May I.
di needacurlyboy

31/01/14, ore 17:58

ciao !
il capito è bellissimo
alla fine è commovente ! ho pianto davvero !
comunque, ritornando alla ff. Cerca di aggiornare presto ;)

baci baci ;)

31/01/14, ore 15:53

Il capitolo è bellissima ma mi dispiace che già sia arrivato il giorno in cui Zayn è andato via :( ... almeno ha tolto di mezzo Catherine.. aggiorna presto ti pregoooooo <3
devo vedere che succede nei prossimi capitoli, cosa succedera tra Ana e Zayn <3
Oddio che ansia peggio dei compiti in classe :D :D
A presto baci baci
Mary xx

30/01/14, ore 23:01

Spero che continui presto, voglio sapere cosa succede.
comunque bel capitolo.

30/01/14, ore 20:04

Allora .primo scusata e poi no e stato giusto stato cosi ma spero che zayn vada da ana e che si mettono insieme ci spero un botto alla prossima scrivimi ciaooo

30/01/14, ore 19:04

Allora, la storia ha la sua particolarità, devo dire che non avevo mai letto una storia del genere, dove in realtà lui si innamora di una bambina, perché è questo che è.
Ad ogni modo NON ti sto assolutamente criticando, anzi mi pisce molto l'idea, è veramente particolare.
Devo dire che l'hai scritta molto bene, hai veramente un grande talento, ti faccio i miei più grandi complimenti.
Aspetto che aggiorni, anche perché non mi perderò nemmeno un capitolo!

30/01/14, ore 18:42

Nooo povera ana zayn se ne va e lei rimane sola :-( non vedo l'ora di peggere il prossimo capitolo e vedere che cosa succedera:-)

30/01/14, ore 18:32

Ciao cucciola...

MI HAI DEDICATO IL CAPITOLO *-* Che poi sono stata io a ''implorarti'' di farlo ma... vabbè u.u

Amo Zayn e amo Anastasia. Nessuno mi fa cambiare idea. *w*
Li amo. AMO. AMOOOOOO.

Ahahahah basta. La smetto.

Grazie di tutto, non ti lascerò andare facilmente ahahah, no, vabbè, molto probabilmente ti sto sul culo. u.u

A presto love. <3

30/01/14, ore 17:52

Ho il presentimento che Catherina farà qualcosa ad Ana, poi magari mi sbaglio.

Aww il capitolo è perfetto come sempre, continua al più presto fhjk

30/01/14, ore 17:29

Nou, che tristezza, non voglio che Zayn se ne vada D:
Ok, tornerà tutti i pomeriggi da Ana, ma non sarà più la stessa cosa!
Aw, amo davvero troppo questa ff. Tu sei bravissima e mi sorprendi sempre.
Riguardo a Catherina, sì, credo che Zayn sia stato un po' troppo duro con lei, anche se non mi sta molto simpatica, mi è dispiaciuto :/
Coomunque, vedi di aggiornare presto perché sto in ansia.
Al prossimo, bella.
Baci,
Vale. :)

26/01/14, ore 00:45

Io amo la tua ff è certo non vedo l'ora che finisca... No non fraintendere, non vedo l'ora solo per poterla leggere dall'inizio alla fine.si lo so come recensione è banale ma io con le parole non sono brava, quindi ti lascio questa schifezza di recensione. CIAUUU

24/01/14, ore 23:27

Ma Ana ha 11 anni e zayn quasi 18,okay che l'amore non ha età ma potrebbe anche essere scambiato per pedofilo(?) lol.
Continua presto (:

24/01/14, ore 22:00

Aw, quei due sono la dolcezza proprio. :3
Che meraviglia, amo sempre di più i tuoi capitoli, mi sembra quasi di essere parte della storia.
Continua presto!
Baci,
Vale. :)

24/01/14, ore 21:46

Che dolce zayn si preoccupa per lei vist che ha paure dei temporali e finalmente fanno pace nonstamte ana non gli ha parlato per cinque giorni,giorni in cui zayn e stato malissimo per quello che ha fatto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :-)

24/01/14, ore 21:05

è veramente dolce Zayn.
Spero che continui presto!!!
bellissimo capitolo e la storia è stupenda.
Lo so sono ripetitiva ma mi piace questa storia ;)

24/01/14, ore 20:17

Eccomi, come nel capitolo precedente eccomi qui :)
Bello, in questo capitolo mi è piaciuta tanto la parte iniziale di anastasia e di quello che pensa, anche se ancora non si capisce che intendi per amore..
Complimentoni perchè questo capitolo è bello (anche se un po' corto)
Alla prossima , bacioni
Them