora di scoprire che succedera nei prossimi capitoli :-)

20/01/14, ore 19:54

Che succederà nei prossimi capitoli? Non ne ho la più pallida idea. Mi stupisci sempre.
Adesso c'è di mezzo questa Catherina che già non mi piace per niente, deve sparire subito. Ana e Zayn sono così dolci.
Sei bravissima, adoro i tuoi capitoli!
Aggiorna presto.
Baci,
Vale. :)

20/01/14, ore 19:28

E' la mia prima recensione di questa storia ma la seguo fin da quando ha pubblicato il primo capitolo, e volevo dirti che mi è piaciuta sin dall'inizio.
La trovo originale e mi piace anche come scrivi, sei brava.
Continua presto ;).

20/01/14, ore 18:50

Primo il capitolo e stupendo ma catherina no nn deve avvicinarsi a zayn famello di e una zoccola e poi ana ama zayn me ce gioco ma mano e lo stesso zayn ama ana scrivimi quando aggiorni bacionii

20/01/14, ore 18:29

odio profondo verso quella Catherina.

Sono aww Zayn e Ana fghjk

Continua al più presto, ora mi dileguo c: