May I.
di needacurlyboy

20/01/14, ore 17:37

ciao
bello anche questo capitolo ;)
aggiorna presto
ah, volevo chiederti quanti capitoli ci sono alla fine della FF .

un bacio
ale7703

20/01/14, ore 10:45

ciao !
il capitolo mi è piaciuto con casino !!
mi piace un sacco Zayn che cucciolo ;)
comunque aggiorna al più presto ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

20/01/14, ore 10:28

Ma Ana non ha 11 anni(?) e zayn ne ha quasi 18 (?) questo non sarebbe pedofilia? Oppure Ana è più grande? Crepo.
Continua presto, amo questa storia.

19/01/14, ore 18:34

Ciao tesoro.
Probabilmente è la prima volta che recensisco ma, ti giuro che questa ff è la migliore di tutte.
Amo da morire il rapporto che c'è tra Anastasia e Zayn. Davvero.
Sono innamorati tutti e due, si vede.
Piccolo dubbio: Ana adesso ha dieci anni e Zayn quasi diciotto giusto?
Complimenti!
Un bacione <3

19/01/14, ore 17:58

Wow ana l'ha baciato!!!!! Forse aveva ragione harry e no solo zayn ma anche lei a questo punto e innamorata. Sono dolcissimi, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. :-)

19/01/14, ore 17:43

Xk e stupenda e bella spero tu mi scriva quando posti grz infinite e sei super mega brava a scrivere ciao alla prossimaaa

19/01/14, ore 17:41

E stupendo quindi Ana ha 10 anni ora be sleep che zayn capisca di essere innamorato e anche lei e la Mia preferita tea tutte

19/01/14, ore 17:32

Oddio oddio oddio sto sclerando.
Cioè si sono baciati e Zayn sta impazzendo perché in fondo sa di amarla.
Oddio.
No, sul serio, questa storia è favolosa e davvero molto originale.
Ti prego aggiorna presto.
Sto ancora sclerando.
Baci,
Vale. :)

19/01/14, ore 17:31

ma quindi i capitoli precedenti era quando lei era piccola, invece da adesso quando è grande? giusto?

capitolo perfetto, continua al più presto ghjkl

19/01/14, ore 16:04

Bella la tua storia, mi incuriosisce molto, ti sarei grata se tu lasciassi una recensione alla mia storia, vorrei dei consigli per migliorare, sai com'è chiedo a qualcuno che è bravo a scrivere così mi aiuta, ti ringrazierei molto, aggiorna prestoo

19/01/14, ore 16:03

Scusa nel capitolo precedente non ho recensito,comunque questo capitolo è super asdghgsasdfgd,sei bravissima e questa storia è una tra le mie preferite,amo da morire la piccola ana e poi zayn...non c'è niente da dire,sono stupendi e poi non ti preoccupare se non sei riuscita a farlo lungo,ti capisco,la scuola è proprio seccante...in bocca al lupo per le interrogazioni.Comunque per finire questa ff è una delle migliori storie che io abbia letto,forse sono un pò ripetitiva,ma non posso fare a meno di elogiare la tua storia e sopratutto la scrittrice,io ti amo ahahaha,continua al più presto voglio sapere come continua.Baci Gio :**

19/01/14, ore 15:34

Povero harry :-( pero quello che pensa.su zayn che.potrebbe essere.innamorato della.sorella non e tanto sbagliato credo. Zayn invece e dolcissimo si preoccupa per anastasia e quello che le.succedera quando andra all'universita. Al prossimo capitolo :-)

18/01/14, ore 14:27

OMMIODDIOZAYNLAAMA? abhsdgdkfdksj **
Ok, dopo lo sfogo torno seria.
Inizio ad amare questa ff, davvero, è stupenda!
Aggiorna presto.
Baci,
Vale. :)

17/01/14, ore 23:00

Ma Zayn quindi è innamorato di lei?

Comunque il capito è hjklò

al prossimo capitolo x c:

17/01/14, ore 22:41

E stupenda e secondo me hazza ha ragione zayn la ama mi ricorda una ff che ho letto buio comunque scrivimi appena posti tvb ciaooo