May I.
di needacurlyboy

06/02/14, ore 15:27

Taaoooooo <3
Il capitolo è bellisssimoooooo, finalmente Harry esce da quel ospedale e forse Ana andrà a vivere con Hazza e con Zayn <3 *----* <3
Aggiorna prestttoooooo <3
Baci
Maryxx

05/02/14, ore 21:25

Beh che dire bel capitolo!!!
Speriamo che Ana rimanga con Zayn!!!!
continua presto e spero che le recensioni di questa storia aumentino perché è veramente bella!

05/02/14, ore 20:26

Oh mio dio!! Non ci credo zayn vuole prende ana con se!!!?E stupendoe poi harry uscira e amdra a vivere con zayn e potra stare di nuovo con la sorella. Sono sempre piu convinta che nonostante la giovane eta di ana zayn si sia innamorato di lei e lo dimpstra il fatyo che non vuole che vada a vivere.con degli sconoscuti ma.vuole.prendersi cura.di lei. Non vedo l'ora di leggere il prossimpo capitolo:-)

05/02/14, ore 18:35

Ciao amore, come stai? Spero bene <3
Comunque, sono esaltata ahahah! Sei Ziam Shipper anche tu *-*
Passiamo al capitolo!
Dai, quando li fai mettere insieme? Daiii, voglio che passi il tempo e che la coppia Zastasia (?) si realizzi! u.u
AMO DA MORIRE QUESTA STORIA.
Finalmente il nostro Harold uscirà dall'ospedale! <3 Che amore! <3
Ogni volta che leggo la tua storia mi rimane sempre un sorriso sulle labbra.

Al prossimo capitolo, ti voglio tanto bene cucciola <3

05/02/14, ore 17:28

Allora devo dire che sono felicissima che andranno tutti e tre a vivere insieme, anche se mi preoccupa ciò che la tua strana mente sta escogitando.
Sono curiosa di sapere come si svilupperà il rapporto tra Zayn ed Ana, credimi se ti dico che nemmeno io so cosa aspettarmi.
Niente, per me sei una bravissima scrittrice hai un grande talento e meriti diversi lettori.
Ora aspetto di sapere cosa succederà, sappi che mi preoccupi tanto.
Alla prossima.

05/02/14, ore 17:14

Aw, che bello, andranno tutti a vivere insieme? Ti prego, dimmi di sì!
Amo la tua storia, è ben scritta e interessante e mi incuriosisce ogni volta di più.
Aggiorna presto.
Baci,
Vale. :)

05/02/14, ore 16:46

ma qund'è che passeranno un po' di anni e loro si metteranno insimeme? ciao sie bravssiam ero!

03/02/14, ore 20:41

Ecccccccomi qui. ciao a turuturutti <3
Ho una certa età, la devo smettere di fare ste cazzate... Mhh vabbè ;)

Passiamo al capitolo <3
Liam secondo me è gay e, nonostante sono una Ziam Shipper, deve stare alla larga da Zaynie, il mio amore deve stare con Ana! In questa storia u.u

Aggiorna presto perchè voglio vedere come si evolve la situazione.
Ciao cucciola, ti voglio tanto bene e grazie di tutto.
Tua. <3

03/02/14, ore 20:35

Non importa se è corto l'importante è che tu abbia aggiornato!!!
Spero che continui presto!
Adoro questa storia XD!

03/02/14, ore 20:16

Questa storia mi piace tantissimo!! Sei bravissima!! Continua!! <3<3

03/02/14, ore 18:52

Bello il capitolo! Spero che Zayn sia felice, anche se mi è mancata Ana.
Bravissima, continua così, non sai quanto io ami questa storia, è meravigliosa. :3
Certo che ho visto il video di Midnight memories ahahha. Mi diventano sempre più pazzi! Il pezzo migliore è Zayn che 'estintorizza' Liam ahahah
Via, sto degenerando.
Continua presto.
Baci,
Vale. :)

03/02/14, ore 18:27

Ohoh zayn e all'universita ed uno dei suoi primi incontri e louis, ma liam? Da quanto si conoscono? Ed e gay? L'unica csa e che in questo capitol non si parla di ana, chissa come se la passa ora che zayn non e piu con lei. Al prossimo capitolo. :-)

03/02/14, ore 17:39

Allora, non ti preoccupare perché è corto, appunto è di passaggio, quindi non deve essere particolarmente lungo.
Dunque, mi piace molto comunque, sono già curiosa di sapere cosa succederà a Zayn e cosa succederà con la bambina di dieci anni di cui probabilmente si è innamorato.
Devo farti i complimenti perché è scritta molto bene, mi piace il tuo modo di scrivere, cosa che non è da tutti, perché non tutti sono veramente bravi a scrivere e non tutti hanno veramente un talento.
Ancora complimenti.

03/02/14, ore 17:32

ciao
il capitolo è bellissimo come tutti quelli che hai scritto;)
è un po corto ma non importa.
spero che tu aggiorni presto

un bacino <3
ale7703

01/02/14, ore 16:38

allora voglio che continui ok? questa FF è dnkndvjfb appena continui avvisami subitooo :*