May I.
di needacurlyboy

13/02/14, ore 15:28

Giada xx

11/02/14, ore 23:39

Quanto posso amare Ana e Zayn? Tanto , tanto hahahahahahah sembro un'idiota?
Continua presto tesoro :)

11/02/14, ore 21:11

Hei,anche questo capitolo è stupendo,spero aggiornerai presto,baci💙

11/02/14, ore 16:42

E stipendio scrivimi quando posti ok ci tengo e fallo grz ciaoo un bacio a e stupendooooooo sei fantastica ciaoo
(Recensione modificata il 11/02/2014 - 04:47 pm)

10/02/14, ore 21:43

di aq contua retso non vedo l'ora di vedere Ana a Zayn insieme in un futuro!!!! evvaai evvai???

10/02/14, ore 20:08

Zayn ha tutte le ragini per avercela con i suoi genitori, chiunque si sarebbe comportato come lui. Ana e dolcissima alla fine del capitolo quando parla alla madre di zayn dicendole.che in fondo e dolce. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

10/02/14, ore 20:02

Ehi ciao,sono tornata!lol
ok allora:
1)Ana è dolcissima abfka amo questa bambina,aw *^*
2)Come al solito sei stata bravissima,però l'unico problema è che il capitolo è troppo corto D:
ci vediamo alla prossima.
baci
wildlouis
xx

10/02/14, ore 18:45

Questa ff mi ha fatta letteralmente piangere. è semplicemente stupendamente e perfettamente bellissima *-* <3
già la amo e non vedo l'ora di vedere come continua, quando inizi a leggerla non riesci più a fermarti, le parole le ho lette tutte d'un fiato, veramente molto bella la storia.
Piccola cortezza: dovresti vedere alcune piccole imperfezioni grammaticali per il resto sei molto brava, complimenti <3
bacioniii <3 xxx

10/02/14, ore 18:33

Allora, devo dire che sono rimasta colpita dall'arrivo dei genitori di Zayn, e devo dirti che sono tristissima perché sia il penultimo capitolo, ma so già che stai escogitando già qualcosa per un continuo di questa fan fiction, quindi devo dirti che sono infinitamente felice del continuo e devo dirti che non vedo l'ora di leggere e di scoprire cosa la tua pazza e stramba mente escogiterà.
Devo veramente farti tantissimi complimenti, mi è piaciuta molto questa storia e sapere che questo sia il penultimo capitolo, mi rattrista, ma appunto, come sai sono felice che ci sarà un continuo.
Alla prossima, ancora complimenti.

10/02/14, ore 18:11

aww amo quella foto.

ma quanto può essere dolce Ana, il comportamento dei genitori di Zayn non mi è piaciuto. Il capitolo è perfetto come sempre, ovviamente, quindi il prossimo capitolo sarò l'ultimo? :(

continua al più presto.

Ok ora mi dileguo xx :)

10/02/14, ore 18:07

Aw, ho adorato Ana in questo capitolo, non che negli altri non l'avessi amata, ma qui è stata particolarmente dolce.
Sai già che la tua storia è fantastica. La amo troppo. Mi dispiace che sia quasi finita, ma se fai il sequel allora va bene.
Aggiorna presto.
Baci,
Vale. :)

10/02/14, ore 17:54

bello bello bello bello.. non ci sono altre parole!! :D
Anche io scrivo, se ti va passa a leggere la mia storia e lascia una recensione!!
Un bacio alla prossima xx

10/02/14, ore 17:38

Bellissimo come tutti gli altri. Non è che per caso ti va di passare dalla mia storia e magari lasciare una recensione per sapere cosa ne pensi? Mi farebbe molto piacere :D

10/02/14, ore 17:35

Non voglio che finisca!!!!Dopo l'ultimo capitolo devi per forza fare un sequel perché amo questa storia e voglio che Zayn e Ana si mettano insieme!!!

10/02/14, ore 17:23

Aww. Quanto posso amare Zayn?!
TROPPO.

Anastasia é stata adorabile con la madre del nostro" VashappeninMan" *-*

Voglio immediatamente il sequel. *---------*

Alla prossima cucciola, love you.