May I.
di needacurlyboy

24/01/14, ore 20:15

allora...amo sia te che la tua FF come faccio? continuaaa al più presto *-*

24/01/14, ore 18:28

Ciao cucciola, non ti spaventare se ti ​chiamo così eh, io sono dolciosa ahahah. No, tranquilla, la smetto.

Mhh, amo la storia, amo la storia, amo la storia... Ho già detto che amo la tua storia?! No, lo ripeto: AMO LA TUA STORIA.
Ogni capitolo che leggo mi fa emozionare tantissimo, amo Anastasia, amo Zayn, amo la storia, amo te beh Cassandra no, ma non si può amare tutti!
Continua subito se no io uccidere te e poi obbligare te (anche se tu essere morta) a scrivere questa storiella bella bella.
Sono pazza, sono semplicemente euforica grazie a te.<3
Love you. xxx.

24/01/14, ore 17:08

Ahahahah e stipendio continua prestissimo ci tengo troppo scrivimi quando posti ci tengoo alla prossima tvb ;);););),e n vedo l ora che si mettano insieme e il momento che a spetto più do tutti ciaoo
(Recensione modificata il 24/01/2014 - 05:10 pm)

24/01/14, ore 15:46

Il capitolo è veramente molto bello e loro due sono tornati amici come prima. mi dispiace solo che Ana sia ancora troppo piccola per Zayn:( ma sono sicura che crescerà e che potranno stare insieme :D
Aggiorna presto col nuovo capitolo. <3
A presto
Baci :*
Maryxx

24/01/14, ore 15:27

Capitolo davvero emozionante! Sono così teneri! E tu scrivi benissimo! Alla prossima! (Si capisce che sono di fretta?) bye bye :)

23/01/14, ore 20:36

Buongiorno! Ho iniziato a leggere questa storia verso l'undicesimo capitolo e devo dire che hai delle idee proprio originali :)
Ho ancora parecchi dubbi su zayn e anastasia, non capisco bene il rappirto se è davvero un amore fraterno o un amore vero..ma spero che si capirà più avanti nella storia.
È la prima tua storia che leggo ma mi piace come racconti le cose :)
Continua presto
Them

23/01/14, ore 14:12

Io amo follemente la tua ff... É stupenda davvero... ti scongiuro... Ti prego... CONTINUAAAAA
Ps non so che scrivere davvero scusa ahahah
(Recensione modificata il 23/01/2014 - 08:59 pm)

22/01/14, ore 21:22

Oddio!!! Bella storia la adoro ma mi fa un po strano che zayn si innamori di Anastasia anche se l'amore non ha eta però può anche essere scambiato per pedofilo ( Scherzo ) però amo la tua storia pensa che quando vedo che aggiorni mi metto tipo a ballare la conga e a cantare però questi sono particolari..... CIAO CIAO
(Recensione modificata il 22/01/2014 - 09:24 pm)

22/01/14, ore 20:28

Stupendo!! È così triste però... Spero che si risolva tutto! Cmq tu sei fantastica, sei bravissima! È buona la crostata? Ahahah ;) alla prossima! Bye!

22/01/14, ore 20:07

Sarò ripetitiva ma mi piace troppo questa storia!
continua il più presto possibile voglio sapere come riuscirà a farsi perdonare Zayn.
Un bacio ;)

22/01/14, ore 19:15

Ciaooo :D
Il capitolo è veramente bellissimo anche se mi dispiace da morire che Zayn e Ana abbiano litigato, spero che torni tutto come prima molto presto.. e che quella catherina di levi di mezzo.. Sei bravissima ...
Aggiorna preso...
Baci
Maryxx

22/01/14, ore 19:05

La Fan Fiction è scritta benissimo, il capitolo è stupendo, solo che è corto.
Ti consiglio di allungarli un po, solo di impegnarti un po di più su la lunghezza, per il resto è perfetto

22/01/14, ore 19:04

Si lo sapevo che zayn era innamorato di lei pero si e comportato malissimo ha infranto la promess fatta e ora ana ci sta.male perche ci tiene davvero a zayn nonostante sia solo una bambina. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

22/01/14, ore 18:55

aww è stupendo ghj

io Catherina pensavo fosse bionda lol

che dolce Ana aww. Comunque Zayn si è comportato ''male''

continua al più presto c:

22/01/14, ore 18:37

Ma allora ho ragione sei BRAVISSIMA *-* mi piace talmente tanto che voglio che continui ora :* la storia e gia fra i preferiti :* continua molto presto :* baci.xx